Legame indissolubile
di Sunnydafne

17/10/23, ore 21:49

Se l'hanyou di Inuyasha chiama, Kagome risponde; se lo Youkai di Inuyasha chiama, Kagome risponde. Fatto sta che quando Inuyasha chiama, Kagome risponde sempre "sì". Inuyasha aveva già capito che Kagome era scappata per qualcosa che l' aveva sconvolta e non per la "rottura" dei suoi amici; aveva capito che lei aveva bisogno di spazio, ma il suo lato demoniaco ha bisogno di lei "come l'acqua per il cioccolato" e non accetta la bugia, non accetta la lontananza, non accetta di vivere più senza lei. E lei? Appena se lo vedrà lì, demoniaco e umano capirà...cosa? Il resto lo scopriremo nel prossimo capitolo. A presto Sunnydafne! Troppo intrigante il lato sensuale della storia... bravissima 💗💖💗💞

17/10/23, ore 00:09

Storia bellissima e coinvolge❣️sono troppo curiosa di sapere cosa succederà a kagome😭❣️..guaiii🤣🤣ancora complimenti 💫

12/10/23, ore 23:53

Ok ok.. Sento tanto fuoco 🔥
Qui mi sa che le cose per Kagome si stiano mettendo male o bene visto il loro giochino telefonico 🤣 chissà sono molto curiosa e scommetto che nel prossimo capitolo ne succederanno delle belle. Attendo con impazienza
Un abbraccio 😘😘🫶

12/10/23, ore 13:55

Oh oh!!! Credo che kagome sia in guai seri...speriamo che Inu si riprenda in tempo..

05/10/23, ore 18:59

Carissima Sunnydafne, ciao! Scusa il ritardo, ma ho avuto una settimana molto complicata; comunque, adesso, sono tornata da te e dai nostri super imbranati..😂😂😂😂. Inuyasha diventa il fidanzato apprensivo e compatito dalla madre di Kagome. Non oso immaginare quando lei lo incontrerà di persona. Gli farà già le bomboniere? Jackotsu resta sempre il migliore. Se non ci fosse andrebbe inventato. Akane e Ranma?!?! OMMIODDIO!!!! Sei una fan di Ranma 1/2? Quanto mi piaceva!!!!!😍😍😍😍😍. Kagome è molto nei guai, perché i suoi ormoni sono totalmente impazziti e anche i suoi sentimenti, quindi? Prelievi di sangue, maternali aperte, amiche capaci di comprenderti e Jackotsu superstar, che dire? Alla prossima Sunny! Non vedo l'ora di vedere come va.... ciao!!!

01/10/23, ore 23:29

Ciao😊 Quando ho letto che avevi messo un altro capitolo sono scoppiata di gioia,mancava poco che rompevo un vaso 😂😂😅. Poveretto Inuyasha mi dispiace così tanto per lui però dall' altra parte il comportamento di Kagome era comprensibile ,quindi direi che ci sta la sua fuga ,insomma affrontare un problema così... Spero che si risolva presto tra i due ,sono tanto curiosa di sapere come andrà a finire . Ci vediamo presto 😊😊❤️

01/10/23, ore 15:29

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi é piaciuto moltissimo.
Spero che Kagome ritorni presto a casa.
A presto

29/09/23, ore 18:36

Povero Inu 🥺 ma ci sta il comportamento di Kagome.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤️ un abbraccio 😘😘

24/09/23, ore 17:16

Terminato il Capitolo 17 sento le farfalle nello stomaco. 🥹 sto divorando la storia.

11/09/23, ore 17:57

Ma ciaoooo ❤️ bentornata 😍
Io vabbè sono senza parole, non pensavo di trovare al tuo ritorno un capitolo bomba .
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la nuova fanfic ❤️
Sei fantastica alla prossima 😘😘

10/09/23, ore 15:50

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto moltissimo.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà e come si comporterà Kagome.
A presto

10/09/23, ore 07:57

Bentornata Sunnydafne!😘. Mi mancavi tanto, sai? E anche la tua storia. Ovviamente il fine settimana di Inuyasha e Kagome non poteva finire meglio di così: sesso e coccole. Certo che farli iniziare di lunedì, con un sogno da metabolizzare come quello di un figlio certo, è veramente diabolico. Panico? Altro che! Solo che, se Inuyasha ha una cognata come Rin, disposta a capirlo e a dargli il buon consiglio, Kagome non ha nessuno con cui farlo, o almeno credo lì. Sale sul treno per Nagoya, presa da un impulso irrefrenabile. È casuale, tale scelta oppure c'è un valido motivo? Come affronteranno adesso tutto questo? Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. A presto Sunnydafne! Buon rientro a scuola per le piccole! Ciao!

09/09/23, ore 16:10

Ciao!! il capitolo è sorprendente e a dire poco ,poi la reazione di Kagome al pensiero e al sogno della maternità è stata fenomenale e si anche inaspettata. Sarà stata una coincidenza che tutte e due hanno sognato il loro bambino ?? Chissà. Alla prossima ❤️ e buon rietro a scuola alle bimbe 😊😊
(Recensione modificata il 09/09/2023 - 04:49 pm)

09/09/23, ore 01:42

Cara scrittrice il capitolo è molto interessante, Rin è unica e mi piace il rapporto tra i cognati, mi lascia perplessa la fuga di Kagome; ok attacco di panico ma prendere un treno e scappare così ….non era già in stazione ed è salita sul primo che capitava ma ha scelto di andare via … Non so, non mi convince… sempre se la destinazione non ha un significato che spiegherai in seguito.
Comunque rimane la storia più bella che attualmente sto leggendo.
La scuola inizia il 13 … puntuale ti aspetto.

09/09/23, ore 00:08

Ciao! Bentornata!!! Posso dire che le ferie ti hanno fatto bene!! 🤗 ottimo capitolo…, non mi aspettavo questa fuga, ma direi che ci stà!!! Me la darei a gambe levate anch’io….. ma tornerei dopo un paio d’ore!!!!e chi lo molla un Inuyasha così??????🥰🥰🥰
Attendo il tuo prossimo lavoro👏🏼👏🏼…
Intanto buon rientro a scuola alle bimbe..🤗🤗 👋🏼👋🏼