Lis Rouge
di maya_90

13/12/10, ore 11:45

Maya-chan,ciao!!!!
Ah,finalmente il nuovo capitolo,ci tenevo a leggerlo,per vedere come se la cava la ciurma di Roger!

Avere Garp alle calcagna di sicuro non è una bella cosa perchè quello non molla fino a quando non acchiappa la prenda e pur di farlo sarebbe capace di farl colare a picco la sua ammiraglia.Lui poi pratica lo sport del lanciare palle di cannone quindi è sempre bene non sottovalutarlo...specie se è già fuori dai gangheri perchè un gabbiano postino gli ha fregato da sotto il naso uno squisito pesce arrosto con tanto di patate novelle!^-^ (stima e rispetto per quel volatile)

Per un momento ho temuto il peggio:insomma,si sono ritrovati in un vicolo cieco,dentro a ghiacci e col pugno strasicuro di vincere.E' stata una bella trovata quella della cascata di lapilli,un illusione perfetta fra i ghiacci,mi rifiutavo di credere che Rouge avesse sbagliato (visto?guardate bene prima di sputare sentenze).

Se poi quello zuccone si scomponesse e gli dicesse "grazie Rouge" sarebbe il massimo ma conoscendolo,un simile gesto non glielo si estorcerebbe manco fosse ubriaco fradicio o in punto di morte.

Ma l'importante è aver salvato la pelle.Garp immagino avesse il fumo che gli usciva dalle orecchie ma prima di abbandonarsi a tutta una serie di sbraiti deve vedersela con Barbabianca (uh,vai babbo!!).A mia detta,secondo me,Barbabianca salterà ancora fuori e si incontrerà con Roger.Non sono certo diventati avversari per nulla,no?ma ora stiamo a vedere come se la cavano a Nivil Town,devono riparare la nave prima di colare a picco.

Brava cara,un altro capitolo ben gestito!
A presto,ciao!

12/12/10, ore 10:21

Aaaaaa questa dovrebbe essere la recensione numero 200, che onoreeee!!!!
Che posso dire invece del capitolo??? In fatto di grandi rapporti non s'è visto granchè. Nel senso, Roger non caga poi molto Rouge qui. Ma come biasimarlo? Garp gli è col fiato sul corro, la nave prende acqua e la via di fuga è incerta.
Mi è piaciuto come hai descritto Rey in questi capitoli. Sempre molto attento, affidabile e soprattutto un vero consigliere per Roger, quasi quasi mi viene da pensare sia lui il capitano haha.
Rouge è stata più utile del previsto... haha... molto più utile di quello che ci si aspetta, e stavolta non è stata nemmeno petulante nel vantarsene!
Che bella cosa, così va molto meglio il mio amore/odio per lei hahahaa.
Garp. Lui è così rompi palle da conquistare credo! Sapere che ha già questo attaccamento morboso per catturare Roger, nonostante non sia ancora famosissimo, lo rende coerente sempre con ciò che fa anche in vecchiaia.
Io penso che il suo "crescere Ace" sia stato non un atto di carità dettato dalla pena del momento per un uomo in fin di vita, in carcere. Ma la sua bontà, mista alla profonda ammirazione per quel nemico che, in fonod, non ha mai caturato.
Amo Garp, è il rappresentante ulimo di un'era conclusa. Non ha corruzione, ma libertà che scorre nelle sue vene. E prova dolore, tanto dolore. E' perfetto! Con debolezze, difetti ecc ecc.
però così mi ripeto...
Quindi, passiamo a Edward.
BB che attacca per ripicca hahahah ok, è una versione un pò diversa da quello che mi aspettavo. O forse, più per ripicca, pr vendetta..
E' un pirata del resto, e che pirata.
Cmq sia, ma chi è la donna????? non riesco a riconoscerla!!!!!!!!!!!!
Eppure già mi sta simpatica nelle mie fantasie... hahahahaaha
Che dire, facci un bel regalo di natale, mi raccomando. Io attendo, come sempre.

ps: hai nominato Davy Jones. Nel manga è appena apparso l'Olandese Volante e il cpaitano però ha un altro nome, anche se sarebbe sempre lo stesso Davy Jones.
Così, tanto per dirtelo, piccola segnalazione.
Un Bacio cara. A prestooo!

11/12/10, ore 20:37

ciao, un altro slpendito capitolo, complimenti.
prima di recensire questo meraviglioso capitolo, ho una domanda: + avanti faraì sapere cm roger e il vecchio di ohara (se nn ricordo male, si kiama clover) si sn conosciuti?

rouge e roger, dovrebbero collaborare + spesso (insieme sn in grado di fare tutto).
nn so se te lo già detto, a me marco mi piace moltissimo (anke se ace, rimane il mio preferito), e vederlo in versione mignon, mi fa tenerezza (kissà se ha già mangiato, il frutto del diavolo).
bn garp, nn solo rompe a roger, ma anke a barbabianca (cm ci è riuscito a far quasi affondare la nave di barbabianca, lo sa solo lui).
marco è troppo tenero, sta sempre in mezzo (ma atomos ki è? una tua invenzione?).
mi fa ridere, il fatto ke si inseguono a vicenda (garp insegue roger e barbabianca insegue garp).
se fossi in garp, nn sottovalutereì il "topolino" (roger è molto furbo).
mi sa ke alla fine, dan si ritroverà parecchi pazienti, ammalati x colpa del clima.
mi fanno troppo ridere, lo scambio di battute tra roger e garp; sn un pò preoccupata x roger, nn si è ancora ripreso dallo scontro cn l'idra (spero ke nn finisca di nuovo in infermeria, xkè mi dispiacerebbe x dan ke deve sopportarlo).
bn ora sn in trappola (xò anke garp lo è, dietro di lui c'è barbabianca).
ray è un pò troppo pessimista, in un modo o nell'altro roger riuscirà, a tirarli fuori anke da questa situazione.
ray ha previsto il suo futuro, quando ha detto ke gli sarebbe piaciuto arrivare alla vekkia, ha descrito ciò ke fà quando si trova all'arcipelago e incontra rufy.
ke bella la frase "quando nn avremo paura della morte, saremo uomini liberi" mi è piaciuta molto; mi è davvero piaciuto il discorso tra roger e ray, e mi ha fatto ridere il fatto ke i due ignorano garp (povero nonnino, roger lo fa impazzire).
ray conosce molto bn roger (ormai x il vice capitano, roger è un libro aperto).
lo sapevo, x roger è peggio finire ad impel down, ke morire.
x fortuna, rouge è apparsa e a fermato l'arrembaggio (e soprattutto, ke roger abbia cambiato idea).
roger è proprio fortunato; ray è davvero un mito, mi ha fatto ridere, quando ha detto a rouge "un’altra bella storia da raccontare alle ragazzine curiose".
povera nave, ci credo ke poi roger la cambia cn la "oro jackson", quella di prima la ridotta proprio male (proprio cm la "going marry" di rufy).
povero garp, ce li aveva in pugno e loro scappano (e il bello ke si divertono, a fregarlo).
ho notato già da un pò, ke craig da del lei ha roger (kissà xkè); mi domado se sia un bn ke roger prenda il timone (xò craig ha ragione, il capitano ha + esperienza).
be garp si può consolare, roger è fuggito, ma barbabianca c'è ancora (e sembra proprio ke voglia combattere).
dopo ke tutto sarà finito, è meglio ke roger vada a farsi una bella dormita.
nn vedo l'ora di sapere cm sarà l'incontro tra roger e barbabianca; una domanda, barbabianca naviga sulla "moby dick" o su un'altra nave?
e ovviamente, nn vedo l'ora di vedere insieme roger e rouge, xò il fatto ke nn litigano +, è già qualcosa (anke se ogni tanto battibeccano, ma mi fanno ridere troppo).
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; a presto, ciao

ps:bella l'immagine
(Recensione modificata il 11/12/2010 - 08:41 pm)

ciao maya_90, dato ke ormai è quasi un anno ke nn aggiorni + temo ke hai interrotto questa stupenda storia ed è un vero peccato dato ke di storie su rouge e roger così belle nn ce ne sn (apparte qualke fic ^^).
io spero tanto ke il motivo x cui nn hai aggiornato sia dovuto al fatto ke nn hai tempo o ke nn hai ispirazione e quindi aspetterò il giorno in cui riprenderai ad aggiornare questa magnifica storia. ^^

a presto, ciao.
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 06:36 pm)

11/12/10, ore 20:20

CHIEDO VENIA ESTREMA PER NON AVER RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO! *me prende il gatto a nove code e si autoflagella*
devo dire che entrambi però, sono stati molto avvincenti, molto avventurosi e che lasciano il fiato sospeso. che dire... GRANDE MAYETTA!!!

l'entrata nel passaggio grazie alla nostra mitica Rossa è stata stupenda, me la immaginavo proprio!
chissà se le intenzioni di Newgate era proprio di aiutare la Flaming Eos contro Garp... non saprei!

ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ovviamente, con un mozzo adorabile che fa le sue scenette pucciose... (ah, come crescerai bene... XD)
un beso!

Martz!

11/12/10, ore 19:00

Ciao ^^ Altro bellissimo capitolo, un po' meno movimentato del precedente, ma sempre interessante. L'espediente della cascata mi è piaciuto, forse già utilizzato, ma qui reso proprio bene, le descrizioni erano molto suggestive ^^ Le frasi di Ray fanno sempre morire dal ridere XD Mi è piaciuto molto anche il pezzo con la frase di Jim Roberts, e Roger che dice che non è ancora il momento. Mi ha molto colpito, specialmente se consideriamo poi dopo come andrà a finire la vicenda di Roger, per cui possiamo dire che stava lavorando su questo ^^ Invece, mi ha molto sorpreso la parte di Barbabianca (sì, direi che i timori di Roger sono fondati, non vedo l'ora di vedere un loro incontro *.*), più che altro perché non mi aspettavo una caratterizzazione simile di Marco (e degli altri, per il poco che si sono visti), a parte il fatto che non sono sicura di aver capito chi sia la donna a cui ti riferisci ^^'' Mea culpa. Su cosa ti sei basata per caratterizzarli? Per il fatto di Garp... Be', io gli do all'incirca una settantina d'anni, quindi significa che qui ne ha una quarantina, e se consideriamo che agli ammiragli non ne posso dare più di cinquanta, direi che i conti tornano perfettamente, in realtà ^.- Alla prossima! ps ricordami che ti devo passare dei dou carinissimi su Roger e Rouge XD
(Recensione modificata il 11/12/2010 - 10:13 pm)

06/12/10, ore 02:21

salve :) in questi mesi nn ho fatto altro che segiure questa storia senza mai perdere un capitolo *___* !! nn manca niente qst storia racconta filo e per segno il passato di gold d. roger!! *///* aspetto con ansia gli altri capitoli ;) ciao alla prossima C: ps: nn vedo l'ora che l'amore tra roger & rouge sboccia *Q* =D

06/12/10, ore 02:17

salve :) in questi mesi nn ho fatto altro che segiure questa storia senza mai perdere un capitolo *___* !! nn manca niente qst storia racconta filo e per segno il passato di gold d. roger!! veramente bella complimenti *///* bene e ora aspetto con ansia gli altri capitoli ;) ciao alla prossima C: ps: nn vedo l'ora che l'amore tra roger & rouge sboccia *Q* =D
(Recensione modificata il 06/12/2010 - 02:20 am)

04/12/10, ore 15:22

Ahahaha Garp è un mito vivente XD Lo adoro!!!! I suoi battibecchi con Ray poi XDDDD
Diciamo che Roger oltre ad essere molto abile ha anche la fortuna dalla sua, altrimenti non se la sbrigava così velocemente con Garp...
Purtroppo è una settimana parecchio impegnativa e non ho molto tempo per commentare, quindi devo chiudere dicendo che sono proprio contenta che sia arrivato anche Barbabianca, è un periodo che mi sento molto fan di Marco, non so perchè... Sarà per gli episodi su Marineford in sub ita...
Bene, alla prossima!

03/12/10, ore 11:01

Ciao! Sono una tua nuova fan! Mi è stato consigliato di leggere la tua storia e ne sono rimasta veramente affascinata! A tal punto da leggermi 25 capitoli in due giorni!

Il primo capitolo narra di quando Rouge è bambina e incontra per la prima volta Roger e Samie e lui le dona la collana con la conchiglia, poi anni dopo roger si ripresenta a Baterilla e subito lei ha la prima manifestazione del suo Haki, in effetti anche lei lo ha e quindi doveva dimostrarlo in qualche modo, cosa che poi dimostra anche trovandosi davanti sia i pirati di Henge che gli uomini che li hanno attaccati a La Rez.

La ragazza ha subito fatto buona amicizia con Ray e con il piccolo Shanks, che poi sappiamo tutti diventerà un grande pirata, però con il capitano Roger all'inizio non vuole proprio andare d'accordo e nemmeno lui sembra voler andare d'accordo con la ragazza. Che tipi tutti e due! xD Però negli ultimi tempi sembrano essersi un po' appacificati

Rouge decide di intraprendere il viaggio per arrivare all'arcipelago Sabaody con loro, se suo fratello scoprisse su che nave è stata chissà cosa le direbbe. Però questo era anche l'unico modo per raggiungerlo, facendo un accordo con i pirati.

La notte in cui Rouge gareggia con Roger su chi beve di più mi è piaciuta molto, lei era completamente, non che lui era da meno, però Roger c'era un po' di più con la testa. E proprio in quei momenti il capitano pensa che Rouge soffra di narcolessia, in fondo Ace doveva pur prenderla da qualcuno.

Il capitolo degli smiley mi è piaciuto molto, è stata una cosa carina raccontare questo piccolo episodio e soprattutto ci ha fatto pensare che Ace prenda qualcosa sia dal padre che dalla madre.

Ora che sono usciti dalla fascia si trovano subito il vice-ammiraglio Garp ad aspettarli al varco, meno male che con l'aiuto di Dan hanno messo un po' di scompiglio sulla nave nemica e in questo modo sono riusciti a prendere vantaggio e ora stanno fuggendo.

In questo capitolo c'è ancora la comparsa di Barbabianca, io adoro quel pirata e soprattutto adoro i suoi comandanti, che bello poi, c'è anche il piccolo Marco ** e poi i due che sono comparsi in questo capitolo sono Vista e Haruta? **

Ora attendo con ansia il prossimo capitolo e rinnovo ancora i miei complimenti per questa storia! Alla prossima, ciao ^__^
(Recensione modificata il 03/12/2010 - 11:03 am)

29/11/10, ore 21:00

ciao, x me nn c'è problema di aspettare tanto x un nuovo capitolo, ogni volta ke aggiorni lo fai cn un capitolo stupendo, quindi puoi benissimo aggiornare cn calma.
lo avevo già notato, ke hai sparso nei capitoli scorsi il fatto ke roger prova qualcosa x rouge (o nn la proteggerebbe sempre, visto ke se nn è lui a proteggerla ci sn gli altri), ma nello scorso capitolo si è capito meglio i pensieri di roger.
visto ke quando rouge ha conosciuto roger e samie, ray si trovava sulla nave, significa ke il povero vice capitano ha sempre sopportato l'amico senza prendersi una pausa (gli devono fare una statua, ray ha molta pazienza se riesce a sopportare roger); quindi ray c'era quando samie è morta; nn vedo l'ora ke scrivi ciò ke è succeso alla povera samie, aspetterò cn pazienza (in fondo le storie sn ancora + belle, se i misteri vengono risolti un pò x volta).
bn ora basta cavolate, passo ha recensire il capitolo.

x prima cosa, ancora tanti complimenti x la storia (è sempre + bella e interessante); poi questo capitolo è ha dir poco stupendo (mi è piaciuto un sacco).
ma in questa ciurma è ray a dare ordini invece di roger, meglio così (kissà ke combinerebbe roger se nn ci fosse ray); bello il nome "sirius clash" è un nome davvero stupendo x una nave, proprio cm quello ke hai scelto x la nave di roger, complimenti.
vedo ke roger (cm ace e rufy) è una calamita x i guai; nn solo c'è garp, ma ora c'è pure una tempesta (nn hanno molte vie di fuga).
nn so se è un bn o un male, ke si rivolgano ha roger x tirarli fuori da questa situazione; ma visto ke il capitano è riuscito a farli entrare nel grande blu sani salvi, riuscirà a risolvere anke questo problema (almeno lo spero).
meno male ke roger ha trovato una soluzione (un pò suicida, ma è pur sempre una soluzione); anke in questa situazione rouge nn perde occasione di farsi valere a parole contro roger (a proposito, kissà ke stà combinando shanks), xò devo dire ke rouge ha coraggio a voler rimanere sul ponte (ha tutta la mia ammirazione).
garp è un mito, cm fa ha capire cm ragiona roger lo sa solo lui (io ancora nn ho capito se fa finta di essere pazzo o lo è davvero).
mi è piaciuto il discorso di roger e le battute di ray; poi la frase "ma il capitano ha sempre la situazione in pugno, no? Anche quando non ce l’ha", mi ha fatto ridere tantissimo (roger è proprio ottimista, nn c'è ke dire).
certo ke ray può andare benissimo a colorado (ce lo vedo bn cm comico), dice cose davvero divertenti.
quanto ho riso allo scambio di battute tra ray e garp(xò il vice ammiraglio ha ragione, ray parla sempre, ma ha me piace così).
di cosa si stupisce garp, se roger nn fosse + cocciuto di un mulo nn sarebbe diventato il re dei pirati; ray proprio nn ce la fa a star zitto, ho riso tantissimo quando si è intromesso nella conversazione tra garp e roger.
nn c'è da stupirsi, del fatto ke roger abbia rifiutato l'offerta di garp (nn è tipo ke si arrende).
roger è un mito, nn perde la calma (comunque dan nn dovrebbe combattere, è l'unico medico ke hanno).
mi fanno troppo ridere le battutte tra roger e garp (+ ke nemici, mi sembrano amici).
dan è davvero un mago (cm ha detto shanks), inventa sempre aggeggi utili, anke se durano poco.
x fortuna ray ha fatto ragionare roger, o kissà ke avrebbe fatto.
un miracolo, rouge e roger sn d'accordo su qual cosa.
povera flaring eos, rischia di diventare un cola pasta, devono seminare garp alla svelta.
roger poteva evitare di dire a garp di inseguirlo x tutta la vita, xkè tanto lo fa già (certo ke tra roger e garp nn so ki è il + testardo).
un'altro miracolo, rouge incomincia a provare un profondo rispetto x roger.
ma ke razza di domande fa roger, e poi garp ke gli kiede se ha visto una sirena mi ha fatto così ridere ke nn riuscivo + a smettere.
ke bello è arrivato barbabianca ad aiutare roger, e ha pure intenzione di kiedergli di entrare nella ciurma (ma conoscendo roger rifiuterà).
io il film dei pirati dei caraibi lo visto mille volte, e nn sarei capace di descrivere una battaglia prendento spunta dal film; tu invece l'hai descritta addirittura molto meglio, complimenti.

ed ecco ke ho scritto un'altro super papiro, spero di nn aver scritto nulla di offensivo, se è così ti kiedo scusa.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao

29/11/10, ore 19:21

Ciao ^^ Stupendo, questo capitolo è stato stupendo *.* In effetti leggendolo mi ha ricordato un po' i pirati dei caraibi (come infatti tu mi hai confermato), ma mi ha ricordato anche uno dei libri di O'Brian che lessi tempo fa, insomma, per quanto io non sia un'esperta di battaglie navali, la tua era decisamente suggestiva, e tanto basta ^^ Tra l'altro, mi ha fatto proprio piacere vederla, dato che in One Piece dubito che ne vedremo mai una, con la gente che respinge le palle di cannone con le mani XD In questo la tua storia differisce da quello che è il manga canonico, perché haki a parte non abbiamo visto troppe cose strane, ma ti dirò che la preferisco così ^^ Tra l'altro mi è venuta in mente una cosa solo ora... Ma se siamo trent'anni prima degli avvenimenti attuali, davvero Garp è già viceammiraglio? Come te la sei immaginata questa cosa? Ritornando al capitolo, devo dire che ho adorato tutte le frasi di Ray, che deve sempre riportare all'ordine Roger, manco fosse un bambino XD Soprattutto è stato esilarante il dialogo con Garp, e la differenza di tono usata fra i tre per parlare, davvero divertente ^^ Tra l'altro ho trovato il tutto assolutamente IC, cioé, secondo me doveva essere andato davvero così, perché erano troppo uguali. E un applauso all'Usop della situazione, Dan e le sue invenzioni "geniali" XD Tra l'altro, quetso capitolo ha mostrato bene come tu sia stata brava a creare passo passo la ciurma di Roger, che quando si è messo ad impartire ordini veniva molto facile seguire a chi si stava rivolgendo. Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata il trucco di far passare la nave piccola e non quella grande, già usato ma assolutamente realistico in quella situazione. E poi Barbabianca... *.* Sul serio, un colpo di scena annunciato, ma stupendo. E non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! *.* Bye

29/11/10, ore 17:37

Guarda, ho letto 25 capitoli tutti d'un fiato ^^ Questa fanfic è superlativa! ^^ Soprattutto mi ha fatto piacere che tu l'abbia sviluppata attorno al personaggio di Gold Roger, uno dei più carismatici e interessanti personaggi di One Piece ^^
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! XD

29/11/10, ore 15:48

Cucu, bentornata ^___^

Ed eccolo qua il casinaro Garp che entre in azione!!! Li ha colti di sorpresa... canchero XD
Beh, direi che la situazione proprio rosea non è: da una parte la tempesta dall'altra il vecchio Garp che urla a pieni polmoni con la sua dolce vocina  (proprio dolce noX°°°D) e Ray non si risparmia le battutine... ero piegata in due XD
Eh, quando si dice dalle stelle alle stalle....ok no, pessima ^^''''

Hai descritto molto bene la scena della battaglia ( e quella dei Pirati dei Caraibi me la ricordo bene =)), mi sembrava tutto cosi realistico. e nel bel mezzo delle raffiche dei cannoni la nostra Rou trova una soluzione al problema, seppur parecchio azzardata: passare attraverso i blocchi di ghiaccio...con una navettina piccina come la loro ci sta, ma credo che la corazzata fara un pochino di fatica. ( eccola qua un'altra somiglianza con il film ^O^). Destinazione: Nivil Town.

Ed entra inaspettatamente in scena anche Barbabianca, e vaiiii. Vuole chiedere a Roger di entrare nella sua ciurma? Che dirà?

Uuh, mi hai messo una curiosita assurda. aspetto con trepidazione il prox aggiornamento. Bacioni =)

29/11/10, ore 11:26

Ed eccola che ritorna dall'oltretomba....tesoro,mi sei mancata tanto!!!!!

Ed ecco che finalmente il vice-ammiraglio Garp entra in azione!losapevo che se ne stava dietro l'angolo per coglierli di sorpresa:una gran bel nome quello che hai dato alla sua nave (una delle molte perchè ogni tanto queste affondano sempre per mano sua)

Da una parte lui e da una parte una tempesta:uhi ahi la bande di Roger è messa male si e lui se mai dovesse arrendersi gli aspetterebbero come minimo sessant'anni a Impel Down:che magnaminità...secondo me però lo giustiziano subito.A quanto pare la sua brutta faccia non aggrada molto i draghi celesti.Garp poi non ha nemmeno bisogno del megafono per parlare,la sua voce spaccherebbe i timpani di chiunque.

E tra colpi di cannoni e tutto,ecco che arriva la nostra Rouge e trova la soluzione:azzardata ma d'altro canto essere pirati comporta anche prendere decisioni fuori dalla norma e passare in mezzo ai ghiacci è una di queste.Il bello di avere una nave più piccola rispetto a quelle corazzate della marina.Lei poi è sempre così carina,partecipa alla battaglia ma deve anche tenere d'occhio Shanks (come minimo lo vedrei bene sul parapetto che fa le linguaccie al vecchio Garp).

Inaspettato è stato l'arrivo di Barbabianca (wiiiiii!!!è arrivato il babbo!!).Il ragazzone coi baffoni è sicuramente Vista,il biondino Marco ma la donna non l'ho riconosciuta.E' nuova?
Uh,il nostro futuro re dei mari vorrebbe chiedere a Roger di diventare uno della sua ciurma.Possiamo già immaginare quale sarà la sua risposta!

Brava cara,un capitolo emozionante come sempre!
Spero di poter leggere presto il seguito!buona settimana!

29/11/10, ore 09:58

Ordunque... ciao!!!
Non ti nego la mia totale euforia nell'aver letto che "una giovane donna dai corti capelli castani, giocherellando con una grossa sciabola". Dai, fammi sognare un pò, dimmi che potrebbe far ingelosire Rouge hahahah ti prego hahaha!
Già me la vedo bene civettare un pò alla maniera di "Pirata" con Roger e ci vedo altrettanto bene una Rouge Inviperita!!!
Ok sono fuori...
Che dire del capitolo. Personalmente ti dico brava perchè la battaglia è descritta benissimo, ogni tanto io stessa mi chiedevo da dove avessi preso le informazioni. Solo da Pirati dei Caaibi??? complimenti. Io son a memoria quei film, ma non so se sarei in grado di scrivere altrettanto bene.
Anche se, all'urlo di quel "FUOCO!" C'ho rivisto la Knightley lo ammetto.
Ecco, per parlare un pò di Garp, credo che non bastino mille parole.
Lo adoro, lo stimo e lo amo all'infinito. E' l'unico personaggio, Seguito da Akainu, che pur della marina ha tutto il mio rispetto.
E' l'incarnazione dell'eroe, non c'è altro da dire.
E' un uomo, a qualunque età lui rimane sempre un uomo fatto e finito.
Certo, nonostante tutto ha quell'amaro lato di non aver salvato il nipote, ma io penso che lui fino all'ultimo fosse stato convinto che qualcuno l'avrebbe fatto al posto suo. Ha passato una vita a combattere contro pirati come Barbabianca e di certo si aspettava che riuscisse a salvarlo. Ne sono sicura!
E' miseramente normale.Piange! quanti cattivi si sono visti piangere? nessuno, davvero. Per questo non può essere il cattivo. Lui non è mai stato l'antagonista, mai. Altrimenti Roger non gli avrebbe affidato il figlio!
Bien, basta... o ricomincio a commuovermi e a piangere!
Perchè io me lo immagino passeggiare solo per Foosha, con gli occhi bassi e senza più voglia di affrontare il mondo!
Per BB... hahahaha... si si, sono più eletrizzata di vedere Marco, ma penso che Edward ci stia bene! Alla prossimissima cara! un bacio!! Brava come al solito!