Il peso della corona - PREQUEL
di littlegiulyy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/04/24, ore 23:36

Ciao!!!
Eccomi di nuovo qui dopo mesi a riprendere la lettura di questa storia!
rinnovo assolutamente i miei complimenti.
I personaggi sono descritti benissimo, soprattutto considerando che uno dei protagonisti è stato creato da te. Non è scontato affezionarsi ad un personaggio creato da zero.
Penso di essere inoltre l'unica ad adorare Risha anche se, essendo io team Trunks x Pan, ho avuto un leggero mancamento alla reazione della sayan davanti alla principe! 😜

La lettura del tuo racconto è diventato un appuntamento fisso, ha sostituito completamente il mio kindle 😂

Alla prossima 😘

22/04/24, ore 00:05

Sembrerebbe che Bardack stia finalmente vedendo Bra sotto una nuova luce. Nonostante qualche battibecco qua e là, il loro rapporto ha fatto salti da record in questo capitolo. Adoro come si sta evolvendo la loro relazione ☺️

21/04/24, ore 01:45

Ciao cara

Per fortuna Bardack è arrivato appena in tempo per impedire a Bra di commettere un errore di cui si sarebbe pentita in seguito; accettare il ricatto di Zeuda è stata una decisione estremamente impulsiva. Tuttavia, è evidente quanto sia determinata a sacrificarsi per il bene del suo regno, agendo come una vera regina. Mi piace molto come Bardack alla fine si sia arreso e abbia scelto di rivelarle la verità pur di evitare che finisca tra le braccia di Zeuda. Non deve essere stato facile per uno come lui, così attaccato al protocollo e alle regole, ma stavolta i suoi sentimenti di gelosia hanno avuto la meglio hahaha.
Le scene intime tra questi due sono sempre così hot che mi fanno arrossire hahaha.
Adesso si avvicina una nuova missione da affrontare da soli e il ballo, ho la sensazione che Zeuda cercherà di avvicinarsi nuovamente a bra durante la festa. Spero che aggiorni presto la storia, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Un saluto.
(Recensione modificata il 21/04/2024 - 01:47 am)

18/04/24, ore 21:54

Questo capitolo mi ha fatta consolare ahahahahah. Allora prima cosa, felicissima che bardack ha bloccato bra prima che fosse troppo tardi, ho avuto paura, all'inzio del capitolo, che davvero cedesse al ricatto di zeuda e invece... Mi è piaciuta tantissimo la descrizione della loro scena di intimità, anche su questo ho notato che la tua scrittura ha subito un'evoluzione positiva. Aspetto sempre con ansia I tuoi aggiornamenti Alla prossima ♥️ ♥️

18/04/24, ore 17:05

Eccomi, finalmente un nuovo eccitante capitolo 😍
Menomale che Bardack è arrivato giusto in tempo a sventare l'idea malsana della principessa, non avrei sopportato una scena con quel viscido... E nemmeno tra Bardack e Risha, sono sincera (lei forse mi piace anche meno di Zeuda, ma dettagli 😂)
Detto ciò, c'è un passaggio in particolare che mi ha toccata particolarmente, probabile perché l'ho sentito molto mio
[...] Sei tu che sai dentro di te la strada che hai percorso per arrivare fino a qui, solo tu conosci i tuoi sforzi meglio di qualsiasi altra persona, quindi non permettergli di avere potere sulle tue emozioni e su quello che senti, perché sarai la regina e sei tu che decidi [...]
Il nostro comandante l'ho adorato in questa scena ❤️🥹
E poi, il ballo, la nuova missione in solitaria... Ne vedremo delle belle su Jinl mi sa😍
Attendo trepidante il prossimo capitolo ❤️
Ti abbraccio ❤️

14/04/24, ore 22:10

Ciao cara

Il capitolo è stato davvero avvincente, mi ha sorpreso il fatto che Bra abbia ceduto al ricatto di Zeuda . Spero sinceramente che non finiscano a letto insieme. Bra dimostra di avere una mente brillante e potrebbe sicuramente trovare un'altra via per scoprire cosa sta accadendo sul pianeta. Non vedo l'ora di vedere come Bardack reagirà a tutto questo, sono sicura che non resterà con le mani in mano. E chissà, magari avrò finalmente la soddisfazione di vedere Zeuda ricevere la sua meritata lezione da parte di Bardack.
(Recensione modificata il 14/04/2024 - 10:11 pm)
(Recensione modificata il 14/04/2024 - 10:11 pm)

12/04/24, ore 21:58

Io ti ADORO! bellissimo, bravissima!! Non ho assolutamente idea di come possa finire tutta questa storia, ma non vedo l'ora di scoprirlo!😍😍😍 spero che Bardack riesca prontamente a placare la curiosità di Bra in tempo, non vorrei mai che cedesse al ricatto di Zeuda🙏

11/04/24, ore 15:28

Ciaooo, Allora prima cosa voglio dirti che in questo capitolo ho notato un grande Salto di qualità per quanto riguarda la scrittura. Mi spiego meglio, ho sempre apprezzato molto il tuo modo di scrivere ma con questo capitolo mi sembra che ci sia stato un miglioramento nel modo in cui descrivi le cose/situazione ecc .. (insomma eri già bravissima ora lo sei ancora di più) Per quanto riguarda il capitolo in se, mi è dispiaciuto che bra sia stata tenuta all'oscuro della situazione ma capisco il perché. Il ritorno di Zeuda mi preoccupa ma avendo seguito fino ad ora il progressivo cambiamento di bra (è molto cresciuta nel corso della storia) non credo che cederà al ricatto di zeuda. Detto questo ti prego aggiorna presto , entro su efp ormai solo per vedere se hai aggiornato Ti mando un grande abbraccio, alla prossimaa ♥️

10/04/24, ore 23:07

Eccomi qui!
Capitolo 42, caspita la nostra avventura continua a vele spiegate!
Come al solito capitolo molto intenso e ben scritto, mi è piaciuta l'idea di come è stata introdotta la rivolta da parte delle terze classi e mi piacerebbe scoprire anche come in realtà l'elite si sia ritrovata a collaborare con loro per un fine comune. Molto bello il riferimento agli ex compagni di squadra di Bardack, Seripa e Toma e il loro diverso stile di vita scelto rispetto a Totteppo. In effetti, è esattamente la dualità, la bellissima dualità che contraddistingue il nostro Bardack: origini umili, ma grandi obbiettivi e poter illimitato soprattutto.
Onestamente, l'unica cosa che mi lascia perplessa è la decisione di Bra nei confronti di Zeuda: la reputo troppo intelligente e troppo sveglia, per usare il suo corpo come merce di scambio come fosse l'ultima delle prostitute di un qualche pianeta lontano, eppure qualcosa mi dice che è proprio questo ragionamento ad averla portata a questa difficile decisione: una regina, conoscendo le proprie potenzialità, sarebbe disposta a tutto pur di conoscere ciò che la mette in pericolo e i suoi nemici.
Attendo con ansia i prossimi risvolti e se davvero la nostra Bra riuscirà ad andare a letto col viscido Zeuda.
A presto, un abbraccio ❤️

10/04/24, ore 14:06

Ti prego... ti prego... NON FAR FARE A BRA SESSO CON ZEUDAAAAAAAA TUTTO MA NON QUESTO!! 😭 Non recensisco da un po' e mi fa piacere vedere come mano a mano la storia stia convergendo in quella originale... lo so che mi ripeto, ma più o meno quanti capitoli mancano alla fine del prequel? Sono curiosa di leggere il seguito della storia originale! Comunque questo approfondimento sui poteri di Bra mi sta piacendo un casino 😍 Aspetto il prossimo capitolo quanto prima! Con affetto, Mary Evans

09/04/24, ore 01:47

Era ovvio che si sarebbero odiati sin dal primo incontro. Lei, troppo umana, e lui, troppo Saiyan, entrambi testardi e con orgoglio da vendere. Non vedo l’ora di leggere il resto, questi due promettono un sacco di incontri emozionanti.

Lady cami03

06/04/24, ore 03:00

Ciao cara,
Il capitolo si è rivelato estremamente ardente: Bra e Bardack si rivelano una coppia incandescente anche nei loro momenti d'intimità. Non oso neppure immaginare l'intensità dei loro amplessi da Super Saiyan nella trama originale, ah ah!
Ho apprezzato immensamente i punti di vista di Risha, Oriu e Bennok, così come i profondi sentimenti di Bardack nei confronti della sua squadra. Di fronte alla "perdita" di due dei suoi compagni, si è mostrato più umano che mai. Per un istante, ha abbandonato l'armatura di generale dell'esercito Saiyan per mostrarsi come un giovane turbato dalla perdita di due membri della sua "famiglia". Devo ammettere che hai svolto un lavoro eccellente con il personaggio di Bardack. È, senza dubbio, il personaggio più sfaccettato che io abbia mai incontrato in una fiction. Il suo background, gli obiettivi, le passioni, le debolezze, i conflitti interiori e la sua costante evoluzione sono tutti elementi ben costruiti e, soprattutto, credibili."

Cambiando discorso, Menomale che Oriu e Bardack hanno chiarito le cose e che Risha non abbia creato divisioni tra di loro. Il suo odio per bra diventa sempre più grande con il passare della storia.

04/04/24, ore 16:43

Ciaooo, eccomi tornata come sempre a recensire. Adoro I capitoli così lunghi quindi immaginerai la mia felicità nel leggerlo. Capitolo molto bello, intenso, ho avuto seriamente paura per la squadra di bardack ma in particolare per bra . Come sempre aspetto con ansia I tuoi aggiornamenti, alla prossima ciaooo♥️

01/04/24, ore 14:19

Ciao carissima!
Finalmente trovo qualche minuto per leggere e, innanzitutto, voglio augurarti Buona Pasqua ❤️
Detto ciò, capitolo meraviglioso! Vedere per un attimo la debolezza di Bardack nel realizzare che Oriu e Bra potessero essere morti è stato terrificante, ma anche molto molto emozionante. Immaginavo un altro fantastico amplesso tra di loro e, sesso da Super Saiyan credo sia davvero il massimo❤️
Attendo trepidante il prossimo capitolo❤️
Ti abbraccio ❤️

29/03/24, ore 00:01

Eccomi, dopo tanto tempo…

Mi scuso per l'assenza prolungata, è stato un periodo complicato che mi ha impedito di leggere la tua storia. Adesso sto ricominciando da capo e non vedo l'ora di immergermi nelle avventure di Bra. Sono intrigata nel vedere come la sua relazione di ostilità con Bardack si trasformerà in amore e come Bra evolverà da una ragazza viziata e insicura a una principessa guerriera forte e determinata.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]