Something is changed between you and me...
di Karmensita

Ellie
17/10/05, ore 18:49

Oh, che bello, il nuovo capitolo!** è veramente sweet and romantic! Come sono carini Sirius e Terence!! Fanno tanta tenerezza... sono perfetti insieme^^! Complimenti davvero. Inoltre... Remus e Gwen insieme al party?! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà!!XD Sono sicura che ci sarà da ridere! Magari è la volta buona che Gwen conquista definitivamente Remus (però se lui non la vuole ci sono anche io!XD)... beh, faccio fare tutto a te, che sei grande!^O^ Uhmm... "qualcosa non è come sembra"?! Oh my, mi sembri la Row!! Che vuol dire?? Che la francesina ha detto una bugia a James, e in realtà Lily non va al party con Lestrange? Waah, aggiorna prestissimo che sono curiosa!è_é Passando ad altro... w il the 4ever, allora!XD Anche io adoro il manga Mars*_*, è molto bello. Io il Codice non l'ho letto ma appena finisco Intervista col Vampiro lo prendo in prestito alla biblioteca della mia scuola... anche se è pieno di cavolate (da quello che ho sentito) sono curiosa di leggerlo. Poi, se mi piace, magari provo a leggere anche Angeli & Demoni... tu l'hai letto? Che mi dici? Infine, il nuovo capitolo di Lost dovrebbe arrivare domani pomeriggio. Bye bye, carissima, e complimenti come sempre!^*^

17/10/05, ore 18:45

Ed eccomi qui! Ero proprio ansiosa che aggiornassi: mi mancava questa bellissima ff! Allora, neppure un errore (o almeno non mi pare), quindi passiamo subito ai complimenti ed al resto. Devo dire che le tue idee sono sempre molto carine ed il tutto si amalgama perfettamente in una storia bellissima. Terence sta cominciando ad uscire un poco dal suo guscio, tanto che lei stessa, alla fine, ha quasi stentato a riconoscersi, ma io credo che alla fine il suo cambiamento darà i suoi frutti. La parte delle rose mi è piaciuta: è molto romantica! Sirius crede di essere impazzito, ma noi sappiamo molto bene e da tempo cosa gli succede… eh, Felpato, Felpato! Il tutto si sta facendo estremamente interessante: Lily con Rodolphus, James con Danielle… e sono sicura che Sirius e James riusciranno a convincere (ehm, forse sarebbe più appropriato dire costringere) Remus ad andare al party con Gwen, la quale scoppierà di gioia, immagino. Il rancoroso Peter se le lega tutte al dito, eh? Beh, infatti sappiamo tutti molto bene come è andata a finire… Insomma, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà: aspetto il prossimo capitolo con ansia. Ciao, Mia. p.s. Per quanto riguarda la tua one-shot su Bellatrix non c’è problema: mi è piaciuta molto. Tu fai pure con calma: ti capisco, poiché anche io o cominciato la scuola e so quanto ci sia da fare i primi tempi… ma spero comunque che mi darai il tuo parere sulle mie ff, mi farebbe molto piacere. Ti saluto tanto ancora e buona fortuna per il tuo lavoro da insegnante!

Sara Potter
17/10/05, ore 17:44

AHHHHHH!!!!!!!OH MY LORD!!!!!!Ero sul mia sedia rotollosa ( hai presente quelle sedie con sotto 5 rotelline??? ) a disegnare una STUPENDA opera punKosissima, che mi accorgo del tuo aggiornamento ( ovviamente dopo aver acceso il computer )!!!!!! LA cosa che mi ha lasciata...come dire...shoKKata, è stato il fatto che NON ti avevo recensito l'ultimo capitolo!!!!!Ma dico???? IO????? CHE NON TI RECENSISCO IL CAPITOLO????COOOOSAAA???? Eppure è successo...ero sicura di avertelo recensito...comunque l'avevo letto eh!!!! Tu pensa i casi della vita, tsk! Ma bando alle ciancere ( sarebbe ciance, ma così è più bello!!! )Bhè, ohibò, acciderba!!!Quante cose da commentare...e io ho ancora una versione di greco che mi attende minacciosa dall'alto del terzo ripiano dello scaffale!!!!! ( Ma che ce frega delle virgole!!!! )Per non perlare degli esercizi di algebra che copio regolarmente in classe perchè troppo inutili di fare ( perchè sprecare mezz'ora della mia vita su Ruffini o Tartaglia o Chitesenchiappetta???? ) Voglio dire..non meritano le mie attenzioni, ti pare??? Oh caspiterombolina!!! Sto uscendo fuori dal seminario ( o seminato??? ma che è il seminato???Oddio...lapsus.... )Vabbè quello. Insomma...dicevo, serve a qualcosa dirti che la storia è bella? Non credo...ci sono altre cinquattotto persone che te lo dicono con le recensioni quindi....bhè direi di fare una recensione costruttiva ok? Bene, a dir la verità neanch'io avevo capito molto bene il momento di fuga di James, ma adesso si...l'hai spiegato. Poi, bhè...cacchio Lily SVEJETE!!!!!! Voglio dire....falla sveglià un pochetto a sta ragazza, ok che è miss Potter-Vuole-Solo-Usarmi però...cacchio, avrà pure lei...istinti!!! Su, bella, su!!!! Poi...AHAH!!!! Ti ho beccata!!!! Quì hai fatto qualche erroretto..adesso non me li ricordo...ma se vai a rileggere il capitolo sicuramente te ne accorgi..e poi c'è Mia per questo ( a lei il lavoro sporco )!!!!Che dire...Peter in effetti, odio ammetterlo, ma mi fa tanta pena e anche...ebbene si, tenerezza.Deve aver sofferto veramente tanto....Porello...Poi, poi, poi..ah si! Bhè Terence e Sirius... che dire? BEATI LORO!!!! Poi Remus...bhè ormai è palese...anche se dai capitoli precedenti non l'avrei detto ( mi hai sorpresa!!! ) Credevo che fosse un amore a senso unico.... Che altro dire....Anche tu ti sei innamorata di Robert Langdon??? Anch'io!!!!! Da paura!!!!E' un personaggio così....affascinante e....non lo so, in un certo senso è...carino!!!!! Mi da un senso di tenerezza...sono strana?? Bhò....a me sinceramente è piaciuto il Codice Da Vinci, si imparano un sacco di cose, sai..il numero phi e roba del genere. Per dire, non credevo che Leonardo facesse parte del Priorato di Sion ( non sapevo nemmeno che esistesse questa setta.. ) No, è stato molto istruttivo e poi Robert....che gran personaggio!!!!Così intelligente...!!!! Vabò, famme annà...che sto a fa tardi!!! Gymnasium ( l'eserciziario di greco ) mi sta chiamando tipo Basilisco in HP2: Sara...vieni da me...ti ucciderò...ti squrterò....sangue..sento odore di sangue....domani Del Monaco ti interroga..sangue...prenderai 4...uccidere....

17/10/05, ore 16:55

caaaarmeeen!!!finalmente 6 tornata!!!!!ma dove eri finita! stavo xdendo ogni speranza,ero andata in depressione(-_-)ti giuro ke avevo davvero smesso di sxare.ha ragione james ha proprio raggione ad incazzarsi:invitare quel lastrange al ballo...ke skifo(nn il capitolo!!!!!!!!!!lastrange)ma hai detto(se nn mi sbaglio)ke presto avremo modo di giustificarla.mi kiedo se nel prossimo cap si metteranno insieme. hai detto ke è lungo qnd le sorprese nn mankeranno.è ke lily ti mette col fiato sospeso...è curioso vedere sirius innamorato e la terence ke si scioglie 1 po'.quanto alla danielle...ti dico sl ke mi verrebbe voglia di srapparle a 1 a 1 i suoi bei capelli biondi tinti e fare "m'ama nn m'ama..."!ke nervi!!!!!!!!!!!!cmq mi spiace tnt x le recensioni.hai ragione ma è x il fatto ke nn aggiornavi+. quindi è inutile ripeterti ancora "aggiorna presto"...tanto lo sai gia!e ti prego:FALLO!!!qst è senz'altro la mia ff preferita!tv1mdbetnvxs.ciao by ale

17/10/05, ore 16:36

bello bello bello!!!!!!!!! james, in che casini ti vai a ficcare tesssssssorino mio???Guarda che Lily te volereXD!!ma siccome che sei cecato allora...XD adoro terence e Sirius, finalmente me l'hai portato sulla buona strada il mio ragazzoXD!! bellissimo chap, attendo con ansia il prossimo, e aggiungo che anche io sto scrivedno una LO/J, sono su EFP con questo nick, e mi piacerebbe molto sapere il tuo parere...kissoni^^

14/10/05, ore 16:24

ciao sux carmen!!!!Attendendo ansiosamente il seguito vorrei farti 1 domanda dato ke tu hai letto il 6 libro(augurandomi ke mi risp presto nel prossimo cap...ma presto presto presto):ma il giglio e ramoso ke lavoro facevano in vita???no xke la rowling ha detto ke si sarebbe scoperto nel 6°libro.sxando ke aggiorni il + presto possibile(e ti prego fallo!!!!!!!!sto xdendo le sxanze!!!!!ç_ç)ti mando 1 bacione grande grande. ciao tv1mdb

13/10/05, ore 17:53

Ciao carmen! cm va? cm vedi ti scrivo sempre xkè cm ti ho gia detto nn ho nulla di meglio da fare...nn mi sorprenderei se nel prossimo capitolo cm risp mi mandassi a qel paese ma ti prego di prenderla cm 1 complimento: la tua ff è trpp bella. tvt...b.By (quella scema rompiscatole di)ale

12/10/05, ore 19:13

si potrebbe dedicare 1pag sl a me x qnt ti scrivo.nn avendo niente da fare rompo le p***e proprio a te -si, e xke proprio a me- dici tu. lo so ma oggi ho riletto l'ultimo cap x 4 volte!!! posso sembrarti scema ma è così. attendendo ansiosamente 1 aggiornamento ti saluto.tvtttb

12/10/05, ore 16:03

ciao bellissima!!!immagino ke mo ti sto proprio brocking the balls(si scrive così??? corregimi tu ke 6 + brava di me in lingue)ma dovevo incitarti a continuare...STO MORENDO DALLA VOGLIA DI SAXE CM VA IL SEGUITO!!!!!!!!lo so ke 6 impegnata ma cerca di trovare il tempo di scrivere x questa povera detenuta maniacale e x ttt i recensori sani di testa ke ti scrivno. tv1mdb By ale

10/10/05, ore 14:54

ciao magica carmen!immagino ke con la scuola tu sia un po' impegnata e il tempo di scrivere sia minore...lo è anke x me infatti cm hai avuto modo di vedere nn recensisco da un bel po'. io cmq aspetto cn ansia il seguito della tua ff, sta venendo troppo bn.complimenti davvero. aggiorna presto tv1kdb ciao ale^_^

Kagomechan91
26/09/05, ore 20:34

Ma Ciaoooo..ke fortuna ke hai aggiornato!!! allora x il diciassettesimo capitolo io sto scrivendo la diciassettesima recensione...spero proprio ke tu n sia superstiziosa...allora TROPPO BELLO!!!!!!! dopo 16 capitoli e mezzo di pene...si sono baciati e Lily si è lasciata andare!!! noooo...sn io ke sn scema ho le campane stanno suonando x davverooooo??? troppo bello sto cap...troppo troppissimo!!! ehehe...ke bello!! Mi...sn sicra ke me lo risogno...ahhhhhhh l'amour ke bella cosa...ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...kissà ke succederà...hihihi!!! PS: certo ke nn ti ho abbandonata!!! come avrei potuto?? sono poke le fic belle come questa!!! bravaaaaaaaa!!! continua cosììì!!!

Ellie
23/09/05, ore 20:22

Finalmnt riesco a leggere qst'ultimo capitolo!!! Era già da vari giorni ke l'avevo visto online, ma nn avevo mai tempo x leggerlo! 1 rabbia!!>__< Ora finalmnt ce l'ho ft! Complimenti cm sempre, carixima, è mlt bello! Ma basta, xò, Lily è 1 idiota! Ank se cm personaggio m piace, è 1 idiota e basta! Io sto dll parte di James!!>O< Xò almeno si sn baciati, è già qualcosa... piano piano piano... li ritroveremo appiccicati a coccolarsi!XD (skerzo!) Mi sto riprendendo dal ritorno a scuola... x adexo mi trovo piuttosto bn, nll mia nuova scuola, ank xkè nn facciamo niente, sempre x adexo!XD è divertente, insomma. E kmq di thè ne bevo tantiximo... e ogni tanto mi tiro fuori HP3 o qualke manga e leggoXD... Xò ultimamnt temo ke l'ispirazione mi sia calata ç_ç (nooo!)... sto scrivendo il nuovo cap d Lost ma sn 1 po' bloccata ><... vedremo. A presto, caVa!^*^

Daphne
22/09/05, ore 20:46

Uh, quante cose succedono in questo capitolo!! Ma incominciamo dall' inizio: Gwen è una grande! (bravissima!)! Lily mi stava facendo arrabbiare: che voleva dire con "rodulph (o come cavolo si chiama) è attraente"??!!!O.O!! Ma sei broccola: Potter è un fiore in confronto! senza contare che LUI ti ama davvero, non questo cavernicolo!!...vabbè, poi ha riguadagnato punti quando gli ha gridato in faccia (la scaricato in poche parole)! ma il momento più clou è....ma mi pare ovvio il "dialogo" con potter!! anche se anche qui si è rivelata una cretina che ha la fobia degli uomini, cioè posso capire che abbia questo timore che la portino a letto (....) ma incomincia a essere una paranoia: non può più abbracciare una persona di sessso maschile, senza andare in tilt!!!però,però.però IL BACIO C'E' STATO!!!!! CORO DI ALLELUJA!!! ma non capiscono che sono una favola insieme!!!!....ok, io finisco qui, aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! grande Karmensita!!! ^_____________^

aletheangel
22/09/05, ore 19:31

mi piace molto come fic:D

21/09/05, ore 17:46

CAAARMEEEN!!!E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!6 stata sux bravissima.nn ho parole...a bocca aperta mi hai lasciata...ehi forte quell'ultima frase"dio se ci 6 fammi 1 fischio" cmq era ora ke il giglio si facesse centrifugare 1pò. ma complimenti davvero.w Karmensita!!!!tv1kdb