Virtual Love
di Aki69Shin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/10/09, ore 22:03

WOW, è la prima fic che mi cattura così tanto già al primo capitolo, siete delle grandi, mi avte subito incuriosito!!!!! Povero Naruto, quel TEME non sta mai buono, deve sempre far casino!!!!! Per quanto riguarda l'amico misterioso ho il presentimento ke sia proprio quel bastardo di Sasuke... CHE CURIOSITà!!! spero che aggornerete presto, un saluto e TANTI complimenti!!!XD
(Recensione modificata il 13/10/2009 - 10:07 pm)

12/10/09, ore 18:49

*O*....stra mega bella...mi ispira un casotto sta fic... ma povero naru....sasuke 6 un bastardo...ma si sa...dall'odio nasce l'amore..U_U riguardo a "red devil"....non vedo l'ora di sapere chi è...anche se credo che sia Sasuke oppure Gaara...ma deve essere Sasuke x FORZA...U_U xD aspetto il prossimo chappyyy... e lo voglio IN FRETTAAA...*O*

12/10/09, ore 12:39

Bellissshima sta storia *ç*...su personaggio misterioso spero ke sia Gaara *ç*...va bene anke sasuke...ma vorrei vedere i due duellare x conquistare il nostro nacchan *ç*!!! Povero cucciolo maltratto da quel teme...ma cm hai detto tu...naruto ispira violenza *ç*!!! Continua presto!!!! Skitty1

11/10/09, ore 23:57

ciao, ragazze! avete detto sono aperte scommesse giusto?? bene io sparo a caso e dico che si tratta proprio del caro Uchiha Sasuke, perchè? non lo so, ma scommetto che ci sarebbe da divertirsi se al momento dell' appuntamento si vedesso, la reazione di Naruto...hihihi, lo avete detto voi, ispira violenza! bene, il resto lo lascio al corso degli eventi... ciao ragassuola ( o ragassuole non ho ben capito ). Eresseye

10/10/09, ore 17:06

bellissima stà storia...mi intriga...mmm...sul tipo misterioso di chat sono indecisa tra Sasuke e Gaara...sarebbe divertente in entrambi i casi veder come si evolve la cosa...però volevo chiederti una cosa: ma ci saranno altri pairing oltre alla SasuNaru?perchè io sono una fan delle NejixKiba e delle ItaxGaara...fammi sapere.ok?? e aggiorna presto!!!!kiss!

10/10/09, ore 14:00

Bellissimaa *_* Ale ma tu nemmeno a dirmelo che tu ed Aki avete pubblicato una nuova ff, eh? Devo scoprirlo da sola per caso XD ihih.. Cmq questa ff mi incuriosisce da morire.. secondo me il ragazzo della chat è Sasuke ed il fatto che si chiama Red-Devil serve per sviarci e farci pensare che sia Gaara, giusto?? Aggiornate prestissimo!! baci -Klà-

10/10/09, ore 13:27

ciao! non potevo perdermi una vostra nuova storia, inoltre sono felicissima che abbiate deciso di fare il seguito di “Broken Dream”, non vedo l'ora di leggerlo! ^_^ Passando a questo primo capitolo, mi piace l'idea che per una volta Naruto abbia il cognome di suo padre, mi sembra quasi di rendergli giustizia... Comunque, Naruto così stanco e che non ha voglia di fare educazione fisica mi ha ricordato tanto Shikamaru, povero ma possibile che gliene devono capitare sempre di tutti i colori? Mi danno un nervoso lui e i suoi "scagnozzi" quando si comportano così da b******, soprattutto su Naruto e quello che gli ha fatto nel finale è davvero imperdonabile, se Kakashi e Iruka non fossero passati a vedere chissà cosa sarebbe successo! In questo momento ho una gran voglia di pestare Sasuke! Per quanto riguarda il ragazzo misterioso, mmh visto che non conoscono le loro identità, avevo pensato a Gaara, poi ad Itachi (anche se visto che hanno la stessa età è impossibile) e visto l'allusione sulle sue parti intime a Sai, devo dire che avevo preso in considerazione anche che si trattasse di Sasuke stesso, ma così dolce mi sembra strano e poi visto che Naruto gli ha raccontatto dei bulli e del ricatto avrebbe sicuramente capito... Per altre idee ci devo pensare, aspetto il seguito kiss

10/10/09, ore 13:17

io nn amo...io adoro questa ficcy!la venero!!!è meravigliosa!!!concordo ke la trama nn è originalixima ma è scritta veramente in modo semplice ed efficace,scorrevole e dettagliata al punto giusto.semplicemente un capolavoro!sekondo me è sasuke quello della chat e di certo sa ke naruto nei mexaggi parla di lui,ma magari lo vuole tenere segreto...forse x scoprire in realtà il vero carattere di naru e mostrarsi x quello ke è veramente,svelandogli i suoi sentimenti sotto il nome di un altra persona...bohboh mi sto facendo tantiximi film!!*ç* ti prego aggiorna prestiximo!!!bacioni^^

10/10/09, ore 10:07

Mhhh... per me è Gaara... non so, ma forse potrebbe esserlo. Comunque trovo la storia molto carina e concordo che Naru-amore ispira violenza soprattutto in Sasuke. Certo che è un vero bastardo il moretto é_é grrr mi viene voglia di menarlo, arghhh.. ok dopo questo piccolo sfogo, vi saluto e scrivete presto il nuovo capitolo!:p bacio lucy

10/10/09, ore 00:44

E' molto carina come storia. Forse non originalissima ma ben scritta e organizzata. Sinceramente..se é l'Uchica svengo..O_O Voglio dire..far combaciare lui con il Red-Devil della chat...e poi mica si é reso conto di chi parla Naruto? Non ha fatto 2+2??? Mi sa che tanto genio non é!! =_= Comunque sono davvero curiosa! *_* Alla prossima!

09/10/09, ore 23:51

*ççç* come siete malvage voi due xD Povero Nacchan TT^TT Ma se e va proprio a cercare, con la faccina che si ritrova poi... Mmm, chi sarà Red Diablo?! o.O Direi Sasuke (troppo scontato =_________________________=''' mastiamo parlando di una ff Sasunaru...) anche se è un idiota! E pure un ipocrita del cavolo! Se lui lo avrà capito che sta ciattando con Naruto no? Mi fa proprendere per Sasuke l'allusione alle sue "parti intime" mentre chatta con Naruto, ma potrebbe anche trattarsi di Sai (PERVERTITO!);oppure potrebbe essere Gaara o Itachi, sì una SasuNaruIta sarebbe mooolto interessante ^^ Okey, mi dileguo prima di sparare qualche cavolata ^^

09/10/09, ore 23:40

Se è Sasuke quello della chat, è proprio tonto! Solo la descrizione della situazione di Naruto sul fatto che il padre lavora per gli Uchiha è come se gli avessi detto "Sono Naruto, scemo"...comunque se è lui - è lui vero? ^^ - sono proprio curiosa di vedere il loro incontro, e anche di scoprire chi è il "?" del secondo pairing con Naru. Alla prossima

09/10/09, ore 22:46

^___^ Hi!!!!!!!! Una ff sulla chat? Eccomi qui OçO sbavottttt...... le amo e questa promette davevro bene! Voglio scene belle bollentine per favoreeeeeeeeee, cavolo ho già il cervello in tilt. Mmmmmm chi mai potrebbe essere red-devil???? Il nick mi fa pensare a gaara, quel red sopratutto, però non vorrei essere precipitosa, melgio aspetatre altri indizzi!!!!!!

09/10/09, ore 22:36

Ciao. La storia, nonostante il tema scottante, mi piace e anche molto. Io adoro Naruto e Sasuke e quindi non posso che gradire. E' stato un capitolo molto particolare forse bisognerebbe comprendere il perchè del comportamento di Sasuke. Poi per l'identita del ragazzo... vediamo. Che sia lo stesso Sasuke, ma in quel caso sarebbe molto ipocrita, che sia Gaara, non mi sembra il tipo, che sia Itachi...(?). Spero, il primo^^. Ciao e alla prossima!!!

09/10/09, ore 21:43

Nuova ff *____* //// adoro le ficcine sulla chat e questa promette davvero bene //// per il ragazzo con cui chatta naruto non saprei, è troppo presto per sbilanciarsi e dire sasuke credo sarebbe troppo scontato forse :::: chi è *____* mannaggia, lo voglio sapere spoffffff :::: bello anche lo stile di scrittura, è scorrevole e coinvolge bene il lettore :::: Yume_dark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]