La Ballata Alcolica di Max & Ford
di kannuki

27/07/05, ore 12:45

Che altro posso dire se non.. bellissimo?? Spero solo che per il gran finale non ci siano brutte sorprese!

Clover
27/07/05, ore 12:31

hai capito! E chi se l'aspettava si cambiamenti! Bene, bene, bene! Mi piace!Brava Kan!

Blanche
27/07/05, ore 12:25

Dolcissimo sniff.. davvero tanto!speriamo bene per il prossimo capitolo... >.< /me illusa

serintage
27/07/05, ore 12:22

Ma allora una dolce(?) fanciulla l'hai trovata per Max!
Che bello l'amore, fra un po' mi metto a piangere. Ha fatto bene Natalie a rubare i soldi a Ford, un po' di sana bastardaggine ci sta sempre bene, e poi non mi sembra che lui se la sia presa più di tanto, ma si, chi se ne frega, l'importante è che stiano insieme almeno siamo tutte felici così. Ah i lieto fine...

Haydée
26/07/05, ore 19:19

Tricia sì che è una donna di polso!! E Natalie deve piantarla con 'sto frignamento, ma lo mette mai in moto il cervellino?! Sto rivalutando Max, mi sta sempre più simpatico! Ribadisco che è un peccato che questa tua storia non ti soddisfi, non avrà il mordente della serie di Maret e Shaz ma andiamo, non è facile scrivere subito un'altra Storia come quella!!

Yuki Kushinada
26/07/05, ore 13:27

Perfetto come al solito. Peccato Liberal l'avevo valutato meglio, invace vale più niente che poco U.U in compenso Natalie e Ford sono due miti! *__* ciao. Yuki.

26/07/05, ore 12:57

Che dire, capitolo decisamente d'azione! Certo che Nat inizia a tirarsela un pò troppo! Potrebbe anche concedere un piccolo perdono al povero Ford. Ad ogni modo.. Ormai io sono partita decisamente per Durque! Insomma è semplicemente PERFETTO! :D Continua così!

serintage
26/07/05, ore 11:53

E così la nostra piccola e indifesa Natalie risolve il caso senza lasciarsi nemmeno un morto alle spalle, eccezion fatta per Ford ovviamente. Considerando che mancano ancora due capitoli alla fine Ford ha tutto il tempo per andarla a carcare, perchè la va a cercare? Ma non gli dai una compagna al mio Max che gli fa rimettere la testa a posto? Mi offro come volontaria.

Blanche
26/07/05, ore 11:43

Mi piace come si è risolta la cosa e ho rivalutato un bel pò Tricia prima mi era antipatica (mi pare pure ovvio) e invece si è rivelata una persona imparziale. E mò, con Nataliee?? ç_ç

26/07/05, ore 11:32

Adesso...io sono maniaca (e molto) solo con soggetti dall'elevata reazione ormonale (vedi Jesus e Durque). Certo, mi piacciono i ruvidoni, e di sicuro non pretendo che per tutte sia così, ma se sei su un letto con un omo spalmato addosso, non puoi pretendere che non si ingorillisca! "Non di solo spirito..." Jesus, spiegaglielo tu a quella ragazzina. Anzi, mandaci Natt, che è quello giusto (he he he...). Durque in una nuova storia...allora, sono autorizzata da te? Posso innamorarmi di lui o è meglio che aspetto un pò? A presto, se che andrai in ferie...mi manchi già! (soooobbb!!!)

Clover
26/07/05, ore 11:27

Mi dispiace per ford! Perchè non parte a razzo e la rincorre????

26/07/05, ore 11:18

Ma io te l'ho detto che è cretina! Dai poverina, c'è rimasta male...mica siamo tutte maniache del sesso sfrenato come te! ;p Durque se n'è andato in vacanza in un'isola deserta(dopo ti do le coordinate)cmq se va in porto la cosa lo rivedrai nel sequel (se trovo il tempo di scriverlo, visto che ho 4 progetti da finire, compresa una storia con Ludmilla che dovrebbe far sganasciare dalle risate. Ops...Ludy, potevo dirlo a no? Beh, ormai è fatta)

26/07/05, ore 11:10

Ma povero Ford!! Ok, risolto il problema immediato relativo la dover evitare una veloce e cruenta dipartita da questo mondo, rimane il problema del suo cuore infranto. Insomma, per un pò di ruvidità, fà tutta sta scena, Natalie! Non mi sembra il caso di punire Ford che si è già ampiamente flagellato da solo. Durque mi piace sempre di più...lo voglio! Anche se Andrea non mi sembra un tipo facile da schivare...

26/07/05, ore 07:33

Non ho capito bene cosa c'entra il pelo del lupo...forse con la tizia accedentalmente finita nel letto di Ford? Bè, quando uno è ubriaco tragico come lui, ti puoi aspettare di tutto! Adesso volgio vedere cos'ha in menta Nat: sarebbe fantastico se fosse proprio lei, da tutti giudicat "la ragazzina" a far sputare sangue alla mafia. Che spirito!!

25/07/05, ore 15:33

Bè, vedo che dovrò darmi da fare e cominciare a leggere qualcosa di tuo! ^^ Non so se riuscirò mai a mettermi in pari, ma ti prometto che mi metterò di impegno e cercherò di leggere al più presto tutta questa fanfiction e Maret almeno! Che posso dire? Per quello che ho letto sino ad ora (cioè solo un paio di capitoli, purtroppo!) non posso non farti che i miei più sinceri complimenti! ^^ Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! In genere quando uno stile piace c'è sempre un perchè (o perchè è scorrevole, o perchè è fluido, o perchè è il genere che piace e bla bla bla), ma nel tuo caso... non saprei dire! Mi piace e basta, senza un perchè!^^'' Che posso dirti, questione di feeling, forse? Bah, comunque tutto questo solo per dirti ancora COMPLIMENTI!!^^ by Camilla