Stagione della bestia
di Notte_senza_Luna

05/11/21, ore 00:45

Ciao! Stavolta sono io ad aver letto in 'ritardo' il capitolo! Allora intanto adoro troppo la coppia di Rogue e Minerva, sono perfetti e trovo che tu sia riuscita a catturare (come al solito) la
loro essenza anche durante i loro momenti intimi.  Finalmente ecco chi è il famoso mago che doveva essere fondamentale per l'unison raid ideato da Mavis...Larcade! Non so come ho fatto a non pensarci prima, la trovo un' idea geniale perché, come anche hai sottolineato nel capitolo, chi meglio di lui sarebbe in grado di gestire la lussuria e gli istinti carnali?!
Brava davvero!
Un abbraccio e al prossimo capitolo!

03/11/21, ore 13:45

Ebbene il tuo ritardo ne è valsa benissimo la pena. È stato davvero un capitolo avvincente che mi ha tenuta con il fiato sospeso fino all'ultimo rigo. Bellissima tutta la parte dei draghi gemelli con la triste storia di Minerva a fare da cornice, adoro troppo quando si analizza affondo il carattere dei personaggi. La parte finale poi, dove Zeref si oppone a fare usare il figlioletto come conduttore magico è stata davvero ricca di patos, sembrava talmente veritiera che per un'attimo mi sono immedesimato nella genuina preoccupazione di Zeref per suo figlio. Bravissima Notte ti faccio davvero tanti complimenti, ad ogni capitolo migliori sempre di più 👏👏👏

02/11/21, ore 12:04

Oooh le cose iniziano ad essere interessanti e piccanti, ora manca solo Gray all'appello.
Anche io al posto di Yukino e Minerva mi sarei spaventata, poi col potere di Minerva prima di scappare hanno investito le posizioni ed ho visto per un attimo uno yaoi.
Speriamo che vada tutto bene adesso sennò ci sarà  il manico più totale, come dice Zeref.
Poi non ho capito una cosa vogliono riportare in vita LARCADE??? Che io suo potere attiva nella persona il piacere o il dolore, quindi vorrebbero fermare i dragon slayer e la stagione della bestia con lui?
Dimmi se ho capito bene.
A questo punto io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima.
Roxie98

02/11/21, ore 00:40

Wow!
Un capitolo molto forte!
Povera Minerva,mai avrei immaginato una cosa del genere..
Jiemma era veramente una persona orribile.
Ah,dunque era Larcade? Sai che non ci avevo minimamente pensato,non so il perché ma mi era sfuggito e pensavo ad Acnologia😂😅.
Dunque per Rogue é stata la prima volta con Minerva,beh si un po' si sospettava che lei avesse più esperienza.
Speriamo bene..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo su Gray... ora spero solo che Juvia non soffrirà troppo,sono curiosa di sapere che hai in mente per lei.
Stavo giusto pensando al finale,insomma come finirà? Hai già pianificato questo? Perché dopo quello che succederà sarà difficile andare avanti in modo normale...
Sono veramente curiosa.
Complimenti davvero e alla prossima.

Braprincesadelossayan ♥️.

29/10/21, ore 02:14

Cavolo Notte_di_perversione scusa il ritardo con cui recensisco, ma questa settimana a lavoro si sta rivelando un casino, e solo ora riesco a leggere. Ho un sacco di arretrati da recuperare, e mettici che i capitoli della tua storia sono lunghetti quindi li devo leggere spezzettandoli, anche se "ne vale assolutamente la pena". Ci siamo spostati a Sabertooth e stiamo per completare il quadro dei soggetti protagonisti di questa storia. Qui hai trattato Sabertooth e devo dirti che ho trovato divertente e inusuale la scelta di tenere tutti sulle spine mischiando le carte sulle coppie realmente assortite. Anche il momento (sei stato/a cattivello/a) in cui ci fai lo scherzetto con Rogue che si porta in camera Yukino, mi sono bloccata e ho detto NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, perchè ormai credo lo sappia tutto il mondo io sono assolutamente Stingyu e Ronerva. Per cui sono stata poi felice di leggere che alla fine sono stata accontentata, e tra l'altro grazie anche per i momenti Mendy (Mest/Wendy), spero proprio sia lui il prescelto. Bello anche il modo in cui Gerard si prende cura di lei da fratello maggiore e provi a fare la ramanzina a Mest, che poveraccio in realtà già si sente pervertito da solo senza che nessuno glielo ricordi. Comunque tornando al capitolo bello anche il momento Gajuvia con Gajeel che si preoccupa per l'amica. Però la parte migliore senz'altro la festa a Sabertooth con la parte divertentissima dell'intervista con Jason che sembra posseduto. Mi piace come ripercorri tutta la storia della coppia per spiegare come sono arrivati a quel punto. Intanto che Sting avesse un debole per Yukino si è sempre visto a mio parere, già quando ammazza di botte Rogue in quella puntata quando Frosch si perde e lui la palpeggia per sbaglio, ma poi anche la scena d'amore che poi non si è conclusa come voleva Yukino era davvero "calda". Yukino ha giustamente un bivio davanti a lei, e probabilmente quasi tutte in quelle circostanze faremo come lei, anche perchè sembra scontato che questa cosa non possa essere fermata. Certo la passione l'ha accecata al punto da parlare troppo e poi è arrivato pure Lector. A questo punto aspetto i capitoli sia riguardo Rogue che Gray che sono i miei due maschietti preferiti, e anche perchè voglio capire come sono arrivate le due ragazze di Sabertooth a Fairy Tail in costume da bagno, dicendo che i draghi gemelli stavano per violentarle. Scusa ancora per il ritardo e al prossimo capitolo.

25/10/21, ore 22:17

Eccomi, ripero non ti devi scusare del ritardo sei più che giustificata.
Un po mi dispiace per Gajeel perchè dopo tutto quello che ha fatto passare a Levy ora anche questo.
Mi è piaciuta tantissimo la scena di Wendy e Jellal ed il loro rapporto fraterno, ho la sensazione che ​Wendy sceglierà Mest e non Romeo.
Mi hai fatto morire quando ho letto che Sting e Rouge che si scambiano le ragazze o escono con entrambe per non far capire con chi hanno una relazione.
E capisco che Yukino non voglia perdere la propria verginità  con una violenza ma diamine dovevi farti cscappate  proprio  quella cosa??? Ma al contrario anche se non avesse detto nulla ci avrebbe pensato Lector ad interromperli.
Ma sopratutto È DOMANI L'ECLISSI?! OMG?! da una parte ho paura ma allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere il prossimo capito.
Buona serata Roxie98

25/10/21, ore 10:28

Rieccomi! Anche questo capitolo ha trattato più aspetti contemporaneamente, e questa scelta mi piace molto poiché in questo modo si riescono a percepire più punti di vista all'interno di un solo capitolo.
A breve tutti i dragon slayer conosceranno l'esistenza della stagione della bestia,siamo davvero agli sgoccioli...bellissima la scelta delle coppie Yukino/Sting e Rogue/Minerva! Credo che così siano davvero compatibili. Sono davvero curiosissima riguardo al piano di Mavis, si è capito che intende effettuare un Unison Raid, ma vista la piega che stanno prendendo gli eventi non sarà affatto semplice gestire con minori danni possibili la situazione.
Ps: non preoccuparti troppo delle tempistiche dei capitoli...è normale essere sobbarcati d'impegni ed è giusto che ti aggiorno quando ti è più comodo!
Un abbraccio

24/10/21, ore 20:41

OMG!
Le cose si stanno facendo serie!
Lascia che ti dica che quello che ho amato di più di questo capitolo sono stati i momenti Bropt fra i miei amati Gajuvia e fra Gerard e Wendy😍😍😍.
Finalmente si è risolto il mistero di Sabertooth!
Adesso non vedo l'ora del prossimo!

P:S: Figurati,ti capisco,non sempre si riesce a pubblicare ed è giusto.
Tu pubblica quando puoi!
Non preoccuparti.

Braprincesadelossayan.

18/10/21, ore 00:20

Ciao Notte, scusa se non ho recensito gli ultimi capiti ma questa università mi fa dannare, per non parlare del lavoro. Beh che dire, le cose iniziano a farsi interessanti, la trama si fa sempre piu articolata e praticamanete tutti adesso sanno cosa sta per accadere. I primi sintomi vengono a galla, devo dire che immaginarmi Natsu che si masturba mi ha fatta ridere parecchio, in senso buono ovviamente, invece laxus e mira...beh devo ammettere che mi ha fatto salire un po di ansietta per non parlare di cobra che attua un rapporto sessuale con una kinda priva di sensi. Sono tematiche belle toste ma devo dire che ti destreggi egregiamente. Non entri mai nel banale e i dettagli non risultano troppo crudi, anzi acconpagnano la vicenda in modo da rednere tutti piu vero e umano. (Umano si fa per dire 🥲)
Mi piace, mi piace molto anche se credo che ci sia molta spiegazione che comunqie uno puo leggere o skippare tranquillamente. Ho adorato la scenetta finale con Gildarts, non lo nominano mai o quasi mai quando invece è un gran figo di papà e chi dice il contrario mente. Spudoratamente, aggiungerei.
Scusa notte se non sono di tante parole, la stanchezza si fa sentire ma comunque non c'è molto da dire, fai un ottimo lavoro e quindi, l'unico consiglio che posso darti è di continiare cosi. Grazie per aggiornare, non è una cosa scontata. Spero che tu stia bene e che la tua creatività sia sempre di più in crescita. Un bacio, shiao🌺

17/10/21, ore 20:47

Allora questo capitolo è stato bello tosto, e la situazione sta lentamente degenerando sotto tutti i punti di vista. Intanto il Consiglio non si decide a dare una possibilità a Zeref, e non vorrei che se ne dovessero pentire dopo. Tra l'altro mi sembra di aver capito che l'unison raid che vuole fare Mavis conti su questo mago di cui io ho un'idea sulla sua identità. Che succede però se lui non c'è? Non se ne farà niente, e quindi le ragazze saranno rapite, senza che nessuno possa aiutarle, e saranno in balìa dei loro carnefici? Poi Angel sembra essersi resa davvero sgradevole con Kinana, e se devo dire anche io in alcuni momenti ho pensato che avesse avuto qualche cosina in sospeso con Cobra. Il rapporto Kinabra che hai descritto è molto dolce, con Cobra che è un fidanzato attento e protettivo che si preoccupa sempre per lei, anche se poi mi sembra di capire che a letto si scatena e tira fuori l'aura da dominatore. Kinana non ha retto allo stress di questi giorni ed è crollata, anche perchè se è vero che non vuole essere una maga, per quanto Cobra possa allenarla non avrà mai quella resistenza che possono avere i maghi professionisti. Cobra poi ha approfittato del suo momento d'incoscienza per "fare il cattivo", e non si è risparmiato. Benchè non sia riuscito a violentarla alla fine, comunque l'ha molestata pesantemente, e se non fossero arrivati Gildarts e Laki chissà che poteva farle ancora per com'era partito in quarta, e quel "ridatemela è mia" già fa capire che cosa dovranno affrontare i nostri amici e le nostre amiche. A proposito grazie per aver inserito un momento tra Gildarts e Laki, vederli insieme mi fa di un piacere che puoi sapere, e non capisco perchè nessuno li prenda in considerazione. Hai lasciato per ultimi i miei preferiti Rogue e Gray? Cavolo, ma tanto finora mi è piaciuto tutto quindi.....continua così.

17/10/21, ore 16:04

Buonasera rieccomi, non mi aspettavo aggiornassi così presto.
Da una parte ho timore di riunire tutti i dragon slayer in una sola gilda, la vedo malissimo (distrutta per la millesima volta), l'idea di farli salire su Cristina è buona, tuttavia, li possono mettere fuori gioco per un tempo limitato, poiché diventano molto più potenti ma sopratutto Gray non ha il problema dei mezzi, li puo liberare ed è la fine.
Anche Gajeel e Conbra sono venuti a conoscenza della stagione della bestia (tralasciando qualche piccolo dettaglio).
Quest'ultimo non ci è andato per niente leggero con Kinana, non si è accontentato dei preliminari, se non fossero intervenuti Gildarts e Laki chissà cos'altro avrebbe fatto.
Riguero questi ultimi due non ci ho mai minimamente pensato, come ha detto lui potrebbe essere sua figlia, quindi mi fa molto strano vederli insieme.
Ci vediamo la prossima volta, un bacio, Roxie98

17/10/21, ore 11:34

Rieccomi qui! Sei stata puntualissima alla fine,sono stata contentissima stamattina di ritrovare la storia aggiornata!  Le cose stanno facendosi più drammatiche ma credo ci stia perfettamente, in quanto è vero che Kinana e Cobra sono fidanzati,ma di fatto c'è stata una violenza,come appunto lasciava presagire il racconto della stagione della bestia. Trovo davvero interessante il dualismo che si viene innavvertitmente a crearsi tra passione e puro desiderio fisico,è stato struggente il vedere come i compagni hanno volutamente tenuto nascoste le violenze sessuali minimizzando il tutto per evitare di creare sensi di colpa ai dragon slayer.
La storia continua a piacermi davvero tanto, ho adorato la ship tra Gildarts e Laky,ammetto di avere fatto più volte pensieri su di loro...li trovo stupendi!
So che ti sembro sempre troppo buona ma ti assicuro che ogni cosa che scrivo la penso sinceramente! Un abbraccio e ti auguro una serena domenica!

17/10/21, ore 09:00

Ciao a te Notte ( scusa se uso un diminutivo, ma per me è più semplice così 😁 ) questa è la prima volta che ti scrivo quindi piacere di conoscerti. Anche se non mi sono mai fatta sentire, ho letto tutta la storia e ti dirò che all'inizio ero un tantino scettica poiché di storie il lingua Inglese, incentrate su questo argomento ne ho visionate... attenzione non lette parecchie, poiché dopo i primi due capitoli le ho bocciate perché non mi hanno mai entusiasmata più di tanto. Le ho trovate banali e senza ne capo né coda, ne un minimo di trama decente. Un po' come i porno per capirci, assolutamente insulse e completamente incentrate sul sesso e sulla violenza a random. Sulla tua invece mi sono già da subito dovuta ricredere a differenza di quelle che ho letto, nella tua c'è tutta la costruzione intorno di una trama molto ben articolata e in più si vede che hai una cospicua conoscenza di quelli che sono i personaggi originali. Poi hai un modo davvero molto avvincente di proporre i fatti narrati. Per non parlare dei momenti hot 🔥🔥🔥🥵 molto ben descritti 🤭 Detto ciò ti avviso già da subito che per mancanza di tempo non recensirò spesso, ma volevo farti sapere che comunque la tua storia mi piace e continuerò a seguirla per me quindi è 👍

17/10/21, ore 02:19

Scusa l'ora,ma non riuscendo a dormire ne ho approffittato per leggere qualcosa.
Sono rimasta scioccata!
Di Angel me lo aspettavo,con Cobra e con Midnight,era chiaro!
Mi ha sorpresa Gildarts e Laki!
Ho amato Gerard in versione fratello maggiore.Come hai detto tu,lui è un vero leader,sono d'accordo su tutto ciò che hai scritto su di lui.
Grazie anche per la menzione sull'amicizia tra Meredy e Juvia.
Comunque questo capitolo è stato ancora più shock.Cobra non è proprio riuscito a controllarsi ed è stata un aggressione in piena regola,lei stava persino dormendo!
Stavo pensando ad una cosa,e il tuo riassunto su Kinabra mi ha fatto ricordare questo dubbio che avevo.
Fatta eccezzione per Gajevy che sono sposati e hanno una figlia,per Kinabra che vivono insieme e già lo hai spiegato in questo capitolo e per Miraxus che lo hai detto lo scorso capitolo....credo sarebbe interessante sapere se anche Natsu e Gray,etc,hanno già avuto esperienze sessuali oppure è la prima volta per qualcuno.
Perchè pensandoci è una cosa seria da sapere,tipo per le ragazze sarebbe ancora più traumatico se fosse la loro prima volta....
Comunque ho capito,lasci Rogue per penultimo e Gray per ultimo,vabbene.
Leggerò con molto piacere anche il prossimo capitolo su Sting.
P:S:Concordo con te,Sissi ha delle ottime idee!.

Braprincesadelossayan.

11/10/21, ore 12:54

Ehi ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto, è venuto fuori proprio il Laxus protettivo mosso dagli stessi sentimenti del nonno,pronto a qualsiasi cosa per difendere la gilda.
La storia che è emersa tra lui e mirajane è davvero tanto carina, anche il modo in cui si parla implicitamente di mira senza di fatto dire il suo nome l'ho trovato super bella.
La storia continua ad incuriosirmi parecchio, sei molto in gamba se in così poco tempo riesci a scrivere dei capitoli così ricchi di contenuti e dettagli!
un abbraccio e alla prossima,continua così!