Tra cielo e mare
di moira78

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/04/24, ore 18:11

Ciao Moira, scusa il disturbo, volevo chiederti cos'è successo alla Fanfiction in cui c'era una ragazza di nome Liliana poiché non la trovo più. Grazie e buona serata

06/09/23, ore 13:34

Finalmente dopo tante settimane ho recuperato gli ultimi capitoli di questa FF! Bellissima!! Un finale migliore non potevi trovarlo, ho adorato particolarmente i dialoghi tra la Zia Elroy e Albert e quelli tra la Zia e Candy...mi vedevo davanti le loro facce XD.
Altro punto spassoso è stata la zia durante il ricevimento...il modo in cui ha liquidato Sarah...ahahah

Grazie Moira...spero ci regalerai presto altre ff!

23/08/23, ore 16:59

Storia bella e romantica, mi e' piaciuta molto, mi piacciono le storie tra Candy e Albert in alternativa di Terrence

01/08/23, ore 18:04

Un lieto fine niente affatto scontato, dopo una storia appassionante e avventurosa.
Albert e Candy possono vivere sulla loro isola non più deserta come marito e moglie in mezzo alla società, riconosciuti tali da tutti, persino dalla Zia Elroy

01/08/23, ore 16:31

Ciao Moira. Ho letto con interesse il dialogare tra la zia Elroy e Candy e alla fine la prima nonostante la sua severità ha accettato quest'ultima accanto ad Albert. È normale però che William non condivida quello che abbia detto la zia Elroy. Sono stata contenta per la sorella di Luìs. Tutto non poteva che finire su quell'isola con l'amore tra Candy e Albert. Un'isola che da un possibile vortice della morte ha donato nuova vita. Un caro saluto.

01/08/23, ore 01:19

Che bel finale, la tappa all'Isola nella loro luna di miele era d'obbligo...da lì è iniziato tutto!

31/07/23, ore 22:22

Finalmente sposi, ci avrei giurato che sarebbero tornati sull'isola per la loro luna di miele e gli auguro moltissima felicità. Bellissimo finale.

31/07/23, ore 20:17

Sii, che bella idea fare la luna di miele sulla "loro" isola, anche se spero con qualche comodità in più. La zia Elroy non cambierà mai, ma almeno Candy non ha dovuto lasciare il suo lavoro, che ama tanto!

25/07/23, ore 16:00

Ciao Moira. È quasi strano dopo tutto quel tempo trascorso sull'isola nella natura vedere Candy e Albert in un contesto diverso e forse anche loro non si sentono molto a loro agio. Georges sempre vigile sul suo caro Albert e su Candy. Finalmente Georges ha potuto parlare con William, averlo vicino, vedere che nonostante tutto sta bene. Certo povero Albert, tornare a casa dopo che ha rischiato davvero di morire e discutere con la zia Elroy. Ma Albert nonostante la sua educazione e gentilezza è testardo e niente e nessuno può fargli cambiare idea riguardo il suo amore per Candy. Come scritto nel finale Albert ha vinto la battaglia più grande. Al prossimo e ultimo capitolo. Sarò curiosa di leggere come finirà questa tua storia. Un caro saluto.

25/07/23, ore 00:31

La zia Elroy non si smentisce mai! Dopo la commozione nel rivedere "William" vivo e vegeto, ecco che ritorna ad essere di nuovo l'arcigna zia che noi tutti conosciamo. Questo confronto me l'aspettavo molto più difficile e sono felice che abbia accettato la loro unione senza ulteriori problemi.
Al prossimo capitolo, ciao!

24/07/23, ore 12:28

Il confronto, era inevitabile, come sappiamo bene! Anzi, è stato più semplice del previsto. Ma è assurdo che dopo i primi momenti di commozione, la zia sia tornata ai suoi soliti schemi!

24/07/23, ore 11:08

Ma possibile che non è felice che il nipote sia vivo ed in salute?
L'unica cosa che pensa è al buon nome del casato.
Povera Candy lei sapeva che la zia non la voleva e se devo essere sincera io me ne sarei andata dicendo non certo parole di cortesia ma io non sono Candy, comunque Albert è stato bravissimo facendo capire che mollerebbe tutto per la donna che ama e se alla zia non gli va a lui non importa, il prossimo è l'ultimo capitolo e spero ci sia il lieto fina che spero.
Bellissima, Complimenti.

20/07/23, ore 00:52

Capitolo molto emozionante, finalmente a casa, sani e salvi. Chissà come sarà il loro rientro e cosa li aspetterà. Mi è dispiaciuto per Luis, alla fine si è riscattato salvando la vita di Albert e Candy... è stato il loro angelo.
Al prossimo capitolo, ciao Moira...

19/07/23, ore 19:09

Ciao Moira. Mi è dispiaciuto per Luìs e ho letto con interesse riguardo Dorotea. Albert e Candy sono salvi, cosa succederà adesso? Penso anche che qualunque altra cosa sarebbe loro successa, anche la più terribile come la morte l'avrebbero affrontata uniti immersi nel loro amore. Sarò curiosa di leggere come verranno accolti dalle diverse persone. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

18/07/23, ore 21:08

Tutto si è risolto per il meglio, ma per Candy e Albert c'è un debito da saldare.
E poi... come sarà il loro ritorno a casa?
Davvero saranno tutti contenti di rivederli?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]