guardare negli occhi
di ella96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/08/22, ore 20:42

Mi piacciono molto le historie di Patty e Bruno. Per piacere finisci questa historia

22/07/12, ore 17:57

ohhhh non smetto di sospirare per quanto mi ha preso questa storia; l'ho letta tutta d'un fiato è davvero meravigliosa e poi Patty\Bruno è la mia coppia preferita.....

13/08/11, ore 11:43

la storia più bella del mondo non c'è che dire io amo qst storia besos palomuccia:)

21/03/10, ore 19:44

Fai ancora un bel po' di errori ed il tuo stile si sta ancora formando, ma si nota nettamente la differenza con la tua prima fanfic da me commentata. Qui ci hai messo sia l'impegno che il cuore, e si sente. Ed è proprio questo a cambiare tutto. Il finale magari è un po' scontato, ma molto carino... Ed in fondo ho sempre avuto una particolare preferenza per i lieti fini! Sono una pignola dal cuore tenero, io, uffa!! Ad ogni modo, nonostante la prima riga di questo commento, trovo che tu stia migliorando molto. Continua su questa strada e vedrai che farai sempre meno errori, cerca però di non andare mai di fretta su una scena, di rileggere sempre più volte i capitoli e di puntare al massimo sul carattere ed i sentimenti dei personaggi. Lo so, sono una criticona nata, ma lo sai che ci tengo ad essere sincera!! Io se faccio un complimento è perché lo penso, non di certo per fare un regalo a qualcuno! Ad ogni modo spero che tu stia bene, dammi al più presto tue notizie via e-mail!! Già, lo ammetto, sento un po' la tua mancanza! Allora ciao cara, e a presto! (Recensione modificata il 21/03/2010 - 07:46 pm) Un'ultima cosuccia... Vado pazza per il titolo di questa storia!!! Sul serio, lo adoro!!
(Recensione modificata il 21/03/2010 - 07:48 pm)

21/03/10, ore 16:51

Ed ecco che dopo secoli torno a commentare questa ff!
Mi sono piaciuti tt i capitoli, soprattutto quello finale, anche se mi aspettavo che matias facesse una brutta fineXD
Comunque complimenti!
Kisses
Alexiel94
P.S.: Questa è la prima volta ke commento l'ultimo capitolo di una ffXD

20/03/10, ore 01:43

super bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
complimenti scrivine un altra con patty e bruno xfavore?

03/03/10, ore 14:27

Nooooooooo siamo arrivati alla fineeee! *me scoppia in un pianto disperato*
Grazie per i tuoi stupendi capitoli, per aver creato una storia così bella e originale, con la mia coppia preferita! <3
E la fine, stupendaa ahahah xD
Ahhh l'amour l'amour *_*
Sei stata unicissimamente unica. Scrivi divinamente ;D
Mi mancherà tanto questa storia, sai? Era la mia droga personale<3
Puff, e vabbè dai. Prometto che leggerò tutte le altre che farai, così magari sentirò ancora vicino questa storia stupenda.
Brava! Brava! Brava! Lo ripeterò all'infinito.
Grazie di avermi fatto sognare<3

Aspetto un'altra FF ^^
Magari Pia/Bruno...li adoro <3
Baciii :*

03/03/10, ore 12:50

ok...quando smetterò di piangere farò una recensione degna di questo nome!!
Questo capitolo è stato FAVOLOSO!!
ùNon sai quanto mi dispiace che la storia sia finita...ormai mi ci ero affezionata...
Mi hai fatto emozionare con questo capitolo e lo hai scritto davvero bene, a me è piaciuto tanto!
Lo spero per te che questa non sarà l'ultima storia che scriverai, altrimenti subirai la mia vendetta!! muahahahaha
Io avrei una pazza idea....perchè non continui questa e la fai diventare una saga? *__*
Va bene, va bene...la smetto...è solo che sarebbe una cosa che mi piacerebbe non poco!!
baciniiiii <3

27/02/10, ore 19:13

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimoo capitolooooooooooooo! La vitaaaa<3 il vestito + bello? quello di Patty. u.u
Non ci posso credere che rimane solo un altro capitolo T.T
io devo capire come funziona sta cavolo di html ke nn ho cpt xDD
beh mi fa piacere ke ti ha incuriositaa =)
Comuunqueee.. questa storia è STUPENDA. Che sei brava **
Anto che ducii^^ e lucas.. grandeee xD
E daiii hai ftt finire bene anke per tami e fabio :D
Che bello! Un buon lieto fine ci voleva noo ;D
Bravissima!

Besitoss :*

27/02/10, ore 17:16

Inizio la recinzione dicendo:
Viva Antonellaaaaaaaa!!!
Non avrei mai pensato di dirlo XD
E poi continuo con:
Mamma che bono Brunooooooo *_*
E concludo con:
Viva teeeeeeeeeeeeee XD

27/02/10, ore 16:26

ok...è ufficiale: noi due siamo gemelle sul serio!!...mi credi se ti dico che la scena in cui bruno canta su un palco, l'ho pensata anche io per una futura cosa che devo scrivere? incredibileeee!!! hihih
Ritornando alla tua storia, mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo...mi mancherà la tua storia XD spero continuerai a scriverne altre XD
Riconfermo: lucas è un grande!! la parte in cui dice al conduttore di stare zitto mi ha fatto morire dal ridere!!! XD
Patty e Bruno sono troppo teneri!!...che bello che anche lui si è dichiarato ^\\\^
Ok...io adesso ti lascio!!!aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia!!!
baciiiiiii!!!!

24/02/10, ore 17:36

e la folla scoppio: bruno, bruno, bruno! ahahaha
e io riconfermo...grande tamara!!
gonzalo mi fa morire...bruno sarebbe il moccioso?
e lui cos'è che organizza tutti quei trabocchetti?
Sai...sono davvero curiosa di sapere che è un millepiedi con le ali Xd ma poi come i bambini...a cercare gli animaletti nel prato...ma che teneri però...XD
mi raccomando...aggiorna prestissimissimissimo!!
bacetti dark moon <3

24/02/10, ore 14:25

iiiii ke duci brunoo =D
ahaha tamy è stata fantastica l'ha fatta vedere a quel gonzalo >.<
e adesso le sta lontanooo! muahahaha u.u
Aggiorna prestissimissimissimissimo, perchè devo vedere come continuaaa non vedo l'ora che sia la garaaa **
Che bellooo =)=)
Mi piace troppo troppo questa fic scrivi benissimo, bravaaa! =)

Bacììì :*

24/02/10, ore 13:09

Ehi!
Capitolo super!!
Mi ripeto dicendo che Tamy è un mito,
che Gonza è un idiota(ma bono)
e che Bruno è...wow!! *_*
Aggiorna presto ^^