Legame indissolubile
di Sunnydafne

03/07/23, ore 22:09

Sesshomaru e Inuyasha saranno sempre gli stessi. Il loro rapporto odiosamente amorevole e fraterno li rende unici al mondo. La scoperta di Rin è traumatizzante per Inuyasha, ma anche peggiore è lo sguardo compassionevole di Sesshomaru verso di lui quando si intestardirã nell'idea di recidere il legame. Lui ha Kikyo? Ma la fredda estetista?!?!! E lei è fidanzata col monotono Hojo..che ...che dire più di monotono? I sogni aumentano e non migliorano la situazione... Povero Inuyasha! Almeno Kagome termina, ma lui? Per adesso solo docce fredde e un invito a pranzo dal fratellone?!?!? Senza parole!!! Ciao Sunny! A presto!!!

26/06/23, ore 21:40

Che bel quadretto familiare hai descritto, cara Sunny, davvero fantastico. Prima, mamma Sango , che rimprovera aspramente e teneramente Inuyasha; poi papà Miroku, che gli dà il consiglio giusto, poi arriva lo zio Jinenji con le sue pozioni e infine???? Il fratellone!!! Alè! Ci sono proprio tutti gli estremi per disegnare un bellissimo quadro familiare. 😂😂😂😂. Poi aggiungiamo questi strani sogni, concomitanti e conseguenti per entrambi e il gioco è fatto!!! Kagome e Inuyasha sono in un bel guaio! Decisamente! E i loro partner non gli bastano più, evidentemente... Andiamo a conoscere Sesshomaru? Che ne dici? Un abbraccio e a presto!

26/06/23, ore 05:57

Ed eccomi al secondo capitolo. La situazione si sta facendo molto dura e scivolosa, per i nostri protagonisti: dura, per Inuyasha; scivolosa, per Kagome; in tutti i sensi per entrambi...😂😂😂😂. Sei veramente sadica e impietosa, verso 'sti poveri ragazzi; ma fai veramente bene. Luista insieme con la fidanzata "miss Kikyo faccio tutto chic io", e lei idem con il fidanzato "mister Hojo sono sempre monotono io". Wow! Che allegria! Che sensualità! Che meraviglia pensarsi entrambi nella vita futura con loro: Inuyasha, il piccolo chirurgo di Kikyo e Kagome, "La casa nella prateria", con Hojo. Oddio! Liberateli, per favore!!!!😱😱😱😱. Ahaaa... c'è Black, nascosto e pronto a mordere la sua preda...😍😍😍😍. Lo ami troppo!!!!😍😍😍😍. Si vede?? Sì è creato un legame, fra loro; qualcosa di primitivi e di primordiale. Si riconoscono e si attraggono. Primitivo: perché Black sta richiamando e facendo rinascere la femminilità istintiva di Kagome; come in natura. Lui ringhia e emette il suo suono profondo e gutturale e lei ne è attratta e accecata. Primordiale: perché Inuyasha e Kagome sono legati nell'anima. Lo stesso sogno, lo stesso partner, lo stesso orario notturno, la concretezza del sogno stesso per entrambi, la stessa intensità di sguardi legati. Manca solo che uno inizi una frase e l'altro la termini e poi siamo a posto. Meno male che c'è Sango... altrimenti quell'officina diventava un film a luci rosse. Bisognava mettere un cartello:" Vietato ai minori di 18 anni e a tutti gli altri! Siamo impegnati H24!"😍😂😂😂😂😍. Okay! Adesso ti lascio. Stasera, capitolo 3. Ciao!!!!

25/06/23, ore 22:35

Ciao 😊
Ma che capitolo mi é piaciuto tantissimo..
Immaginare Inuyasha in quelle condizioni é stato esilarante.
Ora attendo il prossimo capitolo.

25/06/23, ore 22:25

Carissima Sumnydafne, sono la Cianfry e, anche se mi prenderai per pazza, ho finalmente deciso di cominciare a racensire la tua fantastica storia, che sto seguendo con trepidazione fi da questo lontanissimo capitolo. Purtroppo non avevo abbastanza tempo da dedicarti e mi faceva tantissimo piacere, cominciare dal principio, perché tutta la tua storia è veramente graziosa e divertente e sensuale al punto giusto, mixando il tutto in un cocktail fantastico. Inutile che ti dica che mi piace moltissimo tutto il capitolo d'inizio, perché già te l'hanno detto le altre, ma permettimi di dirti che l'incidente con Miroku è stato veramente una genialata e dare al personaggio, di Inuyasha, il ruolo di meccanico, la ciliegina sulla torta. Kagome, una studentessa universitaria, che studia medicina, felice del suo anello di fidanzamento datole dal suo storico( mi sembra quasi preistorico) fidanzato, si ritrova ad immergersi completamente in quegli occhi dorati ed ad immaginare quanto siano soffici le sue orecchie, per arrivare poi....alla notte ai sogni più proibiti che abbia mai sognato e... desiderare una doccia fredda, mentre alla stessa ora, qualcun altro se la sta facendo ed è disperato.... fantastica storia, come lo è la scrittrice. Bravissima Sunny. Ciao!

22/06/23, ore 21:50

Fantastico!! È stato assolutamente fantastico!!!! Direi che la nostra bella kagome si è divertita un sacco a provocare inuyasha, per non parlare che è stato divertentissimo!! 😂😂😂 . Chissà come andrà a finire... 😀😀😀

22/06/23, ore 19:45

Ciao!!!
Sei fantastica!!!!
Ho riso dalla prima all’ultima parola!!!!
😂😂😂😂😂
Mi sà che ne vedremo delle belle!!

22/06/23, ore 17:53

Ciao...
Capitolo veramente divertente e ad alto tasso erotico. Sei stata molto brava nel descrivere la serata.
Chissà il dopo cena!?!?!

11/06/23, ore 19:31

Ciao😊
Anche questo capitolo mi é piaciuto moltissimo.
Ora aspetto il prossimo per scoprire cosa succederà.

11/06/23, ore 19:21

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto moltissimo.
Vado subito a leggere il prossimo

08/06/23, ore 18:56

Ma che bel capitolo 😍 adesso sono curiosa degli acquisti di Inuyasha 🤣🤣
Sarò ripetitiva ma a me questa storia piace troppo
Vorrei avere più capitoli perché sono troppo curiosa 🤣🤣 ma aspetterò
Continua così ❤️😘

31/05/23, ore 19:41

Chiamate i pompieriii qui c'è un incendio 🤣🤣 che fuego questo capitolo.
Che dire... stupendo questo capitolo

29/05/23, ore 18:58

Ho aspettato un giorno prima di scrivere … per non farmi prendere troppo dall’euforia del momento e non essere oggettiva! ….così ho riletto con calma tutto e posso solo dire che tutto è perfetto.
BRAVA

25/05/23, ore 19:22

Ciao!! Sei stata di parola…. Non mi hai deluso!!!! Sto andando a fuoco anch’io assieme a loro due!!😂😂😂😂
❤️
Il telecomando poi… geniale!!!!😂
Ti aspetto x il prossimo capitolo…
Intanto, auguri alla tua prima principessa!!!
👋🏼👋🏼

14/05/23, ore 18:27

Ciao 😊
Ci hai lasciato davvero sul più bello,attendo con ansia il prossimo capitolo per scoprire cos'altro succederà.