Something is changed between you and me...
di Karmensita

Hermy
06/03/06, ore 17:21

fantastica la tua storia!!! me la sono letta tt d'un fiato quando eri ancora al 19esimo capitolo e appena ho visto che avevi aggiornato mi sn messa subito a leggerla... Non preoccuparti ke io i tuoi chap li reggo benissimo! Poi ho deciso anke di lasciare un commento xke hai scritto la parola Green Day!!! Sono bellissimi, bravissimi, i migliori... io li adoro e ho tutti i loro cd! Besitos

SiriaBlack
05/03/06, ore 23:14

Quanto ho atteso questo capitolooooo!!!!! Innanzitutto qualche riflessione sulla risposta che mi hai lasciato: certo, ho notato lo stile del narratore; stai facendo davvero un ottimo lavoro perché da questa obiettività risaltano le caratteristiche di tutti i personaggi: per esempio, nonostante io detesti Peter, mi fa davvero una gran pena per la sua situazione. GRANDE, KARMEN!!!!! ^^ Chissà cosa nasconde Rodo, avrà qualcosa di losco in mente, come al solito!! >_< Bella, poi, è un'ambiziosa assurda, così devota al Signore Oscuro nonostante non l'abbia ancora incontrato... dopotutto c'era da aspettarselo, in fondo lei è così. >_< Terence, non me ne voglia, ma... BEATA LEI!!!!!! Quanto vorrei che esistesse un ragazzo come Siriuuuuuuuuuuuuuuuus!!!!!! Bellissimo come lo hai caratterizzato in questo capitolo... folle. Cuore selvaggio. Questo mi fa impazzire di lui. E James e Lily che magnifica coppia!!!!!!! ^^ Remus sta soffrendo, Gwen non è la sola!!!!!!! ^^ Qualcosa mi dice che alla fine si metteranno insiemeeee!!!!! Grande Karmen, come al solito, ormai non so più che complimenti farti. Continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!

PhoenixLupin
04/03/06, ore 20:03

CIAOOOOOO!!!!!!!! Come mi è mancata questa ff!!!!!!!!!!!!!!!! Sono contentissima che a breve metterai l'ADSL! Così ci saranno aggiornamenti più frequenti! Ho sofferto di una grave crisi di astinenza in questi mesi! =.= Il capitolo mi è piaciuto DA MATTI!!!!!!!!!!! Mi dispiace un casinissimo per Gwen... povera ragazza, che brutta botta... ma sono ottimista!!! ^^ Sinceramente mi sorprendo di me stessa, perchè sono sempre pessimista (più per scaramanzia che per altro), ma questa volta voglio sperare. Perchè sono convinta che Remus, come hai accennato tu, si accorgerà che non è solo affetto per un'amica quello che prova per Gwen... che bello il mio Remus! Lily e James sono dei teneroni! ^^ Mamma mia, già 20 capitoli!!!! O.O Per curiosità, quanti ne mancano, più o meno, alla fine (che spero non arrivi mai)? Quandto è str***a Bellatrix!!!!! Già si vede come diventerà... voglio farti i complimenti perchè hai saputo rendere alla perfezione il carattere di ogni personaggio, e in questo capitolo mi è piaciuto da matti come hai reso Sirius e Bellatrix. Lui dà già qualche accenno di "pazzia", infatti nel terzo libro della Rowling abbiamo potuto constatare quanto pazzo sia quest'uomo... e quanto sia irresistibile! E Bellatrix... già si può notare il suo lato oscuro, la sua pazzia, il gusto che prova nel torturare e uccidere, in questo caso, una tarantola e la sua devozione a Voldemort... complimenti veramente! Parlando delle new entry nel cast del quinto film... li vedo tutti molto adatti! Luna è quasi come la immagino io e Tonks, se truccata per benino, è la Tonks della mia immaginazione. Bellatrix è fantastica!!! E hai visto chi interpreta la Umbridge??? Imelda Staunton la trovo PERFETTA per quella vecchia megera grassona rospa! ED E' STATO CONFERMATO ANCHE DAVID THEWLIS PER REMUS!!!! Sto fremendo per rivederlo nei panni di Remus... è bellissimo... dovrò aspettare fino all'estate, però ç_ç E SE LA WARNER BROS SI AZZARDA A NON CONFERMARE GARY OLDMAN PER SIRIUS GIURO CHE LA DENUNCIO!!!! Tra meno di un mese esce il DVD del Calice di Fuoco!!! Non vedo l'ora!!! Voglio vedere tutti gli inserti speciali, tutte le interviste, TUTTO!!!!!!!! Ok, con questo credo di aver concluso... spero di non averti annoiata con le mie chiacchiere! ^^ Al prossimo chap!!!

Mirwen
03/03/06, ore 13:53

scusa se non mi sono fatta sentire per tanto tempo...compiti, pc in tilt, corsi extrascolastici...menomale che c'è sempre l'influenza ;p Ho appena finito di leggere 2 capitoli al volo anzi 4 perchè non mi ricordavo se li avevo letti (chiedo perdono ^^''') beh gran bel capitolo Sirius il pazzoide!! BWAHAHAHA (anche Mirwen parte...) ;p beh continua presto. Baci

Mirwen
03/03/06, ore 12:42

James... no comment... -.-'''

03/03/06, ore 12:02

scusa il ritardo problemi tecnici regulus lo strozzo... datemi una corda....

02/03/06, ore 15:25

AAAAAHHHHH!!!! No, nn sono jonathan del vekkio grande fratello, sono alessia^^" in questi giorni il computer nn l'ho toccato proprio, ma proprio-per-niente!!!oggi mi sono messa a girovagare x internet e ho trovato la sorpresa ke tu hai finalmente aggiornato.tvtb!!! il new chapter è uno spasso! finalmente un po' di pace x la combricola, a parte x... povera gween. lily ha fatto bene a fargli quel discorsetto, a lupin!*_^ mi è dispiaciuto un po' nn vedere terence in qst cap, anke se la si nomina spesso, e anke se quelle poke volte ke la si nomina è x sfregio. mi riferisco alla lettera dei NOBILISSIMI genitori di sirius. ke bastardi(scusa l'espressione)...altro ke "maledizioni senza xdono" e "senza sxanza", io a mammina, papino e quel pettegolino di regulusino li prendo a "calci senza pietà" nel didietro. A tutti e 3 e facciamo un bel pacco famigia...sirius escluso ma nn vale nemmeno la pena di dirlo dato ke già nn fa + parte della black family... fortuna x lui, ma nn capisco xkè se la prenda tanto, io al posto suo baciavo a terra dalla contentezza. ma forse è + xkè hanno insultato terence. spostiamoci dalla sala cmn dei grifondoro alla NOBILISSIMA casata black fino alla sala cmn dei sempreverde...ehm, cioè serpeverde^^' è proprio xfida bellatrix!!! io sono aracnofobica di natura(vuol dire ke ho la fobia dei ragni)ma mi è dispiaciuto x quella povera creatura. le piaceva già da allora fare cruciatus a destra e a manca, alla troia!ma x quanto sia troia è anke lei innamorata. ttt colpa di quella cavolo di mission impossible, cmq immaginavo ke quella cosa te la dovevo dire in un email, era sempre un rischio di spoiler!!! a proposito: "si zitijaru" letteralmente significa "si fidanzarono" e x dire "fidanzati" si dice "ziti" quindi lily è zita con james e james è zito con lily.^_^ facile, no??? insegnarti il pizzitano??? sarebbe + facile imparare il tuscolano da quella pazza di zelig!!! quella ke ha fatto la publicità della comix. i pronomi xsonali: nuuu, tuuu, suuu, nunuuù, tutuuù, SUSUUù. sono impazzita lo so, peggio di te ke ti alzi alle 6 del mattino x scrivere;-) ehi ma tu ci credi ke mentre leggevo la ff sentivo proprio la canzone "becouse of you"? nn vedo l'ora ke viene aprile!!! ma ciò significa forse ke nn aggiornerai se nn prima arriverà questo mese? ti prego cerca di aggiornare. un bacione grande grande. by ale

01/03/06, ore 13:36

ammora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ieri sono venuta a controllare se per caso, casualmente, eri riuscita a poostare...e sorpresona!!!!!!!piccolo dettaglio, sono stata a casa nenahce mezz'ora, qiundi non l'ho potuta leggere tutta, e di conseguenza recensisco solo oggi^^ bellissima, dolce (sì, anche a me piacciono le smielezzeXD, se non sono patetiche!!!!)...mi dispiace tanto per Gwenç_ç, vorrei rompere la testa a Peter, e continuo ad adora i due piccioncini!!! solo un piccolo appunto...sono convinta che da te sia usuale dirlo, ma "dove L'ho rimasta?" non è assolutamente italiano corretto, e per me che non ci sono abituata suona piuttosto male...semmai dovresti dire "dove l'ho lasciata?"! per oggi è tutto, alla prossima recensione un megakisskiss, Cloe

mary
01/03/06, ore 13:11

si si..aggiorni e nn ti fai + sentire cn la vecchia cara mary...cmq a parte gli scherzi diciamo che ho avuto un pò di arretrato(peggio della scuola)...l'ho appena finito di leggere...cm sempre i capitoli sn stupendi...il mio indirizzo è sempre quello..quando vuoi 4 chiacchiere nn fanno mai male..ciao ciao..

26/02/06, ore 21:42

E stappiamo una bella bottiglia di champagne in onore del nuovo capitolo di SICBYAM (la sigla è giusta??)!!! Bentornata, Karmen!! ^___*
Lily e James sono adorabili! Mi piacciono troppo da fidanzatini... da single innamorati mi davano un po' il nervoso perchè non si davano una mossa a saltarsi addosso a vicenda (ehm! XD), ma ora che FINALMENTE stanno insieme va tutto bene (almeno finchè quel gran bastardo di Peter [che copia il tema del povero Remus! Giù le mani, somaro!! >_< Mi sono molto immedesimata in Remus perchè anche i miei compagni tentano sempre di copiarmi i compiti T__T] non li tradirà! ç___ç)!
Riguardo all'OOCità (XD) di Srius sono d'accordo con te. Cioè sì, hai fatto bene a renderlo così puccioso! Però... sarò io che sono pessimista, ma non ho un buon presentimento sulla sua storia con Terence ç__ç... waaah, no, no, no, devo tapparmi la bocca che porto sfiga!!! >______<
Povera Gwen... mi è dispiaciuto per lei! Però effettivamente si è illusa un po' troppo. Però io credo proprio che alla fine anche lei sarà felice ;D...! Lily così decisa e diretta non me la sarei mai immaginata! Però non deve maltrattare il mio Remus adorato!! XP Dai, l'abbiamo capito, lui vuole ME! X°°D Scherzo, scherzo. Perdona la mia stupidità.
Mi piacciono anche Rodolphus e Bellatrix! Sono personaggi interessanti e insieme li vedo proprio bene! Almeno finchè Bella non impazzirà letteralmente per Voldie... comunque ha fatto bene a schiaffeggiare Rod!!
Ora, qualche domandina breve breve (siiii...): quanti capitoli mancano alla fine, circa? Il finale sarà triste, felice o una via di mezzo?? Possiamo sperare in un seguito (magari con i protagonisti adulti [o almeno, con quello che sopravvivono! ç___ç])???
Ah, anche io sto leggendo le Cronache di Narnia! Però ho appena iniziato, e sono solo al secondo libro!
Ora ti lascio, scommetto che avrò scritto troppissimo XD, ci sentiamo presto, spero, o qui o su Lost! Ah, grazie mille per la recensione a In your eyes!

Aleberyl 90
26/02/06, ore 21:00

Evviva, finalmente hai aggiornato!! Non sai quante volte sono venuta a sbirciare nel tuo account per scorgere qualche nuovo capitoletto in attesa di essere letto...Oggi ce l'ho fatta!!! E come sempre è statooo...wonderful!! (Aaah, quanta domestichezza con la lingua inglese!!^_^) Sigh sigh...Povera Gwen!! Spero che si riprenda presto, in fondo anche lei è una ragazza con dei sentimenti veri e in più è esuberante e frizzante, non merita di chiudersi come un riccio!! Ssssigggh...!!!T__T E dai, Remus, fai qualcosa!!! Cmq sta lettera al mio CARISSIMO Sirius mi ha fatto incavolare!! Grr...ma che vogliono quei malati di mente dei suoi genitori?! Ma è stato davvero quel bastardo di Regulus a spifferare tutto?? Boh...Chissàààà...ù___u Se devo essere sincera ho i miei sospetti personali... Cmq comincia ad appassionarmi anche il rapporto tra Bellatrix e Rodolphus...Spero che nel prox capitolo riusciremo a scoprire qualcosina in più sui sentimenti di Rod!! Aggiorna presto, mi raccomando! Nell'attesa ti saluto e ti mando un grosso bacione!! A presto!! P.s. Visto che ho mantenuto la mia promessa??^^

ashee
26/02/06, ore 15:22

aaaaaaaaaaah bellissima, xò speravo in un'entrata in scena di Terence..vabbè sarà x la prossima volta...cmq aggiorna presto ok?ciaooooooooooooo

26/02/06, ore 14:34

olè, finalmente sei tornata!!! devo essere una sottospecie di pitonessa di cuma, perchè è già la seconda volta che, dopo aver pensato "chissà quando aggiornarà" il giorno seguente tu posti un nuovo capitolo! non vedevo davvero l'ora di leggerlo! comunque spero vivamente che tu non abbia intenzione di lasciare a metà questa splendida storia!!!! sul sito ci sono tntissimissime storie che promettevano davvero bene ma che non sono mai state continuate... così ti ritrovi a leggerle e proprio sul più bello gli autori ti abbandonano... sigh, sob, o me tapina! scrittori crudeli che mi lasciano a èiedi nel momento topico... am tu non fari così, vero cicci??? lo spero proprio oppure una cruciatus otrebbe arrivarti via mail... eh eh eh, sono cattiva, sono malvagia... ok, tralasciamo le minacce eparliamo di questo bellissimo capitolo... ma che dire? "solo" tantisssimisssimissimi complimenti!!!!!!! e ti pregopregoprego: aggiorna presto!

26/02/06, ore 12:26

ciao sono kris, finalmente è arrivato il nuovo capitolo, mi è piaciuto tantissimo, ma povera gwen, finalmente lily e james sono insieme ufficialmente, povero sirius, che lettera, se mio fratello mi avesse fatto una cosa del genere lo avrei ucciso, mi è dispiaciuto anche per quel povero animale, la black è veramente crudele, ti capisco per i problemi di connessione, anche il mio computer li fà, facendomi diventare peggio di hulk. ciao spero che il prossimo capitolo riuscirai ad aggiornarlo prima, rete permettendo

26/02/06, ore 09:41

Karmensita! Finalmente sei tornata con un altro capitolo! Non ce la facevo più ad aspettare. Dài, cominciamo subito con gli errori, così poi passo più velocemente al resto. “Una cascata di riccioli biondi sbucavano da sotto le lenzuola, e la ragazza sotto cui vi era, se ne stava stesa a pancia sotto sul letto, stringendo il suo cuscino in una morsa d’acciaio.” Io avrei detto “e la ragazza che vi era sotto”: suona meglio. “Sono un po’ amareggiata per il fatto che alcune volte mi ha dimostrato affetto.” “mi abbia dimostrato affetto”: congiuntivo. “Si da il caso che Gwen sia mia amica, e che lei sia pazza di te. –“ “dà” perché è il verbo dare. “Com’è possibile che Gwen sembra non voler contatti con nessuno, tranne con me e Terence?!” “Che Gwen sembri”: congiuntivo. “- L’amore vi ha dato alla testa. – esclamò Peter ridacchiando, che copiava da Remus il tema di Trasfigurazioni.”: “ridacchiando, mentre” direi io, poiché la relativa non credo vada bene, mentre così si dà un senso di contemporaneità. “Dimenticate Remus, che è intellettuale da prima che lo siete diventati voi. –”: “Da prima che lo siate”: congiuntivo. “-Oh, è vero! Che sciocco, me ne ero dimenticato! Dove l’ ho rimasta? –”: “Dove l’ho lasciata?” Quella che hai usato tu è una forma dialettale, molto scorretta nello scritto. “Al nostro primogenito figlio.” Io avrei scritto o al nostro “primogenito” o “al nostro primo figlio” o “a nostro figlio”, come l’hai messo tu suona male, un po’ridondante. “Quest’ ultimo, non volendo fare il terzo in comodo, si dileguò con il suo tema e quello di Remus.” “incomodo” si scrive attaccato. “Sei terribilmente saggia che…” se metti il “che” alla fine devi rendere la frase come una consecutiva, mettendo un “così” fra “sei” e “terribilmente”. Oppure sostituisci il “che” finale con una semplice congiunzione “e”. Direi che è tutto qui. Bel capitolo, come sempre. La povera Gwen continua a farmi pena, ma io credo che presto non dovrà più soffrire… eh sì: sono certa che si metterà con Remus. Il fatto che ora Sirius stia con Terence mi riempie di gioia (era immaginabile, dato che io amo in modo così viscerale Bright/Hannah, non poteva non piacermi una coppia così. Se ci fosse un fanclub anche per Sirius/Terence credo che mi iscriverei come ho fatto per quello di Bright/Hannah). E naturalmente, anche il fatto che la coppia principale (James/Lily) abbaino trovato la loro felicità, mi ha riempito di gioia. In effetti, anche il povero James cominciava a farmi un po’pena. Beh, come dice il saggio Sirius: il troppo stroppia, ma se rimarranno in questa situazione di equilibrio nulla potrà andare male. Ora che Lily fa parte del gruppo, sono curiosa di vedere cosa succederà: li metterà in riga quei quattro! La lettera dei genitori non preannuncia nulla di buono… non solo per Sirius, ma in generale. La chiusura del capitolo mi è piaciuta (mi sto scoprendo un’appassionata anche della coppia Rodolphus/Bellatrix, da quando ho letto quella tua ff su di lei che me l’ha fatto vedere più umana). Bel capitolo insomma: aspetto con ansia il prossimo (e viva i Green Day, visto che ti hanno permesso di andare avanti). Per il sito, non c’è di che. Se te ne servissero altri su Everwood ne conosco, perciò chiedi pure (la 4^ stagione… forse tu la dovrai aspettare fino a questa estate, ma io no XP). Ti saluto ed attendo il seguito; Mia.