Piume nel vento
di leila91

30/01/22, ore 11:20

Ciao <3
E Bokuto e Akashi, una delle mie coppie preferite in una storia che mi sa veramente tanto di canon. Vogliamo parlare di Akaashi che sceglie X scuola per Bokuto? Come si fa a non farsi partire la ship in questo modo? Comunque mi piace che Akaashi abbia l'occhio attento e un certo riguardo per Bokuto, nel senso che si accorge di tutto, anche quando gioca con un mood depresso. Bokuto mi è piaciuto tantissimo, lui è il mio preferito perché se ne va in giro sempre tutt allegro ed esaltato ma poi, come si vede da questa storia, è preoccupato, anche se si tratta solo di un sogno sa che potrebbe accadere una cosa del genere durante le partite. Poverino, anche se è disperato la cosa fa un po' ridere, soprattutto perché si preoccupa di Akaashi e gli dice "Se succede poi tu non vuoi più alzare per me?". Ma tesoro, è un complessato come tante di noi, e Akaashi lo capisce ed è il primo a sciogliersi (anche se non lo dice ahah). Certo, è malinconico pensare che tra qualche anno non saranno più in squadra insieme, anche se inevitabile, però in effetti è meglio non pensarci perché manca ancora un po', per cui... Sono felce che alla fine Akaashi riesca a farlo stare meglio e che Bokuto ritrovi il suo solito spirito allegro. Come ultima storia della raccolta direi che è stata perfetta ed è pure una delle mie preferite.
E nulla, è stato un piacere giungere alla fine di questa raccolta.

21/01/22, ore 13:03

Ciao cuoricina, eccomi di nuovo qua!
Adesso che, almeno con l'anime sono in pari, posso recuperare davvero tutta questa raccolta!
Che dirti? Ho amato questa flash. Gaia, descrivendola, mi ha detto come questa fosse LA SCENA, per la sua ship Sugawara/Shimizu. Come darle torto? Lei è, almeno fino all'arrivo di Yachi, un personaggio piuttosto chiuso, ritroso ed introverso. Sugawara, invece, è un personaggio attento e premuroso, un mediocre che meriterebbe molto di più di essere adombrato da Kageyama, che, per quanto lo ami, è più forte sicuramente nella nobile arte della pallavolo ma non lo è come essere umano. Kage è ancora un bambino: scontroso a volte, arrogante, incapace di sondare l'animo umano. Sugawara e Shimizu, invece, sanno leggere nei recessi di anima, sanno comprendere, capire ed incoraggiare. Come fa lei, in quel momento, prendendosi tra i palmi non sono le sue mani, ma anche un po' il suo cuore, il suo timore e regalargli quella sua parte di coraggio. Ovviamente nell'anime viene "buttato tutto in caciara" ma tu hai dato coerenza a questa voglia di sposarla, a questo crederci davvero che potrebbe essere possibile, a quel suo sussurrarle a mezzavoce che quel coraggio l'ha fatto suo, che combatterà la battaglia di entrambi, quella contro la mediocrità, il non essere riconosciuti, avere sempre un ruolo secondario in teoria – ma spesso così primario, in pratica.
Poi, nel senso, l'anello lo ha già scelto il buon Suga nel mio sogno (premonitore sicuramente) e quindi non resta che ufficializzare!
Ho trovato tanta delicatezza e tanta attenzione in questa storia, quei loro caratteri mai eccessivi e mai irruenti che forse li fanno passare in secondo piano alle volte ma che sono la loro forza, devono solo rendersene conto e staccarsi di dosso quella fatica di essere considerati mediocri, di considerarli loro stessi in primis in tal modo, e sbocciare. Insieme, magari, aggrappandosi uno all'altro, facendosi forza a vicenda come fa lei in questo caso – come ha fatto spesso lei con i suoi timidi "Mettetecela tutta" o come quando dice loro che non serve che chiedano agli Dei di vincere, perché ce la faranno da soli, con le loro forze. Perché, prorpio no, non sono mediocri.
Grazie come sempre per questi piccoli sprazzi di dolcezza che scaldano il cuore come le mani di Shimizu! 💙
Un abbraccio grande

14/01/22, ore 11:55

Benninaaaaa, del mio cuor!
Eccomi a continuare questa raccolta di tenerezze in parole! Ma io mi sciolgo! Come faccio? 🤍
Già nell'altra storia ti avevo detto come questi due non mi sarebbero mai mai venuti in mente ma scritti da te sembrino proprio perfetti!
Ho adorato tutto di questa storia, a partire dal fatto di quanto sia IC che il professore si prenda una sonora sbronza (lo immagino poco abituato a bere!) e invece Ukai rimanga perfettamente in controllo di sé (non so se perché non ha bevuto o perché ci è fin troppo abituato – perché non ho ancora visto la puntata MANNAGGIAAMECHEMIFACCIOGLISPOILER!). Comunque sono adorabili tutte le tenerezze che Ukai riserva a Takeda: quell'accompagnarlo gentile, stenderlo sul letto, spostargli i capelli dalla fronte (*Giulia raggiunge lo stato liquido*), il togliergli gli occhiali. Quell'accorgersi prima delle sue labbra vicine, stupirsene, sentirsi sciogliere tenerezza e desiderio addosso, e poi poggiargli quel bacio sulla guancia... Oh Dio della pallavolo, ma che fai? E lui che si sveglia e senza le barriere dei freni inibitori, gli chiede di restare con lui 🤍🤍🤍 ADORO!
Che Ukai fosse cosi un gentiluomo da declinare l'invito a momenti di migliore lucidità non me lo sarei aspettato, ma, in fondo, è nipote di quell'Ukai, uomo di altri tempi... Che vuoi dirgli!
Vado a recuperare presto anche la seconda parte, però intanto qua hai messo le basi di una scintilla bellissima e rendiamo tutti grazie all'alcol, da sempre galeotto di ogni scelta sbagliata che si rivela poi giusta.
Ti abbraccio

13/01/22, ore 17:08

AAAAA BENNINAAAAA! 🤍
Ma che cuorosità è questa storia? Io lo so che, terminata la lettura di questa raccolta, dovrò farmi delle iniezioni di insulina (spero di avere meno paura di Kageyama) perché il duo tu + Haikyuu!! ha potenziali di dolcezza con picchi altissimi e smisurati.
Veniamo alla storia: siamo in tempo di vaccini, di aghi, punture. Quindi, la storia è più attuale che mai! Che sia Kageyama ad avere paura, però, mi fa morire ahahah lui che di solito ne mette agli altri con il suo sguardo folle! Ho amato tutte le dinamiche che hai sparpagliato per la storia: Nishinoya super coraggioso che cerca di fare coraggio anche ad Asahi, Daichi sempre super protettivo, comprensivo e paterno, da vero capitano. Tanaka che cerca di rubare un bacio a Shimizu ma si deve accontentare di andare a Tokyo senza conseguenze. Ho amato tutto! E soprattutto, penso tu sia stata enormemente IC perché tutto urlava CANON! I movimenti, gli sguardi, le battute, le prese in giro, i colpi sulle spalle, lo sguardo di Daichi mentre Kageyama chiede a Hinata di restare. Come se sapesse, come se fosse un po' complice, di quel "Resta" soffiato a mezza voce e di quello che nasconde. Perché immagino la fatica di Kageyama nel pronunciarlo, come quando deve dire scusa o dire ad Hinata che è stato bravo in qualcosa.
E poi quando tornano!! *Giulia occhi a cuoricini* Il rossore, i complimenti, le attenzioni, l'essere allegro di Kageyama, così raro ma così bello da vedere (come mi fangirlare, madò!).
E ti invidio, perché io non saprei scrivere di loro cosi, puoi riuscirci solo tu che sei la queen del fluff ed ero sicura che in questo fandom avresti continuato a fare faville ad ogni storia (ma come in ogni altro fandom, del resto).
Che dirti? Che bello e che brava! Vado a continuare la raccolta, perché sono già mezza dipendente e mezza in hype, e nel frattempo ti strapazzo di abbracci!

11/01/22, ore 18:09

Ciauuu e rieccomiii!
SONO IMPERDONABILE CIOE' TU SCRIVI UNA MERAVIGLIA SIMILE E IO MI RICORDO SOLO ORA CHE NON TE L'AVEVO RECENSITA CON TUTTI I CRISMI CHE MERITA??? SONO UNA PERSONA ORRIBILE *entra nella Bokuto-emo-mode*
Ora cerco davvero di fare ammenda, giuro TT__TT
Ho adorato tutto troppissimi, cioè io ho un debole per HP e se ci aggiungi Haikyuu io volo nell'iperuranio della felicità in tre nanosecondi esatti XD Penso che sia un AU bellissima da esplorare (e infatti ho qualche ideuccia da buttare giù in futuro se ci riesco!)
Il momento/cornice che hai scelto è dolcissimo, ce lo vedo proprio Akaashi a tirare per le orecchie Bokuto per farlo studiare e lui invece con la testa distratta dal Quidditch, ahaha certe cose non cambiano mai e per fortuna!
Troppo dolcini loro e Kotaro che alla fine ricatta quasi Keiji ahaha che Malandrino mancato XD
Davvero una flashfic splendida, di cui ti ringrazio ancora tantissimo per averla scritta <3
Un abbraccio e a presto <3
Mel

11/01/22, ore 18:03

Ciauuu cara <3
Mi immergo nuovamente in questa splendida raccolta con tanta tanta felicità!
Mamma mia quanto mi stai facendo adorare la UkaTake aaawww, e adoro che hai scelto un momento della storia ben preciso come cornice per questo dolcissimo momento! La vittoria post partita contro la Shiratorizawa ha generato un'ondata di euforia senza eguali (anche perchè è durata una mini stagione quel match e la vittoria è stata liberatoria al massimo ahaha) e ho amato tantissimo che hai accennato alla reazione di tutto il Karasuno per poi concentrarci sui nostri due "adulti" preferiti ahahah
Ma quanto ce lo vedo Ukai che riaccompagna Takeda-sensei e fa il responsabile? Si potrebbe pensare che la situazione andrebbe invertita ma io so che Ittetsu sotto quegli occhiali e quell'aria ingenua e tenera nasconde un lato selvaggio e goliardico ahaha, peccato non sappia reggere l'alcool!
E Ukai che lo mette a letto cioè dai mi sciolgo del tuttooo! E il bacio e quel che poteva succedere (ma che è stato solo rinviato, specifichiamo!) è stata la ciliegina sulla torta <3
Io questi due grazie a te me li immagino già sposati e con un'adorabile quotidianità domenstica alle spalle aww <3
Complimenti per questa dolcissima flash-fic e alla prossima <3
Mel

09/01/22, ore 11:39

Ciao <3
Ma un Hogwarts!AU con Akashi e Bokuto (ship che adoro), ADORO ALLA FOLLIA, soprattutto adoro Bokuto e il fatto che sia così IC. Poi giuro, me lo vorrei proprio vedere Piton alle prese con uno come Bokuto, che metterebbe a dura prova la sua pazienza. Visto che è Corvonero, sappi che ora me lo vedo migliore amico di Luna. Trovo sia molto canon che Bokuto si distragga perché troppo preso a guardare la squadra di Quidditch allenarsi, certo che Akashi ha una pazienza non da poco. È un iperattivo in effetti Bokuto e ciò che vuole è finire alla svelta i compiti per andare ad allenarsi, ma siccome è un FURBASTRO, vuole direttamente copiare il compito da Akashi. Diciamo che è stato molto bravo a persuaderlo con quel bacio :P Belli belli, senza contare che AMO le storia Hogwarts!AU via dicendo, i personaggi di Haikyuu poi si prestano molto bene.

05/01/22, ore 18:46

Ciao Leila ^^ (di nuovo)
Ma quanto sono belli Bokuto e Akaashi?! Ho avuto per tutta la lettura un sorriso da scema e decisamente mi serviva qualcosa di fluff e scemotto come solo un certo gufo sa essere per riprendermi dall'angst di prima XD
Mi è piaciuto moltissimo leggere che Akaashi aveva scelto il Fukurodani perché rapito dalla bravura di Bokuto. Peccato che poi si è ritrovato a dover giocare con un bambino, ma sempre un grandissimo schiacciatore rimane. A meno che, naturalmente, non faccia brutti sogni 🙈 Ha aiutato lui Tsukki a migliorare, dovrebbe essere orgoglioso della sua bravura: il classico "allievo che supera il maestro" insomma ❤ Il suo incubo, comunque, oltre a dare modo ad Akaashi di mostrare ancora una volta la sua infinita santità, ha regalato anche una bella vittoria al Nekoma e una grandissima gioia al mio cuoricino YakuLev 😍
Prima con una pesantissima minaccia e poi con un po' di incoraggiamento (con tanto di fronti che si toccano, immagine che mi manda sempre in brodo di giuggiole), Akaashi riesce a riportare Bokuto in versione gufo "ehy ehy ehy". Meno male, anche, visto che ora devono giocare proprio contro Tsukishima XD
Anche se la raccoltina è finita, spero che tornerai presto a scrivere su questo fandom perché le tue storie sono stupende e rendi i personaggi alla perfezione ❤
Baci, pampa

04/01/22, ore 19:56

Ciao, sono passata dal tuo profilo e scopro che anche tu sei una scrittrice ed anche molto brava.
Ho adorato questo racconto: Shimizu e Sugawara sono molto carini insieme. Fossi stata in kyoko avrei scelto Koushi ad occhi chiusi ma capisco il fascino della determinazione e perseveranza di Tanaka. In linea generale mi piacciono molto le slice of Life ed i missing moments e tu hai centrato in pieno con questa storia che sfiora un argomento molto caro: l'essere umani e dunque fallibili. L'importante è trovare la forza interiore per andare avanti dando il massimo.
Bravissima!!!

03/01/22, ore 16:35

Ciao, eccomi qui a continuare questa raccolta <3
Oddio che dolcezza. A me Takeda come personaggio piace, probabilmente perchè è il classico personaggio che fa una tenerezza incredibile. Poi adoro anche Ukai, quindi le loro interazioni mi fanno volare. Non parliamo poi del fato che Takeda ubriaco deve essere qualcosa di spassosissimo ma anche pericoloso, visto che non è proprio abituato a bere e quindi chissà quello che potrebbe combinare. Per fortuna ci pensa Ukai a prendersi cura di lui, Ukai che palesemente ha un debole per lui ma che mai approfitterebbe di una persona non lucida. Povero Takeda, chissà se proverebbe imbarazzo al risveglio. Qualcosa mi dice di sì e sono anche sicura che la cosa divertirebbe un mondo Ukai.
E niente, non potevi scegliere personaggio migliore per fargli prendere una sbronza, curiosissima di leggere delle altre coppie di cui hai trattato.

02/01/22, ore 23:42

Ma buona sera! Ci ho messo un po' ma finalmente eccomi qui a sclerare malissimooooo!!!!!
AAAAAAAAAAAH non posso scrivere urla più lunghe perché altrimenti la pagina si sformata e poi è brutta da vedere XD ma immagina le urla prolungate per almeno un paio di righe!
MAMMA MIA QUANTO SONO BELLI BOKUTO E AKAASHI!!!
QUANTOOOO?!?!?!?
Cerchiamo, per quanto possibile di seguire un ordine e di non trasformare questa recensione in uno sclero... o meglio, SARA' uno sclero, ma spero quantomeno che non diventi uno sclero incasinato... o quanto meno che non diventi uno sclero TROPPO incasinato! XD
Cominciamo dall'inizio. Trovo molto dolce l'idea che Akaashi abbia deciso di iscriversi alla Fukurodani proprio per Bokuto, così colpito da quella sua presenza, dalla luce che gli ha visto emanare in campo tempo prima! *^* Quando si dice amore a prima vista... coff coff... "voglio alzare per lui" *_________*
Ma da "voglio alzare per lui" a "non alzerò più per te" il passo è breve AHAHAHAHA il pacchetto Bokuto, infatti, comprende tanto il Bokuto superasso quanto il Bokuto pieno di mood swings e un po' complessato...
Perché per quanto sia un ragazzo allegro, solare ed espansivo, a volte basta anche solo un pensiero fuori posto per metterlo a disagio e buttarlo a terra.
Certo, Akaashi nei momenti in cui si sente forse un po' più insofferente, pensa quasi di sentirsi una sorta di baby sitter per il suo coetaneo (anzi, per il suo senpai XD ricordiamo che Bokuto è più grande di Akaashi XD ricordiamolo!) ma allo stesso tempo non nasconde mai l'affetto e il rispetto che nutre nei suoi confronti! Fosse stato altrimenti lo avrebbe semplicemente "mollato lì" con l'avvertimento "ripijati!". Invece Akaashi VUOLE che gli parli, vuole che gli spieghi cosa c'è che non va! *_____* mi sciolgo tantissimo!
E di questo Bokuto se ne rende perfettamente conto! Non credo che avrebbe rivelato a chiunque il motivo del suo mood depresso (anche se, certo, in questo caso riguardava Akaashi nello specifico).
E mamma mia che tenerezza che mi ha fatto!!! Sono da computer quindi non riesco ad inserire la emoticon con gli occhioni aperti e luccicosi... ma me lo sono proprio immaginato lì seduto in terra con le ginocchia strette al petto e il viso nascosto nelle braccia mentre rivela che teme che Akaashi non voglia più alzare per lui...
Perché alla fine la cosa che lo ha preoccupato di più di quell'incubo non è Tsukki che lo mura, ma le conseguenze di ciò: non una semplice sconfitta ma il pericolo di perdere il suo Akaashi!
E poi immaginarmeli così, con le fronti congiunte..... ASWSWOINAOCI ISGVFAGGUJSGHAV *_______________*
Insomma, belli belli bellissimi! *^*
GRAZIEEEEEE io davvero non so come ringraziarti di questo regalo di compleanno gufettoso! *^* l'ho adorato tantissimo! ♥
Ti mando un bacione enorme e un abbraccio altrettanto grosso nell'attesa di dartene uno per davvero! ♥♥♥
Ancora grasssie millissime!
Bea

P.S.
AH!
COMUNQUE NON CREDERE CHE MI SIA SFUGGITO ANCHE QUEL MINUUUUUSCOLO ACCENNO DI YAKULEV!!!! Piccini!!!! Ce li vedo!!! *^* Lev che con quelle braccia a frusta segna a ripetizione e Yaku che non si contiene!!! (yakulev deserves more love U.U) BELLIIIII PURE LOROOOOO!!! ♥

P.P.S.
Bellissimo anche il finale con Tsukki che mamma mia, avrà continuato a starnutire per tutta la notte e tutto il giorno mi sa AHAHAHAH magari gli fischiavano pure le orecchie XD E giustamente Yamaguchi che si preoccupa subito! *^* PATATI!
Quanti patati in una storia sola! *_____* ♥

01/01/22, ore 20:11

Ciao tesoro 🧡🧡🧡
La prima recensione dell'anno non poteva che essere dedicata a te!
Anzi, scusa se arrivo solo ora '^^ sono in ritardissimo! Domenica recupero anche l'ultimo capitolooo!!!! Gli ultimi due capitoli dedicati entrambi a Bokuto e Akaashi *_____* volooooo!!!! Doppia dose di Bokuaka SOGNO!!!! *______*
Come ben sai (mi pare di averne parlato con te, ma non ne sono sicura a dire il vero... Forse lo dicevo a Nini recensendo la sua long con i personaggi Disney e Pixar...) non stravedo per Harry Potter in generale ma mi piacciono tantissimo le storie che sono ambientate in questo universo! Perché in generale l'universo in cui è ambientato mi piace molto ed è sempre bello vedere come i personaggi appartenenti ad altri fandom riescano ad adattarvisi! ^^
Per cui niente, ho adorato che la passione di Bokuto per la pallavolo sia stata traslata sul quiddich *______*
In ogni caso mi pare OVVIO che BOKUTO non stesse ascoltando Piton mentre questi spiegava la pozione CALMANTE! AHAHAHAHAHA
Akaashi corvonero è assolutamente perfetto, per quanto mi riguarda! Lo adoro! E non potrebbe essere altrimenti, insomma! Inizialmente avrei smistato anche Kuroo in corvonero... Ma perché lui è appassionato di chimica e tutte quelle robe lì per cui ce lo vedevo tra gli intelligentoni dei corvonero XD però effettivamente Kuroo è anche un sacco caretaker... Quindi in grifondoro ci sta bene!!! In corvonero ci metterei sicuramente Tsukki!
Bokuto corvo invece non so... AHAHAHAHAH sembra ossimorico per tante ragioni, in primis perché ora penso ad un Bokuto del Karasuno... Ma il Karasuno ha già il suo asao e non potrei mai scartare quel patato di Asahi!!!! *____*
Però c'è da dire che si è rivelato sufficientemente intelligente per sapere come ottenere ciò che vuole ;-) non che fosse così difficile in questo caso. È bastato giusto un bacino *___* Immaginarmi Akaashi tutto un po' con la testa fra le nuvole dopo questo bacio mi aasashwhahelagsakq perché insomma, al diavolo il senso del dovere e l'etica scolastica AHAHAHAHA
Mamma mia quanto mi piacciono questi due *______*
Prima o poi ci scriverò qualcosa anche io *____* non sono per nulla sicura di riuscire a scrivere qualcosa per il p0rnfest perché è un genere che proprio non mi è congeniale 🙈 AHAHAHAH mi piacerebbe provare ma allo stesso tempo non sarei ma proprio per nullissima sicura del risultato XD
Insomma la smetto di farneticare e ti faccio come sempre i complimenti anche per questo capitoletto! *_____* ho adorato leggerlo!
E WAAAAAAA domani passo dal capitolo successivo!!!!!! Non vedo l'ora di rileggerlo per recensirlo! *_______*
Ti mando un abbraccio e un bacione enorme! 🧡
Ah, se ci sono errori di battitura o simili è perché sto scrivendo da cellulare XD spero, però, che non ce ne siano, comunque XD
Di nuovo un abbraccio e un bacio! :-*
E buon anno!!! 💚
Bea

31/12/21, ore 13:22

Ciao, ho letto ieri, ma non ho avuto tempo di recensire e allora lo faccio adesso.
Molto carina questa mini storia, mi ha fatta sorridere. Ammazza che sleppa doveva essere quella pallonata... e te credo che poi ha avuto le allucinazioni con verdure umane 😂😂😂 una volta rinsavito.
Però, nella sfiga... Hinata, ha avuto un gran culo. Chi si ritrova davanti in versione bollino rosso? L'oggetto del suo desiderio, niente meno. Mezzo biotto, preoccupato, imbarazzato per essere stato scoperto e... e con una scatola di cioccolatini 🤩 in mano, per lui.
Ovviamente Wakatoshi fà il duro, ma l'essere lì e l'avergli portato un regalo (anche se consigliato da altri) è un gesto rivelatore. Chissà che non possa essere l'inizio di qualcosa.
Eh, caro Hinata, ok che ti piacciono i cioccolatini, ma lasciarlo andare così... Pazienza, sarà per la prox volta, ma hai perso un'occasione d'oro.
Grazie per la bella lettura. Ho riso tanto immaginando la scena del piccolo incidente. Alla prox e ciao. Buon anno. Aurora

29/12/21, ore 22:04

Ciao Benni ^^
In questi giorni sto vedendo parecchie scenette con Bokuto, perciò non potevo non correre a leggermi questa storiella su lui e Akaashi a Hogwarts.
Un calmante farebbe sicuramente bene a Bokuto XD Sono sorpresa anch'io che sia stato smistato a Corvonero, ma va bene così, meglio per Akaashi (più o meno 😂) Anche qui è un patito dello sport e pensa solo al Quidditch e ad affrontare la squadra di Kuroo (un po' di ship ce l'ho anche tra loro due 👀), mentre il povero Akaashi cerca di farlo studiare, visto anche che devono fare i compiti per Piton e mi dà l'idea che, anche se non è un Grifondoro, Bokuto non gli stia tanto simpatico 🙈
Il nostro gufetto però sa come ottenere ciò che vuole, gli basta dare un bacino al suo compagno e puff, compiti fatti e in partenza per il campo da Quidditch ❤
Complimenti anche per la resa di questi due, in un universo completamente diverso dal loro anche. Ho visto che pure l'ultima storia della raccolta è su di loro e non vedo l'ora di leggerla, spero di riuscire a passare presto 👀
Intanto ti saluto e ti mando un abbraccione con l'augurio di rimetterti presto ❤
Baci, pampa

29/12/21, ore 20:06

Ho adorato? Si che l'ho adorato!
Non sai che voglia in questo periodo di leggere qualcosa su Bokuto e Akaashi!, le tue fic mi regalano sempre tante soddisfazioni, sono così contenta che l'hai ripresa prestissimo. Anche se un po' mi spiace essendo l'ultimo capitolo, ma ho deciso di tenermela tra le ricordate così ogni tanto andrò a rileggermi i capitoli che più mi sono entrati nel cuore.
E questo finale credo che sia uno di quelli.
Al di la che Bokuto e Akaashi li amo sia come coppia che come amici, anche questa volta li hai saputi rappresentare perfettamente, nei gesti, nei pensieri e nei modi di pensare. Inoltre ho apprezzato un sacco il fatto che sia dal punto di vista di Akaashi e mi piace da morire l'idea che abbia voluto entrare in quella scuola proprio per via di Bokuto, dopo averlo visto giocare. Non so ma sembra così tremendamente IC che non mi stupirebbe sbucasse più avanti un flashback proprio su questo.
Akaashi rispetta moltissimo quel ragazzo, apprezza la sua bravura, il suo buon cuore, anche se qualche volta rischia di farlo sclerare con le sue paturnie. Ma si sa che Bokuto è un po' una Drama Queen alla fine, ha più complessi lui che chiunque altro, il bello è che Akaashi ne è consapevole e, nonostante le incazzature, gli vuole talmente bene da sopportare qualsiasi cosa, anche il fatto di fargli da psicologo.
Alla fine quando vuoi bene ad una persona, nel bene o nel male cerchi sempre di fare tutto il possibile per aiutarla. C'è rispetto, amore e sintonia. Tutto questo rende questi due perfetti in ogni caso.
Bokuto che si fa i complessi SOLO per un sogno anche li, lo trovo calzante, conoscendo ormai il personaggio mi sembra una cosa abbastanza normale ahah Farsi tutti quei film e temere che fallendo alla partita Akaashi voglia smettere di alzare la palla per lui. Che dolcino.
Ho proprio immaginato la sua espressione imbronciata e triste.
Il momento fluffloso fa sciogliere, sorridere e si, viene un po' di malinconia pensare al futuro, alla loro separazione dal campo di pallavolo, ma nonostante tutto ti viene da pensare che quel giorno è ancora lontano. Bisogna imparare a godersi ogni giorno, a non pensarci e stare bene. Di sicuro si sarebbero tenuti i contatti anche durante l'università e anche oltre, ormai li conosciamo.
Ah bellissima la chicca finale con Tsukki, così IC anche questa. Immagino il poveretto che starnutisce da tutto il giorno ahaha
Geniale. Bravissima Benni ❤
Spero che questa recensione ti abbia fatto piacere visto il tuo momento un po' giù
Ti mando un forte abbraccio