Something is changed between you and me...
di Karmensita

alessia
27/07/05, ore 23:59

questa è senz'altro una delle migliori ff che io abbia mai letto fin'ora. vai così che sta venendo su una fantastica storia. vai così.1000kiss tvt...b

Amy March
21/07/05, ore 15:29

ciao sorella...bellissimo capitolo. Certo che bastardo Codaliscia. Gwen è così carina, e poi è davvero bella la poesia. Complimenti baci baci amy

21/07/05, ore 03:18

Ecco ftt,ho letto tt e10 i capitoli!!!Devo dire k questa ff me gusta davv davv!!!;)Sn mooooolto curiosa d sap xk lily deve stare con ql skifoso invece k con Jamie...!cioe,capisco k avra le sue buone ragioni,e appunto nn vedo l ora d scoprirle!!!Minus all inizio m faceva quasi tenerezza,pena xk cmq era1po1sfigatello m k cmq soffre x via k nex ragazza lo vuole e cosi m faceva pena poro....!!!!Xo da questo capitolo è tornato il mio prondo odio x ql essere spregevole!!!!Sorry x il piccolo sfogo:PLupin spero davv k s metta con Gewn,quei2insieme m fanno davv TROPPO ridere e poi me li vedo bn bn insieme!!!!Terence invece all inizio devo ammettere k nn me gustava affatto(magari xk era troppo kiusa,riservata ecc),xo ora ha cominciato a guastarmi anke questo pers xo devo dire(nn linciatemi vi prego!)m nn me la vedo bn con sirius,cioe,nn riesco proprio ad immaginarmeli insieme,m +k altro nn vojo!xo boh,magari+avanti cambio idea cm sul suo pers...e poi devo ammetterlo,sara k sn1po gelosa e non vojo k tokki il mio siriusino!!!:P:PSpero tu continui presto la tua ff xk è davv moooooooolto bll!!!t prego aggiorna presto!!!

MARY
20/07/05, ore 22:44

UFFI CARMEN QUANDO ARRIVA IL CAPITOLO??????? LO SO CHE SEI MOLTO IMPEGNATA CN "RON" (CAPISCIMI.....), Xò CI POTRESTI DEDICARE UN MOMENTO A SCRIVERE LA FF???

20/07/05, ore 18:39

dimenticavo: vorrei sapere proprio perchè Lily non si mette con Jamie... vabbè.. bellissima e aggiorna presto!!

20/07/05, ore 18:38

bella bella bella!!! questa ficcy mi incuriosisce sempre di più!!! A MORTE MINUS!!!!!

Kagomechan91
18/07/05, ore 12:46

Ciaooooooo...ma certo ke te la meriti una recensione...sei troppo brava ^-^...allora, ma quindi lily si è messa con quel serpaccio solo x la salute di James, o capito bene??? se nn ho capito bene perdonami xkè stamattina mi sn svegliata già ubriaca...un pò come Gwen, insomma....ehehe...cmq IO UCCIDO PETER, è proprio deficiente, nn ha la minima fiducia in se stesso...ha degli amici, e invece di essere felice si fa tt quelle p...e mentali (scusa x la parola, ma è così...!!!)...ma caspio...te vuoi divertì invece de rompe....ehnnn....scusa x lo sfogo, ma quel topo di fogna mi sta proprio facendo arrabbiare...cmq hai sentito...è uscito il sesto libro di HP...Il principe mezzosange...quello tradotto esce (mi sembra) intorno a settembre....hai qualke idea su ki sia sto principe mezzosangue???...ho sentito anke ke muore un atro personaggio....ho già qualke idea al riguardo...cmq aggiornas prestissimooooooooo capitoooooooo!!! PS. continua così ke vai forte ^_-

15/07/05, ore 12:19

DeHiHoHu!! SoNo Di NuOvO QuI! MuAhAhAhA!!! CrEdEvI Ti FoSsI LiBeRaTa Di Me!!! BeLla Ff TeNeRoSo!! E RiDoSo (Si Può DiRe?) CmQ! ChE SbAlLo StA ScRiTtUra CosI'!!! AgGiOrNa PrEsTo! BaCi CaSiNaRa91

lunatiKa
14/07/05, ore 18:05

uh uh uh... stupido b*******, si, coraggioso un c****! questo nn è coraggio! stare accanto ai propri amici mettendo a repentaglio la propria vita, questo si ke è coraggio! ma tanto lo abbiamo sempre saputo ke peter è solo un essere spregevole, quindi questa scena nn mi meraviglia più di tanto. anche questo chap è bello, la poesia di gwen davvero dolce! ma quella ragazza mi ha fatto ridere, si vedeva ke era ubriaca!! no no no, nn si fanno queste cose!! XD XD si, cmq sembra proprio innamorata! kissà come andrà con lupin! si, hai ragione, nn potrebbe illuderla, va a finire ke si innamora pure lui! mi è piaciuta la scena dei malandrini ke prendevano in giro sirius!! si, mi sa ke è proprio cotto! sn curiosa di scoprire cosa nasconde lily! uh!!! mi piace proprio il tuo stile! ciauz!

Phoenix
14/07/05, ore 17:54

Minus, piccolo verme schifoso, come ha osato fare una cosa del genere!!!!!!!!! La pagherai, piccolo essere schifoso! Bello anche questo capitolo (bellissima la poesia per Remus...). Pensandoci, però, mi farebbe piacere se Gwen e remus si mettessero insieme, non può stare sempre solo quell'adorabile ragazzo. James e Lily, Sirius e Terence, Peter e Lucius (ahahahahahaha) e Remus? Al prossimo chap!

14/07/05, ore 17:19

Ciao! Ho appena (beh insomma, lo avevo letto prima che scattasse l’ora “versioni di greco…) letto il tuo testo su H.P. e la chiesa e perciò mi è venuta ancor più voglia di leggere qualche cosa che avesse a che fare con lui (perciò attenzione che potrei satanizzarmi!) Io non lo so… come si possono scrivere certe cose?! Comunque: la ff è bellissima come sempre. Ora ti segnalo due errorini minuscoli e poi passiamo ai complimenti, alle mie “geniali” intuizioni eccetera. -Sirius, Malfoy ti ha [detto] qualcosa che noi non sappiamo?- in questa frase mancava il verbo dire. Mentre qui tu scrivi “dì” che però così significa giorno, mentre l’imperativo del verbo dire si scrive così “di’” con l’apostrofo. -Sirius, ascolta! Ti prego, DÌ la verità… cosa ti ha detto Malfoy. Quale uomo vuole fare queste cose?- Ed ora veniamo a noi: povero (oddio, povero…) Peter! Che terribile delusione: vedere la ragazza che gli piace che si baciava un altro (ma tutto sommato gli sta bene!). La faccenda di Lily è proprio complicata! Si vede che le piace James, ma sembra che abbia paura di innamorarsi, è così? Mah…? Eh sì, ormai è ufficiale: Sirius Black si è preso una bella cotta per Terence Rowling! E che lo ammetta una buona volta, che diamine! Ormai ha la testa proprio smarrita fra le nuvole. Che romantica la poesia di Gwen! Anche io mi sono commossa! Certo che le piace proprio Lupin (del resto… come darle torto?). Comunque cos’è quella storia di Gwen? Cos’ha fatto, ha bevuto sul serio? Forse ho capito male io ma… voglio saperlo! Te lo dico in anticipo: aggiorna prestissimo! Comunque, nonostante adesso Remus la eviti eccetera, secondo me è innamorato, o quanto meno è su quella via. Quel Peter! Cova rancori fin da subito, eh? Pieno di complessi mentali. Quanto lo odio! E anche Malfoy! Lo ucciderei con le mie mani! Bellissimo capitolo comunque: complimenti! Spero aggiornerai prestissimo, intanto mi sbrigherò a farlo io: penso aggiungerò il nuovo capitolo de “Il discendente di Arù” ‘sta sera, nel frattempo ti cerca di fare altrettanto! (beh, magari non proprio ‘sta sera, ma quasi). Per ora ti saluto: ciao da Mia.

SiriaBlack
14/07/05, ore 15:35

Oddio, muoio dalla curiosità!!!!!! Quel piccolo sudicio lurido pervertito di una pantegana!!! Un'altra via per dimostrare di essere anche lui un vero Malandrino non poteva trovarla, quel pirla? Quanto lo odio... E poi la lettera di Gwen... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA REAZIONE DI REMUUUUS!!!!!! Scrivi presto, Karmen! ;-)

Mirwen
14/07/05, ore 13:18

Non ho parole per commentare... è bello.... bellissimo... continua presto

14/07/05, ore 12:44

Ma figurati, Karmen cara(vabè, caVa... è ugualeXD)!^O^ Anke a me è capitato di "xdere di vista" varie ff... io del resto ho sempre la testa fra le nuvole! Kmq... grrrrr... il mio odio x ql topastro skifoso cresce sempre di + >___< Lo voglio mortooo!!!!>O< è soltanto 1 debole, 1 idiota, 1 mostro!! Gwen mi piace, infondo è così sensibile e romantica...XD. E Sirius innamorato è così pucci!! Ci si vede col prox cap. Kisses!^*^

fede_ea
14/07/05, ore 12:12

Che dolce Gwen.. Comunque si è vero che stavo per piangere (povero Potterino) Comunque devi scrivere molto più spesso...Te lo ordino....Perchè devo leggere cosa succede ra Lily e James ma anche tra Terence e Sirius (felpato innamorato) Pubblicità: leggi la mia storia