Stagione della bestia
di Notte_senza_Luna

03/08/23, ore 16:35

Ciao Notte 👋👋👋 eccomi finalmente a commentare il penultimo capitolo di questa tua sempre più avvincente creazione e non starò li a raccontarti il perché della mia latitanza altrimenti ci vorrebbe una vita e poi ti annoierei a morte 😆 quindi accetta semplicemente le mie scuse così facciamo prima 🙃. Avevo già letto sia questo capitolo che l'ultimo, ma non essendo riuscita a recensire come si deve ho dovuto rispulciarmelo da capo per non tralasciare nulla. Allora iniziamo dai nostri affiatatissimi Zervis che come sempre fanno faville ed è bellissimo leggere di come, nonostante debbano mandare un impero avanti e allo stesso tempo fare da genitori a quel piccolo demonietto di August (che già ha tutto quel potere tanto da creare un minaccioso Drago per farsi scarrozzare in cielo 😱 ) riescano a trovare il modo di sgattaiolare in qualche alcova per rinsaldare il loro amore, specialmente poi adesso che le cose iniziano a complicarsi a causa della liberazione dei cacciatori non più rinchiusi sul Cristina. Bella e a tratti commovente anche la parentesi con il ricongiungimento dei due biondi fratelli Dragneel e con Ultear che ormai conscia del suo desiderio, non solo fisico per Larcade, quasi gli salta adosso seduta stante, se non che, a rompergli le uova nel paniere ci pensa Wendy con il suo arrivo a dir poco "burrascoso" oserei dire della non più timida e dolce Dragon Slayer dell'aria ormai completamente trasformata in una macchina da guerra il cui unico scopo e quello di rapire il suo vero obbiettivo e portarselo in un cantuccio per goderselo tutto😨 È che spasso ragazzi!!! Quando tutti si rendono finalmente conto dell'errore di valutazione. Non era Romeo il suo obiettivo no! No!☝️ma Mest 😱😱😱Comunque c'è da aggiungere anche una certa dose di ilarità, quando praticamente si accorgono del potere della "piccola" Dragon Slayer praticamente quintuplicato e si cag... addosso accorgendosi di non riuscire a contrastarla in nessun modo. Ma Wendy! Wendy!!! Che spettacolo! Che subdola deliziosa adescatrice 😳 da dolce e innocente ragazzina si è trasformata in una allettante Lolita che subito sfodera il suo migliore repertorio, degno solo di un'attrice consumata da anni di carriera e Mest a quel punto non può che soccombere toccando con mano e anche con altro... 🤭tutta la passione sprigionata dalla sua amata segreta e anche se volesse, ma non lo vuole 🤗 poiché allimprovviso vede la realizzazione di tutti i suoi desideri più nascosti e indicibili a portata di mano, non tenta nemmeno di sfuggirle, anzi! Capendo di essere la sua unica cura per far si che non soccomba alla morte, si sacrifica senza pensarci su troppo 😜 e si teletrasporta via in un battibaleno 😵 lasciando tutti con un palmo di naso 😌 " perdonatemi tutti ma lei è... è Wendy " Con questa frase ha detto tutto 🥰Ora però sono proprio curiosa di scoprire cosa ti inventerai per ovviare alla mancanza del bel moro con gli occhi di ghiaccio nella formazione dell'unison raid 😘😘😘 buona fortuna Notte 👋 e spero di riuscire in tempi decenti a commentare anche l'ultimo capitolo prima che esca uno nuovo 🙏 Un bacio Lesto 😘

04/07/23, ore 21:38

Ciao Notte, Ho letto questo capitolo ieri mattina ma purtroppo per vari impegni non sono riuscita a commentare fino ad adesso. Devo dirti che mi é piaciuto molto. Povero Warren però e poveri Fairy Tail e Blue Pegasus. Anche tu hai ricordato Vijeeter! Che bello! Stavo pensando proprio che é un personaggio che pochi ricordano. Che bella la scena di Larcade,Ultear e Purehito. Ma Gerard lo sa che Macbeth fa certi pensieri su Meredy? Penso non la prenderebbe tanto bene 🤣🤣🤭🤭🤭. Povera Elsa,si trova davvero in una brutta situazione😅😅. Uh, dunque ora toccherà a Miraxus! Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Povera Mira peró.... Buona serata e complimenti. Braprincesadelossayan.

02/05/23, ore 02:48

Capitolo incredibile!! Adesso possiamo dire che entriamo nel vivo della “stagione della bestia” e lo hai dimostrato grazie a Wendy. Personalmente non gradisco molto la coppia di Mest e Wendy però non posso negare che per questa storia non vedo accoppiata migliore per lei. Così come per la NaLi che ancora non mi ha convinta ma attendo con ansia il loro capitolo, forse perché essendo fan della NaLu, ho visto diverse (anche troppe) volte Natsu malvagio con Lucy come preda e quindi ora sono curiosa di come sarà con Lisana. Questo dipende, ovviamente, da come li gestirai, nel mentre aspetterò con impazienza gli altri capitoli con la Gale, Gruvia, Miraxus, StinYu, Ronerva e la coppia formata da Kinana e Cobra che potrebbero risultare come la più grande sorpresa della storia.
Per quanto riguarda la Zervis, inutile dire che sono perfetti l’uno per l’altra, la questione con Larcade ci vorrà molto e immagino che il piccolo August (miglior personaggio del capitolo) e Mavis avranno il grande ruolo di mediatori per la pace con la piccola visita di END che metterà la parola fine al loro confronto.
Parlando di Larcade, hai creato la ship che non sapevo di volere con Ultear e stai creando un bellissimo rapporto con il fratellino August.
La rottura dell’equilibrio del Cristina è stato come la calma, rappresentata dalla scenetta dei fratellini, prima della tempesta Dragon Wendy e non so come potrebbe continuare per i nostri eroi. La morte di Purehito(?) è stata una sorpresa che non mi aspettavo ma che è essenziale per mettere la parola fine a quella parte che, secondo alla categoria di avvertenze di EFP, sarebbe stata arancione e da questo capitolo in poi sarà ufficialmente rossa. Che ci sarebbe stato sangue ne ero consapevole ma vederlo oggi è stata come acqua gelida, ma non mi fermerò a leggere questa storia! Anzi, continuerò la lettura fino al termine dell’opera!!!
Per concludere vorrei farti una domanda che mi assilla la testa da quando ho iniziato la lettura…
Come mai nella stagione della bestia, in cui hai parlato che avviene a tutti i Slayers ed è per questo che riguarda sia i Dragon Slayer e sia i Devil Slayer, non hai inserito anche i God Slayer? Così Chelia e Rufus sarebbero stati occupati a dimostrare la distruzione che gli Slayers possono creare visto che non hanno un compagno/a per poi scegliere di fargli trovare il/la partner oppure farli morire. Oppure in questo universo narrativo da te creato esiste una cosa del genere per loro ma non appartiene alla definizione “bestia”?
Alla fine le domande sono diventate due ma va bene così.
Grazie per l’impegno che metti per rendere ogni capitolo meglio del precedente, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

01/05/23, ore 20:55

Ciao Notte,che sorpresa questo capitolo!
Adoro Zeref e Mavis,so che ci sono tanti a cui non piacciono come coppia ma io gli adoro troppo.
August è troppo carino!
E' davvero bello leggere che sono riusciti a creare quella famiglia che in passato non erano riusciti,spero che Larcade,nonostante tutto perdonerà Zeref.
E' troppo divertente vedere Bickslow,Machbeth e Hibiki fare quelle stupide scommesse,manca solo Loke,lol!
Mamma mia,lo ammetto,con Wendy è dura da leggere,dunque ammetto di non averlo letto tutto,di aver saltato delle parti.
Chissà ora come reagiranno gli altri quando sapranno che non è Romeo ma Mest l'obiettivo di Wendy e che lui l'ha seguita e ha detto di amarla.
Macao sarà più tranquillo per suo figlio immagino,però comunque...
Il prossimo sarà Gajeel o mi sbaglio?
Io comunque aspetto il capitolo Gruvia,Miraxus e Ronerva,ma porterò pazienza,tranquilla.
A presto.

13/03/23, ore 17:22

Allora!!! Possiamo tranquillamente affermare che ormai il dado è tratto, tutti gli ingranaggi di sono messi in moto e a meno che non si riapra il portale dei draghi, difficilmente qualcuno riuscirà a fermare i nostri cacciatori. Molto carino e leggero il pezzo iniziale, dove papà Gildart e la sua bambina si misurano in un testa a testa su chi e cosa deve e non deve fare. Cana giustamente è preoccupata per la sua amica Laky e Gildart teme invece che Baccus non sia l'uomo adatto alla sua bambina ( guarda da che pulpito 😅 è proprio vero il detto " fa quello che dico, ma non fare quello che faccio" 😆 ) A me invece sembra che le due coppie siano perfette così come sono e poi questa volta il fulvo volpone Clive, sembra seriamente intenzionato a fare il bravo con Laky. Che possiamo dire se non chi vivrà vedrà. Gajeel intanto è già in modalità nanetta-sensor e sta lasciando dietro di se una scia di distruzione e anche di... Ma dettagli 😂 nel paesaggio, talmente visibile ad occhio nudo, che non solo potrebbe beccarsi una denuncia dal WWF e Greenpeace messi insieme, ma secondo me potrebbe essere tranquillamente avvistato da Lily in volo con Levy, casomai i due si trovassero a bazzicare in quelle zone. Carla poi ha una visione su Mest, ma purtroppo non ha modo di avvisarlo e oh cielo 😱 se davvero Wendy riuscisse nell'intento di rapire il suo bel moro, possiamo tranquillamente dire addio all'unison Raid e poi si salvi chi può. Secondo me comunque Wendy vuole far leva sull'affetto che il bel mago del teletrasporto nutre per lei inducendolo a capitolare magari facendo la parte della damigella in pericolo bisognosa di essere salvata dalla sua parte mostruosa e magari chissà potrebbe perfino cercare di ingannarlo facendogli credere che il suo obbiettivo è e resta Romeo 🤔 mmmh! Chissà che cosa avrà in mente. Gli altri rimasti abbandonano finalmente il Cristina, grazie ad un atterraggio degno solo dei più fantascientifici film di azione con ( E.N.D ) e ( Yarg) che danno libero sfogo al loro potenziale agli antipodi sia come tipo di magia che come risoluzione finale. Natsu distruttivo 💥 e Gray creativo ❄️potrebbero tranquillamente aprire una ditta edile tipo la G.R.A.T.S.U. ( per citare come chiamano la loro ship ) S.R.L. Demolizioni e ricostruzioni in un baleno 😆 altro che 110% la Meloni li assolderebbe subito 😂. Comunque scherzi a parte, sarà che ho una fantasia fin troppo galoppante, ma ti giuro che mi sono gasata un sacco immaginando la scena. Loro due che planano sulle vette innevate puntando un altro picco e poi SBADAM💥💥💥 Salta tutto e dopo un po al posto della cima del monte rimane un terrapieno luccicante dove il Cristina scivola dolcemente fino ad arrestarsi e poi dalla nebbia creatasi dall'incontro di fuoco e ghiaccio ecco che emergono le imponenti figure dei nostri Boys trasformati e affamati di carne tenera pronti a tutto pur di accoppiarsi ognuno con la propria compagna🌫️🦹🌫️ vabbè più o meno 😊 l'omino sembra la brutta copia di José porla. Comunque per me l'eroico l'atterraggio è stato di forte impatto e ho apprezzato come sempre il ruo cercare di alleggerire la tensione creando quella giusta atmosfera di cameratismo che non guasta mai, tipo i battibecchi tra Sting e Rogue e poi Cobra che non lo vuole dietro 🤣 troppo spassoso. Approposito volevo esporti un mio pensiero, ho notato che sia Gajeel che Sting e anche Laxus, hanno mostrato segni di inusuale umanità, quasi riuscissero a contrastare il loro lato bestiale, ma forse solo perché sono lontani dalle loro compagne chissà. Però sarebbe figo se alla fine loro riuscissero a trattenersi, poiché guidati infondo anche dall'amore e dal desiderio radicato nel profondo di non volerle ferire, mentre magari le vittime grazie alla magia di Larcade diventerebbero invece molto più disinibite del tipo ( vieni qui bel mostrone mio che ti sistemo per le feste 😅 ) bilanciando cosi il tutto. La mie però sono solo osservazioni generate dalla mia testolina bacata e ti prego Notte non te la prendere se scherzo su cose che alla fine visti i soggetti tanto divertenti non sono, lo faccio solo per sdrammatizzare la tensione e perché no, per darti qualche dritta su come potresti gestire un paio di situazioni. Ma nulla toglie che stai facendo un ottimo lavoro, sia a livello di personaggi che di trama e riguardo a questo. Ora capisco, l'escamotage che hai usato, perché tra tutti proprio Warren è rimasto ferito e lui era l'unico in grado di comunicare a distanza 👍 Grande Notte continua così 😘 P.S. ... Intrigante il tuo giochino di piazzare Lucy e Lisanna assieme, così ci terrai sulle spine fino alla fine 😉 Volpone 😏😏😏

26/02/23, ore 17:58

Ciao Notte.
Che bel capitolo,mi è piaciuto molto!
Ti prego,sono morta dalle risate con il siparietto Gildarts-Cana e Bacchus e devo dire che mi ha sorpresa che Bacchus facesse sul serio,io ancora non sono cosi convinta su di loro,cioè,nella mia versione della next generation,loro hanno avuto una figlia ma si sono lasciati e hanno una relazione di tira e molla,vabbè,i miei soliti scleri,non ci far caso.
Mi ha fatta sorridere PantherLily.Pensandoci,è vero,lui ormai è parte della famiglia di Gajeel.Amo il loro rapporto,poi lui dopo Frosch è il mio exceed preferito!
Si deve dire però che Cobra ha svolto un eccellente lavoro,si merita tutti i ringraziamenti dei suoi compagni.
Interessante portare Juvia ad Akane Beach,devo dire che anch'io mi aspettavo Rainfall,anche per ciò che gli unisce a quel posto,per quello che hanno vissuto lì,per quei sei mesi meravigliosi e gli altri infernali,però ovviamente la scelta è tua e hai fatto benissimo a scegliere Akane,che poi anche lì c'è qualcosa che gli lega,il loro primo incontro e lo scontro con Simon,mi sembra.
Rogue ha ragione,povero Cobra!
Sting me lo immagino fastidioso quasi quanto Natsu,se non di più,lol!
E' stato molto carino il momento finale con Laxus che saluta i suoi compagni,pensando che forse,probabilmente dopo quello che succederà non ne avrà più l'opportunità perchè Elsa adempierà al suo dovere,ordine che lui stesso le ha dato,quello di ucciderlo.
Eh già,verranno capitoli duri,immagino.
Già ti dico che probabilmente quello di Wendy lo salterò perchè...la vedo troppo piccola,è una cosa che non riesco proprio,cioè...lei è la piccola Wendy,mi fa un po' una strana sensazione leggere queste cose su di lei.
Ovviamente già sai che quelli che aspetto di più sono Gruvia,Miraxus e Ronerva.Terrò pazienza,sperando che anche se saranno forti,riuscirò a leggerli.

05/02/23, ore 11:57

Rieccomi! Sono riuscita a leggere il capitolo durante lo scorso turno di notte (nonostante non ci sia molto tempo la notte in reparto,sono riuscita a distrarmi un pochino e a leggerlo bene).
Ho apprezzato molto il dialogo tra lucy e Lisanna,la loro situazione è senza dubbio dolorosa e difficile da qualunque punto di vista la si guardi, sono stata commossa dalla loro amicizia e dal loro supporto reciproco; tuttavia ho il sospetto molto fondato già da tempo che il vero obbiettivo di Natsu non sarà Lucy...e questo metterà a dura prova i sentimenti delle ragazze (di nuovo!).  Immagino che nel prossimo capitolo entreremo nel vivo della caccia, speriamo davvero che le ragazze e mest (che bello finalmente poter dire che è lui il prescelto di Wendy) riescano ad affrontarla con grinta senza lasciarsi sopraffare dalla violenza della stagione della bestia. Detto questo ti ringrazio come sempre per l'impegno che metti nella storia,oramai è innegabile che per me sia diventato un appuntamento fisso, attendo i nuovi capitolo come se aspettassi i nuovi episodi delle mie serie preferite....un abbraccio e a presto!

23/01/23, ore 22:13

Buonasera Notte come puoi vedere recensisco la tua storia a circa un mese di distanza dalla sua pubblicazione. Altro che buon Natale, tra poco arriva san Valentino 🤦🏽‍♀️ e meno male che gli auguri c'è li eravamo scambiati in privato. Comunque bando alle ciance questo capitolo mi ha messo un ansia addosso che tu non puoi capire 😱 Tutti i membri di Fairy Tail, più i Trimens "poverini non centravano nulla" sono stati messi ingiustamente ai ferri. Piccola parentesi ( dio che stronza quella Cosmos spero tanto che Bisca abbia prima o poi la soddisfazione di fargliela pagare. Brutta befana a lei??? Ma ti sei vista nello specchio? 🤬🤬🤬 ) O.k. continuiamo adesso. Stavo dicendo che sono tremendamente in ansia. Primo perché anche se mi ero già posta la domanda su che cosa sarebbe successo a Gray se si scopriva l'assassinio di Bora, sono comunque rimasta freddata e sconvolta dalla feroce incursione da parte delle guardie reali accompagnate da questi mercenari prezzolati, tanto da non riuscire a vedere una scappatoia che possa risolvere facilmente la questione 😖 Per rispondere ai quesiti che si pone Lucy, si potrebbe prendere ad esempio Jerard, che come Yarg è la nemesi di Gray, Sigrain era la sua e tutti sappiamo come si è conclusa. Con Jerard Latitante costretto a nascondersi per sfuggire alle galere del consiglio, da dove era riuscito ad evadere prima che lo facessero impazzire. L'attenuante potrebbe essere che comunque come tutti sappiamo Bora non era un santo, anzi era uno schiavista che commerciava donne dopo averle abbindolate, drogate, usate e poi rapite e vendute con l'inganno. Comunque mi rimetto nelle tue tue mani per trovare una soluzione accettabile che non faccia finire il mio tesoro " RIVALE IN AMOREEE!!! " Si sente la voce di Juvia in sottofondo. No cara tranquilla è tutto tuo 😰 io vi amo insieme 😍 non te lo toccherei mai. Molto intenso poi il pezzo del confronto tra Lucy e Lisanna a questo punto mi sta sorgendo il dubbio che Natsu finisca per volere tutte è due, infondo non sta scritto da nessuna parte che si debba per forza amare una sola persona, vedi ad esempio quando Hakune crea con il ghiaccio quelle che dovrebbero essere le donne nel cuore di Gray e Natsu e vediamo il daragon slyer del fuoco circondato da più ragazze della gilda quasi a sottolineare la confusione che ha Natsu verso il genere femminile e verso ai sentimenti amorosi in generale, anche se qui dovrebbe trattarsi più di una questione puramente istintiva. Troppo divertente poi tutta la tirata sulla piccola Wendy e il suo compagno un po' più cresciutello rispetto a lei, ma a me piace troppo assieme a Mest e quindi li voto a braccia alzate 🙋. Comunque da quello che ho capito siamo entrati appieno nella zona calda del tuo racconto e non vedo lora di leggere i prossimi capitoli dato che ormai i cacciatori sanno anche grazie a Erik dove trovare le loro prede. Ora non ci resta che affidarci nelle mani di Larcade e Company per sperare in una stagione della bestia il meno traumatizzante possibile per le ragazze interessate alla cattura. Complimenti Notte, stai davvero costruendo la giusta tensione e aspettativa riuscendo a tenere noi lettori ( o almeno per me è cosi ) con il fiato sospeso. A presto spero per leggere un nuovo e avvincente capitolo 👋👋👋
P.S. riguardo alla questione del Cristina, avevo notato anche io questo tuo errore, che poi errore non era dato che ne eri all'oscuro, ma sinceramente non ha tolto nulla alla storia e volendo se proprio ci tieni potresti modificare quei pochi pezzi dove hai accennato al malessere dei dragon slyer, ma ti ripeto non è un errore così grosso da doversi preoccupare, succede sai. Pensa che io in guardia del corpo ho fatto assumere a Zeref due identità dimenticando che all'inizio della storia avevo già usato il suo personaggio e sai che c'è... Con mio grande sgomento non lo ha notato nessuno 😆 me ne sono accorta da sola quando la storia era quasi all'ultimo capitolo e ho di conseguenza usato un altro personaggio del mondo di Fairy tail per ovviare, quindi tranquillo si vede che il dettaglio non era così rilevante da cambiare l'esito della storia. Buonanotte Notte 😉

25/12/22, ore 17:34

Ciao Notte.
Che bel regalo di Natale,un nuovo capitolo!
Povera Fairy Tail!Questo non me l'aspettavo proprio!Chissà come faranno adesso ad uscire da questo nuovo guaio?
Infatti mi preoccupano molto le conseguenze che ci saranno,perchè insomma sono crimini quelli che hanno commesso e commetteranno...
Molto bello il momento tra Lucy e Lisanna.Sono davvero due ragazze meravigliose e Natsu è senza ombra di dubbio un ragazzo fortunato.
Sono morta dalle risate con Natsu e le sue paranoie su Wendy e Mest!Lol!E con Cobra e Laxus!
Anch'io credo che Gray e Rogue siano abbastanza simili di carattere e che potrebbero andare molto d'accordo.
Dunque il prossimo capitolo Laxus scoprirà dove si trova Mirajane?Bene!
Sono capitoli molto lunghi e dopo che finisci di leggerli ti fanno rimanere con la voglia di sapere che succederà poi.
Aspetto il prossimo capitolo con pazienza.
Complimenti!
Auguri di Buon Natale!

18/12/22, ore 19:45

Ciao Notte_senza_Luna sarebbe inutile ormai scusarmi anche con te col ritardo con cui recensisco questa tua storia, purtroppo ritaglio del tempo tra le varie storie accumulate e infilo in mezzo ogni tanto anche un tuo capitolo, e mi spiace perchè vorrei fare di più, ma come sai dai nostri messaggi purtroppo il tempo scarseggia sempre, e sembra proprio che non si finisca mai. Senza perciò perdere altro tempo vado a commentare questo secondo capitolo di trasformazioni che si apre con LUI il fulminante Luxus Dreyar. Come regga o reggerà quella nave alla fine delle trasformazioni dei nostri eroi è tutto da capire. Gajeel è come al solito uno di quelli che ci fa ridere, perchè già si vede moribondo per colpa di Luxus che sputa fulmini e saette da tutti i pori, e già si vede all'aldilà con Levy e la figlia con un nuovo marito e padre e gli girano, ah se gli girano. Luxus in un certo senso mi fa una gran pena ma mi provoca anche ammirazione, lotta contro se stesso e la bestia in lui, perchè sa che se si trasforma questo significherà la fine sia per lui che per Mirajane, in un modo o nell'altro, e prova a bloccare la trasformazione, ma naturalmente Yarg invece non fa che suggerirgli di assecondare invece la sua natura ed esplodere. Fa davvero la parte dello stronzo (scusa il termine) non c'è che dire, gliel'hai assegnata bene quella parte. Molto figa la reazione di Luxus che minaccia Yarg appena sente dalla sua bocca uscire qualche parola su Mirajane, e l'amico Cobra nemmeno gli è da meno. L'altro elemento comico del gruppo lo abbiamo detto più volte che riesce a creare situazioni e siparietti è Sting, che anche qui dà il meglio, quando prova a fare un apprezzamento su Mirajane che però Luxus non gradisce molto, e sta per friggerlo per tutta risposta, con pure il benestare di Rogue (cattivello non lo difendi il tuo gemello e Master? Lui ti vuole così beneeeeee). Poi subito dopo questo momento di Sting getti un altro amo nel fiume di supposizioni contrastanti riguardo a Natsu che sembra debba rapire Lucy, ma poi ogni volta che qualcuno si ritrova a parlare di Lisanna o ci pensa lui stesso per qualche motivo, non sembra poi così disponibile verso la sua partner di team, e dà da pensare tutto questo. La stai creando una bella suspence eh? Poi Luxus si lascia scappare il nome di Elsa, ma gli altri non possono certo immaginare che sia perchè le ha strappato quella promessa così dolorosa, ed infatti Gajeel fa un'altra battuta e mi ha fatto come sempre sorridere quel suo sarcasmo irriverente quando parla di Geard come della "fidanzata" di Elsa, che è un qualcosa che ogni tanto spunta nei fandom sulla Gerza. Non so se sia per questo suo opporsi alla trasformazione, ma la descrizione che hai fatto è stata parecchio intensa e mi ha colpito finora più di tutte le altre. La potenza delle ali e delle piume elettriche che esplodono, e poi la x di scaglie di drago gialle sia sul petto che sulla schiena e quel suo rincrescersi con se stesso per aver ceduto è molto toccante, e fa capire quanto sia innamorato e preoccupato per Mirajane. Comunque da quanto tempo dico che ormai Wendy è la più forte del gruppo, e che comunque una Wendy serve sempre a prescindere, già solo per come ti rimette a nuovo? Guarda come rattoppa Luxus in pochissimo e senza l'mposizione delle mani stile Mago di Arcella. Comunque poi ecco rientrare in scena Yarg che completamente indifferente ai tormenti di Luxus, anzi quasi lo stuzzica per fargli aumentare quel desiderio che già dimostra per la sua bella a detta dei suoi pantaloni. Attenzione però un dettaglio importante che forse abbiamo sottovalutato fino ad ora, per porre l'attenzione maggiormente sulla sicurezza delle ragazze. Secondo Yarg quasi sempre le ragazze restano incinte della bestia che le rapisce, quindi che succederà alle nostre ragazze invece, anche tutte loro figlieranno e faremo un bel allevamento di giovani maghetti e maghette? Arriva poi il momento della trasformazione forse più temuta (non per motivi di pericolo ma di carattere emotivo e morale) quella di Wendy, che sembrerebbe essere quella che nessuno dei suoi compagni voleva vedere, nemmeno Yarg. Infatti se non mi stupisco della reazione di Gajeel invece vedere Yarg innervosito per Wendy, è una spia che forse quello che dice Gajeel potrebbe essere vero e cioè che i sentimenti che ha Gray ogni tanto riemergono, "oppure" potrebbe essere che a furia di condividere tutto alla fine i sentimenti di Gray abbiano un po' contaminato anche Yarg, e in effetti questo spiegherebbe anche perchè sembri così attaccato a Juvia. Comunque quando hai definito Rogue anche da demone clericale come quando fa il paparino che si mette in mezzo ai bisticci dei figli tra Gajeel e Gray, ho cercato di immaginarmelo con il vestito talare, e devo dire che ho fatto pensieri sconci perchè mi piacerebbe comunque, si potrebbe pensare ad un nuovo Uccelli di Rovo. Comunque la situazione si è fatta presto alquanto imbarazzante parlandosi di Wendy, perchè ha iniziato a "toccarsi" in pratica davanti a tutti, e molto bello il riferimento che ci hai messo, dove nel momento in cui Wendy chiama il suo lui dicendo che lo vorrebbe lìì a fare sesso con lei, ecco che l'azione ci porta su Mest e come abbia quasi sentito il "richiamo" di Wendy anche a tanta distanza, e questo dovrebbe mettere a tacere tutti su chi sia davvero il ragazzo che la ama di più, che uomo il mio Mest! Poi troppo divertente vedere tutti sconvolti dal guardarla mentre si masturba e poi ha un orgasmo, e vedi come Cobra parli daltro per non pensarci, mentre Natsu e Sting fanno i pagliacci come al solito, e nelle classiche scenette da cartone animato fanno le scimmiette non vedo, non sento e non parlo, che ridere. Anche la trasformazione di Wendy come quelle di tutti gli altri genera poteri inaspettati e in pratica stiamo per assistere ad un bel frullatino di dragon e devil slayer, quando viene lanciata l'idea di usare le fiamme di Natsu, presuppongo perchè se si dovesse bruciare l'ossigeno si dovrebbe smorzare anche il piccolo tornato, almeno credo, sono completamente ignorante in materia. Wendy appare molto sconvolta dall'aver scoperto di essersi trasformata, e non bastano le rassicurazioni (alla faccia delle rassicurazioni comunque ragazzi facevano pena) di Rogue e incredibilmente di Yarg (lo aveva detto che gli dispiaceva per Wendy ed è così sembra), mi fa una tenerezza leggere delle insicurezze di Wendy che pensa che il suo lui non la vorrà mai in quello stato, e ancora una volta mi fa sempre più pensare a Mest ovviamente interpretandone il significato. Poi altro momento goliardico quando Natsu dietro pressioni alla fine confessaa Wendy della masturbazione in pubblico, e ovviamente Wendy si sente malissimo, e me ne dispiace ma è troppo divertente comunque vedere Gajeel e Gray che litigano con Natsu, con Gajeel che per poco non bestemmia e Gray che gli mette una museruola nemmeno fosse un cane rabbioso. Passiamo poi ad Alvarez dove Zeref cerca di inventarsi di tutto per sostituire Larcade, ma le speranze sembrano morire in partenza. Poi scopriamo quanto August soffra della partenza di Larcade, e quanto Zeref ora si faccia una colpa anche del dolore di August che si può ricondurre ai suoi errori con Larcade. Il gesto della collana che prima passa da Zeref come regalo a Larcade e poi da Larcade, sempre come regalo ad August, mostra il legame forte nonostante tutto che c'è tra padre e figli. Intanto giunge la notizia dell'incidente dello Jupiter e si deve subito correre ai ripari. Come si dice perchè i problemi non vengono mai da soli. Però a Zeref finalmente arriva un colpo di fortuna col colpo di scena finale del capitolo, perchè Hibiki comunica che Larcade è con loro e tornerà insieme a loro proprio per aiutarli. Devo dire che sono appunto troppo contenta, perchè vorrei tanto vedere la famiglia reale felice al completo, con quindi anche Larcade. Questo cambiamento così improvviso non era sicuramente aspettato, ma sicuramente graditissimo almeno per me, che come sai amo Larcade. Grazie per tutto lo spazio che gli dai lo apprezzo anche perchè so che in parte lo fai anche per me che ti ho fatto una capoccia grossa quanto una casa su questo. Siamo alla fine di questo come sempre ottimo capitolo, che non ha risparmiato proprio nulla in termini di emozioni. Ne approfitto per farti da ora i miei migliori auguri di buone feste, a te la tua famiglia, i tuoi cari e tutte le persone che ti vogliono bene, che sono sicura siano tante. Auguri davvero e ci risentiremo al capitolo venturo con l'anno prossimo. Ciao

17/11/22, ore 17:21

Finalmente mi sono messa in pari! A me personalmente piace moltissimo l'Idea di Wendy e Mest...all'inizio ho cercato di non illudermi,ma dagli ultimi capitoli oramai aspettavo solo la conferma...personalmente qui Wendy è una ragazza praticamente adulta e trovo molto bello che l'affetto che da ragazzina provava per mest si sia trasformato in qualcosa di più forte; ovviamente neanche per mest dev'essere stato semplice accettare di essere innamorato di lei,più volte abbiamo trovato nei capitoli il suo senso di colpa e la sua angoscia a non poter controllare i propri sentimenti.
Trovo strabiliante come io mi sia trovata nel corso degli ultimi capitoli angosciata per le ragazze,costrette a subire un trattamento terrificante da persone che amano; mentre un istante dopo mi ritrovo a simpatizzare con i ragazzi e wendy affinché riescano a trovare le loro anime gemelle. Forse perchè più volte hai sottolineato quanto le 'bestie' siano preda di due sentimenti differenti e il resistere ai loro impulsi provoca loro grande sofferenza poiché non riescono a sfogarsi. Ogni volta che capita questo mi ritrovo a rimproverarmi pensando ' ricordati che le vogliono stuprare', è un sentimento di cui ancora faccio fatica ad abituarmi eppure è quello che mi piace molto di questa storia...purtroppo mi ricorda che il mondo non è bianco e nero,ma in mezzo ci sono delle sfumature e penso che questa storia faccia riflettere molto.
Non posso che provare grande tenerezza per gajeel,non appena ha scoperto dove si trovava levy si è subito rabbuiato,segnale che comprende perfettamente che la moglie dovrà avere nuovamente a che fare con il suo lato oscuro ancora una volta nel luogo dove lui è stato tutto ciò che ha odiato di più nella vita.
Ho apprezzato molto questa scelta,ha aumentato molto la tragicità della storia di Gajeel.
Questo capitolo mi ha inspiegabilmente emozionato molto,grazie davvero per non lasciare mai nulla a caso...i tuoi mille tentativi di riscrivere il capitolo ne sono valsi la pena
un abbraccio grande

15/11/22, ore 10:48

Rieccomi finalmente! È passato un sacco di tempo,ma ho avuto un periodo abbastanza intenso! Quindi ho finito solo adesso di leggere il capitolo. Ho adorato anche le ultime trasformazioni, e come già ti ho ripetuto spesso credo che tu sia molto brava a far trasparire il carattere dei personaggi attraverso i dialoghi,non cerchi di modificare il loro atteggiamento in base alla storia,ma lo rielabori con molta attenzione rispettando l'essenza dei personaggi. L'esempio calzante è il lavoro che hai fatto con Laxus che ha un carattere molto criptico ma allo stesso tempo protettivo...mi sembrava davvero di star leggendo il manga. Detto questo le cose stanno prendendo una piega inaspettata, ero convintissima che una volta che larcade fosse tornato dei nostri, sarebbe stato tutto più semplice....invece pare proprio che siamo solo all'inizio del disastro della stagione della bestia...corro a mettermi in pari! Un abbraccio! Continua così!

08/11/22, ore 19:43

Ciao Notte 🤗 finalmente riesco a recensire come si deve questo tuo ultimo e lunghissimo capitolo. Dunque... iniziando la lettura, ho subito capito che finalmente ci SIAMOOO!!! MA VIENI! MA DAI! Finalmente i nostri ragazzacci intrappolati sul Cristina si sono liberati e adesso so ca...!!! 😖 Già uno, grazie al potenziamento dei poteri di Cobra e partito per la caccia alla sua nanetta e quello che ha intenzione di farle e tutto un dire 😱😱😱 ma chi se me frega di combattere e cazzate varie, altro che luna di sangue, il metallaro vuole solo fare una seconda luna di miele, solo molto ma mooolto più movimentata 🔞🔞🔞 ed è ridicolo quando prima di levare le tende redarguisce Yarg sull'andarci piano con Juvia. Ma tu guarda da che pulpito!!! 😳😅😂🤣😭mentre Wendy trollando tutti ha finalmente rivelato chi è il suo obbiettivo e cioè il bel Mest 😍 Brava Wendy!!! Va da lui e fallo tuo!!! 💪 mamma mia quanto mi piace il bel moretto 😋 quasi quanto Gray e sinceramente io tutte queste pippe mentali che si fanno alcuni nel vederli come una coppia futura, non c'è le vedo. Anche perché ( e chi shippa Wendy con Romeo non me ne voglia) di vere e proprie interazioni tra il giovane Counbolt e la giovane dragon slyer e sottolineo "giovane" e non piccola (perché dovrebbe avere più o meno 14-15 anni) non ci sono mai state , anzi a farci bene caso a malapena lei e Romeo si sono parlati mezza volta, al contrario di Mest, che con lei ha avuto molti più contatti e alla fine non è che si sia comportato da pedofilo, ha solo mostrato dell'affetto sincero per lei e non è per niente scontato che magari in futuro, quando lei avrà raggiunto " finalmente" la maggiore età, non possano finire insieme anche avendo magari più di dieci anni di differenza, non sarebbero i primi 🤷
Comunque ti giuro Notte, dopo aver letto, sto scalpitando peggio di un cavallo chiuso dietro ad un recinto, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento per saperne di più magari anche sui miei amori ❤️❤️❤️Molto divertenti inoltre i dialoghi tra i nostri cacciatori infoiati, che riescono comunque a sdrammatizzare la tensione che si va via via accumulando. C'è solo un punto però dove ho un po' storto il naso 😑 scusami Notte non volermene, ma io Phureito non ci riesco proprio a vederlo come padre putativo, barra, amorevole di Ultear e Meredy 😅 e comunque mi piace molto come stai trattando la questione Larchear ( ho appena tentato di inventare un nome per questa ship inedita, bruttissimo lo so 😖 ) comunque un'altra cosa che mi ha fatto sorridere parecchio e perché no toccare ferro e fare anche le corna in modo scaramantico, sono state le parole di Meredy, che vuole aspettare la fine di tutto per dare la risposta a Lyon, perché secondo lei si impegnerebbero di piu 🙄 😳 Non per fartelo notare cara... Ma hai presente la fine che hanno fatto Gray e Juvia, quando quel genio di un ghiacciolo ha voluto aspettare la fine della guerra per darle una risposta? Quindi fatti due conti e poi decidi tu! Carpe Diem mia cara Carpe Diem 😊 e niente Notte ti abbraccio forte, ti lascio un applauso 👏👏👏 e ti aspetto al varco 🙃🙃🙃

31/10/22, ore 12:57

Eccomi di nuovo qui, sono viva.
Ho riletto il capitolo precedente perchè mi ero persa qualche pezzo, poi sono diversi giorni che la sera appena tocco il cuscino svengo, spero che tu possa perdonarmi.
Finalmente si sono tutti trasformati, dando il via a questa attesissima Stagione della Bestia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere cosa succederà.
Sono morta nella parte in cui litigano per chi va a cena a casa di Gajeel a mangiare tutti insieme, sono morta dalle risate.
Non mi è dispiaciuto la coppia Mest&Wendy, una parte di me se lo aspettava, anche se con Romeo sono più quetanei, mi va bene lo stesso, un pensiero in meno per Macao che stava letteralmente impazzendo.
Mi è piaciuto tantissimo il discorso ha fatto Gejeel a Wendy poco prima di partire da fratello maggiore, è stato bellissimo.
Un mistero su 2 finalmente è stato svelato, adesso tocca solo a Natsu.
Mi sono leggermente preoccupata quando END ha pensato che questa stagione della Bestia sarà una delle più peggiori della storia, mettiamoci tutti al riparo, già Natsu in forma normale fa un macello, figuriamoci potenziato, guarda facciamo prima a consegnargli Lucy su in piatto d'argento prima che distrugga la VITA!
Detto ciò ti auguro una buona giornata, allora prossima.
Roxie98

29/10/22, ore 21:26

Finalmente un mistero rivelato!
Mest non Romeo,su questo Macao può stare tranquillo.Gerard aveva ragione.
Ti prego sono morta dalle risate con il quartetto Gajeel-Rogue-Natsu e Sting.Io adoro quei quattro insieme,hanno un enorme potenziale per farci sbellicare dalle risate,Rogue cosi serio,Gajeel ironico e sarcastico e Natsu e Sting i soliti idioti bambinoni.Hahaha.
Meraviglioso il dettaglio di Juvia e Totomaru.
Molto carino il momento fra Purehito,Ultear e Meredy.
Sono morta dalle risate quando Gajeel ha abbracciato Natsu e Rogue e ha fatto le sue solite battute.Io lo amo!
PedoMest,puahahahahaha!E' una gag ricorrente questa del Mest pedofilo....mi ha fatta ridere,lo ammetto.
Complimenti come sempre e alla prossima.