Something is changed between you and me...
di Karmensita

Lucilla91
03/11/05, ore 21:38

BELLO,FANTASTICO,MAGNIFICO,L'HO LETTA IN MEN CHE NN SI DICA HA UNA TRAMA FLUIDA E COMPRENSIBILE,MI PIACE TANTISSIMO,MI RACCOMANDO NN TERMINARLA QUI....

Alessia
02/11/05, ore 15:20

ciao carmen.nella scorsa recensione mi ero strascordata di kiederti se in qst ff avresti parlato anke di tonks dato ke lei è(spoiler)innamorata di lupin...cmq axelc91 è il mio nickname quindi se qlk volta firmo così sappi ke sn io, e... a proposito se vuoi ti lascio il mio num di cell così qnd aggiorni mi fai 1 squillo e io nn mi disturbo ad andare a vedere ogni giorno!!!^_^ahahah;-Dskerzo naturalmente.scusa se ti ho mandato questa rec ma nn ho saputo resistere.è ke è passato tanto dall' ultima voltake hai aggiornato

31/10/05, ore 16:41

mi vuoi vedere morta? sono giorni ke aspetto il nuovo chap... io amo la tua storia! cmq vorrei sapere xke cambi continuamente il rating? bellissima tutta la storia, nn c'e ke dire, anche se in quanto a gusti io amo le Harry/herm, draco/ginny e sirius/bella(nn mi prendere x psicotica ^^')(questo è riferito alla tua nota di presentazione!) ciao continua così!!!!

30/10/05, ore 09:15

Ciao Karmensita!!!! Ke bello questo cap.Poi la lettera di Sirius è troppo forte!!!Peter ha in mente qualcosa??Qui gatta ci cova...! Sono curiosissima di leggere cosa succederà nel prox capitolo ^ ___ ^ Un bacione e ancora complimenti x la ff.Francy

Daphne
29/10/05, ore 18:38

o my god!!! questo capitolo è bellissimo!!solo una cosa nn capisco...JAMES PERCHE' CON QUELLA CRETINA??!!T____T! ma che ci combini? Lily, era Lily la persona che dovevi invitare, ma tanto era inutile quella ti avrebbe risposto "no potter!"...poor james!!...ma passiamo alla mia coppia preferita! Terence e Sirius!! o my god, quanto stanno bene insieme!*___*! zi,zi la mia coppia preferita! bello il dialogo, e sirius è troppo dolce e simpatico (la lettera è fantastica ^__^!)!! speriamo bene, Karmensita nn farmi brutti scherzi!! Complimenti ancora! ciao^__^ P.S Lupin!!! datti una mossa!!

grey_swan
23/10/05, ore 20:12

bellissima trama! complimentissimi!!!! hai creato delle coppie perfette! anche se devo essere sincera non mi sarei mai aspettata di trovare un Rodolphus "buono"...ah scusa se recensisco solo ora, ma è da poco che ho inizato a leggerla!!! continua mi raccomando sono impaziente di leggere il seguito...soprattutto per la divertentissima coppia Remus-Gwen

21/10/05, ore 22:55

Oh mon dieu!!! Com'è dolce Sirius^^ Chiedo scusa per aver recensito solo adesso la tua fanfic anche se è dal primo capitolo che la seguo!!!! Veramente molto bella!!! Oh mon dieu!!! Je n'aime pas la fille française... Grrr... Danielle, moi, je la deteste (non mi ricordo dove vanno gli accenti!!!). Comunque, Bellissima fanfic. Aggiorna presto. à bientot!

21/10/05, ore 21:47

oh carmen, questa ff che ho appena scoperto è divenuta la mia unnica ragione di vita! ti prego aggiorna al più presto!!! è un periodo buio della mia vita e qsta storia è come un tiepido raggio di sole. sto facendo un lavoro di gruppo con la persona più odiosa di sto mondo...nn ci credi? deve essere la sorella di De Saint Claire (giuro che non scherzo!) non riesco ad andarne fuori ti prego fa che qualcuno faccia vedere i sorci verdi a quella babbiona!!!! w gwen sei un mito!

SiriaBlack
19/10/05, ore 15:48

Che meraviglia anche questo capitolo!!!! *_* Sirius è un amoooooore, ecco che finalmente la dolcezza prende il sopravvento sull'arroganza!!!! Ed è fantastico vederlo impacciato, perché non è da lui!! Danieeeeeeeeeeeeeeeeelle!!!!!! è_é Nun ce provà, nun ce provà!! Speriamo che James riesca a tenerle testa, quella smorfiosa mi sa tanto di gatta morta!! >_< Magnifico come hai scritto i pensieri di Peter alternati alle battute degli altri Malandrini, il suo lato psicologico è davvero tormentato... QUALCOSA NON E' COME SEMBRA?????? Sono curioooooooooooooosssssa!!!! ^^

PhoenixLupin
18/10/05, ore 20:55

HO CAPITOOOO!!!!!!!! Dunque, il 1+2=3 significa Danielle+James/Lily=un terzetto, cioè 'sta prosciutta si metterà in mezzo a quei due amorosi per rompere le bobine, mentre 3-1=2 significa Danielle/James/Lily-Danielle=coppia James/Lily che finalmente avranno un po' di pace. Che stupida, perchè non l'ho capito subito??? Era così semplice! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLOOOO!!!!!! Aggiorna presto!!! Che bello, Sirius e Terence insieme (non che ci fossero dubbi)!!!! E ovviamente il MIO Remus con ME (Gwen XD). Su questo non c'era ALCUN dubbio! Wè, quella Danielle veramente che mi sta facendo saltare i nervicettoli!!! Vatti a fare una canna, invece di disturbare la brava gente che cerca di mettersi insieme!!! Se si azzarda a conbinare qualcosa col MIO (è d'obbligo sottolineare che è MIO) Remus, veramente che entro nella ff nelle sembianze di Voldemort e con un semplice Avada-Kedavra non la uccido... LA DISINTEGRO!!!!!! Lo stesso se si permette di fare gli occhietti a calamita rotta a Sirius! 'Sta zozza anzivata! BEFANA!!! Al prosimo chap... spero il più presto possibile!!!!!

lunatiKa
18/10/05, ore 17:54

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH ma KE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! andranno insieme alla festa, andranno insieme alla festa....!! ke teneri.................... finalmente!!!!!! ke bello... e ke pensiero dolce quello delle rose!! eeeeeeeeh... (lunatiKa si è persa nel mondo dei sogni....) si si eccomi, basta fantasticare... XD XD XD cmq allora remus ci andrà cn gwen? bene, voglio vedere cm andrà!! XD cmq ma sentitelo peter... anche se devo dire ke è vero... magari lo lasciano troppo da parte... ma ke ci possiamo fare, da una parte mi dispiace, ma cmq nn lo sopporto proprio quel *£$*%&§@... e vabbè basta basta... cmq allora james ha frainteso tutto............ oooh... poverino.... ke tristezza... ora deve andare alla festa cn quella brutta oca pettegola... tsk... e vabbè, nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao!!!! xoxo

Hermione_91
18/10/05, ore 16:59

Guarda! Non c'è bisogno neanche di chiedertelo. Questi capitoli sono uno maglio dell'altro. Gli adoro troppo. Aspetto sempre e comunque il rpossimo capitolo. Come in tutte le mie recenzioni. Tua sempre recenzitrice: Hermione_91!!!

FedeHermy
18/10/05, ore 16:08

Ah! adesso ho capito! Quindi ha frainteso tutto... che deficiente! Sì, va beh, scusa, a te e a James, ma a volte i personaggi sono così tonti... anche se in effetti... se non lo fossero non ci sarebbe storia!^^ Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, chissà che succede!...*_*

17/10/05, ore 21:26

Tropppo bello!!! sei troppo forte Karmennnnnnnnnnnn!!! Bellissimooooo....so ke sn un pò monotona ma dico la verità!!! allora, povero James...ke casini!!! kissà ke faccia farà al party Lily...sn proprio curiosa...questi ingelosimenti tra innamorati mi incuriosiscono un sacco....ehehe...Terence e Sirius sn troppo belli insieme, cioè...sn davvero un'amoreeeee....e Remus e La-bionda-tutto-pepe-Standler...sn troppo divertenti...kissà ke casini al party....Peter Minus mi ha fatto un pokino pena...fa parte si dei malandrini, ma diciamo ke è il meno considerato....uhuhu....soffre di complessi di inferiorità...e anke per questo ricorrerà all'aiuto di Tu-sai-ki...ti prego aggiorna presto...ti vorrei kiedere anke una cosina...so ke erika vule mettere delle password x leggere le fic Nc17...mi pare ke questa tua stroia sia tra quei rating....ma se verrano applicate queste password...come farò a leggere la tua fic??? ti prego rispondi a questo mio appello!!!! Anke attraverso la mia mail ke è francydream91@hotmail.it ti prego la tua fic è troppo importante x la mia salute mentale...mi racco aggg presto!!

kris
17/10/05, ore 19:19

non vedevo l' ora di leggere il prossimo capitolo e finalmente eccolo!!!!! sono super felice, soprattutto per come si è comportato sirius, ma la francese non la sopporto la prenderei a calci!!! una cosa che mi sto domandando è se davvero lily si è rimessa con lastrenge perche secondo me no, aggiorna presto un bacio