Stagione della bestia
di Notte_senza_Luna

05/01/22, ore 01:52

Ciao Notte_senza_luna eccomi come al solito col mio feroce ritardo a recensire il tuo ultimo capitolo e a farti visto che ci siamo auguri di buone feste sempre in ritardo. Perdonami! Come al solito essendo il capitolo molto lungo l'ho dovuto leggere a tratti ma devo dire che come sempre troviamo più quadri con scene interessanti e spesso concatenate. Ad esempio la prima parte con quella che considero la famiglia per eccellenza a Fairy Tail. La Gale per tutti si può dire che E' la coppia ufficiale della gilda, perchè a parte Bisca e Alzack, sono quelli che si sono messi insieme ufficialmente per primi, e su cui fin dall'inizio del loro avvicinamento personalmente già nel momento in cui Gajeel difende Levy da Luxus, non ci sono stati dubbi, si era capito sarebbero finiti insieme e sarebbe stata una bella storia d'amore soprattutto per com'erano partiti. Qui li troviamo con casa e una figlia piuttosto precoce, e dico che la parte con Luxus che dice ai due sciagurati di badare a quella figlia che se ne va in giro a fare domande di educazione sessuale, è stato un qualcosa di assolutamente imprevisto e imprevedibile, e proprio per questo troppo divertente. Quello che ho notato nelle ragazze in generale è che non sembrano temere cosa le aspetta, o forse non lo hanno ancora capito del tutto, e per questo sembrano disposte a combattere per i loro uomini, ma siamo sicuri che quando si ritroveranno sole con loro e vivranno un'esperienza traumatica poi sapranno superarla? Ora a parole tutte si dicono disposte a rimanere accanto a loro, ma mi sembra troppo ottimistico. Per esempio Levy pur avendo provato sulla sua pelle in lieve forma gli effetti della trasformazione di Gajeel non si è lasciata intimorire e si è lanciata all'assalto, mettendo da parte anche la loro "castorina" (molto carino il soprannome), per flirtare con il marito senza alcun timore che davvero sembra essere un feticista del suo lato B, forse davvero perchè per lei c'era la rassicurazione di Cana e Bacchus all'esterno, anche se come abbiamo potuto vedere quelli stavano a fare i fatti loro. Parlando appunto di Baccana come ti dissi sono contenta di leggere anche di ship minori nella tua storia, e questa scena hot di questi due rispecchia il tipo di rapporto che secondo me loro due avrebbero davvero, e mi piace anche l'accenno a Gildarts e Laki che comunque apprezzo tantissimo insieme. Anche nel regno di Alvarez tutto sembra andare a rotoli perchè il matusa del Consiglio non si decide a dare il suo ok a Zeref, anche se sappiamo ormai che Mavis ha avuto un piano di riserva, e intanto mentre dovrebbero pensare a riposare invece pure loro si scatenano, e devo dire che pur non essendo una mia coppia preferita, riesci a creare scene d'amore così avvicenti che leggo volentieri anche coppie come loro che non mi prendono più di tanto. Questo unison raid incentrato sulla magia di Larcade sembra una cosa abbastanza complessa, e non di facile messa in piedi, e mi sembra di capire che ruoterà tutto intorno al desiderio sessuale che dovrà essere manipolato da Larcade, e allora tanti auguri, non vorrei essere in voi, perchè potrebbe anche accadere che per fare un torto al suo paparino che lo ha ucciso, finisca per mandare a monte tutto, oppure per sbagliare volutamente o coinvolgere anche Zeref solo per farlo soffrire. Comunque ammetto che un po' mi fa ridere che tutti loro in mezzo ad una crisi del genere abbiano comunque in testa solo una cosa beata gioventù. Poi vedo e noto che nessuno qui ci va leggero col sesso sembrano tutti allievi di Rocco Siffredi complimenti ragazzi! Infine ecco il momento finale ricco di emozioni contrastanti perchè se da un lato c'è la reunion Stingyu con Sorano che tenta di separarli, che è dolce e struggente con Sting che, devo dire non me l'aspettavo da lui, addirittura si mette in ginocchio per chiedere perdono a Yukino (quindi dopo la stagione della bestia le comprerà un mega villone probabilmente per farsi perdonare), dall'altra abbiamo emozioni altrettanto intense ma più cupe come un po' lo è anche questa ship Ronerva che amo, con Rogue che addirittura prova a togliersi la vita pur di non venir meno alla promessa che si era fatto di non far soffrire mai Minerva. Dimostra onore e coraggio oltre che un grande amore per lei, ma Minerva ne dimostra altrettanto di fatto con quel contatto ravvicinato che non lascia dubbi a cosa lei voglia ossia Rogue, e quanto lo ami e lo desideri. Devo ringraziarti per questo loro momento, perchè so che probabilmente è dovuto molto al fatto che ti faccio sempre una testa così su di loro, quindi se lo hai scritto in parte per me ti ringrazio davvero, e lo prendo come un regalo di Natale. Comunque grazie ancora per questa storia tanto hot che ci stai donando e aspetto il prossimo capitolo quando sarà. Comunque raramente davvero ho letto storie erotiche così da un lato spinte ma dall'altro che non ti fanno venire voglia di smettere di leggere perchè disturbanti, anzi qui semmai avviene il contrario la voglia di leggere ti viene.

27/12/21, ore 20:10

Buonasera, ben tornata, ma sopratutto Buon Natale anche se in ritardo.
Che dire... finalmente siamo giunto a questo capitolo prima della famosa eclissi (non vedo l'ora), ci hai fatto proprio un bel regalo.
Andiamo in ordine, la parte di Gajeel e Levi, ho quasi provato le emozioni Gajeel che ha dentro, per quello che ha fatto in passato, quel che succederà in quei giorni e nel loro futuro, ne hanno passate tante e supereranno anche questa anche se non sarà semplice.
Sono morta quando ho letto che la loro figlia andava in giro cose... mi sono immaginata la scena haahahah.
Ho amato la scena d'amore tra Zeref e Mavis.
Bellissimo anche il momento dei draghi gemelli, sia la scena tra Sting e Yukino che quella tra Rouge e Minerva.
Ma in tutto ciò quello mi ha colpito molto è che le ragazze non hanno dato la minima colpa ai loro partner anzi gli sono state accanto.
Ti auguro buone feste, e un buon rientro a casa, alla prossima.

27/12/21, ore 16:24

Che bel capitolo hai scritto Notte, mi sono piaciuti tutti i momenti tra le varie coppie. Con la Gale mi hai fatto praticamente sciogliere, prima per come Levy si è battuta per il suo amore verso Gajeel e poi leggendo di come entrambi si sono apprestati a dare l'arrivederci a quella piccola e brillante peste di loro figlia Emma. La Baccana invece beh! Che dire se non "Carpe Diem" infondo ogni attimo è buono per la passione e poi vuoi mettere lo spettacolo che hanno fornito al povero Gajeel, che invece per forza di cose è dovuto andare in bianco 😆 La trovata poi di usare il potere di Larcade per ottenere la parcoindition sulle varie coppie è stata davvero una genialata complimenti 👏
Ma ti dirò che il pezzo che più mi ha fatto andare in pappa il cervello (StingYou a parte che comunque è stata dolcissima da leggere) sono stati i Ronerva mamma mia quanta passione 🥰🥰🥰 Mi è piaciuta ogni singola riga scritta su di loro e adesso non vedo l'ora di scoprire il seguito e naturalmente di essere aggiornata su chi sai tu 🌊+❄️= ❤️😉 Ciao Notte è alla prossima allora 😘

26/12/21, ore 19:09

Ehi,ciao Notte,buone feste!
Che bel regalo leggere un nuovo capitolo!
Allora,sono successe cosi tante cose interessanti che non so da dove iniziare.
Vediamo un po',allora,iniziamo dall'inizio,da Gajeel e Levy.
Io non sono esattamente fan sfegatata di Gajevy,però mi piacciono lo stesso e sono parte dei miei Big 5.
Mi ha molto colpita la loro parte...
Povero Gajeel,lui che si è sempre sentito in colpa per il suo primo incontro con Levy,adesso qui,avrà un'altra cosa della quale incolparsi.
Mi ha molto colpita il modo in cui hai descritto Levy,la sua forza,il suo coraggio,il suo non pensare nemmeno per un istante al divorzio.
Onestamente,dopo una cosa del genere ,c'è da chiedersi come finiranno queste coppie...perchè sarà veramente una cosa dura,orrenda....
Poi ti prego!Sono morta dalle risate quando ho letto di Emma e Laxus,non riuscivo più a smettere,tanto che mia madre mi ha chiesto che diavolo mi prendesse.Lol.
Oddio,il momento Bacchus e Cana,mio dio....
Mi ha colpita anche la parte Zervis,devo ammettere che dopo Gruvia,Miraxus e Jerza,loro sono una delle mie coppie preferite.
Mi è sempre piaciuta la loro storia,e mi è sempre dispiaciuto molto per entrambi,ma in particolare per Zeref.
Ovviamente,si chiede se Larcade accetterà di aiutarli,dopo quello che gli ha fatto e mi è piaciuto molto come hai descritto il suo rapporto sia con Larcade che con August durante il regno degli spriggan.
Poi,wow,una scena molto hot per i Zervis.
Certo che il consiglio se ne frega altamente,eh?
Sorano,capisco che sia preoccupata per sua sorella e tutto il resto,ma è proprio odiosa!
Mi è piaciuta molto anche la parte StingYu,ovviamente le ragazze sanno che i loro ragazzi non lo farebbero mai se fossero lucidi...però continuo a chiedermi cosa succederà dopo....
Credo di averti già menzionato che Rogue è uno dei miei preferiti e apprezzo molto Ronerva,e devo dirti che mi ha colpita questa sua decisione di farla finita pur di non fare del male a Minerva.
Rogue è un personaggio misterioso,molto....
Mi ha fatto sorridere la scena Ronerva,perchè è stata anche molto dolce.
Insomma mi ha fatto sorridere quando Minerva ha spiegato il perchè si è innamorata di Rogue,di quale Rogue si è innamorata.
Poi è bello,le ragazze non si arrendono,non sono disperate,anzi sono pronte a combattere e anche a perdonare e aiutare.Mi piace questa forza.
Nelle precedenti storie che ho letto su questo argomento,c'erano sempre le ragazze che scappavano,che gli incolpavano,etc.Invece mi piace che qui siano consapevoli del pericolo ma allo stesso tempo pronte a combattere come se si trattasse di qualsiasi altra battaglia magica...
Mi sono dilungata,scusa.
Beh,mi ha fatto molto piacere leggere questo nuovo capitolo.
Leggerò con piacere anche il prossimo.
Ancora buone feste.

07/12/21, ore 19:21

Eccomi! Scusami il ritardo, volevo leggermi il capitolo con calma. Comincio dicendoti che mi è piaciuto molto come hai descritto le caratteristiche delle varie magie del ghiaccio,sono state davvero precise ed azzeccate. Finalmente abbiamo visto anche la reazione di Gray, il capitolo è stato molto intenso, sei stata davvero brava.
Non vedo l'ora di avere un altro scorcio della coppia Gale!
Continua così!!
un abbraccio.

04/12/21, ore 21:58

Ciao Notte_senza_luna scusa ma finalmente riesco a recensire anche l'ultimo capitolo della tua storia nel quale ci viene spiegato finalmente chi è Yarg anche se un qualcosa l'avevamo intuito tutti. Intanto questo Yarg sembra avere da dire su tutti i suoi amici e ne ha dette di belle sia a Lucy che ad Elsa, e poi ha quindi spiegato che lui e Gray in pratica sono la stessa persona e che condividono corpo e spirito e hanno anche i medesimi sentimenti che però li spingono ad agire diversamente per riassumerla in breve. Lo si vede nei momenti in cui Yarg attiva ancora di più il suo potere facendo gelare ancora di più la stanza come quando Gerard gli chiede se ha ucciso Bora perchè era l'ex di Juvia, e i sentimenti di Yarg in questo caso negativi per Bora fanno sì che il suo potere si rilasci. Devo dire che la parte più cruenta e cioè quella dell'uccisione di Bora me la immaginavo diversa, invece è stata decisamente innovativa sotto certi punti di vista, aveva la sua dose di violenza, ma allo stesso tempo non so se si può dire ma c'era una specie di eleganza e galateo dell'assassino nel modo di uccidere di Yarg. Ora non so però cosa farà quando ci saranno le indagini e se verrà arrestato. Inoltre è destabilizzante vedere che comunque in certi momenti e in certi atteggiamenti Yarg è molto simile a Gray ad esempio nel suo istinto protettivo verso Juvia, e come l'opinione o i sentimenti di Juvia per lui siano tutto. Lo dimostra nel momento in cui ha un'esitazione quando Lyon gli dice che Juvia non lo perdonerà se Meredy muore o quando la vede piangere o quando sente Gajeel che la rimprovera. La scena hot di Gray che quasi si scopa Juvia davanti a tutti è stata molto bella da leggere e carica di tensione e anche la conclusione finale con Gray che si risveglia momentaneamente per impedire a Yarg di portarsi via Juvia, anche se viene da chiedersi Juvia voleva andare via con Yarg? Luxus ha risolto tutto alla fine e lui è sempre un grande, e lo ha confermato anche nell'ultimo capitolo dello spin-off, cioè è proprio ad un altro livello, e c'è gente che ancora pensa che il dragon slayer più forte sia Natsu. Aspetto di leggere il prossimo capitolo per vedere gli sviluppi e posso dire che mi piace che questo Yarg oltre alla forza utilizzi appunto la psicologia per avere quello che vuole come dice Lucy, lo fa sia con Juvia ma lo ha fatto anche con Lyon quando per farsi consegnare Juvia ha preso Meredy in ostaggio, offrendogli di fare lo scambio. Accidenti una grande storia stai realizzando e puoi ritenerti molto soddisfatta complimenti.

03/12/21, ore 10:56

Certo che in questo capitolo Gray ha sbroccato davvero di brutto 😱 ed è stato incredibile da leggere come niente è nessuno alla gilda sia riuscito a fermarlo. Il racconto della morte di Bora poi è stato alquanto inquietante, possibile che quello stupido non si rendesse conto di quello che stava rischiando continuando a parlare a vanvera mentre a Yarg saliva sempre di più la rabbia al cervello sentendolo parlare di Juvia in quei termini. Va be' che eri ubriaco, ma in minimo di istinto di sopravvivenza no è! E vero anche che per come lo hai descritto tu, l'ho odiato anche io, si è comportato proprio da viscido verme schifoso e non solo con Juvia, ma anche con tutte le altre ragazze di cui ha parlato. Sono curiosa adesso di scoprire se in futuro Gray sarà condannato per l'omicidio o meno, certo prima dovrebbe essere denunciato ma dubito che i suoi Nakama lo faranno ma ci sono sempre i pescatori che sono stati testimoni. La scena finale poi dove quasi fa sesso con lei sul tavolo della Gilda è stata davvero esplosiva 🤯🤯🤯ma poi la sua parte buona cioè Gray ha preso di nuovo il sopravvento e guidato dal suo istinto protettivo verso Juvia si è addirittura lasciato fulminare da Laxus. Bella Notte ora sono ancora più curiosa di leggere il resto 👏👏👏😘

02/12/21, ore 01:41

Intanto vedo che hai cambiato nome da Notte_di_perversione a Notte_senza_luna che devo dirti mi piace molto di più e credo ti si addica anche di più per l'idea che mi sono fatta di te. Il problema della tua storia è che è bellissima, ma ogni capitolo è lungo e ci sono sempre tante e troppe cose da commentare. Intanto fervono i preparativi per questo unison raid di Mavis e ho letto che Mest ha caricato nell'archivio di Hibiki dei ricordi di ciascuna coppia mi sembra di capire, mentre Bixlow ha fatto un incantesimo che funzionerà più avanti, anche se non ho ben capito su chi agirà sulle donne o sugli uomini? Le due coppie più mature se così possiamo dire quindi la Gerza e la Miraxus sembrano aver preso in pugno la situazione. Devo dire che mi ha fatto piacere vedere il rapporto Gerza un po' dissacrato, non che non sia bella la parte che gli hai dedicato, ma loro che hanno sempre un'aria un po' da tragedia greca per via della loro storia, sono contenta di vederli ridere insieme e prendersi un po' in giro, e devo dire che hanno fatto fatica a trattenersi. La coppia Miraxus al contrario che forse ci si aspetterebbe semmai da loro più facile ironia invece sembrano profondamente legati come quelle persone che sono state più volte insieme, facendo continui tira e molla che ti sfiancano ma che ti danno la certezza che è impossibile separarvi. Mirajane è giustamente preoccupata per la sorella, e Luxus continua a tacere sulla promessa che ha fatto fare ad Elsa, e per paura di tornare ad aggredire Mirajane si tiene alla larga da lei. Altro quadro dove è successo di tutto è quando ci spostiamo in infermeria dove Sorano dà il meglio o forse dovrei dire il peggio di sè, e mi chiedo come abbiano fatto a sopportarla finora. Praticamente una buona parola per nessuno MAI. Ora poi ha in mirino sia Sting che Kinana, almeno Minerva ha cercato di farle capire l'errore, perchè Yukino per quanto ci provi a contrastarla la vedo un po' succube, forse perchè si sente in colpa per tutti gli anni di lontananza e perchè a lei è andata meglio che a Sorano, e poi perchè sa che la sorella la ama molto. Intanto la scena Kinabra con lui che le parla nel sonno è meravigliosa e Cobra ha fatto bene a litigare con Sorano, e stavolta Gerard non gliel'ha data vinta.Spero che Cobra ci ripensi e non se ne vada anche perchè come abbiamo visto questo non ha fatto che peggiorare la già cattiva opinione di Sorano sulla sua ragazza. La parte poi del combattimento tra Gray e Natsu sono rimasta scioccata da Natsu che sembrava un alieno, mentre parlava in quel modo a Gray, che al contrario ho avuto piacerissimo a vedergli difendere Juvia con le unghie e coi denti. Per la verità ho paura che Gray abbia scatenato il mostro e cioè la parte oscura di Gray che si fa chiamare Yarg (che poi sarebbe Gray al contrario giusto?), anche se non riesco a pensare che abbia ucciso Bora. Poi il momento Nali che devo dire mi ha dato un tuffo al cuore, perchè non sono abituata a leggere di loro due, ma sono storie Nalu, quindi ormai disperavo. Spero che per una volta Lisanna trionfi al posto di Lucy se mi è permesso dirlo. Poi mi è piaciuto e ho amato il riferimento Lyredy che sono una delle mie ship preferite. Alla fine Gray sembra anche presentarsi e anche Charle sembra aver avuto delle premonizioni, anche se a scoppio ritardato, visto che ormai sappiamo di quelle coppie già, ma forse era più legata al discorso di Gray/Yarg. Bello che parli in prima persona plurale, forse perchè parla anche a nome di Gray. Comunque mi scuso per il ritardo assurdo con cui recensisco. Cercherò di recuperare anche l'altro capitolo, ma purtroppo quando perdi un paio di giorni e non leggi EFP ti ritrovi cumuli di storie arretrate da recuperare, ed erano settimane che volevo recensire la tua, anche perchè sai quanto ti stimo. Mi rendo conto che sia per la fretta di pubblicare, ma attenzione agli errori di ortografia perchè in questo capitolo se ne contavano alcuni, colpa anche della lunghezza. Grazie per aver atteso con pazienza le mie parole e spero di arrivare a vedere la fine della storia perchè merita di essere letta da tantissime persone.

28/11/21, ore 23:31

Appena ho visto che avevi aggiornato ho urlato, non sto scherzando, ero troppo contenta e curiosa.
Eee che dire, Bora sapevo già che era uno stronzo e poco di buono ma la fine che ha fatto non se lo meritava neanche lui, Gray/Yarg lo potevano anche pestarelo per bene e mandarlo all'ospedale ed evitare di ucciderlo...
Mi sono sentita un'idiora nel non capire subito che Yarg è Gray al contrario, ed Il demone ha preso il controllo del suo corpo come penso succederebbe a Natsu con END.
Per un attimo ho avuto timore che Gray senza alcun pudore si facesse Juvia davanti all'intera gilda e che scatenasse un OR...A.
Chissà se nel prossimo capitolo tra Gajeel e Levy cosa si diranno, già mi immagino tutti i possibili scenari.
Detto questo buona serata, alla prossima.

28/11/21, ore 21:51

Oddio!
Questa storia diventa sempre più interessante!
C'è talmente tanto da dire che non so da dove cominciare!
Comunque,sai?Ero convinta che in una situazione cosi,Juvia avrebbe scelto di seguire Gray per salvare gli altri.
Ho amato l'ultima frase,ovvero che Juvia amerà anche il demone che è in Gray,perchè l'amore è anche questo.
Tu tranquilla,fai con calma,pubblica quando puoi.
Buona Domenica sera.

17/11/21, ore 14:40

Ehilà! Sono contenta che la storia cominci ad arrivare al momento clou, m'incuriosisce tanto vedere e scoprire la reazione di gray (unico devil/demon slayer del gruppo)... questo capitolo è stato ricco di aneddoti ed ha inquadrato la situazione della maggior parte del personaggi!
Aspetto trepidante il prossimo! (Non preoccuparti delle tempistiche quelle sono davvero secondarie!!)
Un abbraccio e continua così!

15/11/21, ore 15:35

Ciao notte hai fatto bene a concludere il capitolo così. Già per me è stato difficile leggerlo tutto. Ma adesso commentiamolo. Personalmente non credo sia successo qualcosa di fisico tra Bora e Juvia, primo perché lei all'epoca era molto giovane e poi perché da quello che ho potuto capire, Bora non ha mai usato su di lei lo charm che alla fine gli serviva per mettere su, una specie di traffico clandestino di ragazze. Ma non ho niente da obbiettare comunque, poiché ci voleva proprio una motivazione così forte per giustificare la reazione spropositata di Gray ( fomentata tra l'altro da Natsu che c'è l'ha messa proprio tutta per farlo incazzare ) e che a questo punto credo che abbia fatto prevalere il suo alter ego malvagio Yarg ( che poi sarebbe Gray letto al contrario giusto? ) e ti dirò che nonostante il nome che ne è venuto fuori sia quasi più brutto di quello che Mashima e Ueda hanno scelto per il figlio della Gruvia 🤣🤣🤣 ( anche se rimane comunque lontano anni luce da quell'orrore che è "Grayge" 🤢 ) lasciami dire che la tua è stata davvero una trovata superba. I Jerza invece qui hanno avuto, anche loro un momentino filler, che haimè poi è stato interrotto, ma io spero in futuro nella tua magnanimità per dare anche a loro una giusta ricompensa a tanta devozione al dovere. Per il resto l'entrata di Gray o Yarg alla gilda è stata davvero molto scenica e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito 👏👏👏
(Recensione modificata il 15/11/2021 - 03:36 pm)
(Recensione modificata il 15/11/2021 - 03:45 pm)
(Recensione modificata il 16/11/2021 - 05:59 am)

15/11/21, ore 10:29

Santo cielo, sei tornata col botto e sembrava che non finisse più, e si mi aspettavo qualcosina tra Gray e Juvia come nelle precedenti coppie (non è una critica voglio precisarlo).
Ho amato il momento tra Gerard ed Erza che tra mille impegni da parte di entrambi non riescono mai a stare insieme (li capisco perfettamente ho avuto anche io una relazione a distanza).
In questo capitolo Natsu è stato un po stronzo provocando di proposito a parole Gray facendolo incazzare.
Onestamente io credo nell'amicizia tra uomo e donna, ma se convivi, ti puoi innamorare e qualcosa prima o poi succede... e ho detto tutto.
Hai attirato la mia attenzione prima di entrare in gilda e un certo mago del ghiaccio ha congelato tutti ho pensato ecco si incomincia mi metto la cintura di sicurezza perché ci saranno i botti.
Poi appena ho letto che Bora era stato ucciso l'ho subito collegato a Gray, che non ho ben capito se è stato lui o meno perché  non ho capito Yang.
Per eventuali ritardi, ripeto, non ti devi preoccupare tanto io ti aspetto.
Detto questo ci vediamo al prossimo aggiornamento, buona giornata.

15/11/21, ore 06:49

Oh mio dio!
Santo cielo!
Devo ammettere che personalmente,sono dell'opinione che Juvia non si sia concessa a Bora.Ma la storia è tua,dunque puoi scrivere quello che credi.
Per quanto riguarda Gray,invece,ho sempre pensato avesse avuto delle semplici avventure di una notte.
Posso chiederti da dove è uscito Yarg e che significa?Sono rimasta un po' spiazzata.
Ho amato anche il momento Miraxus e Jerza.
Povero Gerard che viene dopo la torta alla fragola e i romanzi erotici.Lol.
Mi è piaciuta molto Minerva qui,ci voleva qualcuno che mettesse Sorano al suo posto.E' veramente odiosa!Non l'ho mai sopportata.
Natsu è stato un vero stronzo!Come ha potuto dire certe cose a Gray?
Onestamente,penso che qualcosina sia accaduta durante quei sei mesi,mi piace pensare di si,che non siano andati fino in fondo,ma qualcosa sia successo.
Sono curiosa di sapere come continuerà d'ora in poi.

10/11/21, ore 11:14

Finalmente riesco a rubare una pausa dal lavoro per recensire questo tuo nuovo capitolo e mi scuso, perchè è più di una settimana che ci provo, ci provo e poi una cosa e l'altra e rimando sempre. Intanto come sai e come dissi anche per il capitolo precedente io amo Sabertooth e Yukino e Sting, ma ammetto che un gradino più su c'è la mia Ronerva. In realtà già prima che Mashima li accoppiasse li vedevo bene insieme e forse proprio per il motivo che tu hai descritto così bene nel capitolo, tanto che leggendolo mi sono detta, è esattamente quello che penso, ossia che entrambi combattono con un lato oscuro dentro di loro. Rogue da una parte credo non possa dimenticarsi del Rogue del futuro che durante la battaglia dei draghi e in Eclipse aveva fatto tanti danni, anche se per colpa della morte di Frosch, che poi non è avvenuta, e Minerva a parte il modo in cui Jienma l'ha tirata su e com'era prima al tempo del Grandi Giochi di Magia, anche quando si era alleata a Tartaros diventando neo Minerva, per cui sente di avere tanto dentro se stessa contro cui lottare, ed entrambi pensano probabilmente di dvoersi far perdonare qualcosa. Parlando poi del capitolo intanto per quanto riguarda la scoperta che sia Larcade, posso dire che qualcosa me l'aveva fatto pensare, però non ero sicurissima, leggendo i commenti altrui mi ero depistata, pensando di essermi sbagliata. Poi l'idea di usare August per non incorrere nelle violazioni contro il Consiglio lo trovo molto furbo come modo per aggirare l'ostacolo, io non ci avrei mai pensato francamente, anche se piccolo com'è non so se può farcela. Per quanto riguarda invece prima il focoso incontro di Rogue e Minerva dove la passione era proprio palpabile, devo dire che sono rimasta col fiato sospeso per tutto la parte della piscina. Quando ho letto che era andata via la luce, mi sono detta ok qui c'è qualcosa che non va, e avevo ragione. La scena è stata parecchio forte pur non avendo poi avuto un esito negativo, ma penso che se riesci a dare già quell'alone di angoscia ora che la violenza non è avvenuta, non oso immaginare con le scene dove poi ci sarà davvero. Si poteva sentire proprio la crudeltà e la carnalità con cui i draghi gemelli volevano possederle e metteva i brividi leggendo. Complimenti. Ora aspetto il capitolo su Gray perchè non riesco ad immaginare a cosa potrà combinare lui, anche perchè non essendo un dragon slayer ma l'unico devil slayer probabilmente qualcosa di diverso dagli altri ci sarà sicuramente. Sono contenta di essere riuscita alla fine a recensire, e scusami ancora per il ritardo, e comunque non preoccuparti se non riesci a pubblicare tutte le settimane, perchè come vedi anche io ad esempio non ce la faccio a recensire appena il capitolo viene pubblicato. Complimenti ancora