Legame indissolubile
di Sunnydafne

17/03/23, ore 00:09

Bello bello bello… ok kikyo fuori dai giochi ottimo … e ora che succede ??? Si scatena il demone !!? Esplode la passione???
Sinceramente interrompere così il capitolo è ansiogeno ma tutto ti è permesso, sei tu la creatrice … sono nelle tue mani e in attesa della nuova uscita rileggo tutto dal principio.

05/03/23, ore 16:10

Ciao 😊
Bellissimo anche questo capitolo mi é piaciuto moltissimo.
La scena che Kagome tocca l'orecchio mi é piaciuta moltissimo ma anche il loro stuzzicarsi.

03/03/23, ore 07:04

Ciao, questa storia diventa interessante ad ogni capitolo ma.non ti nego che vorrei arrivare " al dunque" della storia!!!!

03/03/23, ore 02:53

Gli darei 1000 "cuccioli" ad Inuyasha 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

03/03/23, ore 00:04

Ma che cariniii che sono 😍😍😍 questa storia mi sta piacendo un sacco e aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti ❤️
Un baby inuyasha l'ho immaginato anche io e concordo con kagome troppo tenero 😍😍
Non vedo l'ora di vederli insieme ❤️
Alla prossima ❤️

20/02/23, ore 00:29

lasciare la coperta di Linus è spaventoso, ma non ti ci puoi aggrappare solo per la paura dell'ignoto....

Una delle frasi più belle.
Ahh Kagome ti prego svegliati e fai sto salto nel vuoto

18/02/23, ore 23:00

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto moltissimo.
Inuyasha e Kagome stanno iniziando ad avere dei dubbi.

16/02/23, ore 19:29

Che capitolo 🤩🤩🤩 non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto 😘😘

16/02/23, ore 18:08

Bello, bello, bello bello. La frase "Dove Kikyo è diafana perfezione, Kagome è splendore naturale." è meravigliosa.
Ed anche il dialogo tra Jack e Kagome è bellissimo, e che dire della frase "mi sono sentita in paradiso e all'inferno nello stesso momento"? Wow.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto. :)

05/02/23, ore 22:03

Ciao 😊
Riuscirà Inuyasha a placare il suo lato demoniaco?
Il capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.

20/01/23, ore 19:22

Ciao 😊
Questo capitolo mi è piaciuto tanto come sempre del resto.
Inuyasha si è rivelato il cafone che è,ora mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo.

19/01/23, ore 18:41

Caspita... questo chiarimento si è rivelato molto calmo!!!
Ogni volta fai aumentare la.mia curiosità sul proseguo della storia. Mi domando come la prenderanno i loro rispettivi fidanzati

19/01/23, ore 10:02

Ok, ormai ho capito che ci lasci quasi sempre sul più bello, questa volta è Kagome che scappa e adesso che InuYasha si è dimostrato sempre il solito "burbero" con Kagome come la mettiamo? Come si ritroveranno???? Non vedo l'ora di leggere il continuo. Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi: InuYasha lo posso riconoscere benissimo. "Inuyasha tira fuori di me il peggio" con questa frase rivedo l'anime e ripasso a mente i vari momenti in cui litigano.
Resto in attesa del prossimo aggiornamento.

07/01/23, ore 15:02

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come la prenderà L'agone quando gli diranno la verità.

05/01/23, ore 11:51

Sempre più bello. Certo ci lasci sul più bello, anche se la descrizione del bacio tra InuYasha e Kagome è tanto tanto caldo. 😂😂😂😂 Solo la prima parte vale tutto il resto. Ti faccio anche i complimenti per la caratterizzazione di Rin e Sesshomaru, stupenda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.