The One
di Djehuty

26/03/23, ore 19:13

Ed eccomi arrivata a questo ultimo capitolo di questa storia niente male! Finalmente il ragazzo, dopo una nottata praticamente senza aver dormito nulla, ha capito e cosa fondamentale, accettato ciò che prova per l'angelo, sapendo e ammettendo che, non è stato per nulla facile. Però l'importante è che ora siano felici, sereni e senza rimpianti o rimorsi a danneggiate tutto e che possano finalmente amarsi al massimo delle loro possibilità. Una cosa è certa, Sam quando li raggiungerà, ne sarà sorpreso per qualche attimo, ma più che felice per loro.

26/03/23, ore 19:06

Quante fisime che ti fai mio caro e vecchio amico Dean Winchester, anche meno e volta una volta per tutte pagina e accetta ciò anche tu provi (perché sai che è così, vale anche per te) per il tuo angelo Castiel, vai a fare colazione se con la pancia piena ti aiuta meglio a prendere decisioni più giuste, accettalo. Smetti di farti tanti problemi per niente, almeno in paradiso e con lui, diventa logorante e non fa bene a nessuno quindi, buttati.

26/03/23, ore 19:01

Salve salvino cara persona e buona domenica pomeriggio!! Questi due sono peggio di una coppia di adolescenti in calore ed è abbastanza palese che anche Dean ricambia e questo Castiel lo sa più che bene, quindi bando a certe dimostrazioni del cavolo e voltate pagina. Castiel, credo a questo giro tu abbia colpito nel segno con quel bacio e con quella carezza Dean, hai colto nel segno, anche perché non è molto chiaro il ragazzo, quindi meglio provare!

26/03/23, ore 06:37

Salve salvino di nuovo mia cara persona! Be, a quanto pare quel bacio morbido a fatto ✔ smovere tantissimo l'inconscio di Dean se si è ritrovato la camera da letto rivoluzionata praticamente e Castiel, è veramente un angelo 😇 vista 👀 la sua pazienza e calma verso il ragazzo; comunque ci sono dei lati positivi, almeno quando decidono 😣 di cambiare arredamento, non dovranno più di tanto faticare. Questo è l'inizio di una nuova avventira per loro, bellissima e spero che sia felice 😃, una volta metabolizzato il tutto!

26/03/23, ore 06:28

Buon giorno e buona domenica 👋 ☺! Finalmente, dopo tanta (forse anche troppa) esitazione, sommata anche a troppe fisime mentali, il bacio 💋 c'è stato; Dean, ancora non sei riuscito a capirlo, ed impararlo, che il tuo angelo 😇 Castiel è un tipo che impara infretta e certi sentimenti, non sono facili da celare a lungo termine ma, li avverti anche tu, quindi buttati e cerca di essere felice 😃.

25/03/23, ore 18:36

Santa pazienza, quante fisime per un bacio, sai che vorresti darlo anche tu al tuo angelo quindi metti da parte questa cosa e buttati. John credo che abbia capito, solo ha deciso di non fare domande per ovvie ragioni e anche perché non vuole sentire discussioni. Ragazzi, quando arrivate a casa parlante e date sfogo a tutto.

25/03/23, ore 14:40

Buon pomeriggio e buon sabato mia cara persona 😊! Questa uscita al nostro trio preferito gli sta facendo davvero bene e hanno anche imparato qualcosa di nuovo, che prima non sapevano, con tanto di emozioni che si sono fatte sentire con tutta la loro prepotenza; quanto starà John a fare un certo tipo di discorso!? Chissà! Lo scopriremo presto, al momento, mi sembra tutto tranquillo, forse anche troppo.

25/03/23, ore 06:29

Ma che carini che sono questi due baldi giovani, mi stavo per un attimo credevo che si cambiassero un bacio davanti a quella bancarella, invece niente, al prossimo giro; però li ho visto avvicinarsi ulteriormente e abbassare notevolmente le barriere, i muri quindi è un buon segno, credo. Dean ti ha fatto davvero bene anche fare quel gioco 🎮 con Cas, ti ha fatto ✔ nascere un bel sorriso ☺ e non ti preoccupare, è ok 👌 il tuo tenergli la mano ✋, in barba a tutto e tutti.

25/03/23, ore 06:21

Fanno bene a godersi questi attimi i nostri ragazzi, dopo aver vissuto quella vita fatta di dolore, sofferenza e mai una gioia a priori, poi è sempre molto bello scoprire cose sempre nuove. Molto probabilmente Mary e John si sono accorti che quel momento non era quello più giusto per intraprendere certi tipi di discussione, se lo avessero fatto, sarebbe nata una bellissima dissuasione e con toni per nulla piacevoli quindi, ogni cosa ha il suo tempo e ne sarete stupiti.

24/03/23, ore 06:32

Ribadisco, troppe fisime mentali per niente e ciò che è successo in quel momento ne è la prova, a John e Mary basta solo vedervi sereni. Dean, caro, meno male che ti sei accorto dell'errore e dovrai rimediare prima o poi; molto probabilmente ti dovrai ricredere se certi fatti e, almeno spero anche oer Castiel (si merita di meglio), riuscirai ad accettare tutto questo, nel frattempo fate questo teatrino che molto probabilmente vi si rivolterà contro.

24/03/23, ore 06:22

Ma quante fisime mentali si fa Dean a riguardo!? Neanche da morto riesce a stare tranquillo e non capire che a Bobby, come gli altri, di certi comportamenti, non gliele frega nulla anzi, è felice 😃 per voi, visto che finalmente vi siete messi insieme. Urge qualcosa che faccia smuovere le acque, delle parole delle per bene che facciano effetto subito, sennò si riesca lo stallo (come minimo) e non si metteranno mai insieme. Cas 😇, tu hai anche troppa pazienza e su certi fronti forse, non sei troppo esperto, mio caro e vecchio amico mio, sarà il caso che Bobby (o Mary) ti venga in soccorso (se così si può dire) se vuoi muoverti alla luce del sole 🌞 col ragazzo, poi liberissimo di fare come meglio credi.

23/03/23, ore 06:31

Mio caro e vecchio amico Dean, sei in un mucchio di guai adesso e credo che quello che stai per fare, la parte che riguarda il tuo angelo 😇 Castiel, sia una grande sciocchezza, quindi prenditi un'altra birra 🍺 e riflettici su ancora un pó; per quanto riguarda i tuoi invece, muovi quel bel sedere che ti ritrovi e vai a trovarli prima che gli venga un colpo e chiedi scusa a Bobby, Dean caro. Per quanto riguarda la tua situazione con Castel, non fare discussioni e ne discorsi, cerca di accettare una volta per tutte ciò che anche tu, senti per lui e vivi, finalmente direi, questa cosa; provaci, ti piacerà vedrai.

23/03/23, ore 06:23

Salve salvino ed eccomi nuovamente con te in questo nuovo capitolo 👋! Quel concerto e la musica 🎶 (con tanto di canzoni cantate a squarcia gola), gli ha fatto ✔ davvero bene, facendo smuovere qualcosa dentro. Poi con sorpresa nella casa🏡🏠 di Dean c'era Bobby venuto a trovarlo, lui non è stupido, mai stato ed esige spiegazioni a riguardo. Be, vendiamo se riesce a smuovere le acque e far andare il ragazzo fra le braccia di Castiel. Ci riuscirà!? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

22/03/23, ore 06:28

Salve salvino 👋, di nuovo, mia cara persona! Sono proprio due teneri, carini e anche un pó tontoloni, questi baldi giovani, l'atmosfera leggera che si è venuta a creare (anche merito drlla musica 🎶 che stanno ascoltando 👂), ci sta tutta e fanno benissimo a godersela fino in fondo, insieme al fresco della montagna; nei loro volti ci sono stati anche dei bellissimi e non solo, sorrisi ☺, quindi, è una cosa buona e giusta. Incrociamo le dita, magari è la volta buona😏😊😉.

22/03/23, ore 06:20

Buon giorno mia cara persona 👋 e perdona la mia assenza! Ebbene sì, Dean a ballato💃in una musica 🎶 che non capiva a pieno con il suo Castiel 😇, di cui un pó si vergognava, rincuorato del fatto ✔ che Sam, non c'è a prenderlo in giro e prenderci anche gusto a quanto pare; in certi casi basta poco per lasciarsi andare e divertirsi, facendo contenti anche gli altri. Questa esperienza ha lasciato sicuramente un segno e piuttosto positivo e felice 😃 a quanto pare, staranno ancora in questo limbo ancora per molto!? Speriamo di no, sarebbe ora⌚⏰⏳⌛ che si sbloccasse la situazione.