Something is changed between you and me...
di Karmensita

15/09/05, ore 18:22

ciao! cm è andato il primo giorno di scuola?a me abbastanza bene:tra danza e scientifico ti prometto ke troverò 1 po' di tempo x seguire la ff.mi piace da morire!!!tvtttb

Hermione_91
14/09/05, ore 21:52

Questo capitolo è molto divertente, però è un pò toppo corto rispetto agli altri. Appena avevo aperto quest'ultimo capitolo ed ho visto al lato pensavo che fosse molto lungo, invece sono più lunghe le risposte agli altri ragazzi. Va bè. E' bella comunque!!!!!!!!!!!XDXDXDXDXD

14/09/05, ore 21:25

Ciao! Ti chiedo già adesso umilmente scusa se non potrò recensire tutto subito o se a volte ti scriverò recensioni più corte o “a puntate” ma è iniziata la scuola da tre giorni e questo dice tutto… Allora, cominciamo subito: non mi pare di aver trovato errori a pare un “da” non accentato in questa frase: “- Professore, professore! Sirius Black si è gettato per sbaglio il pus addosso! Ci DA un altro catino?- chiese Regulus sfacciatamente, mentre Andromeda si contorceva dalle risate e Terence guardava stralunata Sirius, che stava facendo uno sforzo enorme per non imprecare…” Invece volevo segnalarti un altro errore di tipo “cronologico”, di trama. Nel capitolo, quando fai parlare “l’adorato” Regulus, gli fai dire che dirà ai genitori dell’amicizia di Sirius con Terence eccetera, ma gli fai anche dire “quando torneremo a casa” . Ora, mi sembra di aver capito che quel “torneremo” sia riferito a lui e al fratello, il quale però, se ben ricordo, era già scappato di casa da un anno. Potrei sbagliarmi, ma mi sembra sia così: comunque la tua può anche essere stata una scelta (ma allora avresti dovuto mettere fra le note AU). Lo so, sono una rompi palle pignola, basta mi fermo qui e passo al resto. Il capitolo è carino, anche se un po’corto e povero di avvenimenti particolarmente significativi, ma del resto, come dicevi giustamente, dovevi delineare il carattere del nostro “caro” Regulus Black. Impresa direi molto ben riuscita: l’hai fatto apparire subdolo, perfido, cattivo e spietato, forse un po’ troppo sveglio rispetto a come ce lo descriveva Sirius nel 5° libro (ma forse il caro Felpato era un po’imparziale e poco obbiettivo). Il fatto che i ragazzi del settimo anno facciano lezione con quelli del quarto anno mi ha turbato, ma poi ho accettato perché dovevi far parlare Regulus con il fratello e metterlo nelle condizioni di fargli qualche brutto scherzo, perciò per questa volta ti grazio (quanto sono clemente, vero?). Per quanto riguarda Gwen: direi che l’ha presa, da un lato meglio di quanto mi aspettassi, dall’altro molto peggio… Anche Remus non l’ha presa bene (ed i suoi amici gli hanno dato delle motivazioni assurde… che begli amici!). Sono curiosa di vedere cosa succederà, perciò aspetto il prossimo capitolo. Ciao, Mia. p.s. Sto leggendo la storia che hai scritto con agility_e, ma non l’ho ancora potuta finire e commentare causa inizio della scuola, ma ti prometto che la leggerò e la commenterò perché mi ha interessata molto. Anche se non avete vinto mi complimento lo stesso con tutti e due.

Phoenix
14/09/05, ore 18:40

VOGLIO VENDETTA PER REMUS E GWEN!!!!!!! Madò, Regulus, quanto è odioso!!!!! Gli infielrei volentieri un bel cazzottone in bocca ripieno di prosciutto e mortadella, così si gonfia la bocca una volta per tutte e se ne va a quel paese, magari riesce a ritrovare il suo ceervello ormai disperso nella bufera di neve... MA CHE CAPPIO VADO DICENDO?????????? Non ci capisco un accidente... 3 - 1=2.................................................................................................................. QUALCUNO MI AIUTIIIIIII!!!!!!!!! Ho il cervello ormai in pappa (mi sa che dovrò andare a fare compagnia a Regulus XD )... 2+1=3... 3-1=2... tutto questo è uguale a: O_o <--- me mooooooooolto confusa........ T_T non ci capisco un tubo. Solo una cosa: chi è il numero uno? (E' una persona, vero? o_O )

14/09/05, ore 16:56

ciaaaooo kaaarmeeen!sxavo di poter leggere con ttt il cuore questo cap prima di cominciare la scuola ed è successo!!!xke purtroppo ora ke andrò allo scientifico nn avrò +molto tempo x il computer ma ti seguirò...forse con meno frequenza ma ti seguirò cmq.nn vedo l'ora ke nella ff si faccia natale!!! tv1kdb

kris
14/09/05, ore 14:01

non lo sopporto proprio il fratello di sirius lo spezzerei in mille pezzettini e lo darei da mangiare a malfoy. adesso oltre a gween si deve vendicare anche sirius ciao ciao

cloe
14/09/05, ore 10:02

io ho letto un pezzo di cho chang in tribunale, daverop fantastica...e mi sembra di ricordare il nick narcissa Black sulll'harry Potter Fans Community..o sbaglio???comunque il link del bellissimo forum R/He è questo http://www.forumfree.net/?c=54885 e io sono cloe sullivan... parlando della FF mannaggia a regulus...comunque concordo con te su lupin e Tonks, hai fatto bene a non metterla, è tropo picocla, considerando anche che andromeda che è sua madre è al 4 anno...scientificamente impossibile!!comunque io sapevo che andromeda fosse al sorella in mezzo, non la più piccola....aspetto con ansia il natale dei malandrini!! a presto!!! PS sarebbe bellissima , savvero afntastrica, l'idea delgli shippers in tribunale...con tutte le diatribe cha a malincuore facciamo con gli aurors...XDXDXD

Franceskina
13/09/05, ore 23:22

Ciao karmensitaaaaaa! Volevo farti i complimenti x le fic. L'ho scoperto solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato.Ke bellaaaa! cmq Gwen nn mi piace tanto :-( sempre attaccata a Remus ke nn se la fila...preferisco di gran lungo Bellatrix.Nn so xke',sxo ke aggiornerai presto baci Fra ^ ___ ^

lunatiKa
13/09/05, ore 21:46

oddio............................................................................................ke peste quel bambino!!!! non lo sopporto!!! grrrrrrrrrrrrrrrr...................................kissà cosa succederà, dicevi ke servirà per il resto della storia, mi domando cosa combinerà quel moccioso arrogante... kmq nn vedo l'ora di vedere in ke modo si vendicherà gwen! vai gwen, sei tutti noi! XD XD XD XD XD ciao ciao! xoxo

SiriaBlack
13/09/05, ore 21:38

Ahhhhhhhh, non vedo l'ora di vedere Gwen all'opera con la sua vendetta!!! XD Quel piccoletto pervertito sudicio essere schifoso di Regulus ha sporcato il mio Sirius!! è_é Mmmmmmmmhhhh... sarà un personaggio che avrà rilievo... che ha in mente quel babbeo??? >_< Wow, chissà cosa pensano i Malandrini di Peter che se ne va in giro con Lucius... spero che inizino a sospettare un pochetto... Ciauuuuuuuuuuuuuuuuzzzz!!!!!!!!!!! ^^

FedeHermy
13/09/05, ore 21:18

beh, non c'è che dire... che adorabile fratellino che hai Sirius!!! io qello lo affogherei senza la minima esitazione, l'ho sempre detto che Sirius sotto sotto è molto dolce e comprensivo, come sopportare altrimenti una maledizione del genere col nome di Regulus?! comunque... spero che non ci voglia molto perchè Lily e James ricomincino almeno (dico, almeno questo!!!) a parlare, mi mancano le loro litigate... mi fanno divertire quando si punzecchiano...^^cmq! aspetto gli sviluppi.. chissà che combinerà Lily nel prox capitolo...a te la penna! (o forse la tastiera?! @.@ (Ma la finisci una buona volta 'sta recensione?! ndCarmen)( Sì, sì, scusa...T.T)ciao!!!

Blacky
13/09/05, ore 20:53

*me commossa, me altamente commossa*
GRAZIE !! Grazie mille !! Tu sei una grande con la doppia G maiuscola !!
Regulus è un piccolo schifido stronzetto figlio di papà...si vede che lo odio ?
Sirius, Sirius...chissà, che sia amore quello per Terence ?(che bel nome...*___* ma Terence Weasley o Terence Rowling ? XD)
Per la fanfiction ci sto, è una bella idea !! E un bacione, ci vediamo sul forum !!
Ti voglio bene, Fede.

12/09/05, ore 12:45

ciao bambolina!!!è da un pò ke nn aggiorni.forse 6 impegnata o forse stai sballendo a cercare 1 soluzione alla domanda ke ti ho fatto...skerzo ma se è così lascia stare ke tanto mi importa + della tua ff ke di 'sta cosa. tra poco comincerà la scuola e temo ke avremo sempre meno tempo. se puoi aggiorna presto se nn fa niente.ti voglio 1 kasino di bene e te ne vorrò 4ever

Daphne
11/09/05, ore 17:33

ciao!!ho letto la tua ff in un'ora e mezza per quanto è bella!! mi sono innamorata di questa ff!! alloooooraaa,commentiamo: Lily\James, devo dire che nei primi capitoli capivo veramente poco il comporatamento di Lily e l'avrei mandata volentieri a quel paese, poi ho incominciato ha capirla, e adesso vai lily!! James...! tesoro bello!! dico, ma lily sei cretina? dove lo trovi uno dolce così?!...sono stata contenta quando, finalmente, gli ha urlato in faccia! e basta! bravo! però io voglio che quei due si riappacifichino (l' ho scritto bene?bò....) presto, visto che sono proprio carini insieme, e anche perchè altrimente non potremo vedere il loro futuro figlioletto!! poi...Remus\Gwen(??!) un pò capisco il comportamento del nostro remus, però, devo dire che a me, con con Gwen piacerebbe tantissimo: lei è diversa caratterialmente da lui: è simpatica, socievole,dolissima e chiacchierona, potrebbe essere giusta per lui, infatti spero che se ne accorga...e dovrebbe stare attenta a quella ragazza: che farà adesso?combinerà un casino!...Sirius\Terence (spero di averlo scritto giusto, scusami)sono troppo belli, spero che la storia si approfondisca, perchè lei è perfetta per lui: dolce, calma, e carina! spero che metta la testa a posto e che finalmenre non abba più paura di innamorarsi! sono troppo belli! (è la mia coppia preferita!!!^___^)...sarebbe bello se tutti quanti stessero insieme perchè sarebbe divertente uscire tutti insieme! immaginare un'uscita con James\Lily, Remus\Gwen, Sirius\Terence! sarebbe troppo bello e dolce!aahhh!! (si è capito che sono una romanticona?^\\\^'). a proposito dei "cattivi"...al rogo!! Però Bellatix, mi piace: la vedo innamorata, mentre quel Lastrange...mi puzza! c'è sotto qualcosa! lily è troppo ingenua...e Peter....DISGRAZIATO! UNO TI E' AMICO, E TU CHE FAI? GLI VOLTI LE SPALLE??!!! MA TU SEI UN CRETINO RITARDATO! SE NON ERA PER LORO TU, AD HOGWARTS ERI S-O-L-O!!!!!!!BRUTTO *******!!....dopo questo sfogo (emh....^\\\^''' ), mi devo complimentare con te perchè sei troppo brava! scrivi benissimo e non fai mai errori, e la storia è deliziosa!! complimenti! zao!^^

Daphne
11/09/05, ore 17:32