Lis Rouge
di maya_90

14/07/10, ore 11:20

Ciao! Mi sono accorta che è una vita che non recensisco... Fortuna che tu non hai ancora aggiornato ^^ Cmq anche questo capitolo mi è piaciuto, c'è pure un po' di mistero, per il quale non mi starò ad ingegnare perché mi sembra qualcosa di veramente intrigato... lascio fare a te ^^ Rouge e Roger sono due cocciuti, se non interviene Ray non so dove andremo a finire... ^^ Shanks è sempre più adorabile ^^ E mi è piaciuta la parte dedicata alla tempesta, è molto realistico visto che sono in mare da un bel po', mi smebra che per ora tu l'abbia reso bene nel modo in cui si muovono i personaggi ^^ Spero a presto!

12/07/10, ore 13:19

ciao ^o^ mi scuso da morire per non avere recensito prima la tua fic, ma ho tutta l intenzione di rimediare. l ho letta tutta di fiato e fila liscia che e una meraviglia...i personaggi sono caratterizzati davvero molto bene (anche rouge, io ne l aspettavo più dolce e non con quel caratterino XD) e ce pure un chibi Shanks... càrooo e troppo puccioso! <3 Non vedo l ora di leggere il prox capitolo :) ciao ciao HG

06/07/10, ore 14:25

*va a rileggersi il capitolo 6,anche se in realtà l'ha letto ieri XD* no...non sono abbastanza spigliata per collegare e capirci qualcosa!!!XD
però il simboletto di ace l'avevo colto :D (sarà che è...anzi...ERA ToT il mio personaggio preferito di one piece!)
Beh che dire....ormai ho finito il bagaglio di capitoli che hai messo a disposizione...e aspetto con impazienza il prossimo...anzi I PROSSIMI.Comunque ti capisco...l'università è un vero stress...io per fortuna fino a settembre non ho esami...ma sto già iniziando a prepararli!!!
dai dai che un giorno finirà anche questa!!XD si va avanti per traguardi.maaaa....prendere il mare anche noi,no,vero? XD
un bacio...e speriamo che tu ti faccia risentire presto con il nuovo capitolo :D
ps: acora scusa per tutte le recensioni ai capitoli!ma è stato più forte di me XD

06/07/10, ore 13:38

Bellino questo capitoloooooo! <3<3<3 poco contatto rou-rog,ma è normale dato che si sono scontrati da poco!ormai mi avvicino all'ultimo capitolo!e poi come farò senza leggere la continuazione? ToT
beh...intanto riporto un piccolo errore sintattico che secondo me hai fatto nel capitolo, niente di rilevante comunque :D

"Roger continuava a ripetermi che lui se ne sarebbe andato, e avrebbe portato Samie con lui" al posto di lui io metterei 'sè' ,perchè è riflessivo.

A presto :D

06/07/10, ore 02:16

forse di tutti i capitoli letti questo è quello che ho apprezzato di meno...ma probabilmente è anche l'orario indecente!E' che il discorso di rouge e roger....boh c'era qualcosa che non mi convinceva...tipo...perchè lei l'ha aggrdito quando lui ha iniziato a èarlarle dell'haki.Voglio dire...immedesimandomi io avrei solo cercato di capire, o al massimo avrei espresso il mio scetticismo, lei invece l'ha accusato un po' senza motivo...insomma sembrava che cercasse solo un pretesto per litigare....
domani magari lo rileggo!chissà che io non sia più lucida!!!:D
comunque,a parte questa piccola 'critica', lo trovo fantastico nè più nè meno...perchè ormai la storia inizia a prendere una trama molto ben delineata...e non è per niente semplice far combaciare tutto alla perfezione :D
a domani, quando leggerò il prossimo capitolo!!!ciau!

06/07/10, ore 01:38

Whoa!!!Finalmente un po' di intimità :D era ora <3<3<3

06/07/10, ore 00:11

nooooooouuuuu!altri problemi all'orizzonte...che tristezza ToT
comunque veramente non riesco a smettere di leggere la tua ff :D
no ora basta...è mezzanotte e 10! XD e tra l'altro sto commentando ogni capitolo!sono peggio dell'edera!XD perdonami!a presto!

05/07/10, ore 23:37

barbino è semplicemente adorabile!!!Solo che...ho solo un dubbio...marco è + vecchio di shanks? o.O lo credevo più giovane...o al massimo suo coetaneo!
A parte tutto anche questo capitolo è mitico!e Quando rouge esce sul pinte della nave sono stata lì a pregare che ci fosse roger...e anche dopo ho sperato fino in fondo che lui non se ne andasse...CRAIG DEL CAVOLO!!!
Bello anche questo capitolo! :D

05/07/10, ore 22:52

Va bene che ci devi far sospirare un approccio un po' più esplicito tra roger e rouge, ma questo re dei pirati è VERAMENTE un cavernicolo!!!XDXDXD
dai rouge...non demordere!!!

05/07/10, ore 22:13

questo,nonostante tu lo definisca un capitolo inutile, è forse il mio preferito dopo quello dell'albatros!In realtà io amo i battibecchi di roger e rouge!E già mi sto facendo un sacco di teatrini mentali per la festa,anche se immagino che dovrò aspettare ancora un po' per vedere una vera RogXRou beh pazienza!aspetterò :D
intanto mi godo la festa insieme a tutta la ciurma!Un bacione!

05/07/10, ore 21:18

Beh questo capitolo è bello almeno tanto quanto gli altri...e in particolare ho adorato tre passaggi, che mi hanno fatta ridere come una pazza! :)

Poco lontano c’era Roger, con le braccia incrociate e l’aria di chi era stato condotto lì con l’inganno, anche se la sua espressione era vagamente ironica per averla trovata nel mondo dei sogni.

Lei si alzò in piedi cercando di nascondere un moto di gratitudine verso Ray per aver fatto fare a Roger la figura del fesso.

-Cosa mi assicura che quelle carte siano autentiche?
-Cosa mi assicura che non cercherai di rubarmele e lasciarmi in mezzo all’Oceano su una scialuppa?
-Non credo che sprecherei la scialuppa.

A parte ciò...adoro rouge ,concedimelo, con le palle!!! :D è mitica!Per fortuna non è una di quelle marysue che si vedono ovunque! :D
Ancora complimenti!

05/07/10, ore 20:33

penso che al momento questo sia il capitolo che mi è piaciuto di più!Adoro l'ultima parte del flashback di roger...mi ha fatto venire i brividi...
E invece la parte della lettera di portgas d thomas mi ha fatto venire le lacrime agli occhi...mi sono veramente emozionata!
Complimenti ancora...ma ormai è inutile che te lo dica... :)

05/07/10, ore 19:56

ma io l'avrei già castrato roger!!!!
a quando un po' di romance? *O*

05/07/10, ore 19:20

-Ah, va al diavolo, Ray- mormorò il capitano agitando una mano infastidito.
-Buon pomeriggio anche a lei, signore- si congedò il vice, e con un piccolo inchino se ne tornò dentro.

STREPITOSO!!!XD
ho riso come una pazza immaginandomi roger borbottare imbronciato!XD

05/07/10, ore 18:38

Ecco..non ho resistito!!!XD Cominci a odiarmi vero?! ti sto intasando i capitoli di recensoni XD
comunque...VAI ROGER!!! *O* perchè...è lui che la sta salvando vero?!
Comunque...che sia l'haki la forza misteriosa di rouge?A presto!