Chiamami per nome
di Abby_da_Edoras

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/01/22, ore 09:07

Eccomi di nuovo. Come vedi non ho potuto aspettare😂
Questo capitolo è forse il mio preferito, il delirio parodistici qui tocca il suo apice, fra Wikipedia, Google, greenpass e vaccini!
Giuro che ho riso tutto il tempo.
Trall'altro Ramsey qui mi pare pure più sveglio, alla faccia del neurone solitario.
Insomma, alla fine si fa delle domande giuste a proposito di Pyke!
Il botta è risposta con Theon è veloce e ritmato e questo lo rende estremamente convincente e brillante!
Sembrano proprio un duo comico da cabaret, mi fanno morire.
Quindi guarda, aspetto davvero il prossimo capitolo con ansia! 😂
A presto

25/01/22, ore 20:07

No vabbeh, ma sei miticaaaa!!!
😂😂😂
Sto piangendo dalle risate.
Apparte tutti i tuoi commenti fra parentesi che mi fanno morire, ma il modo in cui descrivi Ramsey è troppo divertente. Sembra un rincoglionito totale, quando rimugina su cosa gli dice Theon, quando si chiede cosa mai dovessero in dente quelli di Pyke del lo rapporto... Mi fa schiantare!! 🤣
E poi sono Constanta per Theon, che in questa versione farsesca assume un ruolo molto più allegro di quello terribilmente drammatico della storia.
Io ho sempre amato molto il suo personaggio e vederlo così, nonostante il suo background, fa bene al cuore e all'umore.
Inoltre complimenti perché scrivere una storia come questa partendo da GOT non è da tutti.
È ironica, surreale, grottesca, divertente... e ti assicuro che, mentre la leggo, sono proprio felice perché mi mostra i miei stessi personaggi e luoghi in una chiave del tutto diversa, che mi fa star bene e mi alleggerisce rispetto alla storia che scrivo io.
Quindi grazie davvero per aver avuto voglia di iniziare questo racconto, perché mi solleva davvero il morale. Dovresti vedere le facce che faccio mentre leggo!😂😂
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un abbraccione

14/01/22, ore 19:40

in effetti una persona normale annoiata ha un numero limitato di passatempi ma Ramsey potrebbe davvero fare qualunque cosa per ammazzare il tempo (e non solo) tipo decidere di farsi un nuovo set di borse di pelle umana. Per fortuna si limita a fare il ragazzino viziato che fa i capricci perché i secchi sono troppo pesanti o forse non vuole farsi il bagnetto, specialmente davanti a Theon ma alla fine, tra le lenzuola, deve capitolare 😍

07/01/22, ore 13:34

Ahahahah, non ci posso credere!
Ramsey in difficoltà. Fa troppo ridere anche solo a pensarci.
Questa storia, così come la stai scrivendo, è davvero divertente e so legge da sola. Grazie per aver avuto questa idea.
Al prossimo capitolo!

03/01/22, ore 22:29

Oddio che ridere! Mancava solo che sul più bello entrasse Arya: "Ehi ma tu sei Theon Greyjoy che ha tradito mio fratello Robb Stark e tu hai gli stessi occhi di Rose Bolton! Devi essere il suo bastardo!" "Brutti delinquenti! Tradite il re del Nord, fate uccidere i miei figli e poi venite qui a gozzovigliare gratis!" Seguono rumore di stoviglie lanciate contro i due ragazzi in fuga. Ok, ok mi riprendo. Vedo che ogni tanto a Ramsey si riattiva il neurone che ha, probabilmente è come i vecchi orologi con le lancette: almeno due volte al giorno segnano l'ora giusta. "No scusa, perché io devo far finta di essere lo scudiero e tu il lord?" "Perché persino la sciura, che non vede esseri umani da anni, ha capito che io ho più l'aria da lord" Su, su, Ramsey! Che cosa sono queste ritrosie da verginella? La signora è talmente contenta di avere due esseri viventi (di cui uno umano) sotto il suo tetto che non si scandalizzerà di certo
Mi hai rallegrato la serata, a presto!

03/01/22, ore 13:55

Ahahahahahahahahahah.
Mi senti ridere da Lucca?
Spero vivamente di sì, perché lo sto facendo di gusto.
Ma BRAVA Abby, cacchio, brava davvero!
Che scoperta questa nuova storia.
Ero troppo curiosa di leggerla, e da quando l'hai pubblicata che ci penso!
Lo sai che ha un umorismo, una freschezza, che me la fa piacere tantissimo?
Hai buttato giù un paio di battute che bellissime!
Intanto l'idea a è davvero molto buona, trasformare un duo drammatico come questo in una farsa, è qualcosa che non mi sarebbe mai venuto in mente, invece fonziona bene e ci sta alla grande!
Non ho molto materiale per ora, perché è appena iniziata, ma davvero sono curiosa!!
A presto e buon anno
(Recensione modificata il 03/01/2022 - 01:56 pm)

24/12/21, ore 14:48

Che bella sorpresa! Theon e Ramsey di nuovo insieme 😍 Credo che se chiunque altra avesse scritto una ship su loro due avrei pensato "Ma per favore!" Ma tu me l'hai fatta sembrare così reale che devo fare uno sforzo per ricordare che Ramsey ha fatto un'altra fine 🐕🐕 😭
Mi ha fatto morir dal ridere Theon che dice a Ramsey che dovrà fingersi il suo vassallo perché lui ha più l'aria del lord ed è bello che Theon pensi che, in fondo, quelle esperienze l'abbiano migliorato "grazie Ramsey che mi hai torturato!" 😁

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]