Virtual Love
di Aki69Shin

20/12/09, ore 23:21

Naruto svegliati!!!!! Povero cucciolo. ç__ç
Dai Sasuke cerca di svegliarlo!!... Non posso proprio vedere Naruto in questo stato, non è più lui, i Dobi -razza da me inventata- devono correre felici nei prati fioriti...I Dobi sono una spece in via d'estinzione, il Dobe, è un volpacchiotto misto coniglio, leprottoso...
(Sasu: Smettila!! questo non è un documentario!!!)
(Me: Ufff... >_>)
Mi chiedo se il Teme riuscirà a risvegliare il Dobe violentandolo!! .....Mi fa tanto da fiaba, "la bella addormentata nel bosco" è solo che il principe, invece di svegliare la sua principessa con un bacio la violenta.
(Sasu: *çç* Oooh siiii....)
(Me: =ç= -cerca di non sbavare, ma è più forte di lei-)
(Naru/bella addormentata nel bosco: °_°'')

...Mi state dicendo che avete in mente di continuare Broken Dream?? (occhi a cure)
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....eeeeee.....eeee.....eeee....eee.........
Ciao belle donne un bacione da IlarioneXD

20/12/09, ore 23:15

Crudeli!!
Insomma nel capitolo 5 fate soffrire le pene dell'inferno al povero Nacchan!! Non si fa!! E addesso'? Ovvio ora il poverino come se non bastasse è sotto shock!! Buaaaa poverino!! E il teme?? Ovvio fa il cretino!! La parola dolcezza non sa cosa vuol dire neh?? Poi come se non bastasse siamo verso la fine!! Buuuuuuuuaaaa! Uffa...però non vedo l'ora di vedere cosa succederà!!
*__*
Cambiando discorso, tanti carissimi Auguri di buon Natale a entrambe!! Passate delle buone feste!! Bacioni!!

20/12/09, ore 21:52

Cattive!
Non potete far esempre così, insomma sempre, am proprio sempre terminate il capitolo sul più bello. Ditemi, chi vi da lezioni di sadismo?
Devo dire che Sasuke, ora come ora, mi fa tenerezza, insomma riesce a salvare il suo dobe e si becca anche lo stato di shock del cucciolo. Comunque questo capitolo l'ho trovato in un certo senso dolce, infondo si riesce a capire meglio i sentimenti di Sasuke e per il finale, beh, deve essere straziante per lui non riuscire a salvare Naurto dal suo stato, in più ci si mette anche la sua colpevolezza... mi fa davvero tanta tenerezza. Certo, uno stupro sarebbe un po' troppo anche per lui, ma dettato dalla sua, o meglio dettato dalla paura, dall'incapacità di riuscire a far qualcosa...non so, ma credo che si potrebbe capirlo.
Ora spero solo che arrivi il prossimo capitolo con le gisute "conclusioni" e quindi a presto e buon natale e felcie anno nuovo!

19/12/09, ore 18:32

AHHHH... no povero naruto!!!! T_Tnuuu.. vi prego pubblicate presto il capitolo successivo ...>_< perchè se la devono prendere proprio con lui povrino....se solo sasuke si fosse svegliato prima!!!! *me con sguardo omicida*
aspetto ansiosa il prossimo capitolo... è una storia semplicemente stupenda!!!!
ciao^^

16/12/09, ore 22:11

nartuno non mi può morire!! uffa questa è la seconda fic che mi lascia con il dubbio se naruto sopravviverà o no u.u <_<
cmq bravissima! proprio brava *-*

16/12/09, ore 17:40

Perdoooooooono!!! Lo so, sto recensendo iper in ritardo, ma non ho avuto tempo di farlo prima! Allora, devo dire che Sasuke mi ha sorpreso, non pensavo che quel teme avesse già fatto chiarezza con i suoi sentimenti, pensavo si fosse auto convinto che del biondo non gliene fregasse nulla, continuando a soffrire senza capire il motivo, e invece si è rivelato migliore delle mie aspettative, sebra aver già capito i suoi sentimenti per Naruto, solo che non riesce ad esternarli, giusto? In fondo mi sembra normale e giustificabile come comportamento, daltronde fino a poco fa odiava Naruto, e sono contenta che abbia smesso di tormentarlo, in compenso però ci si è messo Neji e compagnia bella! Se lo prendo lo strozzo con le mie mani!!! Povero Naruto, se la prendono tutti con lui!!!! Lo so che non avevano intenzione di annegarlo, ma il risultato è quel che è!! Fortuna che c'era Sasuke!!! E bravo il teme, ora ha la sua opportunità di riscattarsi salvando Naruto (però vedi di darti una mossa se no è la volta buona che ci lascia le penne!!^^). Va bhe, mi avete lasciato stra-in-suspance!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se non vorrei che questa ficcy finisca così presto... che pensieri contrastanti!!XD Alla prossima!

16/12/09, ore 14:50

Capitolo inizialmente tranquillo,tutto è nella norma, naruto che viene preso in giro dai suoi compagni (sono solo invidiosi), il teme che, come al solito, non può fare a meno di offendere naruto (anche se non capisco perché lo abbia offeso, visto che aveva già fatto chiarezza sui propri sentimenti,mah, non lo capirò mai), i soliti bulletti che maltrattano lo "sfigato" di turno ed infine, quando la storia sta entrando nel vivo, voi che fate?la interrompete... non potete farlo!!! meno male che manca poco alla pubblicazione del nuovo capitolo, sennò non saprei come avrei fatto a resistere.
maledetti neji e suigetsu, come avete potuto fare questo al mio nacchan? speriamo che sia ancora vivo, non è giusto, proprio ora che il teme, una volta ogni tanto, stava per fare la cosa giusta... aspetto trepidante il nuovo capitolo, bye bye.

08/12/09, ore 19:53

nuoooooooooooooo!!!!!!!!!!Nacchaaaannn!!!ç___ç osate farlo morire e io faccio morire voi!!! ma sono sicura che non succederà...sennò la storia come crispio continua?! xD sono curiosa...Sas'ke si getterà in acqua e salverà Naruto?? e nel caso accadrà, cosa succederà dopo?? Sasu si dichiarerà?? boh...sono curiosa dai aspetto il seguito! ciau ragazze!!!^_^

08/12/09, ore 18:48

Ma voi siete delle sadiche, eh??? ma che vi ha fatto il dobe di male??? su broken dream me lo avete lasciato in bianco e paralitico, dopo che è stato preso sotto da... cos'era? un furgone? e qui me lo fate morire annegato!! proprio adesso che l'altro si era accorto di amarlo... ç_ç... e devo aspettare altre 2 settimane... non si può mai stare tranquille qui!

08/12/09, ore 17:08

ma...ma...ma...Naruto! ma povero! Lo so che è bello torturarlo, ma così è troppo poverino! ç_ç Forza Sasuke pensaci tu e fagli la respirazione bocca a bocca! *ç* Siiii! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio ragazze da marynana89

07/12/09, ore 22:12

Cosa accadrà adesso?
Bella domanda, so solo che... (lu gioca con la sua katana personale)beh,spero tanto che naru stia bene, o meglio, che sopraviva. Non vorrei che facesse una brutta fine. (lu sguaina la katana) Insomma la storia è iniziata bene (si fa per dire, povero naru-amore ç_ç), poi Sasuke-babbeo ha rovinato tutto ed ora che sembra esserci un'avvicinamento...mi auguro che Naru non si faccia troppo male.
A parte gli scherzi questo capitolo mi fa sperare bene, anzi, mi faceva sperare bene ed ora attendo col cuore in gola il prossimo capitolo.^^
Bacio Lucy

p.s. ma stavo davvero scherzando? (lu con katana sempre pronta)

07/12/09, ore 20:47

Ma-ma-ma-ma.NUOOOO.Povero Naruto!!Che stronzi, quei due là!!Almeno Sasuke, che per santa grazia divina si è reso conto di come cavolo si è comportato, lo sta per salvare. Poverino. T____T Riuscirà mai ad andargli bene qualcosina, nella sua triste vita?? Spero proprio di sì, quindi aspetterò con ansia e fremente attesa il prossimo capitolo. Ciauz!!

07/12/09, ore 18:06

Narutooooo nuuuuu ç____ç...Sasuke come puoi trattarlo in questo modo ç.ç...povero Nacchan ç.ç...ti prego non morireeeeee...miiii quanto ti odio Sasuke quando fai così >_<...(sigh ç_çXDSasu)...rispiarmia le tue lacrime nn mi commuovi sai >. Aspetto il seguito di questa fantastica storia *O*!

07/12/09, ore 15:58

doh!*me impreca alla homer simpson* non può finire kosì!non valeeee!!cioè mi avete tenuta in ansia x due settimane e tornate kon un kapito pieno di emozioni che finisce kosì?ma io vi denucio è___è xd apparte lo sclero ben tornate!!!questo è veramente il kapitolo più grandioso della ficcy**purtroppo non ho proprio il tempo materiale x fare una recensione luuuunga,quindi vi lascio nella speranza di leggere il prossimo kapitolo il più presto possibile e ke la testolina di sasuke cominci a svegliarsi un pokino e ke il nostro uchiha si renda finalmente conto di quanto vale naru.al proxximo bacioni^^

07/12/09, ore 15:16

aaaaaaaaaaaaaaaaaa cosaa???no,non me lo fare affogare ti prego!!oh kami,ma a voi piace farmi venire infarti a go go!!sasuke è sempre il solito stron*o,ma con quest'ultima mossa si è leggermente riscattato dai...