Virtual Love
di Aki69Shin

25/01/10, ore 18:39

Ciao.
Detesto quando le storie, soprattutto quelle su Sasuke e Naruto, terminano. Una sensazione d'amarezza mi assale ma, anche, di pacata tranquillità: ho la certezza, che almeno nel mondo virtuale, vivranno felici e contenti.
Comunque, bando alle chiacchere, è stato un capitolo finale semplicemente magnifico. Un finale da mulino bianco ma, anche, terribilmente giusto. Il pezzo che mi ha colpito, oltre quelli di loro sorpresi in fraganza che mi hanno strappato un sorriso, è stato quello finale: la frase di Naruto è stata di una semplicità e genuità unica.
Ottimo, lavoro e davvero complimenti.
Mi piacerebbe poter leggere, qualche altro lavoro simile.
Un saluto.
Ciao!!!

25/01/10, ore 18:16

SIIII naru nn se ne va ç_ç alla fine è finito tutto bene tutti felici e contenti *-* quando Minato gli ha scoperti mi sono immaginata la scena >\\\< madooo...povero uomo O_O me lo immagino la pietrificato con i capelli che si sbiancavano xD

La fic è stupenda aspetto che ne scrivi altre *_* susu fa lavorare il tuo cervellino ù_ù xD

25/01/10, ore 16:25

ç____ç è finito... *si ritira nel suo angolino a deprimersi* no, dai, a parte gli scherzi il finale mi è piaciuto parecchio, e quando ho letto la parte che parlava di minato (soprattutto le seguenti parole: Tuttavia, ogni volta che li vedeva, non riusciva a non ripensare a quella scena: il suo piccolo, innocente Naruto a quattro zampe sul divano che gridava “Fottimi... fottimi teme!” e quell'altro cialtrone che gli stava sopra muovendosi come un animale in calore) sono scoppiata a ridere in un modo che addirittura i miei gatti hanno preso paura e hanno chiamato il 118! (neko intelligenti, li ho addestrati bene U.U) muhahahahaah!!! beh, complimenti, anche se è stata una ff breve mi è piaciuta un sacco! alla prossima con il seguito di broken dream e le altre, ciao! by kira

25/01/10, ore 14:06

Ciao ragazze, finalmente la conclusione tanto attesa!^^
Altro che finale banale, a parer mio è stato davvero simpatico.. ci sono state parecchie scene ironiche che mi hanno fatta morire (come ad esempio Gaara che scopre Naruto e Sasuke nel bagno! Oddio mio..)
Bella l'idea di fare un salto temporale di tre anni e vedere com'è la loro vita universitaria e i progressi che hanno fatto insieme.. Alla fine il dobe ha deciso di non partire.. ma effettivamente come poteva andare via? Ora che finalmente Sasuke ha accettato i suoi sentimenti non poteva abbandonarlo così^^ nonono!
Cmq io al posto di Minato se avessi trovato mio figlio sul divano mentre urlava “fottimi, fottimiii!” non so quanto avrei resistito.. penso sarei morta di crisi epilettica *.* .. In quella parte sono morta di vergogna io per Naruto, figuratevi.. Però ripensando adesso alla scena mi viene seriamente da ridere! xD
Fugaku invece è la prima ff dove non mi sta sulle palle, ci credete? E’ stato un mito qui.. della serie “Ma fate quello che volete basta che non mi state tra le scatole!” ahuahu
Sasuke geloso è un amooore, anche se avrei preferito Naruto.. infondo avrebbe più motivi per esserlo!xD
Molto bella e piacevole questa ff,ma adesso non vedo l'ora di leggere il seguito di Broken Dream.. Ciao un bacio ad entrambe, complimenti ancora per questa ff^^

25/01/10, ore 13:30

Sasuke è adorabile quando è innamorato,troppo pucci,fosse sempre così! per quanto riguarda lo stupro si lo so ho esagerato però 'idea che uno si fa è quella XP bellissimo come capitolo finale, anche l'idea di farli vedere insieme dopo tre anni, rende tutto più realistico e vero! e non è per niente banale e scontato...alla fine non è che ci siano molte alternative: o insieme o no!e dopo tutto quello che naruto ha passato era il minimo che finisse bene!XD baci e spero a un'altra ficcy!^________^

25/01/10, ore 13:23

mi piace molto la storia l'ho letta tutta in un secondo....più o meno XD ...davvero bella complimenti

25/01/10, ore 13:17

Che bella! ç_ç Allora per una volta è stata esaudita la mia richiesta! XD Mi è piaciuta tanto tanto! La rileggerò adesso che è finita! E anche se ero triste che finiva, mi avete fatto una bella sorpresa! Avete già in mente un'altra storia dopo il continuo di Broken Dream? siiiiiiiii! *ç* Non vedo l'ora di leggerle!
Un bacio a tutte e due da marynana89 e ancora complimenti per come scrivete e per le storie belle che inventate! -^^-

25/01/10, ore 11:34

Yeeeeeeeeeeeh SasuNaru NaruSasu *ç*..evviva Naruto nn è partito e sn rimasti insieme!!! Finale dolcissimo autrici care! super divertente la scena di minato che cerca di cacciare sasuke di casa ( fottimi sasuke! oddio gli sarà venuto un infarto ihihihhi) e del possessivo uchiha in modalità perennemente hentai hahahahah..sn felice che la storia si sia conclusa x il meglio e nn giudico affatto questo capitolo scontato anche perchè avevo il timore che il dobe andasse via o che qualcosa altro impedisse loro di stare insieme U_U..x cui grazie mille per aver scritto questa bellissima storia! nn vedo l'ora di leggerne altre! un bacioneeeXDXD

25/01/10, ore 01:09

Siiiiiiiiiiiiiii!!!!...
La tecnologia fa miracoli!!! *_* è stato grazie a un computer se ora Naruto è felicemete felice tra le braccia del Teme!!
(me si inchina e inizia a pregare davanti al suo portatile "Ave portatile!! ti porto pace e amore!!")
Bellissima questa fanfic... Mi mancherà tantissimo ç_ç
Ma ciò che mi consola è sapere che voi carissime ragazze, continuerete a scrivere per noi curiosissime ragazze, e ciò mi rallegra moltissimo. çWç

Ciaooooooooo!!! ^0^9 .Alla prossima!!! E fate in modo che sia presto (vi tengo d'occhio *sguardo minaccioso*)... Ciaooooooooo!!!!.
Un bacione da IlarioneXD

25/01/10, ore 00:07

Che peccato che è finita, però mi è piaciuta la fine, soprattutto il fatto del "fido-Kiba", hihi! Sono contenta anche del ritrovato rapporto tra Naruto e Minato. Certo che non mi sarei immaginata che Minato avrebbe scoperto la relazione tra Naru e Sasu in quel modo, chissà che trauma, eheh! Comunque la fic mi è piaciuta, e non vedo l'ora di leggere il seguito di broken dream dato che non è finita al meglio ç_ç spero che approfitterete per rimettere a posto le cose, povero Naru! Alla prossima e ancora complimenti

24/01/10, ore 23:14

ciao, mi spiace che questo sia stato l'ultimo capitolo, però sono contenta che ora vi dedicherete all'altra storia e ce ne sia un'altra in cantiere! ^_^
Passando al capitolo, che bello mi è piaciuto un sacco! Anche se avrei voluto sapere alla fine come Sasuke sia riuscito a "smuovere" del tutto Sasuke, questi nuovi sviluppi mi sono piaciuti molto.
Sasuke ha messo in chiaro le cose con Naruto, quei due stanno insieme e entrambi i genitori ne sono al corrente, mi ha fatto divertire un sacco la reazione di Fugaku...
Eheheh povero Kiba immagino quanto Sasuke lo stressi perchè tenga sotto controllo Naruto! ^_^
Però si vede veramente che ama Naruto con tutto il cuore e che non potrebbe mai rinunciare a lui (e viceversa ovviamente!) in tutti i sensi! ^_^
E un grazie anche ai computer in generale che permettono di scrivere storie belissime e in questo caso, hanno permesso a Naruto e Sasuke di conoscersi veramente... A presto kiss

24/01/10, ore 23:03

Disastro!!!mi ero dimenticata di commentare lo scorso capitolo....gomen ragazze!!! cooomunque...io rimango dell'idea che Naru abbia buttato il suo futuro nel cesso per restare col teme... ma...meglio per noi!!!! XDD quante risate mi son fatta in questo capitolo...povero Minato uhuhuh l'innocanza del figlio è andata perduta (certo che dev'essere un colpo trovarsi il proprio figlio sbattuto dal figlio del proprio capo mentre ural "Fottimi!" O___) povero Minato insomma... ma è stata lòa parte piu divertente (e tenero pure Gaara che li becca in bagno XD)... sperando che il Fido-Kiba faccia il suo dovere (ahahahah) vi saluto e...grandi!!! non vedo l'ora di leggere il seguito di Broken Dream...storia che mi era piaciuta moltissimo e che mi aveva lasciato con l'amaro in bocca ç___ç non vedo l'ora di sapere i vostri progetti per il futuro e come comntinuerete la fic!!! Barave davvero!!!!

24/01/10, ore 22:56

brave a tutte e due le autrici :::: avete preso un tema abbastanza usato e avete saputo farne qualcosa di diverso dal solito :::: mi è piaciuto molto il finale, è bello vedere cosa è successo anni dopo e ritrovarli ancora insieme //// Aspetto il seguito di broken dream e sono curiosa di vedere anche l'anteprima della storia nuova :::: Yume_dark

12/01/10, ore 09:27

No perfavore, Naruto non deve assolutamente partire... se ama Sasuke per davvero non lo fa! o al massimo gli propone di andare con lui..
Bel capitolo! alla prossima..

05/01/10, ore 18:40

Ma che porca !!!! <___< xD

comunque hanno fatto PACEE ...puffando tutto il giorno ovviamente ù_ù
che delusionee ancora un capitolo e finish ç_ç com'è dura la vita..
uffi oggi sono senza commenti..non sò che scrivere...vabbè apparte che riguardo i commenti faccio skifo xD...ma seriamente non sò + che scrivere..

aspetto l'ultimo capitolo e...Bravoss xD