La ragazza di Shanghai
di Sinden

03/12/22, ore 18:18

Ed eccoci qui al famigerato appuntamento per una cena in un posto ultra figo con il non plus ultra sul mercato dei calciatori manzi adolescenti alias Benji Price lo sciupafemmine. Ti dirò, Ed deve avere le antenne, e meno male, perché io temo che se non ci fosse stata quella telefonata a guastare l'atmosfera qua qualcosa ci sarebbe scappato. Oh, magari ci scappa lo stesso, vedremo al prossimo capitolo. Ma la chiacchiera sciolta, il Dom Perignon con le bollicine e il signorino che ti imbocca infilandoti le ostriche in bocca, eh, sono tutte cose che urlano "strappami le mutande". E sì che Marty mi pare animata da buone intenzioni, ma l'atmosfera è tosta. Beh, vedremo che direzione vorrai farle prendere, io sono molto curiosa.

30/11/22, ore 23:08

Accidenti però, Mark sa davvero essere irritante, è bravissimo a premere i tasti giusti! E non ha nemmeno tutti, tutti i torti. Non tanto perché Marty ha accettato di dare il proprio numero a Benji, ha risposto alla telefonata e ha accettato di andare a cena, alla fine non è proprietà di nessuno e lei e Ed non sono una coppia, però... sembra davvero poco consapevole delle conseguenze che ci possono essere, è così ingenua e per fortuna che qualcuno le dà qualche scossone. Sgradevole, ma fondamentale. Anche perché quella razionalizzazione a posteriori con la storiella del "test" per valutare l'equilibrio mentale di Ed pare proprio un po' una forzatura, cara Marty. Eh, certo che se provo a mettermi nei suoi panni, è anche una bella rivincita dopo aver subito l'emarginazione dei primi tempi in quanto bianca... E quello scambio con Mark "Manchi tu alla mia collezione" "Se ti volessi saresti già mia" mi ha lasciata sogghignante. Poi, calcio di Lenders sui denti però "non amo le proprietà condivise".
😐

30/11/22, ore 22:16

Ciao Sinden, ho come l'impressione che Marty uscendo con Benji finirà in un mare di guai!
Mark sta diventando il grillo parlante della situazione e Marty non è pronta ad ascoltarlo infatti finiscono per litigare. Chi disprezza compra...o no?

29/11/22, ore 15:03

E la chiama veramente e le fa capire al volo con chi ha a che fare! Certo che a sedici anni non è poi tanto semplice rimanere indifferente a un tizio così. A parte la bellezza, il talento, etc, lui secondo me per Marty può trasudare fascino cosmopolita da vendere. E per un'irlandese che viveva a Shanghai trapiantata a Tokyo è una boccata d'aria fresca oltre i confini della Toho, no? Certo, se lo sapesse Ed... Oddio, sai che personalmente non so quale dei due sia peggio come amante però?

29/11/22, ore 00:07

Oh che urto Benji, decisamente insopportabile almeno per i miei gusti! Il ristorante di lusso, l'autista privato...ti piace vincere facile! Però capisco Marty, non è facile ignorare uno così, chissà se Ed lo scoprirà?
Attendo il seguito...
Ciao

26/11/22, ore 23:51

Ciao, anche Benji attratto da Marty?! Quante conquiste per questa ragazza...ma Ed così possessivo che pesante!!! E sul finale quelle battute col signor Pearson 🤣che non è proprio niente male...oggi come oggi ci farei un pensierino anch'io per Kirk 😉ah ma ha trent'anni? Ormai è troppo giovane pure lui per me😑😣cavoli!!! 😜

26/11/22, ore 19:06

Io Marty la amoooo! Ahahahah, davvero, questa chiusura di capitolo mi ha fatta sorridere a 32 denti. Brava ragazza, anch’io ho sempre pensato che Pearson avesse quel non so che molto affascinante. Un Ed adulto.
Benji fastidioso tipo sabbia nel costume, non si smentisce. Però Marty la capisco. Eheheh!

22/11/22, ore 22:15

Sono contenta di leggere che Ed pian piano si sta riprendendo, e mi fa un po' tenerezza perso nelle sue considerazioni e nei suoi pensieri mentre guarda la foto del calendario con Kibi e Marty. Chissà se le cose andranno davvero secondo i suoi piani, il fatto che Marty non voglia più nemmeno avvicinarsi a casa sua complica un po' la faccenda... E mi viene inevitabile fare un confronto rispetto a come si senta benvoluta a casa di Mark.

22/11/22, ore 21:41

Ciao Sinden, Ed e Mark rivali in amore? Non so, io tra Marty e Mark ci vedo amicizia e stima reciproca comunque il nostro portiere karateca è deciso a conquistarla!😁
A presto, un saluto😊

20/11/22, ore 14:08

Ta-daaaan! Signore e signori, fa la sua entrata Benji Price! 🎉
E la fa molto in uno stile che potrebbe darci grandi soddisfazioni. Gli piacciono le principesse bionde, eh? Malefica.
Che già io me lo immagino Danny dalla bocca larga che casualmente si fa scappare con Ed di aver trovato Marty in camera di Mark. Con il letto sfatto. E che arrossisce. Ehm, la situazione è parecchio ambigua, e Ed un mezzo psicopatico...

20/11/22, ore 09:07

Ciao Sinden, e così fa la sua comparsa anche Benji! Sono curiosa di capire che ruolo gli darai in questa tua storia...😉intanto tra Marty e Mark in albergo inizia un'interessante discussione, peccato che Danny arrivi proprio nel momento sbagliato! Uffa!!!😤Comunque in quella stanza, con Mark sul letto senza maglietta io non so cosa avrei fatto!!!😍🤣🤣
Un abbraccio 🥰

16/11/22, ore 19:28

Credo che questo Ed sia spettacolare. Cioè, più vero del vero! Se fosse reale sarebbe così. E Mark non sciupafemmine, lo preferisco. Perché Mark anche nel manga ha un carattere molto poco festaiolo e molto legato alla famiglia e alla dignità della vittoria...quindi è stupendo anche lui. E poi, non credo sia fuori dai giochi...che tentazione nel letto da solo...io un pochino in qualcosa ci spero ancora. Comunque, ti avevo già detto che sono team Marty, complimenti il personaggio è splendido.

15/11/22, ore 00:23

Ciao Sinden, a me sembra che la mamma di Ed stia correndo troppo, ovvero, è entusiasta di Marty e ci spera in qualcosa di serio con il figlio! Qui riesce anche a mettersi contro il marito, ha avuto coraggio!!! Invece Marty è giustamente confusa e lo spiega benissimo, è attratta da Ed ma allo stesso tempo ne ha timore. Lui qui sembra più serio e determinato a far nascere una relazione duratura e butta là anche una specie di raccomandazione per la trasferta, Mark è in camera da solo😅🤣hai paura Ed?!!!😜
Comunque anche a me la storia che Mark non abbia avuto nessuna mi pare un'assurdità! Invece lui innamorato di Patty mi intriga😂😂😂
Un caro saluto 😙

14/11/22, ore 22:26

Direi che questo capitolo rappresenta una vera svolta. Complice la mamma di Ed, Marty viene a sapere molto, molto di più. In lei sembra poter trovare un'alleata, l'ha presa in simpatia, tanto che si mette apertamente in contrapposizione al padre, quasi sfidandolo apertamente. E Marty torna a casa scombussolata, ma consapevole che ci sono sentimenti in gioco, non è solo trastullo (o almeno pare). Certo che il ragazzo è giovane, si è presentato un po' meh nei capitoli precedenti ma di contro qui guadagna parecchi punti. E in chiusura quell'accenno a Mark, che guarda un po' in trasferta dormirà solo. Ed è stato categorico, Marty non sembra essere da meno. Io dico "vedremo" eheheh!

12/11/22, ore 23:51

Ed ecco che Warner senior fa una vera entrata in scena. E che entrata! Mi è piaciuta tanto Marty che a modo suo gli tiene testa, lui è stato davvero orribile e minaccioso. Sul quadro avevo pochi dubbi, immaginavo fosse stato Ed a farglielo avere. Anche se di certo non immaginavo il significato del gabbiano, e credo che anche per Marty sia stato un coccolone, è impallidita, e chissà che pensieri le turbinano adesso nella mente...
PS- ho notato l'innalzamento del rating...