Virtual Love
di Aki69Shin

07/12/09, ore 14:03

Bene..adesso ci butterie loro in piscina con un bel peso di cemento armato attaccato ai piedi. è_é
Già aborro il bullismo in sè ma la stupidità la ritengo addirittura inconcepibile..
E' successa una cosa ( che in fondo sentiamo capitare spesso..) perfettamente "normale"..per puro..divertimento?? si rischia la vita di un altro.
Solo a leggere mi vien voglia di appenderli per le parti basse..è_é
Quei tipi hanno bisogno di una lezione coi fiocchi.
Sasuke, meglio che non mi esprimo sul suo comportamento ( spiacente cara..poco ci trovo da "capire" ..ù_ù)..é assolutamente puerile e da sommare al fatto che pure lui é sempre stato un piccolo teppista..ò_O.
Se non é nemmeno capace di affrontare una situazione da lui stesso creata é decisamente immaturo..ù_ù
L'unica fortuna, in tutto ciò, é che la sua conoscenza tramite chat gli ha fatto scattare un campanello di allarme riguardo la piscina..cosa che dovrebbe essere del tutto insignificante visto che, anche chi sa nuotare, potrebbe avere un crampo ed affogare con simili stupidi scherzi..
A questo punto..(perdono Narutino..ç___ç)..mi potrebbe anche andare che il povero piccolo sia morto pur di vederli pagare lo scotto ( ma son gente piena di soldi..quando mai...è_é)..scotto che purtroppo credo non pagheranno mai a sufficienza...per cui speriamo che Naruto viva che almeno non finisca in tragedia.
E spero che parta lasciandoli tutti a cuocere nel loro brodo..ecco..ò_ò
Me in vena di cattiverie per colpa di quegli stupidi..alla prossima cara!

07/12/09, ore 10:49

Io gli ammazzo!C*glioni Y.Y
Oddio!Naruto!NARUTOOOO?
Ovviamente Sasuke lo salverà vero?u.u
Eheh mi dispiace ma ho poco tempo T.T
Quindi complimenti :*
Devo scappare xD
Baci
Aki chan

07/12/09, ore 00:00

Ciaoo^^ Stavo per ammazzare Sasuke in questo capitolo, sapete?? Povero Naruto.. vorrei tanto andarlo a salvare io ma non so nuotare XD affoghiamo entrambi! ..Ti prego Sasu tuffati come un sexy bagnino e salvalo! *_* *me sbava alla scena*
Proprio quando Sasuke si era deciso ad esternare i suoi sentimenti ecco che succede qualcosa che rovina i suoi piani.. Sono curiosa di sapere come si comporteranno ora i protagonisti, alla prossima^^.. baci -Klà-

06/12/09, ore 23:45

Ma nooooooooooooooooooo!!!
Non ci potete lasciare così!! è ingiustooooo!!! T0T
Come starà il nostro Narutino!!!?
(Sasu: secondo te come può stare sul fondo di una piscina? =__=')
(Naru: blub blub blub blub.....-è il rumore delle bollicine ^^'-)
(Me: -gaurda il corpo di Naruto galleggiare sott'acqua- invece di perdere tempo con me, che ne dici di salvare Naruto!?....almeno fai qualcosa di sensato e magnianimo?...Per una buona volta?? =__='')
(Sasu: O_O' Oh porc!!... Naruto!!! Me n'ero dimenticato!!!! -corre a tuffarsi-)
(Naru: bluuub blubbbbluuuuub!!! -traduzione: Stupido Teme!!!-)
Aggiornate presto vi pregooooooooooooooooooooooooo!!! TT^TT
Io non resisto due settimane, sono troppo lunghe, facciamo una settimana!? ^_- (me ammicca) Siete mitiche donne, questa fanfic è stupenda!!
Aggiornate presto!! *0*9 VI PREGOOOO!!!!
Bacioni bacioni bacioni bacioni... IlarioneXD

06/12/09, ore 23:19

Oh cacchio! E sono stata anche troppo fine! Chissà cosa succederà adesso che sasuke ha la possibilità di rimediare, sono mooolto curiosa che è dire poco. Non vedo l'ora di leggere il seguito, ma soprattutto vedere se Naruto, dopo le "scuse" di Sasuke - sempre se ci saranno, con Sasuke non si sa mai - lo perdonerà. Alla prossima

06/12/09, ore 22:46

ahhhhhhhhhhhhhh NARUTO CHAN!!!!! NO! NON IL MIO NACCHAN! POVERINO,ma perchè capitano sempre tutte a lui, povero cucciolo! insomma in quasi tutte le storie che leggo viene maltrattato, violentato, costretto a fare la putt...,fare lo schiavo, insomma, ma sempre lui!? comunque ora che mi sono sfogata posso dirti, a mente lucida, che ho letto tutti e 5 i capitoli con foga, mi piace troppo questa storia, è scritta benissimo... devo dire che sasuke all'inizio mi ha dato molto, ma molto molto, fastidio.ora però sta riguadagnando punti! tuttavia ora io mi chiedo. naruto andrà a londra? sono curiosa e spero presto di poter leggere il seguito!

06/12/09, ore 22:19

mamma mia non ti sembra di averlo maltrattato a sufficenza al povero naru

06/12/09, ore 21:41

*me che tamburella con la gamba e le dita* ok...calma...respira...MA IO VI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOO!!!! come potete essere così crudeliiiiii?! vi odiooooo!!!!! buuuuuuuuuuuuuu T^T farò compagnia a naru sott'acqua per due settimane....bye!^^ naru arrivoooooo!splush*me che si tuffa in piscina*

06/12/09, ore 21:32

NO NO NO NOOOOOO!!! ma quei tre sono proprio dei brutti sxxxx!!! ma cm hanno potuto spingerlo in piscina?! e tu razza di teme quanto hai impiegato per capire cosa provi per il dobe?? e poi il dobe é naruto! spero per te che nacchan si salvi e che finisca tutto bene..- Damis guarda alla gatto di shrek le autrici -devo aspettare un'altra settimana per l'aggiornamento!! nooo al pensiero mi sento male!sn davvero curiosissima!!! bravissime autrici anche questo capitolo mi ha completamente coinvolto! complimenti ancora! un bacioneeee

06/12/09, ore 21:32

... *Ryanforever si avvicina silenzosamente alle due autrici...* VOI DUE! COME DIAVOLO VI PERMETTETE DI FINIRE IL CAPITOLO COSI' COME STA NARUTO DEVO SAPERLO ASSOLUTAMENTE! *Ryanforever punta la sua ascia contro le autrici* Dovete aggiornare assolutamente Sasuke ha reagito ancora da idiota però per fortuna è tornato indietro da Naruto ora DEVE salvarlo vi prego ditemi che sta bene e aggiornate prestissimo! Quei bastardi schifosi li affogo io con le mie mani uno ad uno!!! A prestissimo kiss

06/12/09, ore 20:07

nuoooooo *me si mette il costume da baywatch e va a salvare naru XD* dai teme buttati in acqua a salvarlo invece che stare ad osservare il suo corpo sul fondo della piscina (ehi dammi tempo O_o Nd.Sasu) (sisi...ma capisci che NON c'è tempo vero??Nd.me) ok...la finisco...certo che sasu non ci sa proprio fare con le donn...ehm con gli uomini eh!!! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooooooo, questo era FANTASTICOOOOO!!!!! alla prossima baci 1_t_r_m
ps=magnifica la scena dove sasuke spezza la matita..eheh

06/12/09, ore 19:43

Ciao.
Insomma, le cose stanno cambiando... eh? Comunque, sono contenta del cambiamento di Sasuke... anche, se mi è sorta un desiderio enorme di piacchiarlo... Bhe, ottimo capitolo... soprattutto, nel quando ha interaggito con Naruto. Sono una bellissima coppia... vedremo, cosa succederà.
Alla prossima.
Ciao!!!

06/12/09, ore 19:36

Aggiornate in fretta è_é
Ccapito???
AGGIORNATE.IN.FRETTA.
È una minaccia ù_ù Questa storia è troppo coinvolgente ed appassionante, ed io voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,se Sasuke riuscirà a salvare il povero Naru e come reagirà Naruto T_T
Complimenti del capitolo! =*

01/12/09, ore 11:07

WAAAAAAAAAA bellissima questa fanfiction!
conoscersi in chat e scoprire che la persona con cui chatti da tempo non è nient'altro che il tuo acerrimo nemico!
mi è piaciuta la lemon dei capitoli precedenti... sono curiosa di leggere il seguito! secondo me sasuke non resisterà e chiederà un bis a naruto prima o poi! ciao al prossimo capitolo!

29/11/09, ore 22:53

NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOO! atrocita e supplizio!!!!! scrivi presto il seguito o mi suicido prima!!!(^^ sherzo) XXX baci