Virtual Love
di Aki69Shin

03/11/09, ore 14:50

Ahhhhh Come ho fatto a non notare prima questa storia??? premettendo che ormai siete due tra le mie autrici preferite - e che io attendo impaziente il continuo di broken cream ^^- questa storia si preannuncia spettacolare come la precedente!! te pareva se sasuke non era il solito Bip e ancora Bip!! povera dolce kitsune!!!che sia Sasuke Red devil??? se é così spero che naruto lo faccia soffrire per avere il suo perdono!!! al prossimo capitolo e complimenti ancora siete davvero eccezionali!! bacioniXDXD

26/10/09, ore 17:03

HAAAAAA...STUPENDOOOO....*ç* xD
mi sono innamorata di sta fic...mi ispira troppo la prima parlantina tra i due xD
OLELWW OLLALA....perchèèèè ...ma perchèèè m'hai rovinato l'illusione che lo avrebbero fatto nel prossimoooo....ti odiooo...cioè..almeno credo che non sucederà niente visto il titolo..“A beautifull illusion” -.-''...significa che non succederà una banana minchiaa ç_ç xD
e poi si che voglio sapere se è Sasuke oppure NO...peròòò...che vuol dire che lo scoprirò tra qualche e dico QUALCHE CAPITOLOOO?!?!? ecco questo è un'altro indizio che mi fa capire...che non succederà un bel niente ù_ù
e po mi DEVE ESSERE SASUKE....lo deve essere per forza...perchè conoscendo la mia mente...se non sarà sasuke perderò tutto il mio interesse in stà fic xD
però rimango fiduciosa sapendo che è una SASUXNARU ù_ù
bhè che diree...posta PRESTOOO!!!! *O*

26/10/09, ore 14:43

Woooooooow capitolo sempre più avvincente *_*...sesso in chat ke bello *ç* (O////O Ndnaru!)(ke pervertita ù.ù!Ndsasu)...in parte kredo di aver kapito ki è il misterioso devil (dillo anke a me ki è o.O!Ndnaru) e no mio caro...voglio proprio vedere ke faccia farà il nostro naru *O*!! Brava scrivi anke molto bene...ma qst lo sai già! Spero di leggere il seguito!
Baci baciuuus
(Recensione modificata il 26/10/2009 - 02:44 pm)

26/10/09, ore 04:21

** belloooooo sbavvvvvvvv *ç* (maniaca Nd naruto)(kukukuku ù.ù non sai nemmeno quanto Nd io )(naruto da oggi porta chiusa ù.ù Nd sasuke)(noooooo çç Nd io )(s-sasuke ma cosa diciiii °///° Nd naruto)(**che pucciosi ...*prende la macchina foto* sasuanaru *ç* Nd io)(*corrono velocissimi e si chiudono in camera * Nd sasuke/naruto)(kukuku mi credete una sprovveduta *accende la tv * ho installato delle videocamere ahaaha Nd io)(-.-/é///é Nd sasuke/nauto) aaaa mi piace molto.. le fanfiction con di mezzo una chat mi sono sempre paciute (ce credo tu vivi su msn ù.ù Nd sasuke)(^///^ Nd io)possibile che sia itachi il fantomatico amico di chat ?(itachiiii *ç* Nd io)(l abbiamo persa Nd sasuke)(gneeeee Nd io)(traduzione:alla prossima aki Nd naruto)(gne.gne-gaaaaa Nd io)(voglio vedere sasuke che m... Nd sasuke)(nooooooooo°///° Nd naruto *stende sasuke con una padella*)(kukuku Nd io)(traduzione:ora ti lascio devo andare a vedere sasuk...Nd naruto ...ma ti pare -///- smettila pervertita)(mai Nd io) aggiorna presto che stà venendo fuori proprio bene (eggià ** Nd sasuke)(doppi sensi -_- Nd io) povero naruto la doccia gelida XD ciauuuu bacioni ^^

26/10/09, ore 01:02

Urca..perdona la mia ignoranza..ma lo fà davvero qualcuno..sesso in chat? ò_O
Ammazza..son rimasta..così---->O_O"
Mi é piaciuta moltissimo la parte con Minato invece..finalmente sembra rendersi conto di quanto sia solo ( solo contro tutti...) il suo unico figlio.
L'idea di percepire il senso di solitudine trasmesso dal suo stesso appartamento mi é piaciuta molto.
Ora..non ho la più pallida idea di chi sia RedDevil..se sia o meno Sasuke ( a dire la verità pensando ad un DiavoloRosso io avevo pensato a Gaara..=_=, solo il tipo di linguaggio...molto colorito mi ha lasciato un po' in dubbio....)..ma spero tanto che il piccolo Naruto non si vada a ficcare in una trappola..o qualcosa di simile..insomma..gli incontri organizzati così potrebbero essere pericolosi...°_°
Alla prossima..^^

25/10/09, ore 17:34

Ciao. Mi sento fiera: ho ristretto la scelta. Sinceramente, sarei portata verso Gaara. Lui ha perso la madre e il rapporto con il padre non è fantastico ma, certamente, nella tua storia anche gli Uchiha possono essere privi della figura materna^^.
Il capitolo, trascurando la mia curiosità, è stato stupendo: l'incontro in chat è stato magnifico... avverto una certa dose di gelosività e possessività.
Per il padre: Minato, datti una svegliata... su!
Alla prossima.
Ciao!!!

25/10/09, ore 16:09

..ma non è che alla fine è Orociock vero??????
sì avevo pensato anche a Sasuke e magari è davvero lui (io tifo x Gaara *ç*) o ke ne so magari è Itachi...o Sai come hai detto tu...ufaaaaaaaa non vedo l'ora di scoprirlo, la fua fanfic mi sta prendendo troppo ^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa dice la lettera di Red_Devil...cpmunque il padre invece di farsi venire tanti complessi poteva pensarci prima..cazzo è suo figlio u.u

25/10/09, ore 09:57

1°:PERCHE' CI HAI MESSO TANTOOOOOOOOOOO?!??!?!?!?!?
2°: ti prego,fa che non sia Gaara,fa che non sia Gaara,fa che non sia Gaara!!!!(adoro quel ragazzo,ma nella parte del molestatore virtuale non ce lo vedo XD e poi io voglio vedere l'incontro tra Naruto e Red-Devil finire in una scazzottata per cui deve essere Sasuke! Per forza!
3°: ti preeeeego! Non metterci più così tanto,altrimenti muoio! Adoro questa fanfiction,hai avuto davvero una bellissima idea!
Detto questo concludo con il solito: 'Aggiorna presto'^^

P.S:fa che sia Sasuke,fa che sia Sasuke,fa che sia Sasuke!!!

25/10/09, ore 09:56

Che capitolo eccezionale *ç*
Sesso in chat?Idea magnifica.
Sono curiosa di sapere chi sia questo Diavoletto *-*
Il fisico asciutto e pallido può essere di Sasuke e Gaara.
Scommetto che non hai parlato dei capelli proprio per non farci capire chi è RedDevil.
Pero il nick 'rosso' potrebbe essere anche Gaara.
E la morte del genitore può essere associato a tutti e due i candidati a parer mio.
Non so.Son curiosissima (aggiorna presto ti pregoo!)
Sono a favore sia della NaruSasu che delle GaaraNaru but the best is NARUSASU!
Papà Minato finalmente si è reso conto che trascura Nacchan.Meno male :)
Complimenti ;)
KISS KISS
Aki chan
(Recensione modificata il 25/10/2009 - 09:58 am)

25/10/09, ore 00:58

Ciao^^ ...Bellissima la parte dove Naruto e il ragazzo misterioso fanno sesso in chat! >\\\< ..Certo che quel Red_Devil è proprio un porcellino, eh? Ed io conosco soltanto una persona capace di fare e dire determinate cose.. ahuahuahu XD ..Beh mie care non mi resta che attendere con curiosità il prossimo capitolo dove ci sarà l'incontro dei due.. *_* ..Speriamo Naruto non resti deluso o talmente scioccato da andare via! (ammesso e concesso che si tratti della persona che credo io ovviamente ù_ù) ..Un bacio -Klà-

24/10/09, ore 23:15

************************ç*************************!!!ciao a tutte e due!!^_^ che bello il capitolo!!! ( ecco perchè ho sbavato ancor prima di iniziare a commentare xD ) però! il caro Red-Devil, da bastardo patentato, a " hentai virtuale " a tenero, che carino! ( si aumentano le probabilità/speranze che si tratti proprio di un certo moretto di mia conoscenza ^_^ )
beh, adesso il caro Naru-chan è guarito ( peccato speravo lo violentassero i ladri! xD che imbecille =_=' ) Minato s'è ( speriamo finalmente ) reso conto che sta trascurando all'inverosimile suo figlio. ma che succederà se a bel biondino ( il più giovane ovviamente ) quando tornerà a scuola?? spero proprio di scoprirlo al prossimo aggiornamento, adesso sono sicura, Ragassuole, ci si sente al prossio cappy!!!^_^ ciao a tutteee!!un bacione.
Eresseye.

24/10/09, ore 22:14

Bè, tranquillo mica tanto visto quello che hanno fatto in chat!XD spero vivamente che Red-Devil sia Sasuke; sarò banale ma le sasuxnaru sono il mio punto debole!^^ oddio altre due settimane di attesa O.O...che faccio nel frattempo? baci

24/10/09, ore 22:09

Cavoli, sono sempre più curiosa di sapere chi è! Non vedo l'ora di scoprirlo. Cambiando argomento, dal pezzo finale - dove c'è il padre - spero che la situazione tra loro migliori. Alla prossima

24/10/09, ore 22:08

ciao! Dunque il campo si restringe... Ho escluso decisamente Sai, o Gaara o Sasuke, per ilnome avrei forse detto Gaara e però uomo d'affari e morte della madre mmmmmmmh io direi Sasuke! Anche se tutto può essere... Minato si è finalmente accorto che sta trascurando il figlio, spero che farà qualcosa x rimediare, e la cena come andrà? Inoltre nin vedo l'ora che Naruto e Red devil si conoscano... Immagino che siate sempre prese, anch'io lo sono... A presto kiss

17/10/09, ore 19:33

per caso è Gaara il tipo della chat??? ma ke pezzo di m***a ke è Sasuke (come sempre dopotutto u.u)
ma non è ke mi fate soffrire Gaa-chan povero lui!
(Recensione modificata il 18/10/2009 - 05:47 pm)