Virtual Love
di Aki69Shin

21/12/09, ore 18:34

Grazie *-* Naru-chan non è mortoooo!! Se Sasu-chan si svegliasse... mi è dispiaciuto davvero k red devil non fosse Gaara (io lo adoro nb) bravissima!!!

21/12/09, ore 17:53

Ciao.
Sasuke, in versione infermiere, è semplicemente adorabile. E' stato carinissimo, nel prendersi cura di Naruto, e credo che il suo metodo riuscirà a ri-destarlo. Certamente, mi piacerebbe conoscere il motivo dell'ambiguità del'Uchiha.
Alla prossima.
Ciao!!!

21/12/09, ore 16:32

ciaoo...nn mi ricordo se ho mai recensito questa storia ....cmq molto molto bella!!..ma tornando al capitolo appena letto...non è che naruto nn mangia perchè quello che li da sasuke nn è ramen??..nn so....mi è venuto in mente così....beh dai...alla proxima....ciao

21/12/09, ore 15:15

Ciao, ok cercherò di controllarmi, anche perchè non ci tengo a morire così giovame, ho ancora così tante storie su Naruto e Sasuke da leggere... ^_^
Passando al capitolo, e bravo il nostro Uchiha si sta prendendo cura di Naruto finalmente, ma possibile che ci vogliono sempre dei traumi o degli episodi spiacevoli per far smuovere quel ragazzo? Comunque beh infondo non ha trovato un cattivo metodo per far riprendere Naruto, che penso in questo modo si sveglierà, anche se non so se reagirà bene all'"attacco" di Sasuke, visto quello che gli ha detto, oppure i sentimenti che ha per lui avranno la meglio... Aspetto con ansia il seguito, arriverà prima di Natale ^_^
Comunque sia buone feste a tutte e due! Kiss

21/12/09, ore 14:59

Oddioooooo che bel capitolo *-*
Da sparare a quei cogli*ni di Neji e i suoi amici >.<
Poor Naruto! T.T
KUKUKU magari Sasuke lo sveglia con le sue azioni hot *-* xD
Però che Naruto non mangi è grave eh u.u
Pero penso che si risolva tutto bene veroverovero? '-'
Baci ^_^

21/12/09, ore 13:38

Povero dobe ç_ç... è completamente in stato di shock ma almeno - finalmente ^^-Sasuke ha capito quante caxxxte ha fatto e sta rimediando..ma il problema adesso è...COME intende aiutare naru???? nn è che violenta il dobe in stato catatonico??? no non credo...O.o...in ogni caso sn sempre più curiosa nn vedo davvero l'ora di sapere come si evolverà la storia negli ultimi due capitoli e se sasuke si vendicherà di quei maledetti @_@...bravissime autrici!!!! ci risentiamo nel penultimo capitolo! un bacioneXD

21/12/09, ore 13:30

no ma come Sasuke sta per fare un casino forse?!!!! O_O non di nuovo spero XD... eheh ammettilo Uchiha non è per farlo rinvenire che lo hai scaraventato a terra e gli hai strappato la camicia *me ammicca* dai su a me puoi dirlo ;)!
cooomunque mancano solo più due capitoli??? Nuoooo ma io poi cosa leggo? ç_ç già che le yaoi su Naru stanno diminuendo.... bhe vorrà dire che vi costringerò a scrivere qualcos'altro uhuhuh... scherzo....oppure no O_o... non vedo l'ora di legere il prossimo (e penultimo ç_ç) capitolo!!!! siete delle grandi!!!! e miraccomando tenete a bada il teme XD

21/12/09, ore 12:48

Ma...ma...ma...No! ç_ç Perchè ci fate penare così? ç_ç Sasuke, fai qualcosa, qualunque cosa, ma fai tornare Naruto come prima! ... ehm...ma cerca di non fargli male ok? XD Vi auguro un buon Natale e un felice anno nuovo ad entrambe! Un bacio da marynana89

21/12/09, ore 12:22

*ç* più che Naruto quella sotto shock sono io!!!*ç* ( Sasuke mi ha salvato!\^O^/ ndNaru )
( sima tu non ti sei svegliato! ndSasukeconvenapulsantesullafronte)cooomunque, ok ammetto di aver un buon intuito...però...come cavolo farà Naruto a svegliarsi?? e Sasuke che diamine vuole fare al biondino?? WAAHHH!! MICA ME LO VIOLENTA MENTRE è SOTTO SHOCK ( o ci prova e poi si ferma?! )boh...spero solo che lo svegli senza mandarlo in coma prima...( sennò cosi ci vogliono mesi per svegliarlo...SE si sveglia...=.= )beh, voglio vedere assolutamente come farà il bel moretto a dichiararsi. e Naruto? ti prego non dirmi che lo rifiuta?! No, ne dubito, è innnamorato cotto di Sas'ke per rifiutarlo, ma forse potrebbe avere paura di venire ingannato nuovamente dall' Uchiha...Boh, sono curiosa!^_^ ciauuu!!!

21/12/09, ore 09:29

sasuke...*.* però anche io dobe che lo provoca così,dai!!uh,il nostro piccolo biondo è in catalessiT.T ma sicuramente la teme-terapy funzionerà*sadic mode*

21/12/09, ore 00:44

Emmm...visto lo stato di Naruto...chiamare un medico??
Un ambulanza?
La guardia nazionaleeee??
No, dico..pure il padre..si, si..prenditi cura del tuo amico...ma digli di chiamare un medico, nooo??
Ma guarda questi Uchica..
Però..l'avete seguita bene la lezione di pronto soccorso!
Che precisione..una descrizione particolareggiatissima!
Un bellissimo capitolo, ma ammetto che ora sono un po' confusa..a parte il medico..alla fine Naruto ed il teme dei temi..ha perso ben due giorni di scuola..e nessuno chiama?
Insomma..Fugaku ha avvertito pure loro?
Però mi sono scompisciata a immaginare Sasuke mantenersi serio mentre spogliava Narutino..XDD
Sarà meglio per lui che adesso si comporti bene sennò lo lincio..>,>
Quindi spero..che sappia quello che fà...stà per fare..insomma..ci siamo capite no? ^^
Alla prossimaaa..^^

21/12/09, ore 00:30

Cavoli, non pensavo che Naru avrebbe reagito così, però è anche vero che ha la fobia per l'acqua...vabbè! Sinceramente non mi aspettavo neanche che Sasuke si sarebbe preso cura di Naruto, qualunque fosse stata la sua reazione, però come al solito deve rovinare tutto. Sono moooolto curiosa di vedere cosa succede, perciò alla prossima

21/12/09, ore 00:06

E ovviamente sasuke cosa fa? me lo stupra...è senza speranza quel ragazzo U_U. ma si tanto voi non glielo fate fare vero? almeno non ora!XD
Mamma mia povero narutino come lo maltrattate...mi domando come facciano questi due a sopportarvi!XP
Stavolta l'attesa per il nuovo capitolo sarà più leggera,(anche perchè il tempo in vacanza trascorre sempre più velocemente, soprattutto se sei con i tuoi amici)...baci^^

20/12/09, ore 23:33

Ciao^^ Che bello avete aggiornato *_* ci avete lasciate per troppo tempo con il fiato sospeso, cattiveee XD
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, Sasuke è davvero premuroso con Naruto,addirittura DOLCE *.* ..il biondo mi sta preoccupando, è un guscio vuoto e spento, cosa diavolo gli prende? Cioè se è così shockato da non voler addirittura nemmeno mangiare sarebbe meglio portarlo da un medico, no?
La scena finale mi è piaciuta, so che Sasuke sbaglia a fare quello che sta facendo ma.. ma.. *_* Voglio proprio vedere se Naruto continuerà a dormire ad occhi aperti o "colleborerà" XD.. però sento puzza di litigio nell'aria -.-'
Sono curiosissima di sapere la reazione del biondo e voglio vedere se Sasuke ha il coraggio di andare fino in fondo o si fermerà!
Aggiornate preso sususu!*_* Bacio -Klà-

20/12/09, ore 23:25