Something is changed between you and me...
di Karmensita

25/02/06, ore 23:23

Carmen?? Ehi?? Ci sei??

lunatiKa
07/02/06, ore 22:18

hey hey HEY HEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia quanto teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeempooo!!!!!!!! accipicchia, avevi aggiornato e io neanche potevo vedere.... ho avuto e ho tutt'ora problemi col computer, per qst nn sn venuta più neanche sul forum.... ma cccccmq, tornando a noi, HAI AGGIORNATO! wow wow wow wow........ ke capitolo ke capitolo!!! mi stavo quasi commovendo! finaaaaaaalmenteee!!!! ma no aspe andiamo cn ordine, allora, sono andati al ballo, ecc ecc, mi dispiace per gween... uuuffaaa... poverina... e poi sei riuscita a rendere al meglio quell'antipatica di danielle........ ke vada a farsi friggere sul serio, per nn dire di peggio!!! mah... tsk tsk... autocontrollo kathryn... anzi no, tienilo per dopo l'autocontrollo, perchè stavi per scoppiare... e credo ke ci siamo intese, hai capito no? quell'infame di rodolphus.......... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR *kathryn affila i coltelli, si prepara a saltellare cn i guantoni da boxe... concentrata.... "datemelo, datelo a me!!!!!! ti faccio vedere io brutto bip biiiiiiiiiiiiiip BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP ke nn sei altro k un biiiiip e ke BIP!!!" lunatiKa diventa rossa cm un peperone (i pomodori nn mi piacciono mica tanto... o anzi no facciamo una fragola k le fragole me gustano) quindi ricapitolando, lunatiKa diventa rossa cm una fragola.... ma poi decide di preservare la sua salute, così fa un respiro profondo, e il ring diventa una foresta verde, (bella questa kat, si sn mai viste foreste di un altro colore???) cn tanto di uccellini cinguettanti... lunatiKa nella posizione del loto cerca di nn pensare a quello schif.... calma calma... oooommmmmmm oooooohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm* ecco mi sn ripresa.... cmq dicevamo... dopo qst parentesi ke spero abbia reso l'idea del mio stato d'animo, riprendiamo col commento, e dai, passiamo al punto più bello........! gli occhi di lunatiKa quasi luccicano per la commozione... ke beeeeeeeeello era ora k quei due si avvicinasserooooooooooo si amano, si sn svegliati finalmente eeeh!!!!! ke bello k bello k bello... e anche terence e sirius, quasi dimenticavo, ke beeeeelli... ma tanto per loro lo sapevo... wow wow wow.... certo era un po lungo, ma dopo tanta assenza ci sarebbe mancato un capitolo striminzito, e la fila di ragazze cn i coltelli in bocca e la fascia sulla fronte tipo rambo (rambo ki ha detto rambo? nd il pisano) nn avrebbe indugiato oltre... e beh... ma k razza di recensione è qst??? baaah lo capisco se magari a leggerla t viene il mal di testa, oppure ti sconforti per l'abnorme quantità di cavolate k contiene... ma dai spero k almeno un sorrisino riesca a strappartelo! io cmq mi diverto a divagare cs.. e poi è più forte di me!!! beh, alla prossima!!! ciao ciao!!! xoxoxoxo

Marty92
08/01/06, ore 19:13

BELLISSIMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! LILY E JAMES 4EVER!!!!EVVIVAAAAAAA FINALMENTEEEE!!!Complimemntissimi x questo bellissimo capitolo!!MITICAAAA!!! kissss Marty

Daphne91
03/01/06, ore 16:29

Oh my God!!!! non so davvero cosa scrivere se non: è bellissimo questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! sirius e Terence!!!^\\\^ che carini!! e james e lily?? yuppy sono felicissima!!! ma....remus???....=__=....sono rimasta male anch'io per le cosa dette a Gwen...però a malincuore lo capisco...devo dire che in un primo momento quei due diabolici di Bellatrix e Rodulph mi stavano piacendo poi, nell'ultima scena...ODIO!! arggh!!! distruzione! sono brutali!!! spero che si crepino!!!...cmi dispiace di non poterti fare una recensione lunga, ma devo scappare, ti attendo con il prossimo capitolo!! baci, Daphne.

Dolcepotter
27/12/05, ore 21:38

Una sola parola:FANTASTICA!!! La storia è scorrevole...scrivi davinamente:)mi piace un sacco tantè che l'ho letta tutta dun fiato, anke perchè mi piace molto la coppia Lily/James e le peripezie dei malandrini. devo dire che hai concepito una trama veramente bella e incarbuglita e anche un pò travagliata....x nn dire la spontaneità e le scene comiche molto rilassanti.Miraccomando continua e posta subito i prossimi capitoli perchè sn curiosa di vedere come finisce

Lucilla91
18/12/05, ore 22:22

Credimi avevo finito di sperare di leggere il prossimo capitolo di questa fan fiction che secondo me è lla migliore sui malandrini....Baci

Aleberyl 90 (Naturalmente...Non loggata!!^^)
17/12/05, ore 22:44

...SORPRESA!!! Carmeeeeeeeeeen!!!! Tessoroooooo!!!^^ Oh cacchiolissima, è un secolo k non mi faccio sentire!! Credimi, sti mesi non mi hanno lasciato una attimo x dedicarmi alla lettura!! Ma ORA, finalmente riesco a trovare il tempo di leggermi con calma & per benino la tua bellissima storia!! AHA!! Lo ammetto...è la prima che leggo sui Malandrini, quindi comincia ad appassionarmi anche questo genere!!!^^ Come ho detto, la tua ficcy mi piace tanto tanto, la trama è davvero appassionante e anche i vari intrecci sono interessanti!! Personaggio preferitoooo...La moretta Terence!! Confesso che con il suo modo di fare timido e riservato mi ricorda un po'...me stessa!!^^ E poi è appena diventata la ragazza del MIO Sirius...che io AMO DA PAZZI!!!! Quindi tutti felici!!^^ Sirius my love...!*Ale si mette a ballare sul tavolo con una spazzola come microfono* Ehm...ok, ricomponiamoci!!^^ Cmq devo dire k Lily è davvero troppo sospettosa!! Il povero James ha dovuto pazientare un tantino...Poverinoo!!! Vabè, alla fine jel'ha fatta!! VAI!! Bene, dopo un po' di spaciamento sul generale, passiamo a questo ultimo chap...Adoro il ballo come "sottofondo"!!^^ Aah...che romantico!! Grr...Danielle bastarda!!! Brutta arpia oca scema franScesina sciupamaschi!!! Ma vai a...(A-hem!!)...farti friggere!! Spero che prima o poi riceva una lezioncina, magari dalla stessa Lily!!!^^ Uhm...Avranno qualcosa in mente i 2 CARI Slytherin?? Sono troppo curiosa...Non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy!! (E ti recensirò più spesso, puoi stare tranquilla!!)Ti pregotipregotiprego aggiorna presto!! Aspetterò con ansia!! ...Per il momento ciao ciao e ancora complimenti!! >Ale< P.s.Hai dato un'occhiata alla mia ficcy di HP? Siamo già al 14° chap!!^^

SiriaBlack
16/12/05, ore 16:49

EVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIVA!!!!!!!!!!!!! Evviva in tutti i sensi!!!!! Corro su EFP per la milionesima volta, trovo UN NUOVO CAPITOLO, leggo il capitolo, mi emoziono, sono soddisfattissima, ed ecchime qua!!! ^^ Sarà la centesima volta che te lo dico, ma anche questo è uno dei capitoli più belli, interessanti, emozionanti, avvincenti ecc ecc...!!! Quante cose sono state chiarite! 1) La storia tra Remus e Gwen: mi dispiace tantissimo che non abbia funzionato, ma dopotutto Remus ha fatto la cosa giusta. Magari col tempo Gwen le piacerà sul serio e si metteranno insieme *tutti felici e contenti*. 2) Bellatrix e Rodolphus: finalmente è chiaro il vero piano di Rodo, avevo fatto bene a sospettare di quel viscido essere! <_< Non osasse a posare quelle luride mani su Lily e/o i Malandrini... che caspita di pozione ha in mente??? °_° E Bella... oddio, ma uno migliore non te lo potevi cercare? Certo, lei non è tanto meglio, quindi... >_< 3) Sirius e Terence: evvivaaaaaa!!!!!!!! Che coppia magnifica, che splendore il mio uomo, che meraviglia di personaggio, che eleganza, che galante, che attraente............. *Siria, torna in te!*........ sono davvero contentissima, Terence è proprio la ragazza per lui, l'uno fatto apposta per l'altra!!!!! ^^ E speriamo che la loro storia vada a gonfie vele!!!!!! *___* 4) James&Lily: ALLELUIAAAAAA!!!!!! Sento già le campane delle nozze, che splendore!!!! Finalmente stanno insieme, finalmente Lily si è decisa, finalmente James ha saputo controllare la situazione... URRA'!!!!!!!!!!!!!! ^^ ^^ ^^ ^^ Stanno insieme, stanno insieme, stanno insiemeeeee!!!!!! *Danielle, vai a farti friggere!!!!!!!!* Complimentissimi, Karmen, per questa meraviglia di capitolo, vedremo anche gli sviluppi della pantegana (che mi fa anche pena, inevitabilmente... >_< ). Aggiora PRESTOOOO!!!! Ciauuuz!!! ^ç^

PhoenixLupin
15/12/05, ore 20:00

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! Che bello rileggere un tuo capitolo!!!!! Grazie a questo chap extralungo ti ho perdonata... l'importante è che il porssimo aggiornamento arrivi presto! ^^ Bellissimo!!!!! Mi è dispiaciuto tantissimo per Remus e Gwen... povera ragazza non vorrei mai trovarmi nella sua situazione... DIMMI CHE FINIRA' BENE PER LORO DUE!!! Dimmi che Remus scoprirà che per lui Gwen non era soltanto un'amica... PER FAVORE!!!!!!! Lily e James... che belli!!!!!!!!!! Che brutto bastardazzo di un puzzone deficientomane che è quell'imbecillazzo di Rodolphus!!!!! è_é Gli sputerei volentieri negli occhi... accompagnato da un bel cazzottone ripieno!!! è_é E Sirius e Terence sono una coppia bellissima!!!!! *-* Certo che l'ho visto GoF!!!!! E' FENOMENALMENTE STREPITOSO!!!!!!! Mi è piaciuto tantissimo, tanto che sono andata a rivederlo due volte! ^^ Anche io ho pianto alla morte di Cedric ç_ç NON E' GIUSTO!!!!! u_u E quando Amos urla "E' mio figlio!!! Il mio ragazzo!! Noooooooooooo!!!" madonna, quanto è commovente quel pezzo!!!! Lì sono scopiata a piangere come una fontana, poi con la musica che hanno messo... e il discorso di Silente alla fine del film??? Bellissimo e commovente!!!!! Un bacione, grazie per questo aggiornamento! Al prossimo chap!! ^_- Remus e Gwen si mnetteranno insieme, vero???????????????????????????????????

15/12/05, ore 16:55

Ah senti un po' scusa se ho saltato l'appuntamento su msn ma il computer non mi si conneteva ( tanto pe cambià ) P.S Non te preoccupà pe quello che ho scritto all'altra recensione su Lily e James....è solo che non aggiornavi da tanto e volevo vederli già sposati...non farci caso, già è tanto che l'hai fatti mette insieme!!! Ahahahaha!!!! ( <----risata imbarazzante senza alcun senso ) Vabbè se beccamo napulità, bella!!!! E ricorda...il lupo perde il pelo.....e se more de freddo , no vabbè....ma non il vizio!!!!***SaRaHaChI

15/12/05, ore 16:37

Oh-Oh-Oh!!!!!( risata alla Babbo Natale ) BUON NATALEEEEE!!!!!!!! ( che bello cominciare una recensione così...è rilassante..)Bhè, bhè, bhè...ci hai messo un bel po' per aggiornare...ma ti capisco...anch'io ho pochissimo tempo da dedicare al computer...ma ora con le vacanze...probabilmente ne avrò un po' di più!!! Cacchio però che capitolo lungo!!!! Nonostante questo però è volato..me lo sono letto in un attimo...E' molto bello anche se a dirla tutta mi aspettavo qualcosa di differente....non so spiegarti, ma va bene così. Sai, forse è che la mia coppia preferita è L/J e tu invece ti sei concentrata più su Sirius e Remus quì...cioè: hai parlato anche di James e Lily ma..mentre Sirius e Ter ( abbrevio, anche perchè vado un po' di fretta ) si sono baciati...e Remus ha scaricato la "biondina tutto pepe" ( poverina..in effetti mi è dispiaciuto...non me l'aspettavo, credevo che li avresti fatti mettere insieme...ma infondo la fic è lunga, no? ) tra James e Lily non c'è stato niente di eclatante. Però infondo è anche giusto che ti dedichi agli altri personaggi, i miei sono solo i capricci di una fan sfegatata delle L/J che vorrebbe potersi leggere tutti i giorni un tuo nuovo capitolo che parli di loro due!!!! Poi...bhè di errori ne ho trovato qualcuno ma adesso non me lo ricordo ( W la sincerotà!!^^' ) mi pare anche di aver trovato una frase in napoletano ( cioè non era un "Wè wajò cà nisciun è fess"!! era più un..."ho da andare al bagno"...pe fatte un esempoi eh, mica hai scritto sta frase...non so se mi hai capito....) ( ....però ci tenevo a farmi capire...) ( uffa lo sapevo, adesso sono triste...) ( BOOOOOOOOOOOOO!!!! Adesso sto anche deformando la pagina!!!!! Non è giusto mondo crudeleeeeee!!!!! T__T ) Vabbè io devo annà, ma ricordati questo: da grandi poteri derivano grandi responsabilità!....E che la forza sia con te!......PAMPAM!

12/12/05, ore 15:09

ALLELUJA...ALLELUJA,ALLELUJA... ALLELU-J-A!!!!6 tornata!!!cavolo mi dispiace ke internet nn ti funonzia(funziona).Avrei voluto aiutarti io, ma poi alla fine 6 riuscita ad aggiornare...e ne sn così felice!!!dunque,vediamo:il cap è PERFETTO!!!finalmente i piccioncini si "menzi-zitijaru"(si sn mezzi-fidanzati in pizzitano),e qui sussegue 1altro coro di alleluja.mi è dispiaciuto moltissimo x gween, poverina! ma almeno remus è stato sincero. ke avrebbe dovuto fare, prenderla x i fondelli?e...i'm terence&sirius's fan 4ever,anke se so ke nn durerà.LESTRENGE!!! LO SPRACELLO VIVO A QUELLO LA!!!ma mentre facevo 1 scoopy doo mi è venuta in mente un idea terribile su terence, ke nn posso postare su una recensione x evitare di rovinare la sorpresa a qcn se mai i miei timori dovessero rivelarsi giustificati.ti manderò un e-mail...col rispetto di ttt i recensori.carmen sxo ke tu possa aggiornare presto,al meno + presto di prima!!!ti auguro di risolvere il problema di internet al + presto. nn so cm resisti!!!io senza internet nn riesco a stare, devo usarlo al meno 1 po' il giorno, sennò muoio!!!ti voglio un mondo di bene. by ale

kris
11/12/05, ore 18:51

evvai finalmente il nuovo capitolo, son super felice che bacierei il mio gatto!!!!!!!!!!!!! questo capitolo mi è piaciuto troppo, ma povera gween invece per terence e lily sono ultra contenta, ma vorrei far seccaticcio (secco) lastrange, dio come lo odio, lo picchierei a sangue . spero che risolverai presto il problema con internet per leggere il prima possibile i prossimi capitolo. ciao aggiorna prestissimo un bacio

Ellie
11/12/05, ore 17:20

SI SI SI SI SIIII!!! Finalmente sei tornata, carissima!! E sei tornata alla grande, con un capitolo stralungo (27 pagine?O____o E io che pensavo che i miei capitoli di Lost fossero troppo lunghi!!) e veramente FANTASTICO!! Che bello, che bello! Sono super estasiata e davvero euforica!!*___* Finalmente James e Lily sono "mezzi-fidanzati" (X°D)! Era ora! Festeggiamo, festeggiamo! Spumante, champagne, grappa, Heineken!X°°D Okay, okay, basta con questo delirio (ci provo ma non ti assicuro niente!!)... tutte le cagate che ho scritto possono essere riassunte in un'unica cosa: sono davvero felice per James & Lily! Che piccioncini, sono adorabili!!*___* Grande, grandissima Karmen. E anche ai dolcissimi Sirius e Terence è andata bene, eeeh? Certo che il bel Felpato è andato un po' OOC, in questo capitolo... si è dimostrato davvero poetico e romantico! Ma è adorabile anche così... e poi, se è maturato, è proprio merito di Terence! Bravi ragazzuoli! Ellie vi sostiene in pieno!XD Passiamo ora a Remus e Gwen... eeh, mi è dispiaciuto davvero per la mitica biondina, sì. Però Remus è stato adorabile come al solito *ç* (lui è soooloooo miiioooo!XD), a dirle la verità e a non illuderla... è stato veramente leale e coraggioso! Tuttavia Gwen non potrà fare a meno di soffrire molto ç___ç... sigh, mi dispiace!;_; Mi sono davvero affezionata a questo personaggio... eh già. Per finire, parliamo dell'ultima coppia: Rodolphus e Bellatrix! Lo sapevo, lo sapevo che quel bastardo di Lestrange nascondeva qualcosa di grosso!! Maledettooo!!!>___< E Bella... certo che non me la sarei mai immaginata così innamorata e devota! Fossi in lei darei un bel calcio a Rodolphus (possibilmente nelle parti basse), lo manderei a quel paese e mi cercherei qualcuno di migliore!è___é Vabè che quando si è davvero innamorati non si capisce più niente, però...! Interessante l'iniziativa-intervista che hai proposto, sai?? Quasi quasi te la copio!!XP Scherzo, però mooolto probabilmente manderò una e-mail anche io con una domanda alla cara scrittrice (Terence XD)... però prima devo pensare bene a che domanda farle! XD Ti farò sapere. Credo che sia tutto... mi raccomando, aggiorna il prima possibile!!! Il mio povero cuore innamorato della tua fic non potrebbe reggere ad altri mega-ritardi!... ah, ma quanto sono scema!?XD Comunque sì, io aspetterò con ansia il prossimo capitolo, come sempre... quindi a presto, prestissimo! Bacioni, carissima!!!^*^

cloe sullivan
11/12/05, ore 16:16

Cissy, mon amour!!!!!!!!!!che bello, finalmente il mitico chap tanto atteso!!calcola, stai tranquilal per il ritardo, io sto messa peggio di teXD grazie 1000000issime per avremi dedicato questo magnifico lunghissimo chap!!!!! la parte migliore è sicuramente la terence/Sirius, divina, e bellissimo quando finalmente si mettono insieme quaglie altri due fannulloni degli amori mieiXD bello, bello, veramente bello! bravo il nostro Rem che ha messo le cose in chhiaro, e sono felice che quel brutto tizio di Rodolphus finalmente sia stao spu**anato! anche se non ce la vedo tanto Bella ad avere paura di uccidereO_o comunque, davvero bellicicmo(mi pare di averlo già dettoXD) complimentissimi e spero a prestoooo