Alcyone
di Alexander33

05/04/23, ore 14:12

Ragazzi l'apocalisse a confronto di quando capirà meglio le parole della principessa sarà solo un temporale, sono curiosissima di scoprire come continuerà, anche se penso che Raflesia avrà non problemi ma una super nova nera con un occhio solo, intrigante e bellissima, curiosissima di leggere il seguito. Bella bella.

05/04/23, ore 11:54

Eccoci arrivati al punto dove Alcyone viene scoperta: nel bel mezzo di una sparatoria. Hai descritto il momento tra adrenalina ed emotività: come non provare tenerezza per questa ragazza che rivela il proprio amore quasi accusando Harlock , di essersi impadronito più del dovuto di lei,che doveva solo eseguire un ordine , dandosi a lui?
Bravissimo, aspetto trepidante il prossimo aggiornamento e intanto mi figuro tutti gli scenari possibili, Chiedendomi cosa ne sarà di Alcyone adesso?

04/04/23, ore 14:34

Che capitolo intenso. La prima parte hot,raccontata con maestria ed eleganza come è reso agrodolce dai sentimenti di Alcyone, non tanto repressi,visto che le è sfuggito quel ti amo,che in tante abbiamo indirizzato al nostro capitano.
E quell'intermezzo che unisce le due parti del capitolo? Pura poesia,sembra il riflesso di quello che mi fa provare Harlock nel mio cuore.
Alcyione si tormenta,mentre lui le dorme ignaro di fianco. Cosa ne sarà di lei e del bambino? Non farmi aspettare troppo.
Alla prossima.

03/04/23, ore 11:53

E come copione si è innamorata e adesso si preoccupa per il figlio, ha capito che Raflesia è un mostro che per distruggere il suo nemico è disposta a tutto.
Ora come si comporterà dovrà prendere una decisione importante, svelare la verità o tacere.....

07/03/23, ore 13:38

Quello che vuole fare Raflesia è orribile, prima vuole uccidere il piccolo davanti al padre per vendicarsi che secondo me avrebbe l'effetto contrario con una vendetta cieca da parte di Harlock e allora sì che avrebbe d'avere paura, poi usarlo per la genetica.... spero solo che Harlock si svegli e capisca che qualcosa non vada. Bella ed intrigante come sempre complimenti, grazie ed al prossimo capitolo.

01/03/23, ore 13:37

E come da copione, Alcyone è
innamorata cotta del capitano. A Namino era successo in modo graduale, mentre per Alcyione è bastata una notte( e che notte!!)con il bellissimo pirata.
Lui le promette di andarla a trovare per un ultimo saluto e questo lascia presumere che anche lui èrimasto colpito dalla bella ragazza e chissà se ci scapperà un altro indimenticabile amplesso? Dal canto suo,Alcyone finge con Raflesia e con sé stessa soprattutto che per non destare sospetti, vuole farsi trovare all'appuntamento.
Ahi ahi ,caro Alex, vado a fare scorte di pomate per le scottature,perché la ragazza ne ha bisogno.
Chissà quale sarà il destino del bambino che dovrà nascere. Cosa avrà in mente Raflesia?
Aspetto l'aggiornamento con impazienza.
(Recensione modificata il 01/03/2023 - 01:41 pm)

01/03/23, ore 13:24

Bene missione compiuta è incinta, e adesso? Cosa succederà a quel povero piccolo una volta nato, non voglio pensarci al lavaggio del cervello che gli faranno per farlo diventare un killer contro Harlock.
Che stia correndo troppo?

27/02/23, ore 21:22

E lo sapevo che non poteva rimanere indifferente. Tutto procede secondo i piani. È riuscita ad avvicinarsi ad Harlock abbastanza,ma è troppo ingenua per coglierne l'interesse. Adesso deve solo escogitare come riuscire a portarselo a letto. Vediamo secil suggerimento di Raflesia verrà attuato o si escogitare un altro piano
Quanto mi intriga questa storiona!!!

27/02/23, ore 21:15

Un ordine e una missione crudele per una ragazza snob e altezzosa. Mi farebbe quasi tenerezza, se non provassi invidia per la fortuna che le tocca.
A parte le battitacco,hai reso benissimo il profilo di questa giovane mazoniana. Le descrizioni e i dialoghi sono avvincenti.
Come sempre, non deludi.

27/02/23, ore 12:11

Lo sapevo solo che una donna dica che prende precauzioni ecco che vanno tranquilli, possibile che non venga in mente agli uomini di stare attenti ugualmente specialmente quando dicono che hanno le precauzioni e così che gli uomini vengono fregati tutte le volte, adesso c'è in viaggio un figlio di lui "forse" non oso pensare cosa Raflesia possa fare a quel piccolo, aspetterò sono curiosa di scoprirlo.
(Recensione modificata il 27/02/2023 - 12:25 pm)

26/02/23, ore 13:21

Possibile che non si sia accorto che è vergine, va bene sesso ma cavolo alza le antenne e concentrati un attimo, di solito le vergini non fanno la prima mossa anzi sognano il principe azzurro ed il sesso è l'ultima dei loro problemi, vorrebbero essere baciate essere coccolate vivere un sogno, ed è l'uomo che "agisce" e le ragazze lasciano fare perché sono completamente cotte, adesso sono curiosa di vedere come procede se riuscirà a portare a termine la missione, anche sé ho i miei forti dubbi.

25/02/23, ore 12:33

Certo che Raflesia la fa facile, perché non va la regina a cercare di portarselo a letto visto che la fa molto facile e poi quella ragazzina temo si troverà in un oceano di guai, bella, anche questa ff mi sta intrigando di brutto.

24/02/23, ore 10:13

Siamo ancora nella fase di elaborazione del piano, ora la Principessa si scontra con una realtà che è molto differente dalla sua e fino lì nulla di clamoroso, perchè ho come l'impressione che non finirà come pensa Raflesia ma molto peggio.

19/02/23, ore 00:09

Che bello un'altra storia, ma questa volta sono le manzoniane, Raflesia ha un piano terribile vuole il figlio di Harlock per ricattarlo sicuramente ma sto andando troppo avanti, per il momento un'altra spia deve avvicinarsi a lui per ottenere una parte di lui, incuriosita al massimo per il prossimo capitolo.

17/02/23, ore 14:27

Mitico Alex,sei proprio un vulcano di idee.si prospetta l'ennesima storia intrigante e avvincente Le prime pennellate mostrano un personaggio accattivante. Chissà se questa bellissima mazoniana riuscirà nel suo intento, senza incidenti di percorso?
Riuscirà a non innamorarsi del nostro super sexy capitano, mandando ancora una volta al mittente le strategie di Raflesia?
Spero di leggere il seguito molto presto.