Stagione della bestia
di Notte_senza_Luna

20/04/22, ore 11:09

Finalmente eccomi qui a leggere il capitolo, sono in super ritardo,ma volevo leggermelo con calma.  Ho adorato davvero la parte di laki e gildarts! Stiamo davvero arrivando alle battute finali e la tensione comincia a farsi sentire...non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà. La scelta di suddividere i maghi in squadre di protezione mi pare davvero sensata e speriamo che basti a far fronte ai dragon slayer trasormati, le paranoie del padre di Romeo sono senza dubbio giustificate, anche io credo fortemente (e non solo perché adorerei una storia tra mest e wendi) che l'obiettivo della ragazza sia mest, vedremo come si susseguiranno gli eventi. La mia perplessità è riguardo la scelta di Natsu, mi fa pensare che non abbia le idee chiare,sembra quasi che tutti siano così per scontato che debba stare con lucy che quasi lui stesso si senta 'condizionato' non so se mi spiego... premetto che la coppia Natsu e lucy mi piace molto,ma per la tua storia mi sentirei di fare il tifo per Lisanna.
Staremo a vedere,scusa il monologo ma sto troppo cercando di analizzare il tutto! Comunque la storia continua ad appassionarmi..complimenti davvero!
un abbraccio carissima e continua così!

31/03/22, ore 10:03

Ciao notte lestoargento a rapporto 🙋 con un po' di ritardo certo, ma dovuto semplicemente alla voglia di lasciarti una bella recensione invece di un commento frettoloso. Allora iniziamo da Larcade. A nulla sono serviti i tentativi di tutti per farlo restare, ormai il biondo ex a questo punto spriggan ha deciso, anche se con qualche tentennamento sul finale, di andarsene via. Molto dolce il fatto che tra tutti il suo unico pensiero positivo sia stato rivolto al piccolo August e forse non ha voluto rivederlo poiché probabilmente sarebbe stato l'unico ad avere qualche possibilità di farlo rimanere.
Le trasformazioni dei vari passeggeri del Cristina stanno per avere inizio e chi prima e chi dopo sembra che la cosa sia ormai imminente. Tra tutti il primo e Natsu, di cui la sua natura demoniaca sembra averne accelerato il processo, mentre Gray ormai in pieno bipolarismo e con Yarg ormai a dirigere il gioco tra i due è diventato un vero demonio portatore di discordia tra il gruppo, provocando e incitando un po' tutti alla rivolta nel tentativo forse di farli sbroccare il prima possibile in modo da uscite finalmente da lì per andare finalmente a prendersi la "loro" Juvia. Spassosissimo come sempre Gajeel che subito la mette sul piano della sfida e si incazza perché Natsu si sta trasformando prima di lui e vorrebbe sicuramente spaccare la faccia a Yarg ritenendolo assai più insopportabile di Gray 😅🤦🏽‍♀️. Per quanto riguarda i ragionamenti che Laxus fa su Rogue, penso anch'io che uno così sarebbe preziosissimo in una Gilda di scalmanati come lo è Fairy Tail, ma qualcosa mi dice che riuscirebbero a forviare anche lui. E sempre parlando del criptico drago d'ombra sono curiosa di vedere se anche trasformato riuscirà a mantenere la sua flemma con Minerva, comunque sono più che sicura che tra tutte le coppie, loro due saranno quelli che si adatteranno meglio e alla fine riusciranno anche a viverla come un'esperienza eccitante al massimo, visto che come ci hai dato modo di capire la loro sarà una stagione della bestia esplosiva 😉
Ora però veniamo all'interludio creato dal pezzo riguardante Laky e Gildart. Che dire, li adoro come coppia, mi piacciono da morire e poi vedo Laky come una che si presta volentieri a nuove sperimentazioni e a giochini erotici ( vedi appunto il suo laboratorio che fa un po' camera delle torture durante la caccia alle streghe, pieno zeppo di aggeggini lignei parecchio interessanti e molto poco identificati che ci viene mostrato quando Juvia va da lei per chiederle consiglio su un regalo da fare a Gray per il loro anniversario ) insomma penso dietro a quella sua apparenza un pochino da maestrina a causa degli occhiali si nasconda invece una piccola mente perversa e mi sa che Gildart non vede l'ora di sperimentare con lei nuove tecniche amorose 🤭🤭🤭 tra l'altro poi la bella Olietta ha dimostrato di essere capacissima di tenere testa all'affascinante e fin troppo libertino Clive e chissà che stavolta non tocchi a lui ad essere sedotto e poi abbandonato 🙃😆
In fine arriviamo ad Erza che supportata dal suo amato sta praticamente organizzando la resistenza, per dare modo a Mavis e company intanto il tempo di agire ( assenza di Larcade permettendo, infatti mi sto ancora chiedendo come lo sostituiranno sicuramente questo lo scopriremo in seguito ) . Le sue decisioni purtroppo stanno portando un po' di scontento nel resto del gruppo, ma purtroppo si sa, ci sono cose che devono essere fatte per forza e Gildart e Erza hanno cercato di calcolare tutto alla perfezione, mettendo in conto anche che l'obbiettivo di Natsu potrebbe non essere Lucy, così come quello di Wendy non è scontato debba essere per forza Romeo. Piccolo appunto, non ti nascondo che nell'ultimo pezzo dovrò rileggere almeno un'altro paio di volte i nomi delle varie squadre, che sono davvero tantissimi, ma ti assicuro che il concetto mi è arrivato forte e chiaro e adesso sto praticamente fremendo di aspettativa quando finalmente si scatenerà l'inferno 😱😱😱 Complimenti Notte, ottimo lavoro come sempre 👏👏👏 P.S. Sugar Boy messo nella squadra di Juvia mi ha fatto letteralmente rotolare dalle risate 🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 31/03/2022 - 11:12 am)
(Recensione modificata il 31/03/2022 - 11:16 am)
(Recensione modificata il 31/03/2022 - 11:17 am)

27/03/22, ore 14:44

Ahhhh che bello sei tornata, ho visto l'aggiornamento ieri sera ma l'ho letta sta mattina.
Da dove inizio.... quando Zeref ha iniziato a piangere realizzando ciò che ha perso volevo abbracciarlo per consolarlo.
Riguardo i nostri Dragon Slayer più Gray sul Cristina, Natsu è il primo che si sta iniziando a trasformare, e si lo penso anche io che la trasformazione in bestia sarà diversa per ognuno di loro (sono fermamente convinta che Wendy sceglierà Mest e non Romeo me lo sento dentro).
Alla gilda invece anche solo leggendo si percepisce un'aria di tensione, e più l'eclissi avanza e più le ragazze stanno avendo un po di paura, comprensibile.
La parte invece tra Wacaba e Macao mi ha fatto quasi piegare in due dalle risate.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo nel quale penso inizierà la stagione della bestia vera e propria.
Non ti preoccupare come sempre per eventuali ritardi, l'importante è che non la abbandoni,  Perché mi piace tantissimo come scrivi e questa ff, mi dispiacerebbe un sacco (anche se sono sicura che hai preso questo impegno e non ci abbandonerai)
E come sempre un saluto e al prossimo capito.
Roxie98

27/03/22, ore 03:56

Ciao Notte.
Scusa per l'ora,ma ho finito di vedere la puntata di "Amici",poi sono stata un po' sui social e quando ho aperto questa pagina,mi sono resa conto che il tempo era volato!
Sono di nuovo la prima 🤣🤣🤣😍,giuro non lo faccio apposta.
Comunque,in effetti, è vero,sono tutti molto diversi,dunque per ognuno sarà diversa la trasformazione.
Mi ha fatto molto piacere il pensiero positivo di Laxus su Rogue,e sono d'accordo, anch'io lo vedo molto analitico e intelligente.
Che bello sapere della presenza di Totomaru per proteggere Juvia😍😍😍sarebbe stato ancora più bello se a lui si fossero unito anche Aria e Sol,ma mi accontento anche solo di lui.
Grazie per questo bel dettaglio,mi ha fatto molto piacere.
Ma poi ti prego che risate con Macao e Wakaba e con la frase che solo lui può dire racchia e acida a quella stronza di sua moglie 🤣🤣🤣🤣.
Molto dolce che alcuni membri del consiglio siano andati solo per Gajeel,Levy e Mest♥️.
Anch'io credo che alla fine Wendy sceglierà Mest e che Romeo non deve preoccuparsi,poi boh.
Per quanto riguarda Natsu,non so,sembra troppo ovvio che voglia Lucy,ma ambiguo nei modi,cosa che mi fa pensare che potrebbe ancora scegliere Lisanna.
Niente,come sempre bel capitolo.
Non preoccuparti per il ritardo,fai con calma.
Braprincesadelossayan 🤍.

14/03/22, ore 22:14

Buonasera!! Finalmente riesco a leggere il capitolo!! Effettivamente non era per nulla scontato che larcade collaborasse…sarebbe stato tutto fin troppo semplice, tutti che gli facciano notare quanto potrà essere felice e lui acconsente come se nulla fosse…no certe ferite,come ha detto zeref si rimarginano con estrema difficoltà, è stato giusto farlo scegliere. Problema gigantesco non ho la più pallida idea di quale sia il così detto piano B,ma è evidente che urge assolutamente dato l’imminente arrivo dell’eclissi…staremo a vedere.
Ps: adoro troppo la strafottenza di gajeel nella prima parte del capitolo,come ti dico spesso,trovo che tu si davvero brava a cogliere l’essenza dei personaggi e proiettarla nei loro discorsi e comportamenti.
Un abbraccio cara e al prossimo capitolo…continua cosi!!

13/03/22, ore 00:03

Ciao Notte_senza_luna mi scuso infinitamente con te come sto facendo con tutti ormai per il ritardo, ma purtroppo dopo le vacanze di Natale ho accumulato un sacco di storie per mancanza di tempo, e sto recuperando come posso. Ti assicuro comunque che leggo sempre i tuoi capitoli, che continuano ad essere lunghissimi. Spero non ti offenderai se ti dico che però ho trovato alcuni errori grammaticali e un paio di verbi coniugati male, ma credo sia dovuto alla distrazione, perchè forse hai avuto poco tempo per rileggere il capitolo e correggerlo. Ma posso dirti che questo non toglie niente alla storia. Allora la vera parte principale della storia che dovrebbe essere rappresentata da appunto i dragon slayers e Gray che si trasformano ancora latita, ma anche se sembra che non succeda niente o che il capitolo vada a rilento, invece secondo me qui ne sono successe di tutti i colori, al punto che quasi non so da dove cominciare. La scenetta con Ichiya e Anna è stata quanto di più demenziale potesse avere questo capitolo, anche se devo dire che loro sono una coppia bella proprio perchè improbabile, e sembrano aver colpito la fantasia di più persone. Abbiamo avuto una spiegazione sufficientemente dettagliata dell'unison raid, e devo dire che l'hai pensata davvero intricata. Per carità assolutamente originale e molto scenografico da pensare, ma decisamente complesso, e mi verrebbe da chiederti come appunto ti sia venuto in mente. A tratti mi sembrava uno di quei diagrammi di Juvia tutti con frecce sparse. Poi i saluti perchè i maghi stanno partendo per andare da Mavis, e devo dire che il primo bel momento di questo capitolo lo trovo con l'addio di Mest a Wendy, dopo che ha parlato con Romeo e Gerard. A proposito mi ha fatto ridere Cobra che si rifiutava di leggere i pensieri di Wendy. Kinana lo ha proprio cambiato!!!! Gerard si raccomanda ancora con Mest e devo dire che io continuo a sperare che il prescelto sia lui, perchè mi ha fatto troppa tenerezza quando ha pensato che nonostante tutto vorrebbe esserci lui al posto di Romeo. Dai è palese che lei riesca a sentirsi a proprio agio e più sicura solo quando c'è lui, ed è così evidente il loro legame che sembra andare ben aldilà dell'amicizia per entrambi secondo me, quindi io continuo a tifare Mendy. Poi secondo momento top del capitolo. Allora io ho una passione sfrenata per la Lyredy che nessuno però si caga, e che posso dire se non che ho gioito come una bambina per la parte del capitolo che hai dedicato a loro. Insomma è stato tutto bellissimo, la scena d'amore nello sgabuzzino, e la proposta di matrimonio con imprevisto. Lyon si è dimostrato un uomo davvero innamorato che ha saputo aspettare Meredy finora perchè come ha appunto spiegato voleva farle godere la vita come non aveva potuto fare prima, e questo è inconsueto per un uomo specialmente di questi tempi che si insegue solo il tornaconto personale. Mi è piaciuto leggere come lui si trattenesse per non farci sesso in quel momento, ed era anche divertente vedere Meredy che aveva frainteso tutto, e voleva solo aprirgli i pantaloni. Bellissimo poi il momento in cui lei torna da lui e si fa mettere l'anello al dito, che poi complimenti per la pensata dell'anello personalizzato, è una trovata bestiale. Molto divertente anche lo scambio di battute tra Lyon e Gray che per un attimo ha risollevato gli animi ingrigiti dalla pesantezza di tutta la situazione. Ho notato anche il piccolo riferimento a Gildarts e Laki che mi è piaciuto molto, e in cui Cana sembra ormai aver capito tutto. Le parti relative a Luxus sono forse state le più toccanti del capitolo con quel suo discorso che sembrava davvero uno di quelli che fa un capo di stato ahimè in tempi di guerra, e di questi tempi purtroppo ne stiamo sentendo ogni giorno in tv di discorsi inneggianti. Poi la parte Nalu dove però continuo a pensare che sia ancora qualcosa che non è definitivo, perchè sebbene credo tu lo faccia per lasciare il dubbio fino alla fine, Lisanna è troppo coinvolta nel triangolo per essere una semplice comparsa, e anche se Natsu ha baciato Lucy, sembra quasi averlo fatto perchè istigato da quello che gli hanno detto sempre gli altri, e perchè crede che ormai Lisanna sia per lui fuori portata. Anche il momento in cui sta per colpire lei e Freed la dice lunga, perchè fa pensare che sia geloso di lei, e abbiamo potuto vedere coi nostri occhi quanto la gelosia di stata fonte di guai finora. E ritorniamo a Luxus che in pratica dice davvero addio, convinto che non rivedrà nessuno, e ricorda ad Elsa la sua promessa. Mi ha fatto intristire tanto vederlo parlare in quel modo a Makarov ma anche a Freed, e la confessione d'amore a Mirajane? Ne vogliamo parlare? Toccante parecchio toccante davvero, mi veniva quasi da piangere. E siamo infine giunti a quello che non ti aspetti il Gray predatore che poi si fa fare un pompino acquatico, che ti prego ma come ti è venuto in mente? Mi meraviglio che Mashima effettivamente finora non ci abbia pensato. Juvia sembra disposta ad amare entrambi se ho capito, ma Gray è troppo geloso e possessivo per dividerla con Yarg, però sia Yarg che Juvia sembrano aver capito che ormai comunque il demone e il suo ospite vivono in simbiosi, mentre colui che proprio non sembra volerlo capire è Gray. Non so come farà quando Yarg controllerà stabilmente il suo corpo quando inizierà la stagione della bestia. Come pensa di poterlo fermare? Non credo sarà abbastanza forte per fermare gli effetti della trasformazione. Guarda solo cosa ha fatto su quelle scale....mi chiedo il vero Gray sarebbe stato capace di baciare e flirtare con Juvia in quel modo? O non sarà che la lussuria di Yarg lo influenza anche quando è in sè ormai? Anche quando è salito finalmente sulla nave dopo che per poco non ha fatto esattamente come Yarg seducendo Juvia forzandole un po' la mano, non sembrava parlare proprio con Yarg e quasi mettersi d'accordo con lui? Non mi convince questa cosa, perchè vuol dire che per lui che è un devil slayer la stagione della bestia si presenterà diversamente dai dragon slayers. Si scambia troppo in fretta e troppe volte con Yarg già da troppo perchè il suo carattere e il suo agire non ne abbiano risentito. Comunque ti faccio tantissimi complimenti perchè hai creato e stai scrivendo una storia davvero difficile e complessa, e diversa per atmosfere, ritmi e linguaggio da tutto quello che ho letto da molto tempo a questa parte. Probabilmente non è la storia che ti prende facilmente perchè devi mantenere alta la soglia dell'attenzione per seguirla, e non è la storia gioca sul facile consenso o su equilibri scontati o sulle solite trame da romance adolescenziale, ma è comunque qualcosa di molto bello e stimolante, e che ti fa vedere i personaggi molto diversamente dal solito. Ti ringrazio per questo e spero di potere recensire presto anche il prossimo capitolo. Ti raccomando ancora una volta di fare più attenzione con gli errori di distrazione. Per il resto ti auguro buon fine settimana.

22/02/22, ore 09:57

Buon giorno Notte! 😉 adoro come suona questo saluto 😜 comunque devo dirti che c'è la stai proprio facendo sudare questa benedetta stagione della bestia 😁 la chiacchierata tra i dragon Slayer mi sembrava creata ad oc per stemperare la tensione prima che scoppi il vero e proprio inferno come abbiamo appreso da Puerhito, ma di questo parleremo dopo. Comunque mi hanno fatto morire i discorsi sulla relazione tra Makarov e Porliusica ( che secondo me è vera ) e non so perché ad un certo punto mi è venuta in mente una canzone di De Andrè ( grande!!! De Andrè nostro compianto e ineguagliabile poeta e menestrello ) " Un giudice" si chiama non so se la conosci, comunque c'è un pezzo che dice " Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura e lo rivelano gli occhi e le risate della gente e la curiosità di una ragazza impertinente che vuol sapere se è vero quel che si dice attorno ai nani. Che siano i più dotati della virtù meno apparente e tra tutte le virtù la più indecente " 😅😅😅 chissà se è anche il caso di Makarov
😂😂😂 🤣🤣🤣 Oddio!!! O.k ora smetto e faccio la brava giuro😇 L'atteggiamento intanto di Natsu e Gray e abbastanza sospetto e non so perché nel prossimo cap. mi aspetto una bella sorpresa 😬 Tutto il discorso poi tra Meredy e Ultear è stato bellissimo e ricco di affetto sincero che hai saputo fare trasparire nelle parole che hai usato 👏 Complimenti. Ma ora passiamo alla parte che secondo me è stata la più bella. Cioè quella che ha visto protagonisti i Zervis. Bellissima tutta la descrizione del loro momento di relax con Puerhito che li disturba e a ragione per comunicargli appunto che l'eclissi è già alle porte con largo anticipo. Tutta la parte del rapporto padre e figlio mi ha commossa, sembrava una cosa reale, August è di una dolcezza assurda, sfido io che Larcade all'inizio non capisce chi è. E proprio a proposito di Larcade devo dire che mi ha impressionata la tua maestria nel descrivere la cerimonia per riportarlo in vita davvero suggestiva peccato che alla fine il biondo abbia preso la decisione di non collaborare con loro, forse ancora troppo pieno di rancore verso Zeref chissà 🤔 fatto stá che le cose ora si complicheranno in peggio, il che proprio con l'eclissi ormai alle porte è un gran bel guaio 😱 Mi sembra di non aver scordato nulla se non di farti nuovamente i complimenti. Capitolo strepitoso che mi ha messo un bel po' di pepe al c... 🤭 Grande Notte! Ora però ti lascio e vado a fare le mie cose e magari lo faccio mettendo su De Andrè con le cuffie bluetooth, parlarne mi ha fatto venire una gran voglia di ascoltare le sue canzoni quindi oggi faccio così 🤗 👍👍👍 Alla prossima.
(Recensione modificata il 22/02/2022 - 10:10 am)

20/02/22, ore 20:11

Buonasera e bentornata.
Sinceramente non mi aspettavo che i più casinisti dell'intera gilda di Fairy Tail stessero un silenzio durante la chiacchierata che c'è stata tra i vari dragon slayer, mi aspettavo che si prendessero ad insulti come al loro solito invece nulla, mi devo preoccupare?
Ho riflettuto che magari Natsu soffre maggiormente i mezzi di trasporto rispetto agli altri perché comunque prima in lui c'era un demone, poi magari mi sto sbagliando.
Immagino l'emozione a mille di Meresy, che già si immagina una famiglia col suo Lyon, poi la parte in cui quasi si preoccupa per Ultear che rimarrà da sola dopo il matrimonio mi ha fatto sciogliere il cuore, pensando che non sono più solo amiche ma si reputano sorelle bello, bello, bello.
E per finire in gran bellezza la Zervis col piccolo August, li ho visti proprio come una vera famiglia e come se tutto quello che è successo precedentemente non fosse mai successo.
Per Larcade non so che pensare spero che ci ripensi, ma veramente non ho idea di cosa possa succedere, ma sono sicura che mi stupirai come sempre.
Pensavo che in questo capitolo vedevamo l'inizio delle trasformazioni dei Dragon Slayer e di Gray ma devo aspettare il prossimo, sinceramente mi immagino un Natsu e un Gray SUPER passionali, come tutti d'altronde.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Come sempre stai tranquilla per eventuali ritardi, ho iniziato a seguirti e ti seguirò in questa avventura fino all'ultima riga di questa ff

20/02/22, ore 17:15

Che bello!
Ti prego,sono morta dalle risate con le interazioni tra Gajeel,Laxus,Cobra e Rogue🤣🤣🤣.
Poi che carino il momento Invel e August,con il bambino che lo insulta🤣🤣.
Zervis é un altra delle coppie che mi piace molto,dunque mi fa tanto piacere leggere si di loro.
Ovviamente Larcade all'inizio si è rifiutato!
Ma penso che Mavis o forse August riusciranno a convincerlo.
Buona domenica.

Braprincesadelossayan 💙.

18/02/22, ore 18:10

Eccomi! Scusami tanto il ritardo ma i turni in ospedale sono stati pesanti ultimamente, sono stata felice oggi di aver trovato il tempo per godermi il capitolo.
Che dirti, il piano ideato da Mavis è davvero minuzioso ed è essenziale che ogni mago riesca ad adempiere al proprio ruolo,perché se mai un anello dovesse rompersi le conseguenze sarebbero terribili... ma ci sta anche un po' di suspence! Ho adorato le scambio tra Mest e Wendi, spero davvero che a fine di tutto ci sia posto per un loro lieto fine. Finalmente abbiamo visto un vero momento hot tra gray e juvia.. devo dirti che ho trovato perfetto il modo in cui si è svolto il loro momento intimo,Gray è sicuramente frustrato dalla situazione (oltre che per anni ha nascosto ì propri sentimenti reprimendoli) ed era ovvio che sarebbe esploso così,sono felice che finalmente si sia dichiarato,anche se il fardello di Yarg rappresenterà senza dubbio un problema con cui entrambi prima o poi dovranno fare i conti.
concludo dicendoti di continuare cosi!
Ci ribecchiamo al prossimo capitolo!!

25/01/22, ore 23:44

Ciao notte!!! Eccomi finalmente 🙋ed eccoci finalmente arrivati alla partenza del Cristina. Comunque devo proprio dirtelo questo capitolo è stato eccezionale da parecchi punti vista. In primis voglio metterci l'improbabile coppia Anna-Ychia , sinceramente anche se sembrerà strano io li ho semplicemente adorati. Gli altri saluti li ho trovati egualmente entusiasmanti Luxus che è sempre più deciso a farsi eliminare da Erza in caso di bisogno ma che allo stesso tempo invidia il coraggio di Rogue che piuttosto che ledere alla sua donna a cercato di uccidersi. Poi bellissima la parte dove Gerard parla con Mest, io a questo punto ho un po' paura. Se come ha ipotizzato Gerard dovesse essere Mest l'obbiettivo di Wendy cosa succederà al piano per portarli in un'altra dimensione se Mest dovesse essere preso di mira da Wendy, speriamo solo non succeda nulla 😱 visto che lui assieme a Meredy, Ultear e compagni è una pedina essenziale al funzionamento di tutto. Natsu poi non mi ha convinto per niente sembrava quasi voler convincere se stesso che fosse Lucy e basta la sua prescelta, ma stranamente pensava un po' troppo ad una certa albina, qui prevedo un gran bel casino infuocato 🥵 Sei stato davvero bravissimo poi ad organizzare una rete infinita di personaggi legati tra loro, così intricata, da perderci quasi la testa e mi piace un sacco come sei riuscito a dare ad ognuno il suo compito, si capisce che hai un'ottima conoscenza sia dei personaggi che dei nomi e della delle tecniche magiche usate sia nel manga che nell'anime e questo rende il tutto molto più veritiero. Ora però veniamo alla parte di Lyon e Meredy 🥰 ma che belli sono stati. Lyon qui sembra davvero un gentiluomo d'altri tempi, che pur di fare una proposta decente alla rosata, riesce trattenere i suoi bassi istinti è bellissima la trovata di fargli dare l'anello davanti a tutti 😍 Lyon caro come puoi solo per un'attimo dubitare della risposta positiva di Meredy dopo una proposta del genere, ormai è fatta e presto ci saranno fiori d'arancio per la Lyredy. So che mi sarò dimenticata qualcosa, ma ti giuro che ho amato tutto di questo cap. E nel finale poi mi hai completamente uccisa, quel saluto tra i Gruvia è stata la cosa più emozionante e eccitante assieme che io abbia letto, per non parlare del giochetto acquatico 🤯 ma come ti è venuta in mente una trovata del genere, io non ci avrei mai pensato, ma ti devo dire che ho apprezzato e che ci sta tutto, infondo davvero Juvia farebbe di tutto per il suo Gray- sama, e poi la sua è una magia molto versatile 😉e chi sa quali altre meraviglie potrà inventarsi la nostra pazza maga dell'acqua per compiacere il suo bel principe. Altro che fuoco qui c'è ghiaccio che scotta🥶❤️ 🤪 e finalmente siamo alla conclusione, dove signori miei quello che ha fatto Gray e che ha detto Yarg mi ha fatto letteralmente accapponare la pelle. Ho idea che prossimamente ne vedremo davvero delle belle 💥 e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 👏👏👏👏 complimenti notte ti mando un abbraccio forte e ti aspetto alla prossima 😘

24/01/22, ore 15:23

Buon pomeriggio e bentornata, ci ho messo una vita per leggermi tutto il capitolo, e devo essere sincera per un attimo ho avuto paura che non tornassi più.
Inizio subito dicendo che è pieno di scene piccanti che a me personalmente piacciono, e sono sicura che il prossimo sarà ancora meglio.
Quando Lyon ha fatto la proposta di matrimonio a Meredy, mi sono diventati gli occhi a cuoricino, anche se è stato in uno sgabuzzino magari non proprio nel posto più romantico del mondo ma comunque  è stato adorabile.
Ho quasi urlato quando Natsu a baciato Lucy davajti a tutti, tuttavoa ho il sentore che sia ancora un dubbio di chi sceglierà tra Lucy e Lisanna.
Mi è piaciuta anche molto la parte Gruvia, anche se non sono la mia coppia preferita comunque mi è piacciuto il loro momento prima di salire sul Cristiana.
Spero che aggiornerai presto per vedere come prosegue, non so mai cosa aspettare da te, mi lasci sempre senza parole.
Buona giornata Roxie98

24/01/22, ore 00:53

Ciao carissima, come va? Io ho preso il covid e sono chiusa in casa gia da 2 giorni (HELP).
Mi ha fatto molto piacere vedere che avevi aggiornato la storia dopo tanto tempo e leggendo sonk stata ancora piu felice di scoprire che in verità il finale era improntato sulla mia coppia preferita la Gruvia😍
Li adoro, gray mi piace un casino e juvia è perfetta per lui. Mi piace anche pensare che lui sotto sotto sia un gran pervertito ma con una grande determinazione a non far trapelare nessuna emozione eccessiva. Misterioso e cupo, lo adoro troppo. La "qualsiasicosaabbiafattojuviatrasformatainacqua" mi ha letteralmente spiazzato, come caspita ti è venuta in mente? Geniale. Usare i poteri di juvia per cose piccanti è una figata.
Parliamo dell'altra coppia che si sente pochissimo nominare nelle fanfic Lyon e Meredy. Che carina la proposta di matrimonio, beh ecco alternativa sicuro ahahaha lyon caz*o ma proprio in uno sgabuzzino devi chiederle la mano? Dov'è finito il romanticismo eh?! Va beh pace, l'importante è che siano carinissimi insieme.
Grazie di aver aggiornato, mi hai tirato su di morale. Spero che anche tu stia bene e che continuerai ad aggiornare, non prenderlo come vizio il ritardo eh ahahaha
Un bacione, shiao🌺

23/01/22, ore 21:48

Oh mio Dio!
Innanzitutto,devo farti i complimenti per la struttura della storia e del piano di Mavis e l'unison Raid.
Sono morta dalle risate con Ichiya e Anna🤣🤣🤣.
La parte Lyredy é stata molto dolce ma anche intensa.Lyon l'ho sempre trovato un gentiluomo.
Mi é piaciuta la frase di Cobra sul fatto che non è così stronzo 🤣😍.
Ma ora andiamo alle parti migliori.
Il mio cuore di fangirl ha amato i momenti Miraxus e Gruvia😍😍😍.
Laxus é stato così meraviglioso 😍😍le ha finalmente detto che la ama.
Poi che dolce il momento con Makarov 😍😍😍.
Però mi si è spezzato il cuore nel vederlo così convinto nella sua richiesta a Elsa💔💔.
Che dire di Gruvia?
Forse,ho solo una piccola critica,anche se é più una cosa personale,a dire la verità.
So che é tipico dell'anime e che lei é così,ma ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere un comportamento diverso,invece qui sembra non preoccuparsi,sembra ignara e anche un po' svampita.
Non è assolutamente una crítica nei tuoi confronti, è solo una mia opinione personale.Sai che a me piace descriverla con più carattere.
Comunque la parte erotica,wow!
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà,anche perché sembra che Yarg prenderà di nuovo il controllo.
Un'altra cosa,su Natsu...sono ancora confusa,per quanto si sia dichiarato a Lucy,io ho avuto la percezione che lo abbia fatto perché sotto pressione e che forse potrebbe ancora scegliere Lisanna.
Comunque veramente questo Natsu é abbastanza cinico e acido....
Buona domenica sera.

Braprincesadelossayan 🧡.

14/01/22, ore 00:49

Sono in ritradissimo a recensire perdonami! In questo periodo ho avuto un sacco di cose in ballo e volevo leggermi il capitolo con calma per godermelo a pieno. Anzitutto ho adorato le scene hot particolarmente ...come ti ho già detto sei davvero in gamba a descrivere l'intesa relazionale e sessuale tra le varie coppie poiché è evidente  che i loro rapporti siamo profondamente basati sul loro carattere,trasmettere questo senza cadere nella volgarità  non è per nulla semplice...quindi complimenti!
E poi il pezzo di capitolo su gajeel e levi l'ho trovato meraviglioso,sei riuscita davvero a riportarmi ai momenti in cui leggendo il manga me li immaginavo nella loro vita quotidiana, a mio avviso una delle
 coppie migliori!
Concludo dicendo che sono molto cuoriosa di scoprire se larcade collaborerà al piano del padre,effettivamente il loro ultimo incontro non dà speranze rosee al riguardo...staremo a vedere e incrociamo le dita!
Come al solito mi sono dilungata troppo...continua così,ormai sono una fan di questa fiction!