Legame indissolubile
di Sunnydafne

15/07/23, ore 11:30

Eccomi di nuovo! Come immaginavo, la presenza di Jakotsu ha vivacizzato le scene all'officina. 😂 Inuyasha non era molto contento, ma in fondo lui e Kagome dovrebbero ringraziarlo. Non mi aspettavo che Inuyasha non ci fosse a quest'ultimo appuntamento, ma di sicuro c'è un motivo.
Complimenti ancora per la storia e alla prossima!

12/07/23, ore 08:02

Come poteva resistere Kagome al richiamo di quelle orecchie soffici e batuffolo se? Non poteva proprio! E lui? Ci mancava altro che iniziasse a fare le fusa come un gatto, così invece di Inu sarebbe diventato un neko...😂😂😂😂. Sono troppo comici!!! E poi l'immagine di Inuyasha baby co pannolone e giubbotto da motociclista, senza parole. Finalmente si sono parlati riguardo la cura e lei non solo non è scappata insultandolo, magari, come lui aveva pensato, ma lo vuole conoscere di più. Ok! Hojo ha i minuti contati. E Kikyo? A presto Sumnydafne. Ciao!

11/07/23, ore 12:32

Il vulcano Rin ha colpito ancora! 😂😂😂 È davvero un mistero che sia la compagna adatta a Sesshomaru, ma va benissimo così. Povero Inuyasha, quante cose deve capire e accettare all'improvviso, ma per fortuna Rin e Sesshomaru ce la stanno mettendo tutta per aiutarlo. E lo stesso Jakotsu, anche se in realtà non sa nulla. Poveri Inuyasha e Kagome quando lei lo porterà all'officina! 😂
Complimenti ancora per la storia e alla prossima!

11/07/23, ore 12:10

Eccomi di nuovo! Come immaginavo, il pranzo a casa di Sesshomaru è stato uno spasso. Rin è incredibile, sto ancora ridendo (scusa, Inuyasha). 😂😂😂 Per fortuna c'era Sesshomaru a tenerla un po' a bada.
Povera Kagome, che noia con Hojo! Sarà difficile per lei lasciarsi andare con Inuyasha ma di sicuro il cambiamento si rivelerà positivo per tutti.
Complimenti ancora per questa storia sempre più bella e alla prossima!

11/07/23, ore 11:54

Ciao! Ho letto la storia tutta d'un fiato, ma questo capitolo non potevo non commentarlo. Inuyasha e Kagome sono in un bel pasticcio e sono contenta che abbiano entrambi una figura di riferimento (più o meno) a cui affidarsi. Perfino Sesshomaru è stato dolce, a modo suo, e non vedo l'ora di arrivare al pranzo con Rin. Non sarà facile per nessuno, ma penso proprio che ne vedremo delle belle. 😂
Complimenti per la storia e alla prossima!

09/07/23, ore 23:22

Bellissimo capitolo come quello prima e prima ancora, cavolo che appassionante questa storia così originale …. E ora tocca ad Inuyasha… non vedo l’ora. Apro il sito solo per vedere se hai postato qualcosa … non fammi aspettare troppo.
Brava

09/07/23, ore 20:16

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi é piaciuto tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa.
A presto

09/07/23, ore 10:14

Penso che a Jackotsu andrebbe dato il Nobel per essere l'amico più sincero al Mondo. Lui è da tempo che vedeva spengersi la sua amica ogni giorno di più e, dopo che l'ha vista rianimarsi con il bel meccanico, aspettava questa notizia del bacio, come un bambino aspetta i fuochi d'artificio. Non oso immaginare vedesse Inuyasha con Kikyo. Beh! Nessuno dei due compagni attuali è più...attuale. Anche i sogni hanno cambiato il sentimento. Sono legati nel cuore...bello e divertente, come tutta la tua storia, Sunny. A presto carissima! Ciao!

09/07/23, ore 07:50

La rabbia porta sempre a non ragionare e ugualmente fa la gelosia. Poi, una volta sbollita, ci rendiamo conto che il comportamento tenuto è stato a dir poco stupido e infantile. Così si sentono tanto Kagome quanto Inuyasha: è umano. Ma l'evidenza del legame è sempre più notevole. Il bisogno di scusarsi, per quanto possa sembrare normale, lo dimostra, poiché Kagome sa che le è vitale questo contatto; contrariamente si sentirebbe vuota. Lo stesso vale per Inuyasha, che la vuole assolutamente rassicurare e concederle una possibile alternativa al concetto di accoppiamento per procreazione; effettivamente detto così suona squallido. Il demone interiore può apparire, vero, però anche esso vuole la sua donna e nei loro sogni non figura mai una cucciolata, ma molte notti e giorni intensi...😂😂😂😂a presto Sunny! Un bacione grande!

08/07/23, ore 18:09

Sono al mare e, come puoi notare, ho tempo totalmente a tua disposizione. Sesshomaru dice:"Non ci interessano i vostri assurdi preliminari." Oddio! È scioccante, detto da lui... però, effettivamente sembra 😂😂😂😂. Entrambi divampano in una serrata discussione di pura gelosia; più evidente di così! Quando Inuyasha pronuncia il nome Kikyo, Kagome dà di matto, letteralmente! Non accetta quel legame! Lo considera inconcepibile, come del resto Inuyasha considera ugualmente quello di lei con Hojo. I nostri ragazzi sono già legati e Sesshomaru e Rin lo percepiscono già. Sì sostengono, si confortano si intrigano e discutono; più coppia di così, che dire? Ah sì! A presto Sunny! Ciao!

08/07/23, ore 15:43

Ricordo benissimo questo capitolo, quando lo lessi...che buon capodanno ci augurarti e io ti ringrazio tantissimo ancora per tutti gli auguri che ci hai fatto, durante tutta questa storia. La voce di Kagome, che lo implora di non andare via, è la miccia che accende il demone interiore di Inuyasha; e poi l'estasi pura per un bacio. Però è arrivato provvidenzialmente anche Sesshomaru per impedire che lo Youkai di Inuyasha prendesse il sopravvento. Ha ragione; il suo Youkai c'è ed è troppo fuori. Bravo Sesshomaru. Però ciò che mi fa veramente ridere è il fatto di Rin che intimidisce il compagno...😂😂😂. E poi arriva Kagome. E adesso? Aspetto, aspetto . Un abbraccio Alis. Ciao!

04/07/23, ore 22:45

Che dire Sunny: è da brivido. Finalmente Inuyasha arriva al tanto agognato rilascio, nel sogno; peccato che il suo demone interiore lo domini totalmente. Lui va e fa ciò che la coscienza gli impedisce cioè prendersi la sua donna; certo che la vuole anche se non lo vuole cosi, il demone si dimentica di Kikyo e di Hojo. Che peccato...😂😂😂. Certo che né Kagome né Inuyasha mi sembrano ricordarsi molto di loro. Kagome gli dice di restare? È morto! Infarto? No , Ki alle stelle! Andiamo avanti nella lettura? Benissimo! Ciao Alis! A presto!

04/07/23, ore 22:29

"Ero solo una delle sue clienti...". Mai frase più errata era stata pronunciata. Lui si è sicuramente nascosto, perché non ha più il controllo di sé. È mancato poco che al loro ultimo incontro si fosse ritrasformato; oramai è inevitabile, per lui, desiderarla devastantemente e soffrirne, però magari lei non lo vorrà più vedere a seguito di tali scelte. Ma povera Kagome, che voleva sbatterti le ciglia, per ottenere la fine del suo self-control. E povero Jack, che voleva ancora vedere quei muscoli e poveri noi che soffriamo con loro 😂😂😂😂😂. Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao Sunny! A presto!

04/07/23, ore 07:56

Non so se mi sono più sbellicata dalle risate con il dialogo o meglio il quasi monologo fra Inuyasha e Rin o fra lo scambio fra Jackotsu e Kagome. Rin che dice:"Sessy caro, mi sa che ho rotto Inuyasha..." e Jackotsu che dice:" cara non sbavare così, potresti ricoprirlo da capo a piedi.."😂😂😂😂😂. E comunque i sogni sono ancora più implacabili, se li fai ad occhi aperti... diventano reali!!!! Jackotsu vuole andare all'officina e vedere Inuyasha, il suo bellissimo mezzodemone, che ancora suo non è, ma neppure di Jackotsu....Molla l'osso! 😂😂😂 Mi hai fatta veramente morire dal ridere. Sei assolutamente divina Alis. Ma vogliamo parlare degli sguardi innamorati fra Rin e Sesshomaru? Inuyasha non ha scampo fra loro due....meglio cambiare aria e tornare alla sua perfetta officina... Ah! Già! Fra poco gli arriva anche Kagome con Jack.... Ciao Alis! A presto!

03/07/23, ore 22:21

Il pranzo più assurdo del mondo! Si! Decisamente! Sesshomaru innamorato? Ok, si può sopportare! Rin chiacchierona e amorevole? Va bene, ci sta. Sapere che anche sul fratello faceva, con Rin, i suoi stessi sogni? Ommmiooodddiiioooo!!!! Ancora peggio? Sapere che anche Kagome fa gli stessi sogni. Che imbarazzo!!! Perché penso proprio che il meglio debba ancora arrivare??? Nello stesso anno momento una Kagome annoiatissima è tornata a casa dopo un'altrettanta noiosissima domenica con Hojo... Forse è molto meglio cambiare, sai Kagome? Ciao Alis! A presto!!!
(Recensione modificata il 03/07/2023 - 10:25 pm)