Legame indissolubile
di Sunnydafne

12/08/23, ore 08:37

Sono veramente contenta che ad agosto tu non abbia potuto aggiornare, perché io ho finalmente avuto l'occasione per concludere le mie recensioni, alla tua storia e ricominciare in pari. Inutile dire, quanto mi sia piaciuto il tuo ultimo capitolo, perché sai benissimo quanto io adoro questi due dolcissimi imbranati. Inuyasha e il suo Youkai prendono il comando, ma senza escludersi o sormontarsi a vicenda, e, soprattutto, ponendo il tutto al giudizio di Kagome. Il rispetto reciproco è tutto, in qualunque situazione ci si possa trovare; giochi erotici compresi. La sottomissione, spesso e volentieri, è il potere decisionale massimo, perché chi lo esercita accende il gioco. Bravissimo Inuyasha, con olio e rosa e bravissima Kagome, gattina molto accondiscendente. Adesso, presumo a settembre, ci sono da provare gli altri oggetti sacri. Non vedo l'ora. Un capitolo per ogni oggetto? Penso sicuramente, perché, altrimenti, li vuoi morti. A presto. Ah, chissà chi ringrazierà Jackotsu? A presto Sunnydafne! Ciao!

11/08/23, ore 21:31

Sì, fosti davvero cattiva con noi poveri recensori, alla fine di questo capitolo. Ci hai fatti veramente navigare nel torbido dei meandri del cervello di Inuyasha e Kagome. Abbiamo visto Inuyasha che da punito, si è trasformato in punitore; ha ribaltato la sua perdita di potere, trasformandola nella "Presa della Bastiglia"! E Kagome? Da giudice supremo, maestrina saccente e sensuale da morire, si è trasformata nella gattina dolcissima disposta a giocare al gioco della sottomissione con il suo splendido e ripeto SUO CUCCIOLONE, per lasciarsi andare alla scoperta di ogni luogo possibile in cui le loro menti e le loro voglie desiderino andare. Io dico sempre:" Quando chiudo la porta di camera, ci siamo solo io e mio marito e facciamo quello che più ci piace fare e provare". Quindi: bravi ragazzi! Giocate quanto volete! Ciao!

03/08/23, ore 10:16

Il finale della serata è la ciliegina sulla torta...😂😂😂. Quando lei finisce con lo stuzzicarlo ai pantaloni, mancava solo che Inuyasha si mettesse a pigolare ed era veramente da urlo... Kagome sei diabolica. Tutta la serata a tenerlo ritto come un soldatino. Povero Inuyasha, non riusciva neppure più ad articolare frasi di senso compiuto. Quando poi lei gli dà il permesso per portarla a casa? Altro che uomo di Neanderthal...e brava Kagome, adesso hai stuzzicato il cane che non dormiva. E adesso? Finita qui la punizione? No, perché lei ha in mente anche il poi...a presto Sunny! Ciao!

02/08/23, ore 21:32

Jackotsu for presidente!!!!! Quel ragazzo è da urlo! Lo amo incondizionatamente. Lo adoro! Veramente superbo, da parte tua, affidargli il lavoro part-time presso il sexy shop e illuminare Inuyasha sotto tutti gli aspetti più o meno soft dei giocattoli in negozio... Chissà quanto imparerà Inuyasha. Mah... Comunque il risveglio è stato bellissimo! Frettoloso sicuramente dopo, ma dolcemente intenso il prima. Inuyasha si sente esplodere il cuore per tanta grazia accanto a sé; è il mezzodemone più fortunato del mondo e vorrebbe molto di più. Però intanto, Kagome si veste da giudice e deve decidere la punizione per lui...Wow, il gioco si fa sempre più intrigante e chissà che a Inuyasha non piaccia questa novità? A presto Sunnydafne! Un abbraccio grande!

02/08/23, ore 12:46

Quando Inuyasha e Kagome sono allineati, nulla è sbagliato o immorale, perché quando due persone si amano, anche giocare è più che lecito. E poi è una rossa e che rossa. La adoro, perché secondo me il gioco è tutto in un rapporto durevole. Se si smette di giocare il sentimento si inaridisce e tende ad essere schiacciato da tutte le situazioni familiari della vita. Ci vuole leggerezza in una coppia e giocare con tutto ciò che ci va, è ok. Quindi, cara Sunny si parla di piccole perversioni e dolci sex Toy? Benissimo! Non vedo l'ora di vedere cosa proporrai ai nostri due innamorati. A presto Sunny! Ciao!

26/07/23, ore 19:45

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Adesso aspetto il seguito di questo capitolo.
A presto

25/07/23, ore 08:01

Sei proprio impossibile!!!! Mi fai una bellissima serata; una cena da sogno; un dopocena ultra e poi...il dessert al peperoncino...lo trovo assolutamente perfetto. E poi? Mi lasci così! 😂😅😅 Sei. Veramente. Cattiva! Non ci si comporta così con i bravi recensori! Eh, no! Proprio no! Hai fatto bene invece, perché io avrei fatto uguale a te!!! 😘😘😘 Che dire dei nostri protagonisti: Inuyasha si sente finalmente compreso e accettato per il suo essere mezzodemone, dall'unica persona che lui vuole nella sua vita. Kagome lo esalta con la sua risata, con la sua dolcezza e con la sua rabbia; che voleva fargli Kikyo? Asportare le sue bellissime, soffici e sexy orecchie? Mai!!!!! Come dice lei :" sarà la mia battaglia personale...", e Inuyasha ride di gusto e di gioia, perché Kagome è semplicemente perfetta per lui e lui, a sua volta, desidera ardentemente di diventare perfetto per lei. Si capiscono a colpo d'occhio e s'intendono sotto tutti gli aspetti. Nessuno di loro ha mai pensato di essere anche un po' sadico verso l'altro. Ma, in fondo si sa, nulla è dato per scontato, soprattutto nei rapporti d'amore profondi come il loro. A presto Sunny! Ciao!

24/07/23, ore 21:50

La cena è servita e anche i nostri due protagonisti lo sono. Direi che sono cotti a puntino. L'imbarazzo iniziale di sta completamente sciogliendo; all'inizio Inuyasha temeva di aver fatto commettere un grave errore a Kagome: pensare solo di averle fatto tradire il suo fidanzato era inconcepibile per Inuyasha stesso. Ma sapere di essere entrambi liberi, li ha totalmente avvicinati. Rin è semplicemente fantastica. Ne sa una più del diavolo. Per questo Inuyasha l'adora, perché ne sa una in più di suo fratello. Wow, che serata! Tutto profuma di romanticismo. Come andrà la cena? Lo scopriremo nel prossimo capitolo. A presto Sunny! Ciao!

23/07/23, ore 15:32

Comunque sei stata veramente brava. Mai volgare. Eroticamente perfetta. Il viaggio di Kagome, il lavoro prolungato di Inuyasha sanno di attesa; attesa verso il salto nel buio più bello che ci sia. La scoperta di due anime, che si sono finalmente unite dopo tanto tempo. Bello e morbido come un caldo abbraccio è questo momento; lo desideravano veramente tanto entrambi e alla fine si sono totalmente riuniti, nel corpo e nella mente. La passione li ha presi e va benissimo anche il cofano della macchina, in quel momento. E poi? Vado a leggere il tuo prossimo capitolo. Un abbraccio Sunny!!! Ciao!

23/07/23, ore 07:50

Il lato demoniaco di Inuyasha altro non è se non la parte più irrazionale di noi, quella che quando spegniamo il cervello, ci permette di vivere ogni emozione in modo totale e libero. Lui esprime totalmente il suo desiderio, includendo anche quello della parte umana, di volerci provare veramente con Kagome, trattandola come totale compagna di vita, permettendole la scelta di accettarlo, solo dopo averlo conosciuto interamente. Lei ne è stregata e ammaliata, ma soprattutto lo rispetta nella sua interezza. Inuyasha è in tutto Inuyasha e lei vuole veramente provarci con lui, però il giovane demone capisce che lei deve risolvere la sua questione con Hojo. Solo dopo, lei sarà veramente capace di dargli la sua possibilità. Ciò che non sa Inuyasha è che lei risolve subito la questione, parlando sinceramente al suo fidanzato e chiarendogli i suoi reali sentimenti. Infondo erano poco più che amici. Adesso lei è felice. A presto, Sunny! Ciao!

21/07/23, ore 20:15

Se il demone interiore di Inuyasha parla allora fanno bene i dottori a preoccuparsi. Questo senso di inibizione della sua parte umana sta logorando l'altra, che vuole prendere il sopravvento. Le parole di lei sono miele per lui, il suo profumo è un invito costante per il suo lato demoniaco e il suo sorriso lo è per quello umano. Lui, nella sua interezza, sa che Kagome non vuole più il suo attuale fidanzato; vuole rischiare con lui, il mezzodemone. Anche lui non è più legato a Kikyo e Kagome ha anche la benedizione della madre. Riusciranno i dottori a iniettare il siero a Kagome, senza morire? Lo scopriremo nel prossimo capitolo... Ciao Sunny! A presto!

20/07/23, ore 21:29

Si....la risposta è sì...il capitolo è piaciuto!!
Che ne diresti di mandare per un giorno intero bimbe e papà in piscina, così stanno insieme? Tu logicamente a casa a scrivere....
Scherzo!!! Spero che settembre arrivi presto.
Buone vacanze

20/07/23, ore 18:33

Ciao!!
Capitolo focoso come la temperatura esterna!!!! 😂😂
Ottimo lavoro🤗
Ti sei fatta perdonare l’interruzione malefica del capitolo precedente😂😂😂
Buone vacanze!!!!!🏖
Ci ritroviamo a settembre!👋🏼👋🏼😘

17/07/23, ore 11:55

Eccomi di nuovo! Un bellissimo capitolo anche questo, Sesshomaru mi sta piacendo sempre di più. 😍 Amo quando mostra di preoccuparsi, a modo suo, per Inuyasha e sono contenta che abbia deciso di aiutarlo per le dovute spiegazioni.
Immagino lo shock della povera Kagome quando capirà la situazione, ma sono sicura che Rin sarà di grande aiuto.
E a proposito di Rin, sto ancora ridendo per il finale. Riuscire a sgridare in quel modo i due fratelli non è cosa da poco. 😂 Sesshomaru ha fatto davvero un'ottima scelta (più o meno).
Complimenti ancora per questa bellissima storia e alla prossima!
Ellygattina

16/07/23, ore 11:59

Eccomi di nuovo! Non mi aspettavo un simile sviluppo e sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Prevedo guai per entrambi (e di conseguenza per tutti gli altri) dopo questo incontro, ma prima o poi doveva succedere.
Passando ad altro, mi piace come rendi il POV di Inuyasha nei sogni sempre più animalesco e la tua capacità di inventare sogni sempre più hot.