Lis Rouge
di maya_90

08/09/10, ore 23:28

Finalmente una ff che parla di Rouge!mi ha sempre affascinato il suo personaggio e mi piace molto il modo in cui tu l'hai fatta apparire nella storia.
Sai per un attimo mi è venuto il dubbio che tu non avessi più ispirazione ma il tuo aggiornamento mi ha sollevato.
Non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai nei prossimi capitoli!

08/09/10, ore 19:48

Ciao, nuova seguitrice x.x Allora ho letto tutti e 18 capitoli in un giorno e devo dire che sono davvero stupendi :3 mi piace molto la storia e come l'hai scritta pensa che quando leggo i capitoli è come se entrassi nella storia *w* Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo, povero Roger çwç chissà cosa farà Rouge :) A presto!!

08/09/10, ore 13:59

DDDDDDDUNQUEEEEE...premettendo che sono sravaccata nel letto e non ho la rete wireless..(e che quindi sto scrivendo su un block notes che ti posterò domani XD)...SORRISO SGHEMBOOOOO????D: NOOOOO >O< mi ricorda dannatamente twilight!!XD non so se l'hai letto, per me è stata un'esperienza traumatizzante...e comunque edward pare che nel corso del libro faccia solo sorrisi sghembi...per questo me l'a ricordato....MMMMMA COMUNQUE ....su roger sta decisamente meglio! <3
Altra cosa....che tenero shanks!!! *o* quando vede i mostri ed è supereccitato...KAWAIIIIIIIII!!!!.E poi roger quanto è stato carino ad attaccar bottone con rouge?!aah...li amo...e sto VERAMENTE diventando un fangirl!XDXDXD
Per quanto riguarda la parte dedicata a seiji, si fa sempre più interessante..speriamo di scoprire presto altre cose *O*
DIOOOOOO POVERO ROGEEEEER! TUTTI: èiantala di urlare come una gallina spennata
FRA: ToT ma roger moribondo.......
TUTTI: pensalo come un pretesto per fare avvicinare i due piccioncini ù.ù
FRA: ah *o* ok....
e poi...cosa gli sarà mai caduto dalla tasca???sono troppo curiosissimaaaa.
un bacione dalla tua fangirl preferita XD a presto col prossimo chapter ;)

06/09/10, ore 09:03

ray è sempre un mito XD
il fascino del vice mi ha colpito dal momento in cui è apparso zoro *ç*
alla fine i rapporti tra roger e rouge sono migliorati, ma è anche perchè dopo la litigata credo non fosse possibile farli peggiorare ulteriormente... c'erano due alternative: o ci mettono una pietra sopra o roger butta rouge in pasto al primo mostro che trovano XD ma visto che lui è un cavaliere non lo farebbe mai...
shanks mi fa sempre ridere, è un vero fenomeno XD mentre gli altri adulti si impegnano lui cavalca i tentacoli dei mostri marini... la povera rouge è stata vicina all'infarto parecchie volte per colpa sua... vai shanks siamo tutti con te! se vuoi vengo anche io ad uccidere i mostri che sono già morti... XD
questo passo di scilla è più complicato del previsto, data la quantità di mostri che ci sono prima e poi l'idra che spunta fuori appena varcata la soglia... però roger non si fa certo intimidire da un serpentone, lui nonostante stia perdendo litri di sangue si rialza sempre!
e salva ancora una volta la vita a rouge... questi due sono sempre più carini insieme <3
oggetto caduto dalla tasca del pirata... e poi raccolto da rouge... voglio proprio sapere cosa se ne fa lei di quell'oggetto!
aspetto il prossimo cap!
p.s. l'odio per i draghi celesti è sempre più grande...

05/09/10, ore 18:19

ciaooo bentornata!
Mi è quasi preso un colpo quando mia sorella (che girava per il forum un cerca di qualche bella ff da leggere) mi ha detto che avevi aggiornato... ho cominciato a saltellare per la stanza per la felicità, ho provato immaginare un seguito per la tua storia, dato che non postavi, ma non mi piaceva. (sono una pazza sfrenata, lo so !)

capitolo stupendo, è valsa la pena aspettare.

Shanks è un mito, solo lui può mettersi a saltellare per la nave per aver colpito dei mostri per lo più già uccisi dai suoi compagni, poi per poco non faceva prendere un colpo a Rouge quando è salito sulla testa di quel mostro.
Devo dire che il rosso assomiglia tanta ma tanto al nostro Rufy!

Roger è sempre il solito testardo, è ferito gravemente e non vuole andare in infermeria, come se avesse solo un piccolo graffietto.
La parte in cui ha usato l'Haky è stata fenomenale, me la sono immaginata nella mia mente come quella in cui Rouge lo raggiunge quando viene portato in infermeria e si guardano negli occhi...bellissima.
Il nostro caro (futuro) re dei pirati le da la pistola perchè sa che durante un combattimento non può sempre proteggerla e allora per sentirsi più sicuro e per sentirsi meno in colpa se le odvesse succedere qualcosa... dalla serie io glielo data l'arma pre difendersi.
La situazione tra i due sembra migliorare speriamo che continui così anche se ho dei dubbi dato che Rouge ha raccolto da terra qualcosa che gli è scivolato dalla tasca (che sencondo me è quella maschera che Roger ri rigira tra le mani)e se non gliela restituisce subito e lui si accorge che ce l'ha lei si arrabbierà e potremmo assistere a una bella scenata... speriamo di no perchè io li voglio vedere uniti!!!!!!

mi è sorto un dubbio ma per caso è dal veleno di quel mostro che Roger si ammalerà di quella malattia incurabile???

Odio i draghi celesti, li odio loro che si credono superiori a tutti e non guardano in faccia a nessuno, odio le persone fatte così...però il piccolo pezzo dedicato a loro mi è piaciuto perchè espimi bene i loro pensieri.

continua presto! un bacione

05/09/10, ore 12:02

Che bel capitolo, davvero^^

Roger e incorreggibile...eppure sembrava che si fosse addolcito nei confronti di Rouge (addolcito....-_-). Se le da una pistola in mano vuol dire che si fida di lei...diciamo pure che l'ha fatto per non avere una seccatura in mezzo (parole sue), a meno che non voglia trovarsi una pallottola vagante da qualche parte.

Shanks e davvero una piccola peste. Non sta fermo nemmeno a pregarlo il piccolo, va bene combattere (ovvero prendere a randellate i granchi), pero addirittura cavalcare una testa d' idra... ehi vacci piano, o Rouge finira col pigliarsi una infarto, poretta.
Identico sputato a Rufy, poco ma sicuro. Pero questa testa di pomodoro e troppo kawaii *.*
La parte del combattimenti contro i serpenti velenosi mi e piaciuta, forse ai pirati un po meno, ora se la devono sbrigare con l'Idra sisi, come se i serpenti di mare di prima non fossero abbastanza.

Roger che usa l'haki...fenomenale. Hai descritto la scena talmente bene che me la sono vista davanti.
Certo che questo e duro a mollare... e stato avvelenato e si intestardisce a rimanere al timone. Ferito e pure cocciuto... che bella combinazione.
Sono curiosa di sapere che cosa ha raccolto Rouge. Non lo da a vedere ma e preoccupata per il capitano.

Anche la parte dei draghi celesti mi e piaciuta.

Aspetto il prox aggiornamento. Bacioni.
(Recensione modificata il 05/09/2010 - 12:05 pm)

05/09/10, ore 11:59

Bentornata, cara!!! ^_^
Finalmente ci delizi di nuovo con i tuoi capitoli fantastici! *_*

Finalmente i nostri eroi sono a un passo dalla Grand Line... peccato che ci siano dei serpenti marini da superare!
Keyra: OMMIODDIO! DEI SE... SE... SE... SERPENTI! (ha un infarto)
Ma niente paura! ci pensano Roger, Ray... e il piccolo Shanks! vedere quel tappetto rosso alle prese con i mostri marini mi ha fatto sbellicare, è un vero scavezzacollo che nonostante la sua statura e l'età non teme nulla e nessuno!Ho adorato quella scena anche perchè mi è venuto da pensare che è esattamente come avrebbe agito la mia Keyruccia (se non si fosse trattato di serpenti ma di Mostri in generale... XD), indi per cui... buon sangue non mente! (ah! se nel mio capitolo con la storia di Koral tu hai rivisto la 'tua' Rou, io qui ho notato un'eredità di carattere... XD e mi è piaciuto da matti! ora siamo pari!)

Uhmf, hai messo pure quegli odiosissimi Draghi Celesti... spero che crepino tutti il prima possibile!

Roger contro l Idra... che scena grandiosa! E, giustamente, con il rischio di morire, il nostro burberone sta ridendo!
ma... sbaglio o tra i due "litiganti" Rouge e Roger... l'atmosfera si è leggermente ammorbidita?
XD
un capitolo davvero bello, Maya, proprio come ci aspettavamo!
un bacione, cara, ci sentiamo su Msn!
E buona danza anisfiga, sebbene non sappia il motivo!
K: per farla ci sono sempre dei buoni motivi! ricordati di lanciarti il sale alle spalle!
(Recensione modificata il 05/09/2010 - 12:01 pm)

05/09/10, ore 11:21

ciao, ben tornata.
il capitolo è stupendo.
roger si diverte a spuntare dal nulla e a far spaventare rouge.
il capitano rischia molto a dare la pistola a rouge (potebbe usarla x lanciargliela addosso quando litigano, visto ke già stava pensando di usare un colpo contro di lui), roger anke se nn lo ammette vuole solo prottergela (infatti secondo me gli ha dato la pistola x questo motivo).
povero shanks, anke se è un bambino è pur sempre un pirata e ray nn dovrebbe trattarlo cm un moccioso, xò lo capisco nemmeno io avrei voglia di buttarmi in mare cn una tempesta solo xkè qualcuno è caduto in acqua (shanks è uno dei personaggi di one piece ke mi piace, anke se il mio personaggio preferito è solo ace, mi è molto simpatico e soprattutto anke molto carino).
shanks è uno spasso in una situazione cm quella si diverte (la battuta ke dice nei confronti dei serpenti, ovvero ke denti appunta ecc... mi ricorda la battutta di capuccetto rosso rivolta al lupo).
roger è incredibile si diverte nonostante sa ke nn sn i benvenuti (roger x me è un mito, anke se è un folle), ma il cuoco voleva davvero cucinare quei serpenti se nn fossero velenosi?
quanto li odio questi nobili, trattare gli altri in quel modo, ma nn si vergognano.
ma cosa ha fatto roger x farsi odiare in quel modo da quell'antipatico di seiji?
ma il cuoco pensa solo a cucinare (almeno lui nn ha la sfortuna di sanji, ke dv cucinare x un pozzo senza fondo cm rufy) mi è simpatico questo cuoco (xò mi sfugge il nome).
ora ke rouge ha imparato ad usare la pistola roger dv fare attenzione ha nn farla arrabbiare (ma tanto anke se nn vuole ammetterlo lei è innamorata di lui, quindi sn sicura ke nn userà mai la pistola contro di lui).
shanks è un eroe ha salvato ruoge, e nonostante la situazione lui si diverte (lei ha ragione ha dire ke è una peste).
so di ripetermi ma roger è un mito, nonostante è ferito parla cn l'idra inferocita cm se fosse una persona qualunque, è x questo ke diventerà il re dei pirati (e poi è il padre di ace e visto ke il figlio è straordinario è logico ke lo fosse pure lui).
nn so ki è il bambino su quella nave se shanks o roger.
il capitano è gravemente ferito e lui insiste x rimanere sul ponte (mi ricorda molto rufy, due testoni), x fortuna c'è ray ke lo tiene a bada (ray + ke un vice capitano mi sembra una balia; tra roger ke è peggio di un bambino e gli altri pazzi, dv fare attenzione ke nn si facciano ammazzare, se nn ci fosse lui nn so ke combinerranno).
si certo rouge nn vuole ke roger muoia xkè dv parlargli (ma io so ke in realtà tiene molto a lui e ke è davvero preoccupata).
ma ruoge ke ha raccolto? se nn vuole rischiare di litigare ancora cn lui gli conviene ridarlo a roger approffitanto del fatto ke sta male (l'oggetto ke ha raccolto è lo stesso oggetto cn cui roger giocava qualke capitolo scorso?).
scusa se ho scritto così tanto, la prossima volta cerkerò di scrivere di meno (se ho scritto qual cosa ke ti ha offesso ti kiedo scusa).
complimenti x la storia, si fa sempre + interessante.
al prossimo capitolo, ke nn vedo l'ora di leggere, ciao
(Recensione modificata il 05/09/2010 - 11:32 am)

05/09/10, ore 09:00

Ciao ^^ Sono stata così contenta di vedere il nuovo capitolo della tua storia T.T Mi ero seriamente preoccupata che avessi deciso di non continuarla più (sai, solitamente l'estate è il periodo in cui si pubblica di più, perché si è più liberi, ma nel tuo caso non è stato così evidentemente ^^), invece no, meno male ù.ù Allora, capitolo bellissimo, di quelli che piacciono a me, dove si scoprono delle cose e c'è un po' d'azione. Innanzitutto, mi è piaciuto molto il fatto che il mostro di Scilla fosse un'idra, be', la leggenda è rispecchiata quasi fedelmente ^^ E anche la descrizione in generale che fanno tra mostri e pedine era molto suggestiva ^^ All'inizio, l'incitamento di Roge rmi ha fatto rimanere così *.* Ecco, questo è un leader! Molto, molto bello ^^ Divertente il pezzo della postola con Rouge (se lei lo avesse colpito davvero per sbaglio, ci sarebbe stato da ridere XD) Shanks è sempre più uguale a Rufy da piccolo, ma è molto più figo, pure i proiettili con la fionda, mitico! XD Ma sicuramente la parte più affascinante è quando Roger usa l'haki per far star ferma la bestia: anche se lo si vedeva dalla parte di Rouge, ma si era abbastanza capito che cosa stava usando, la scena è stata ben descritta ^^ Sono quasi riuscita a sentire mentalmente il silenzio prima del colpo decisivo *.* E Roger che fa i capricci mi ricordava Zoro che non vuol mai farsi curare XD Carina anche la scena finale, quell'occhiata direi che dice molto più delle scuse ^^ E mi è sembrato anche realistico che Rouge avesse prima la fortuna del principiante con la pistola, ma che poi per lei le cose non fossero così facili ^^ Ma la vera chicca di questo capitolo è la scena dei draghi celesti, l'hai resa benissimo; intanto abbiamo capito cosa abbia combinato Roger (la donna misteriosa sarà la sorella?), ma più bello mi è piaciuta la diversa prospettiva che hanno i due, entrambi attaccati ai privilegi che hanno, uno con orgoglio, ma anche consapevole dei rischi che corre, l'altra troppo cieca per vederli. Per altro mi è piaciuta soprattutto la contraddizione di lei, che tratta i marine da incapaci e non si accorge che proprio a loro deve la sua incolumità (come dice lei stessa) XD Insomma, ho aspettato molto per questo capitolo ma ne è valsa decisamente la pena ^^ Comnplimenti ^^

05/09/10, ore 03:50

Ma che bella storia!
Da oggi in poi avrai un'altra lettrice che ti stresserà per leggere il seguito!XD
Mi è proprio piaciuta l'idea di scrivere una fic sulla storia di Roger e Rouge.. non si sa molto di loro e mi piace che tu abbia deciso di ricostruire un loro possibile passato!
Sul tuo stile di scrittura, poi, non c'è nulla da dire se non che scrivi magnificamente!
Sono veramente curiosa di leggere il seguito!
Kgm92

04/09/10, ore 23:31

MALEDETTAAAAAAAAA!!!!
tu non sai che saranno due settimana che combatto contro me stesse per scriverti un e-mail! solo che temevo di essere inopportuna!
Ero seriamente in profonda crisi d'astinenza!
Ma insomma... e poi apro la pagina e mi ritrovo proprio la storia, di nuovo, come piombata dal nulla!Ma come si fa'??????
Ti ucciderei hahahaha per poi farti resuscitare per sapere come procede la storia ovvio hahahah
Ma passiamo al capitolo!
Oddio... ammetto di aver bisogno di rileggerlo perchè ero consì in ansia per Rouge e Roger che passavo ai dialoghi saltando delle frasi!
Ma quanto è gnocco???' (non l'avevo ancora detto in questa recensione)
No davvero... sono ancora sotto shock, credo di aver bisgogno di tempo!
In compenso continuo a struggermi per sapere quando finalmente avranno un momento romantico! guarda ne ho davvero bisogno visti gli ultimi sviluppi!
E lei cosa ha raccolto di suo ora???? pure questo mistero...
Aggiorna prima.. assolutamente... per farti perdonare!!!

04/09/10, ore 22:37

Preoccuparsi di Roger?preoccuparsi di Roger???carina questa.

CIAO MAYUCCIA MIAAAAAAA!!!che bello che sei tornata,a momenti ti pensavo partita per l'alaska o il polo sud.Mi mancava tanto la tua Lis Rouge e mi è venuto un mezzo infarto nel passare di qua è vederla:leggere il tuo nuovo capitolo è stato doveroso.

Allora,Rouge e gli altri sono prossimi ad entrare nella Gran Line ma prima devo sterminare colonie e colonie di serpenti marini.Per un attimo ho creduto che Roger si fosse un pò smosso con la nostra piccola Rouge e un pochino lo ha fatto...per poi tornare ad essere l'antipatico baffone di sempre:io un colpo lo terrei per togliergli qualcosa,ma tornando ai serpenti...Shanks è una vera e propria peste:è identico a Rufy,non sta fermo mezzo secondo,vuole combattere e accidenti,va a prendere a bastonate i mostri marini e li cavalca pure.E' matto ma è adorabilissimo comunque!

E saltano fuori i draghi celesti,di nuovo;questi sono quelli contro cui Roger è andato e immagino che la ragazzina di cui il maledetto Seiji sia Sami,la sorellina del futuro re dei pirati.Sono da prendere a calci per il solo fatto di sentirsi superiori a chiunque,deboli come sono si fanno parare il culo dal governo e dalla marina:quanto vorrei vederli cadere in rovina...
Idioti dalla testa imbottigliata,ecco cosa sono!non spreco altre parole su sti qui e procediamo.

Un Idra come guardiano:perfetto,come se i venti passa serpenti marini non fossero stati niente.Ah,già dimentico sempre che questi sono pirati e di normale non hanno niente.Roger ha rischiato e si è ferito ma ha steso comunque un idra con l'haki:voglio anch'io avere l'haki,non mi dispiacerebbe far cadere a terra tutti quanti mentre passo,mi darebbe un senso di potere impagabile....

Ok,forse,ma solo per questa volta mi potrebbe dispiacere per Roger che è ferito...ma il suo essere testone di andare al timone e di ignorare di star morendo avvelenato gli ha fatto guadagnare una tiratura per i baffi da parte della sottoscritta!non si fanno preoccupare i compagni,scemo!!

Cos'ha raccolto Rouge poi?noooooooooo,voglio saperlo!dai Maya!

Sono contenta che tu sia tornata veramente e spero che tu abbia passato delle buone vacanze.Ci vediamo presto,cara,un abbraccio!!

02/09/10, ore 20:04

ciao, la tua storia mi piace un sacco. è la prima volta ke ne leggo una ke parla del re dei pirati, hai avuto una bella idea a scrivere questa storia. mi piacerebbe sapere quando la aggiornerai, xkè nn vedo l'ora di sapere cm andrà avanti. spero di nn aver scritto nulla di offensivo, se è così di kiedo scusa, ciao

30/08/10, ore 01:27

invece poi alla fine l'hai abbandonata la storia.............che peccato

27/08/10, ore 14:57

ciaooo maya!
è da qualche giorno che ho "scoperto la tua storia" e me ne sono subito innamorata! Sono riuscita a leggerla tutta in due giorni e devo dire che è stupenda!
Ho notato che è qualche mese che ormai non aggiorni più...ti prego torna a postare se no muoio per la curiosità di leggere il seguito.

Shanks è davvero puccioso, ma nonostante sembri un piccolo angioletto viene sempre fuori la sua parte da pirata mascalzone. Era davvero tenero mentre lanciava le molliche ahahaha.
Il cuoco e il Meccanico mi fanno morire dal ridere, stanno sempre a litigare!
Rouge e Roger sono due testardi e non credo che farranno pace tanto presto a meno che uno dei due non si trovi in pericolo. Certo che potrebbero darsi una svegliata. E poi come si fa a non credere al potere dell'Haki???? Mha vedremo cosa succederà...

Baci e torna a postare presto!