Embrace Me
di Migiri Born

20/04/10, ore 22:12

Oh Mio Dio!!!
E' da tempo che seguo questa tua fan fiction devo dire che è sempre più bella *-*
Ti ringrazio per questo capitolo spero ne posti altri *me ansiosa*
Ciao!!

20/04/10, ore 20:50

Bei capitoli!Complimenti, scrivi davvero bene e la storia non è mai scontata, anche se la fine di questo capitolo lascia davvero con il fiato sospeso! Davvero brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

20/04/10, ore 16:41

Ciao! Come avrai intuito dal nick sconosciuto sono una new entry per questa ff..
Volevo dirti che scrivi davvero bene e che questa storia mi sta piacendo moltissimo, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà a Oscar e se Nikolai riuscirà a sopravvivere all'attacco dei cacciatori...
bacioni e continua così che sei fantastica!
Barby

19/04/10, ore 19:23

ohhhhh .... 2 capitoli **
continua dirtelo....adoro la tua scrittura e questa stoaia in particola...e quetsa volta sono rimanstasenza fiato...e curiosa di sapere cosa succederà e ki sono.....

19/04/10, ore 17:48

OHMMIODDIO!!!!!!!!
Ludovica, che cavolo vuoi fare? Cos'hai in mente?! Non mi fido di te, me lo avevi anche detto che sarebbe stato un finale particolare, ma io non sono affatto d'accordo... ti giuro, mi hai fatta innamorare di Nikolai e adesso metti in pericolo tutto il branco?! Bastarda!
Eppure sono contenta che tu sia riuscita a postare questo capitolo... la fine ora è ancora più vicina... un capitolo e tutto sarà finito...non ci posso pensare ç___ç

Spero vivamente che tu non uccida Nikolai, ma ora non sono più sicura di nulla...
Inoltre ho come la sensazione che tu vuoi separare i due amanti, lasciandoli però in vita... ma tanto sabato prossimo ti voglio vedere per torturarti! E quel giorno sputerai il rospo!

Nonostante tutto, ti voglio taaaanto bene ^^ ciao bellissima! A presto!

19/04/10, ore 16:46

Bellissimo capito e addirittura più emozionante dei precedenti, si poteva capire tutta la tensione che Oscar provava durante tutto il capitolo.
mi è piaciuto tanto, ora ovviamente la mia curiosità riguarda il luogo in cui si sveglierà Oscar e soprattutto sapere se Nikolai sta bene.
Ancora complimenti!
E aggiorna presto
^^Isuzu^^

09/04/10, ore 15:45

Mi piace molto la storia, solo non capisco perché tu abbia scelto 1 ragazzo come protagonista. Sarebbe stato tt meno...strano se fosse stata 1 ragazza.

03/04/10, ore 03:13

Mi hanno appassionato sia i personaggi sia la storia in sè. Era proprio ciò che volevo leggere e non vedo l'ora di poter andare avanti

01/04/10, ore 15:17

Brrr,povero...chissà che dolore...in tutti i sensi...Povero Nikolai mi dispiace tremendamente per sua sorella,è vero a volte i più terribili animali siamo noi umani che non sappiamo vedere al di là delle differenze...però poteva anche evitare di volentarlo,se tra poco sarà così incontrollabile il nostro protagonista rischia grosso...bel capitolo comunque, aspetto con ansia il prossimo!!!

28/03/10, ore 23:25

amoooo questa storia...e come scrivi...infatti aspetto sempre con ansia ogni tuo capitolo..... complimenti!!!!!

28/03/10, ore 12:52

Che bel capitolo!Ora sono proprio curiosa di sapere cos'è successo a Nicolay che non sia riuscito a controllarsi per qualche motivo riguardante la Luna Piena o altro? E' interessante vedere come si intrecciano le loro storie... Mi appossiona sempre di più questa storia!^^ Curiosa come sempre di leggere il prossimo capitolo!Ancora complimenti!!
^^Isuzu^^

27/03/10, ore 11:17

Cara Makari ho letto i due capitoli che hai aggiunto ieri sera ma recensisco solo ora per dirti che mi sono assolutamente piaciuti tutte e due in particolare la sfuriata de cosi si può definire che Oscar fa ha Nikolay nel settimo capitolo e di come il nostro giovane licantropo regisca di conseguenza inchiodandovi il nostro caro Oscar al pavimento con il rischio di ucciderlo in quel punto mi e venuto un leggero batticuore e ho dovuto fermarmi ha leggere e riprendere dopo un attimo di pausa mi hai davero lasciato con il fiato sospeso in quel momento pero anche sorpressa quando Nikolay afferma che non lo lascera tornare fra gli umani voldire che prova qualcosa per il nostro povero protagonista dagli occhi verdi ? questo era la domanda che mi ero posta alla fine della lettura del settimo capitolo ma poi quando ho letto anche l' ottavo molte emozioni mi anno contrastatovi quando lo letto la triste storia di Kara che Nilolay racconta ad Oscar e stato davero triste la fine che ha fatto e poi Nikolay che era li e non poteva fare nulla per poter intervenire in sua difessa e statto davero un momento struggente da vero mi ha colpita come mi ha colpito che sia statovi proprio Oscar bambino con il suo piccolo gesto infantile ma anche infinitamente dolcisimo per quanto ne consenta ha dimostrare ha Nikolay che non tutti gli umani sono cattivi e privi cuore anche se questo non e bastato ha non far indurire il cuore del nostro bel antagonista che anche se non lo ammettera mai proprio come dice Oscar lui e parecchio affezionatovi ha lui se no no si spiegherebbe il fatto che dopo che lui ha tentato la fuga Nikolay lo abbia protetto da tutti gli altri licantropi con questo ulteriore capitolo si capisce in fine che lui e Oscar erano in qualche modo destinati ha stare insime mi anche piaciuto come hai concluso il capitilo immagino per creare più mistero aspetto con ansia il prossimo capitolo aggiorna presto ti prego sono curiosisima di leggere cosa succede quando c'è la luna piena in tanto cene hai gia dato un' assaggio ma sono curiosa di sapere se da vero Nikolay permettera che altri Licantropi tocchino il suo piccolo tesorino ?

25/03/10, ore 21:29

Oddio!!! Povero cucciolo nelle mani del lupacchiotto cattivo!!! Non vedo l'ora che arrivi la luna piena!!! Bellissimo capitolo

25/03/10, ore 20:25

Un capitolo fantastico, davvero un bellissimo lavoro! Adoro questo capitolo!
Complimenti, mi hai fatto venire le lacrime parlando della sorte di Kara... per non parlare del fatto che mi ha (non so perché) piacevolmente sorpresa scoprire che lui era lo stesso bambino. Forse mi è piaciuto come aneddoto perché sento come se in qualche modo i due fossero legati, e non fossero così sconosciuti tra loro. Non so se mi spiego... xD
Il finale lascia col fiato sospeso... Nikolai ha perso il controllo per un mero bisogno fisico, oppure c'è sotto anche qualcos'altro? Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà dopo la Luna Piena, ma dato che sei una bastarda, e so che godi nel vedermi soffrire per i tuoi personaggi, non so cosa aspettarmi!

Ti amo tesoro, sei stata davvero brava! Si vede lontano un miglio che questa storia è una delle tue preferite: e meno male! xD
Un bacione e a presto!! Ciaooooo!!!

20/03/10, ore 12:47

Di solito non mi piacciono molto i racconti sui licantropi, ma il tuo mi ha proprio preso! *___* Troppo bello!