Legame indissolubile
di Sunnydafne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/10/22, ore 19:48

No vabbè questo capitolo mi ha fatto morire 😂 la conversazione Inu Sessh mi ha steso. Si vede che c'è lo zampino di Rin che ha smussato un po' il suo caratteraccio ma ci piace così. Come sempre attendo un prossimo incontro Kagome Inuyasha, mi accontento per ora dei sogni. Mi dispiace solo che mentre Kag nel sogno conclude lui rimane a bocca asciutta 😂😂 alla prossima 😘😘

27/10/22, ore 11:44

Sto ancora ridendo. Il dialogo tra Inu e Sessh è meraviglioso ma quando InuYasha dice di sé stesso "Non che solitamente io sia una festa vivente" è stata la mia morte. Sappi che mia figlia mi ha guardato male cercando di capire perché ridevo così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto non vedo l'ora di un nuovo incontro tra Kagome e InuYasha.
Alla prossima

27/10/22, ore 10:20

Ciao.
Sesshomaru che vuole aiutare suo fratello!?!? Pensavo che Inu avrebbe dovuto insistere per un suo aiuto. Chissà quando questi sogni diventano realtà...

21/10/22, ore 00:07

Che bel capitolo 😍😍 tutto questo è sempre più avvincente e io conto i giorni per il tuo prossimo capitolo. Ne leggeremo delle belle. E non vedo l'ora 😍 alla prossima

13/10/22, ore 17:25

Di giorno, in giorno cresce sempre di più la mia curiosità e peccato che il capitolo finisca sempre troppo presto. Fosse per me dovrebbero essere infiniti.
Ho notato che hai migliorato la tua scrittura e il dialogo ti faccio i miei più sinceri complimenti.

sono troppo impaziente se ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo??? più va avanti e più mi prende vorrei non finisse mai.

13/10/22, ore 15:25

Capitolo breve, sarà che più lo leggo e più voglio farlo, ma che posso farci? Lo adoro, lo adoro, lo adoro...E poi so dove ci stai conducendo, l'introduzione di Sesshomaru e presto InuYasha saprà che Kagome è la sua compagna... Ma i due compagni come si incontreranno di nuovo??? E quando i loro sogni diverranno realtà? Ok, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo. 😀😍

13/10/22, ore 15:12

Ecco qui, l'istinto sembra che cominci ad emergere. Sono proprio curiosa di vedere come si incontreranno e soprattutto cosa succederà.
Non mi resta che attendere

09/10/22, ore 20:45

premetto che la mia è sia una critica che un complimento sincero.
La critica è per il modo di scrivere, non ci sono errori di battitura o roba del genere, parlo di come passi da un personaggio all'altro.
Ti consiglierei di fare una bella descrizione di uno e poi dell'altro in modo che ci sia continuità...non so se mi sono spiegata.
Ho faticato molto in alcuni punti a capire chi dei due pensava parlava o sognava.

Per quanto riguarda il complimento... mi riferisco alla freschezza del genere e della fantasia magari una maggiore descrizione non guasterebbe ma non è affatto male e spero che col tempo migliori.
Mi piace questo caratteraccio di Inuyasha e non vedo l'ora di vedere come si trasforma con la nostra Kagome.
Ti ho messo tra i miei preferiti e spero che aggiornerai il prima possibile.

07/10/22, ore 19:59

Ciao 😊
Che dire questa storia mi affascina sempre di più.
Ora sono curiosa si sapere se si rincontreranno ancora.
Alla prossima

01/10/22, ore 00:12

Io sto amando questa storia. Così intrigante, così piena, travolgente. Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. È troppo bella questa storia mi sta appassionando. Sei davvero bravissima. Alla prossima 😘 😘

29/09/22, ore 18:28

Possiamo dire attrazione fatale?
Ho atteso con impazienza il tuo capitolo ed ora mi arrovello il cervello... Come si rivedranno? Inuyasha "ruberà" i dati da Sango? Ci sarà un incontro casuale?
Uffa.... Che "balle" l'attesa 😛
Conto in un aggiornamento repentino

29/09/22, ore 15:09

Ho aspettato con ansia questo nuovo capitolo ed adesso sono ancora più incuriosita, cosa accadrà dopo? InuYasha, o meglio la sua parte demoniaca, ha capito che è la sua compagna e Kagome è attratta da lui in modo quasi primordiale (citando le sue stesse parole) ma come si rincontreranno? Ok, penso che questa sia una delle mie fanfiction preferite, intrigante, incredibile, scritta benissimo, "calda" e quasi seducente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento....
(Recensione modificata il 29/09/2022 - 03:20 pm)

22/09/22, ore 19:57

Ti dico solo wow. Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo. È già avvincente e piccante. A presto 😘

18/09/22, ore 22:49

Ciao 😊
Già il primo capitolo mi ha lasciata sbalordita adesso attendo gli altri per scoprire cosa succederà.
A presto

16/09/22, ore 19:14

Letto tutto di un fiato, tanto è scritto bene che sembra si legga da solo, e da quello che ho visto ci sono buone probabilità che InuYasha sia caratterizzato proprio come piace a me, burbero, sfacciato e malizioso, un bravo ragazzo a metà. Non vedo l'ora di leggere il resto...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]