Something is changed between you and me...
di Karmensita

06/07/05, ore 18:29

Ciao! Bellissimo! Mi piace tantissimo la storia e le cose si fanno sempre più interessanti… Errori? Solo uno: -Io? Qualcosa di male?! Noooo… lei è stata contenta di ciò che LE ho detto. E’ stata felicissima di accettare… - Tu avevi scritto GLI sebbene parlassi di una femmina, per il resto mi pare non ci sia più niente. Dunque: il primo appuntamento di Remus… ho visto il nostro Lunastorta piuttosto in difficoltà con Gwen, poi lo ha portato nello stesso posto dove sono andati Harry e Cho! Oddio! Comunque mi piacciono assieme e sono curiosa di vedere cosa succederà fra di loro: per me, in fondo in fondo, a Lupin piace la biondina… Terence ha cura del foglio toccato da Sirius… che cosa romantica! Certo che è proprio cotta! Lily con Rodolphus Lestrange? Mi sa che ne vedremo delle belle! James sarà a dir poco furibondo. Caspita, è sempre bellissimo! Mi piace molto, spero aggiornerai presto. Ciao da Mia.

06/07/05, ore 16:24

ok, non cambierò nick solo per la webmistress e tranquilla non sei tu la stronza... ma qualcun altro di mia conoscenza grrrrr \____/ spero che agiornerai presto e che Lily abbia una PIU' CHE ECCELLENTE E OTTIMA scusa per spiegare quello che ha fatto... povero James... farlo soffrire così... secondo me Harry il suo lato Serpe lo ha si, preso da zio Voldy, ma qualcun altro gli ha dato una bella mano...\__/ spero di leggere presto il prox capitolo

mary
06/07/05, ore 10:32

povero il mio james.... xò da quanto ho capito lily ha accettato l'invito di lastrange xke è sicura che nn si innamorerà... quindi a lily sotto sotto piace james... mi piace.........

Blacky
06/07/05, ore 09:08

E' ufficiale:Gwen è il mio mito...è troppo forte !!Mi sta troppo simpatica, anche se a volte il povero Lupetto lo potrebbe lasciare in pace !!
Lily è un'idiota patentata...baciarsi con Lestrange !!Quando hai ai tuoi piedi James Potter...io non la capisco proprio !!Ha paura d'innamorarsi...tra due secondi la strangolo !!!
Un bacione tesora, a presto !!

lunatiKa
06/07/05, ore 03:20

XD XD XD XD oh no, madama piediburro no!!!! povero remus!!!! certo k gwen nn molla, eh? però sembra sinceramente cotta!! quanto mi dispiace per james!!! (vieni da lunatika k ti consola lei bel potteruccio mio! Nd lunatika con tono da arrapata. XD XD XD) e poi scusa, lily mi è sembrata un pò, nn so, ipocrita. xkè usciva cn lestrange sl perchè sapeva k di lui nn si poteva innamorare. però questo vuol dire k è consapevole del fatto ke ci sia la possibilità di innamorarsi di james, e quindi k nn lo considera sl un presuntuoso!!!! (k ragionamento brillante, complimenti! Nd me stessa XD XD) oh voglio proprio vedere cosa succederà!!! MA QUANTO MI PIACE QUESTA FIC!!!! bravissima!! kisses xoxo

Kagomechan91
05/07/05, ore 23:24

scusa x il ritardoo...mamma mia nn posso stare via nemmeno x un giorno ke qui mi perdo qualkosa...cmq passiamo al commento...io mi sa ke presto ucciderò Lily, va bene ke ha paura di soffrire, ma io conosco un detto ke dice "Magari lo spavaldo nn vivrà in eterno, ma il cauto nn vivrà affatto" (o qualkosa del genere) quindi secondo me Lily deve buttarsi un pò, xkè soffrire fa crescere...io x lo meno la pnso così...povero Remus, mi dispiace un pò x lui: pensa sempre agli altri, ma dovrebbe pensare un pò più a se stesso...ed ora passimao a Terence e a Sirius...x ora è la coppia ke dà meno problemi...speriamo ke i loro rapporti sranno sempre così, mi piacciono taaaanto insiemeeeee...altrimenti anke loro mi faranno disperare...aggiorna presto ke a tua ff mi piace moooltissimoooo ^__^ un kisssotttttoooo

Ellie
05/07/05, ore 22:57

Bllxm cap, incentrato sll "torture" al povero Moony da parte d Gwen..XD. 'sta ragazza è kosì fuori ke la sto prendendo in simpatia... basta ke Remus nn mi muoia d crepacuore...XD! Passiamo al "triangolo" James/Lily/Lestrange...>___<... Lily è 1 idiota!! Ma km s fa a uscire cn 1 cm Rodolphus qnd hai alla portata di mano 1 cm Potter?!Z__Z Vedremo km farai evolvere la storia... ancora complimenti!;D (caVa!XD)

Amy March
05/07/05, ore 21:01

sorella Jo...che capitolo fantastico. Poooovero, pooooovero james...Maledizione, ma quel Lestrange sta sempre fra i piedi....e Lily....grrrrrrrr. Lunastorta si deve sopportare le opprimenze di Gwen. Sei un mito sister. Aggiorna presto. baci baci. Tua amy

05/07/05, ore 20:46

oddio no voglio subito il prossimo chap! ti prego... subito subito è troppo bella questa fic! ti prego aggiorna presto! ah complimenti^^

05/07/05, ore 20:34

bene ho letto i primi due chap e sono molto belli complimenti! ora leggo gli altri...

lunatiKa
05/07/05, ore 03:44

uh uh, mi sn appena accorta di aver scritto sotto, la mamma di gwen, mentre invece era la mamma di terence, nn me ne ero neppure resa conto! pardon!! XD XD

Mirwen
04/07/05, ore 21:46

Ma...ma...ho letto tutto d'un fiato, l'ho appena trovata, voglio continuare a leggere tanta la voglia e... continua presto sai o mi arrabbio! ;P

04/07/05, ore 20:27

sono d'accordo con te, non capisco perchè le persone che hanno sempre tutto non si accontentano di godersi quello che hanno senza fare mille storie... vabbè, come al solito tanti complimenti e bhè... se Lily non si da un asvegliata ora... cambio nick!!!! ^_^ aspetto presto un nuovo capitolo! un bacio

04/07/05, ore 14:17

Ciao! Che dire? Sempre più bello! Mi sto proprio appassionando a questa ff, sai? Dunque, come al solito cominciamo con le note dolenti per poi passare al resto: non è un errore, è solo che non ho capito cosa tu volessi dire con questa frase. -Ancora più stronza di quanto già sia, allora era. E’ una bambina. – Poi c’è un errore di persona qui: - Evans… ti prego, sii ragionevole. Non puoi giustificarti dicendo di aver paura che James ti prenda in giro… ci deve essere qualche altra cosa che ti impedisce di venirgli incontro… digli la verità, per piacere!- GLI disse. Siccome parli di Lily dovresti dire Le disse. E infine qui: Sirius era un ragazzo carino, e forse… forse un briciolo di speranza lei LO possedeva. Dovresti dire “LA possedeva”. Devo dire che stai molto migliorando e fra poco non ci sarà più bisogno del mio intervento. Gli errori gravi stanno diminuendo a vista d’occhio ed il tuo stile si sta raffinando. Le immagini e l’atmosfera che crei sono sempre migliori e tutto questo anche con piccole frasi: devo farti davvero i complimenti! Che carini Sirius e Terence! La ciocca dietro l’orecchio è un’immagine bella e molto romantica. Che storia triste! Poverina, mi dispiace molto per lei. Bellissima la tua breve descrizione del rapporto fra Sirius ed i suoi genitori. Eh sì: l’amore non è bello se non è litigarello: James che aggredisce Lilly in quel modo, niente male come idea, del resto ha ragione! Ma anche la povera Lily, che ha paura di innamorarsi! Remus quindi è rimasto incastrato: sono curiosa di vedere cosa succederà fra lui e Gwen! Adesso ti devo lasciare perché devo fare greco: aspetto con ansia il prossimo capitolo: ciao da Mia. P.s. Per “La madre del Leone” ci vorrà un po’ penso, mentre adesso (prima di dedicarmi al greco) mando il capitolo della storia sulla guerra di Troia ed un’altra sui vampiri che sto scrivendo (sai, mi è venuta l’ispirazione guardando “Intervista col vampiro”, tu l’hai visto? E’ un bellissimo film con Brad Pitt e Tom Cruise, che detto fra noi sono proprio boni e bravissimi, che fanno i vampiri) e che, se hai tempo, mi farebbe piacere che leggessi (adesso ti chiedo di leggerle tutte! Sono proprio insopportabile!) Ciao e grazie da Mia.

mary
04/07/05, ore 13:24

lo so lo so.... l'avevo capito subito che c'era qualche somiglianza....cmq il mio james nn è mai stato così... soffre tanto... nn è che lily mi ha copiato la mia stese paura? voglio i diritti di autore...