Legame indissolubile
di Sunnydafne

05/01/23, ore 11:13

Ma alloro lo hai di vizio di lasciarci con il fiato mozzato … !!! No dai non puoi troncare un capitolo così a metà, non è rispettoso per i tuoi lettori che devono pure aspettare 15 giorni e non una settimana.
Facci un regalo della Befana e pubblica prima sono curiosa come una vecchia civetta appollaiata su un ramo.
Grazie del capitolo mi piace il rapporto che si è creato tra i fratelli e immagino che Rin avrà un ruolo decisivo per chiarire a Kagome il suo “futuro”, aspetto con ansia la sua reazione; pianterà subito il suo fidanzatino o i sensi di colpa per l’impegno preso glielo impediranno...
Proprio una storia originale.

26/12/22, ore 16:31

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto moltissimo.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Auguri di Buone Feste anche a te.

22/12/22, ore 14:14

Ma non sai che a Natale tutti devono essere più buoni e soprattutto generosi … un capitolo così breve !!! Ci lasci così a metà !!!???
Non si fa…
Ti aspetto con ansia.
Buon Natale

22/12/22, ore 12:53

Stupendo, meraviglioso wow... Non so cosa dire, questo capitolo è un regalo di Natale e fine anno.... Scritto benissimo ed estremamente caldo.. Da far paura. Penso che lo rileggerò un paio di volte aspettando pazientemente il prossimo aggiornamento. Alla prossima

22/12/22, ore 12:53

Ciao.. ti aspetto a gennaio 🤗
Questa storia mi piace tantissimo !!!
Domani controllo...
Buone feste anche a te!
A presto👋🏼👋🏼

10/12/22, ore 22:24

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Chissà se Inuyasha e Kagome si rincontreranno.
Alla prossima

08/12/22, ore 10:05

Ok, come al solito muoio dalle risate: "Sento già qualcosa muoversi in me, e non solo tra i miei pantaloni...." "Brividi battono lussuria!" ... Troppo divertente. Per quanto riguarda il capitolo, che dire? Come al solito mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

27/11/22, ore 21:58

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto molto.
Ora sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo credo che ne vedremo delle belle.

24/11/22, ore 13:24

Povero Inu... di punto i bianco si ritrova con un fratello innamorato che lo vuole aiutare ed una cognata mai conosciuta che già progetta la sua festa di fidanzamento.
Posso solo immaginare cosa accadrà prossimamente in officina!!

24/11/22, ore 11:17

NOOOOO, è semplicemente stupendo questo capitolo. A parte il fatto che sto morendo dalle risate per il colloquio tra Yash e Sessh, al "conosco la storia delle api e dei fiori" ho sbuffato in ufficio, ti giuro, non sono riuscita a trattenermi e poi cazzo, e al "mi stai dicendo che ho passato tutta la vita a preoccuparmi dei contraccettivi e potevo farne a meno?" ho semplicemente immaginato la scena..... Che dire di Rin? Caratterizzata in maniera perfetta e Jack? Lo adoro! E adesso voglio solo vedere Jack e Kags che vanno in officina.....

13/11/22, ore 21:22

Ciao 😊
Ora curiosa di sapere la conversazione tra Sesshomaru e Inuyasha.
Come sempre il capitolo mi è piaciuto tantissimo.

11/11/22, ore 14:45

Io adoro come hai impostato questo capitolo e mi piace come li hai caratterizzati, è molto facile immaginarsi nella testa nelle loro vicende.
Mi aspettavo il carattere di Sesshomaru così data l'influenza di Rin che non si smentisce mai in allegria ed esuberanza ❤️ davvero un bel capitolo spero tu possa aggiornare prestissimo perché questa storia è nei miei preferiti ❤️un abbraccio 😘

10/11/22, ore 16:25

Wow adoro la caratterizzazione dei personaggi, tutti nessuno escluso, anche quelli minori... Il noioso Hojo, jaken il leccaculo... E poi c'è lui... InuYasha, scurrile, irruento, paranoico... Amo l'immagine che dai di lui davvero, leggendo sembra quasi di poterlo vedere agire e parlare davanti ai propri occhi.
Alla prossima. .

30/10/22, ore 16:00

Ciao 😊
Ho letto gli ultimi due capitoli e mi sono piaciuti tantissimo.
Attendo il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà e se Inuyasha andrà a pranzo da Sesshomaru.
Alla prossima

27/10/22, ore 23:03

Ancora non ho ben inquadrato Sesshomaru...te lo saprò dire al prossimo capitolo.
Senza offesa Inuyasha è parecchio scurrile e volgare, non che col caratteraccio che ha non lo sia, ma credo sia anche una persona che sa darsi un contegno in quasi tutte le situazioni senza mai essere troppo volgare.
Anche questo capitolo è corto ma spero che mi accontenterai col prossimo ahahhah