Stagione della bestia
di Notte_senza_Luna

11/10/21, ore 00:50

Ohhhhhh, non mi sarei nemmeno sognata niente di tutto questo, ed ho tanta immaginazione, io sono sempre più convinta su una cosa: SEI FANTASTICA.
Finalmente la parte che più aspettavo la Nalu (Cosa che forse non non è stata capita NALU forever), quasi Natsu l'ha fatta venire con solo le dita, che nel frattempo guarda Lisanna come se quello che sta facendo a Lucy lo stesse facendo a lei, che scappa imbarazzata in cucina lui la segue, ma poi deve fare da solo hahaha.
E come è successo con Wendy, è tra due vincoli, quale sarà delle due?
Mi immaginavo la reazione si Luxus alla verità, ma non quella richiesta che ha fatto a Erza, di ucciderlo se si trasforma mettendolo nero su bianco, tutto ciò per non far soffrire di più la persona che ama.
Non ti preoccupare dei ritardi, prima il dovere e poi il piacere, dopo questo capitolo io posso benissimo aspettare.
Alla prossima Roxie98

10/10/21, ore 21:21

OMG!
Ho amato tutto di Miraxus,assolutamente tutto.Dai suoi sentimenti ai flashback.
Mi si è spezzato il cuore quando Laxus ha chiesto a Elsa di ucciderlo in caso le cose dovessero andare troppo male.
Però sai,che io ho sempre immaginato che Mira non aveva mai detto a Laxus di essere vergine,perchè temeva che lui potesse rifiutarla.
Invece la tua idea della scommessa è stata molto meglio,per certi versi.
Sono ancora confusa su Natsu,adesso sto iniziando a pensare che la "lei" sia Lisanna....
Comunque a me si interessa il prossimo capitolo con Cobra,anche se aspetto molto di più quello di Gray e quello di Rogue.
Buonanotte!
E non preoccuparti se non riesci a pubblicare sempre,ci sta,tutti abbiamo impegni al di fuori.

05/10/21, ore 01:37

Già quando ho letto il titolo ho pensato U Signur Wendy ma che mi combini? Ed infatti andando avanti a leggere non so davvero se trovassi la cosa erotica o a tratti comica (non è una critica) perchè vedere Wendy che quasi concupisce non uno bensì due ragazzi, che si ritrovano senza nemmeno accorgersene a braghe calate è stato il massimo del divertimento. Credo personalmente facciano bene a raccontare tutto, anche perchè visto come stanno degenerando gli eventi, in quanto dal primo capitolo con Natsu che si limitava ad un semplice commento o a qualche abbraccio, passando per Gajeel e la sua voglia di esplorare le posizioni del Kamasutra, a Wendy che giocava un altro po' a fare la cavallerizza, qui l'asticella si sposta sempre più in lì, e si rischia di arrivare a prima dell'eclissi che si è già combinato di tutto e di più. Comunque molto interessante sicuramente continuerò a leggere, e non preoccuparti per i ritardi eventuali, chi vuole come me sicuramente aspetterà

03/10/21, ore 11:22

Ehilà! Come al solito il capitolo è stato travolgente, adoro come riesci a far trasparire la personalità dei personaggi attraverso i loro discorsi e modi di parlare! Ad ogni modo sembra proprio che Wendy abbia due interessi amorosi e sospetto che lo stesso sarà anche per natsu,questa cosa mi ha sorpreso molto in positivo, la faccenda si farà interessante... confesso che io sono team Mest/Wendy, vedremo cosa ci riserveranno i prossimi capitoli.
La stagione della bestia è ormai alle porte e sono molto,troppo curiosa di sapere come fairy tail gestirà l'intera faccenda.
Non ti crucciare per il capitolo,anche con poco tempo hai fatto un gran bel lavoro che ho apprezzato molto, se dovessi tardare con i prossimi saremo super comprensivi (per lo meno io!) è normale che gli impegni sociali abbiano la priorità...noi nel frattempo aspetteremo sognando ad occhi aperti il seguito!
Un abbraccio e i miei più sinceri complimenti...sei formidabile a scrivere!

03/10/21, ore 10:53

Ohhh okkk, le cose stanno diventando interessati, finalmente informeranno anche i diretti interessati, mi immaginavo che prima o poi Luxus anche lui voleva delle spiegazioni, è il master.
Povera Kinana dalla descrizione mi sembra che sia diventata uno zombi, da quanto non dorme 48 ore? E tutto per non far sapere a Kobra nulla.
Poi Wendy che salta addosso sia a Romeo che Mest, guarda facciamo una cosa a tre e accontentiamo tutti, ahahahah NO.
Romeo e Wendy ce li ho sempre visto bene insieme, non ci ho mai pensato a Mest devo essere sincera.
Capisco che Natsu sia tra due fuochi, tuttavia oltre la ship, Lucy l'ho sempre vista come la sua compagna, mentre Lisanna la vedo solo come un'amica d'infanzia, e per me poteva rimanere benissimo ad Edolas.
Per i ritardi non ti preoccupare, comprendo tra il lavoro e impegni veri, vola la giornata, aspetto il prossimo aggiornamento.
Buona giornata Roxie98

03/10/21, ore 05:58

Buongiorno!
Figurati!Non mi deludi nè altro,ammetto che la scena un po' hard ho cercato di mandarla giù,evitandola....ma per il resto tutto bene.
Mi sembra giustissimo informare i ragazzi,ora voglio proprio vedere come la prendono.
Ho amato Cobra che chiede il permesso a Macao.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo con Laxus,io tifo Miraxus ma la storia è tua dunque accetto qualsiasi ship tu abbia scelto.

27/09/21, ore 22:44

Ciao! Ho scoperto da poco la tua storia, è da tempo che non leggevo una fanfiction scritta così bene.
La trama prende tantissimo, e non è per nulla facile non cadere nelle banalità quando scrivi una storia ispirata ad un anime.
Questo capitolo mi é piaciuto tantissimo, levy e gajeel sono la mia coppia preferita, la parte hot tra di loro è stata pazzesca anche perché sono emerse comunque le
loro personalità e questo l'ho apprezzato tanto.
Detto questo continua così, sei tanto brava a scrivere e complimenti per la tua fantasia!
Al prossimo capitolo!

27/09/21, ore 21:28

Buonasera.
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, non mi sarei mai immaginata di vedere Gajeel che fa la serenata a Levy sotto il balcone il giorno prima del matrimonio, bellissimo, mi ha fatto morire.
Finalmente c'è stato un po' di movimento sotto le lenzuola, e ci hai dato anche un piccolo assaggio di quello che succederà nella stagione della bestia, e pare che Gajeel non si sia accorto di nulla.
Levy mi è sembrato che là presa piuttosto bene, ma deduco perché è suo marito, non penso serà lo stesso per le altre ragazze/o, sono rimasta tra lo sconvolto e la sorpresa nel sentire che le ragazze si sentono appagate sessualmente anche se stanno subendo "una violenza".
Sei molto brava a scrivere le parti più piccanti, io ci ho provato ma mi blocco ogni 5 minuti per l'imbarazzo.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, buona serata.
Roxie98

26/09/21, ore 23:25

Ciao notte, inanzi tutto come stai? Spero tanto bene. Io ti sto commentando il capitolo su un taxi di ritorno da una giornata di lavoro estenuante. Ero così curiosa di leggere che mi ci sono fiondata appena messo il culo sopra il sedile dell'auto. Finalmente posso dire " ohhh un po di sesso finalmente" ahahah scherzo ovviamente carissima notte. Mi è piaciuto molto il capitolo, iniziamo a intravedere dei possibili scenari di violenza, una cosa sottile ma neanche troppo alla fine, la violenza subita dalla nanetta. Ed è solo l'inizio, dirai tu. D'accordo sono pronta. Non vedo l'ora di sapere come continua, curiosità a mille. Mi piace come scrivi le parti piccanti, non ci giri troppo intorno ed è una cosa che ammiro. Continua cosi carissima notte, mi dispiace che per le prossime volte potrei non commentare cosi assiduamente causa orari di lavoro indicibili. Spero che capirai, tu continua sulla tua via che mi sembra ben zeppa di sfide.

P.s. potrei rimanere allibita dalla scoperta di Gray che non sceglie Juvia perche sono i miei personaggi preferiti. Li adoro.

Beh che dire per finire il discorso, buonanotte e buon lavoro🥰
Shiao🌺

26/09/21, ore 11:40

Ullalà qui abbiamo iniziato con l'artiglieria pesante signore e signori! Finora in effetti mi stavo cominciando a chiedere se il rating rosso sarebbe arrivato solo una volta giunta l'eclissi e poi con tutti trasformati, invece a quanto pare ci sono già delle avvisaglie. Mi ha fatto ridere il racconto di Gajeel che va a fare la serenata a Levy la notte prima del matrimonio stile come si usa qui da noi al Sud, solo che gli viene rovinata dalle ragazze, e stavo cercando di immaginare Elsa che menava tutti, Evergreen che pietrificava qualcuno per averla vista coi bigondini e la maschera di bellezza, e Laki che crea le bare con la magia delle misure di Gajeel e gli altri. Che ridere! Comunque mi sembra di capire che questi capitoli servano a tracciare la vita di ogni personaggio che poi si trasformerà al momento prima che tutto avvenga, per dare indizi su chi dovrebbe essere la persona, o nel caso della Gale dove non c'è questa cosa, mostrare che tipo di vita hanno fatto e continuano a fare. Secondo me per essere la prima fanficition rossa non te la stai cavando per niente male, e la scena hot è stata piuttosto "calda", soprattutto quando poi hai lanciato lì il sasso con Gajeel che per un attimo si è lasciato trasportare. Se questo è un piccolo antipasto di quello che aspetta a Levy e le altre si salvi chi può, anche se mi sembra di capire che Levy fosse come scissa, cioè con la mente che le mandava il messaggio che quello che stava succedendo non andava bene e non voleva accadesse e il suo corpo che non riusciva a sottrarsi sul momento in pratica, quindi non so se questo sia un effetto diretto che compiono i dragon slayers e devil slayers durante la stagione della bestia sulle loro vittime. Ne sapremo di più continuando a leggere. Voglio proprio vedere cosa succederà a Wendy nel prossimo capitolo, e spero che Mest sia il prescelto, ammesso che non ci rimanga poverello dopo tanto aspettare, quando poi si tratterà di consumare. Scusa ma tifo per lui e non per Romeo.

25/09/21, ore 20:55

Dio!
Dunque già ci sono degli inizi? Sembra che per un momento Gajeel sia stato già sotto l'effetto della stagione della bestia.
Comunque non lo immaginavo così pervertito!
E il sedere sarebbe la sua parte preferita?
Lessi tempo fa su Tumblr qualcosa del genere,cosa preferivano Natsu,Gray,Gajeel e Gerard di Lucy,Juvia,Levy e Elsa.
Chissà quale il piano esatto di Mavis? E chi é questo lui che il Consiglio non vuole che partecipi?
Comunque aspetto la parte di Gray e Juvia, sono proprio curiosa e anche quella di Rogue,mio altro personaggio preferito 😍😍😍.
Complimenti!

Braprincesadelossayan 🧡.

19/09/21, ore 11:25

Allora qui si spiegano i puntini sospensivi nel titolo del capitolo. Natsu è diviso tra le due ragazze, tra una Lucy che forse gli è fortemente "sponsorizzata" da tutti perchè hanno passato tutto il tempo insieme da quando è arrivata alla gilda, quando Lisanna non c'era e la credeva morta, creando un legame forte che poi è proseguito, mentre con Lisanna invece si sono allontanati proprio dopo essersi ritrovati. Il paradosso leggendo è che mentre con Lucy ci sta sempre insieme e sembra volerle bene, sembra quasi più seguire il consiglio delle persone di mettercisi insieme che una sua reale convinzione, mentre tutta la parte con Lisanna sembra più provenire dai suoi sentimenti personali, tanto che anche a Gildarts viene il dubbio. Io ricordo chiaramente ai Grandi Giochi di Magia quando Lisanna arriva vestita da sposa che Natsu le faccia un complimento "stai bene con l'abito da sposa", e lui non ha mai detto simili parole a Lucy. Scusa io parlo da Nali, perchè a me non piace molto nè il personaggio di Lucy, nè la ship con Natsu, anche se rispetto chi ama la coppia, e leggerò la storia anche se alla fine fosse Lucy la prescelta, però anche io ho il ricordo credo di quel momento in Tartaros se è quello che credo io, e quello per me è un altro momento in cui si nota che Natsu vede Lisanna diversamente da tutte le altre ragazze della gilda, perchè con lei ha una reazione diversa rispetto ad una Lucy o ad una Elsa. Comunque sono curiosa di leggere i vari capitoli su ogni dragon slayer e su Gray.

18/09/21, ore 19:53

Devo dire la verità,non sono molto fan di Nalu,ma anch'io ho sempre pensato sarebbero finiti insieme.
Anche se mi incuriosisce Nali,secondo me se avessero voluto avrebbero potuto scrivere una bella trama di un triangolo amoroso,ma purtroppo,ahime.
Divertente il fatto su Sabertooth,infatti non si capisce chi stia con chi o se hanno una storia a quattro,o chissà che.
Personalmente penso siano Sting e Yukino e Rogue e Minerva,almeno come la vedo io,poi boh.
Per quanto riguarda Gray,devo dire la verità,essendo Gruvia la mia OTP,non posso proprio sentire dire che Gray era innamorato di Elsa e trovava attraente Lucy,si ok,può essere successo in passato,ma Juvia non è mai stata una seconda scelta.Mai.
Ma alla fine,ci sta,il mondo è bello perchè è diverso,a me non piace ma rispetto le opinioni altrui.
Comunque ammetto di essere un po' confusa...sopratutto su Laxus...personalmente io shippo Miraxus,ma so che ci sono anche ship con Freed,Cana,etc...
Non so,sono confusa,ma questa confusione mi incuriosisce e mi spinge a leggere di più,dunque credo sia una cosa buona alla fine.
Scusa per essermi dilungata..

12/09/21, ore 12:19

Ciao Notte_di_perversione! Lo sai che quando ho iniziato a leggere non ci credevo???? Sai perchè? Mest è un personaggio di cui non si parla mai, ma che a me è sempre piaciuto tanto, e credo anche io che praticamente sempre ci si soffermi troppo sugli errori che gli vengono attribuiti, come essere scappato da Tenrou, sebbene lui lo abbia fatto nel tentativo di aiutare Fairy Tail col Consiglio, cosa che dice anche Wendy tra l'altro e pure Natsu quando sono ancora sull'isola, oppure quando ha combinato quel casino con Brandish proprio quando tutto sembrava risolto e August aveva accettato di intercedere, però anche lì non gli darei così addosso, perchè chi ci dice che anche se non avesse fatto quello che poi ha fatto tutto sarebbe andato liscio? Cioè secondo me la guerra non avrebbe poi subito chissà che cambiamenti, e Zeref di sicuro non si sarebbe fermato, quindi ha poco senso per me dare sempre addosso a lui. Altra sua pecca il fatto che gli danno del pedofilo, ma io a differenza degli altri non sono mai riuscita a vedere niente di morboso nel suo sentimento verso Wendy, anzi l'ha sempre protetta quando ha potuto, per cui a me personalmente sono sempre piaciuti insieme, mentre con Romeo la vedo francamente male accoppiata, perchè Romeo è comunque un ragazzo in confronto a Wendy, che ricordiamo ha 400 anni pur se nel corpo di una ragazzina, (poi vorrei sapere perchè su Zeref che ha addirittura messa incinta Mavis nessuno dice niente, eppure anche lei ha il corpo di una ragazzina) ma comunque per tutto quello che ha vissuto è sicuramente molto più matura della sua età, e le ci vuole qualcuno che abbia maggiore esperienza di vissuto e anche di sofferenza alle spalle che possa sostenerla, e Mest in questo secondo me è perfetto perchè sebbene non abbia una magia potentissima, è più grande di lei e con più esperienza grazie alle sue missioni quasi da agente segreto sotto copertura. Però chi lo sa se lei e Romeo qui stanno davvero insieme e Mest anche stavolta rimarrà a bocca asciutta! C'è stato svelato qualche dettaglio in più sulla stagione della bestia e il suo svolgimento, e abbiamo scoperto che il Consiglio tanto per cambiare non vuole aiutare Fairy Tail. Ma il capo che parla non è lo stesso vecchietto basso basso con la barba che è stato sconfitto da God Serena???? E con che coraggio parla allora? Mavis sembra aver trovato insieme a Zeref una strategia adatta, che però come si evince sembra difficile da praticare per i troppi maghi coinvolti, chissà di che si tratta. Mi è piaciuto molto come i maghi delle altre gilde stiano aiutando e ho riso a morte al pensiero di Anna e Ichiya insieme cioè ma davvero???????? A questo punto vedremo i capitoli sui singoli personaggi, spero saranno belli come questi che ho letto. Ciao buona domenica

12/09/21, ore 00:32

Ciao Notte, come stai? Spero bene e in salute, di questi tempi non si sa mai...
Qua le cose iniziano a bollire in pentola, abbiamo quasi tutte le gilde riunite e pronte per dare una mano e i sommi, come volevasi dimostrare, tentano di lavarsene le mani come pilato.
Mest, furbetto, sappiamo che vorresti essere tu il prescelto della bella e giovane dragon slayer. Fortuna che ha superato la maggiore età o verresti indicato come pedofilo ahaha
Mira, sogna ragazza sogna...non mi deludere Notte, io li shippo tanto. Anche se ripensandoci bene potrebbe rimanere a bocca asciutta, il suo lui potrebbe preferire gli uomini...mmm suspicious 🤔
Mevis, regina delle strategie, facce sognare.
Beh che dire vedremo come si evolverà, per adesso continua a stuzzicarmi questa storia, ha un alone di mistero interessante.

P.s. non so come vuoi impostare i vari racconti in prima persona dei personaggi che subiranno la trasformazione però se posso darti un consiglio, li racchiuderei tutte in un capitolo perché alla fine, di base, saranno tutti preoccupati no? Magari per ognuno inserire qualche dettaglio su chi potrebbe essere la preda, senza spoilerare troppo oppure fare anche dei trabocchetti. Infondo non sappiamo chi prenderanno realmente, giusto?! Potrebbe anche essere la vicina bonazza che porta a spasso il cane giovedi mattina.
P.p.s. non credo che sia saggio riferire il piano ai diretti interessati o mi sbaglio? 🤣 beh, vedremo che farà Elsa.
Continua così Notte, aspetterò super volentieri i prossimi capitoli.
Buonanotte,
Shiao 🌺

P.s. io sto bene 🥰
(visto che non potrò replicare al tuo commento, mi porto per l'avanti)