Virtual Love
di Aki69Shin

04/12/10, ore 22:09

T.T T.T clap clap clap....tutto è ben ciò che finisce bene.
complimenti per l'assenza di ORRORI ortografici........hai unostile lineare e pulito, mi piace molto......ci sarebbe stato bene un piccola kitsune no??? ma guasto personale....la storia è già strepitosa così

se ho già commentato scusa, ma ogni tanto la rileggo e non ricordo se l'ho mai fatta (ribadisco)

baciiii

04/12/10, ore 22:00

ecco a questo punto della storia sono perplessa.....io sarei corsa in ospedale, non a casa, certo che il tuo uchica si crede bello intelligente, un dio e pure un dottore....bhà dovrei trovare anche io un'auomo così :D
in realtà lo dovremmo trovare tutte :D

04/12/10, ore 21:50

E alla fine era proprio Sasuke!!! Contente? O preferivate Gaara? Parlando di Sasuke supponiamo che molti penseranno che è stato davvero idiota a non capire che si trattava di Naruto ed in effetti c'erano molte cose che avrebbero dovuto farlo riflettere, ma alla fine Sasuke era così preso che neanche ragionava più, figuriamoci immaginare che fosse Naruto!!! Vorremmo inoltre spezzare anche una lancia in suo favore, per la reazione che ha avuto. E' stato indubbiamente un bastardo a trattare così Naruto, ma credo che chiunque reagirebbe male scoprendo non solo di essere andato a letto con una persona che non sopporta, ma anche di essersene innamorato... lui ha un po' ecceduto, ma un teme è un teme ^_____^!!! Byebye
sagge parole!!!!

anche le parole del padre di sasuke.....ahhh se fosse accaduto davvero no mi sarei voluta perdere la scena per nulla al monod.... e tra l'altrio tu l'hai saputa rendere benissimo ^_^

04/12/10, ore 21:28

ho il cuore a mille.questo capitolo è bellissimo

04/12/10, ore 21:20

che carino il loro discorso.....non so se ho già commentato per bene ogni capitolo perchè la storia l'ho già letta milioni volte, e anche stasera la sto rileggendo visto che sono malata .... io però non amo chattare, preferisco leggere :D
la tua storia mi piace davvero tanto brava!!clap clap

03/11/10, ore 22:17

molto interessante, la tematica dell'incontro in chat era già statta usata parecchie volte ma il modo in cui hai sviluppato il racconto è interessante.
minato così menenfreghista è la prima volta che mi capita di leggerlo, ma sicuramente la parte in cui vuole far fuori la bestia che a portato via l'innocenza al suo "bambino" è uno spasso. ^^
inoltre il lavaggio del cervello a kiba è troppo comico da pensare, su quel punto mi sarebbe piaciuto un approfondimento. XD

08/10/10, ore 21:09

l'ho riletta, mi è piaciuta davvero tanto, oggi a  lavoro all'improvvisto mi passavano davanti agli occhi le immaggini che il tuo racconto era riuscito suscitare, non mi stancherò mai di rileggerla è davvero molto bella complimenti mi piace molto il tuo modo di scrivere

08/10/10, ore 01:19

davvero una bella ficcy complimenti

08/10/10, ore 00:14

ooo cattivo sasuke!!!!la sto leggendo tutta d'un fiato poi con clama recensirò ogni capiolo ^_^

02/08/10, ore 14:19

storia stupenda :)

19/07/10, ore 09:25

Ciao, molto carina questa fanfiction.
Mi è piaciuta tanto la semplicità e la scorrevolezza dello stile usato, e, sebbene la trama di base non sia delle più originali, il fatto che Sasu e Naru si conoscano inconsciamente su internet le da un pizzico di suspence e emozione.
Poi ho apprezzato il finale, il fatto che Minato accetta il tutto e anche Fugaku, anche se mi sarei aspettata una reazione più problematica da Fugaku invece che da Minato stesso.
Nell'inisieme un'ottima fanfiction, complimenti.
Un bacione,

Vivvi.

17/02/10, ore 21:13

ma ziao!!^^ ho letto la storia ( mentre invece avrei dovuto farmi latino ma sorvoliamo...) ... ti devo dire che all'inizio quando si è scoperto che era sasuke e nn gaara ci sono rimasta un pò male... ho sviluppato un certo odio nei confronti di sasuke!!! per nn parlare ti quando lo hanno buttato in piscina!!! io mi faccio molto coinvolgere e ti giuro che mi sono messa a urlare!! sono andata IN PANICO!!! però dà lì ho iniziato a rivalutare sasuke ù.ù . dai alla fine è stata BELLISSIMA!!!

31/01/10, ore 12:13

E quindi è finita anche questa e?! Bhe, devo dire che me la sono proprio goduta!
Mi ha emozionata, coinvolta, fatto ragionare e incuriosita molto, è stato proprio un piacere leggerla!!
Ma, come dite voi, ogni cosa ha una fine (come ha un inizio) ed è anche questo a rendere tutto più speciale e unico! ma ora la pianto con questa tiritera.
Il finale mi è piaciuto molto: semplice, ma non banale, dolce, ma non smieloso, un finale giusto per una storia di medio-corta lunghezza e, per quanto mi riguarda, moolto apprezzato ^^!!!XD E poi la lemon... *çç*!!! STRABELLA!!!
Sappiate che da ora non mi perderò mai nessuna vostra altra storia! per vostra grandissima sfortuna aggiungerei!!XD
AH!! quasi scordavo! Mille scusa per il TERRIBILE ritardo con cui ho recensito, è che è stato proprio un periodo incasinato questo!! MILLE SCUSE!!!
un bacio!
ah, ne approfitto: ti PREGO Shinku, aggiora Cicatrici, è una delle sorie più belle che abbia mai letto e AkiChan, perchè non scrivi un'altra storia? 'Starò sempre con te' mi aveva davvero commosso!
ora vi lascio davvero in pace, ciao!

30/01/10, ore 02:00

ho letto la storia tutta di un fiato e ti dico con personale pensiero che mi ha fatto piangere ma è stata bellissima molto intensa grazie di saper scrivere così.

27/01/10, ore 14:24

The End!!
Bene,bene!
Mi sono sbellicata, lo giuro con i due padri!!
Mi immaginavo il povero Minato! XDDDD
E Fugaku manco n'à piega!!
Anche Gaara del resto..O_O..come niente! °-°
Bel lavoro autrice!