Embrace Me
di Migiri Born

24/01/10, ore 19:50

Wow!Bellissimo capitolo!Sono ancora parecchio confusa sulla "fecondazione" XD meglio non dire cosa passa per la mia testa perchè è molto pericoloso. Mi piace molto anche Odd come personaggio!Ma Nicolay...è Nicolay!!XD Aspetto con ansia un aggiornamento, alla prossima, ancora complimenti e aggiorna presto!
^^Isuzu^^

24/01/10, ore 18:25

oh my goo****.... bellissima la scena dell'acqua.....e come sempre ci lascia a bocca aperta ogni capitolo ke leggo.... te l'ho detto ke ti adoro ???? complimneti ....

24/01/10, ore 17:18

ADOROOOOOOO,questa storia la adoro proprio,anche se Nikolai compare nella scena di punto in bianco,non puoi farmi arrivare i personaggi così,sennò vado in panico e non capisco che succede XD XD XD cmq ripeto adoro questa storia hard,anche se continuo a pensare a come farà il licantropo a fecondare il ragazzino,insomma è un maschio.Gli piace e lo vuole tenere come giocattolo,lo ama o lo vuole usare solo per produrre altri licantropi???e se si come???prima o poi in questa storia dovrai farmi capire qualcosa XD XD XD io attendo paziente XD

23/01/10, ore 22:01

Bella, aggiorna presto;)!

18/01/10, ore 12:26

bè uhm,carino,non mi è dispiaciuto....XD scherzo,bellissimo capitolo come al solito,alla fine divento ripetitivo,mi dispiace per il licantropo che l'Hanno picchiato a sangue,non per quel povero ragazzino perchè,che dire,è fortuato XD certo scoprire così le sue inclinazioni lo porterà a gravi traumi da grande,il fatto che sia anche stato rapito da un branco di lupi è un dettaglio XD XD XD non so poprio come evolveranno gli eventi e questo è un punto in più perchè vuol dire che non sei monotona a scrivere,ANZIIII,ancora brava CIAUZ

18/01/10, ore 07:42

E dopo aver letto TUTTE le tue storie, eccomi a recensire. *-*
Che dire? Hai MOLTA fantasia, ed è una cosa bellissima.
Le tue storie (molto belle e sbavose *ç*) sui vampiri mi hanno colpita tantissimo.
Sono intrecciate tra loro. Il modo in cui hai caratterizato il tuo mondo vampiresco è molto raffinato. <3
E non ami Tuaìlaìt. *-*
Torniamo ai nostri licantropi. *-*
Ok, non ho parole.
Hai reso i lupi mannari più sexy del solito. *-*
Aaaaah, le tue storie sono una ventata di aria fresca.
Si, ci sono alcuni errori sia grammaticli che ortografici, però le persone migliorano con il tempo. ^^
Ihaaaa, la sto prendendo per le lunghe!
Comunque, ultima cosa, il voto personale. U__U
Su una scala da 1 a 10, io ti do 8. ùçù
Le tue storie mi costringono ogni volta ad una doccia rigorosamente fredda. *ç*
Ma non mi lamento, anzi!
YAP!
Ora me ne vado, prima che arrivino i pomodori. XD
Ciao, pella pampinaH! AggioVna pVestoH!!!!
Pacioni, Shirosaku. <3

17/01/10, ore 22:45

devo fartii complimenti ... adoro questa stoaria infatti... nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli... la tua scrittura è molto fluida e questo lo adoro ... complimenti ^^

17/01/10, ore 21:44

Mmm sono contento che il povero lupetto abbia avuto la meglio su tutti gli altri XD

Speriamo che ai due vada meglio la prossima volta ù_ù
(Enkei mi sta proprio sulle palle, devo ammetterlo XD)

Cmq complimenti ancora, un ottimo capitolo ^_*

17/01/10, ore 21:44

Speriamo che ai due vada meglio la prossima volta ù_ù
(Enkei mi sta proprio sulle palle, devo ammetterlo XD)

Cmq complimenti ancora, un ottimo capitolo ^_*

17/01/10, ore 13:44

waaaaaa voglio già sapere cosa succede poooiiiii

17/01/10, ore 13:23

Wow!Quanto mi è piaciuto questo capitolo!Li vedo così bene insieme....^_^ E' una storia così bella...Davvero complimenti, e poi Nicolay...XD dee essere proprio un bellissimo ragazzo ^_^ Aggiorna presto e Ancora complimenti^_^
^^Isuzu^^

16/01/10, ore 21:21

Nooo! Ma povero villaggio ç___ç Non me l'aspettavo questo! >_< Speriamo che al poverino vada meglio in futuro... ç_ç

16/01/10, ore 21:21

10/01/10, ore 22:23

ke belloooo... me super curiosa.... aspetto con ansia il seguito..... vorrei proprio sapere come andrà a finire con oscar....!!!me super curiosa e tua grande fansssss---^^

08/01/10, ore 20:47

Adoro questa storia!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto ti prego!! sei una bravissima scrittrice, baci roxy ^^