Embrace Me
di Migiri Born

02/12/11, ore 21:20

Accidenti, e adesso?
Mah, che strano il protagonista... io sarei rimasta con Nikolai altro che!! XD

02/12/11, ore 21:20

Non capisco se il licantropo è buono o cattivo...mah.
Di certo non è dolce... speriamo si rabbonisca in seguito

02/12/11, ore 21:18

Buona sera!
Ho appena iniziato a leggerla, ma già l'adoro, ora leggo il resto!! =)

03/11/11, ore 19:40

Ma è stupenda...!
Il primo capitolo è molto interessante, ora corro a leggere gli altri... =)

25/10/11, ore 19:19

La storia è ben strutturata e molto originale. Volevo solo farti un appunto: è errato dire "pelo glabro" in quanto l'aggettivo glabro significa di per sè privo di peli, non vorrei sembrarti bacchettona ma ci tenevo a dirtelo.Comunque come ho gia detto la storia mi è piaciuta molto e ancora complimenti!

12/10/11, ore 16:56

Onestamente non sono mai stata molto attratta dallo yaoi, per questo sulle prime non sapevo se leggere la tua storia o no.
Ora però sono contenta di averlo fatto. :)
Mi sono praticamente innamorata di Nikolai^ ^ ... inoltre, nel tuo modo di scrivere c'è qualcosa, non so cosa di preciso, che però impedisce al lettore di annoiarsi, facendo sì che la lettura scorra velocemente e piacevolmente! =)

Ora, non credo sia nelle tue intenzioni, ma non hai mai pensato di proporre un possibile seguito per questa storia? No, perchè contro le mie aspettative mi è piaciuta veramente tanto e se c'è una remota possibilità di ritrovare quell'incanto di Nikolai, pregherò fino all'ultimo! :D

Baci, Luce

05/08/11, ore 13:29

Ciao! =)
Letta la tua storia e l'ho trovata davvero coinvolgente!
Non riuscivo a smettere di leggerla!
Sarà strano ma il personaggio di Nikolai mi attira particolarmente, non so spiegare bene il perché..
Anche le spiegazioni fatte bene, la storia in se è scorrevolissima..mi ha fatto piacere leggerla! =)
Ciao, Jewel.

16/05/11, ore 09:19

Questa storia è bellissima.
ieri in tarda serata mi sono detta : "adesso leggo il primo capitolo. Se è interessante la metto tra le seguite e poi la leggo con calma in settimana "
E invece la passione e la bestialità della tua storia mi ha conquistato in poche frasi, costringendomi a fare notte fonda pur di leggerla tutta.
Complimenti, un mix delizioso di amore, timore, violenza e yaoi.
Mi è piaciuto molto come hai saputo descrivere la paura di Oscar e la sua lenta e definitiva accettazione dei propri sentimenti e della condizione di "compagna"
Stupende le sensazioni che mi hai regalato con le immagini di chiusura della storia principale, con un Oscar circondato da lupacchiotti e avvolto nella pelliccia dal Nikolai, in attesa del suo ritorno alla "normalità"
Ho apprezzato moltissimo anche il piccolo scorcio sull'iniziazione di Odd.
Nella storia principale, da come viene raccontata ad Oscar, sembrava quasi che la sua trasformazione fosse stata dettata dalla violenza e che Enkei una volta smaltita la divertente novità avesse perso ogni interesse per lui e che dovesse sentirsi obbligato nel suo ruolo di capo branco giusto nelle notti d'accoppiamento.
E invece non c'è aridità nei sentimenti di Enkei, solo tante incomprensioni e il timore di non voler ferire Odd più di quello che ha fatto senza volerlo.
bella, bella, bella...non rimpiango le ore di sonno perse e ti ringrazio di averla scritta.

A questo punto urge che legga anche le anltre tue storie ^_^

20/04/11, ore 23:15

ciao è stata la prima volta che leggevo una storia di lupi nonostante io adori tutti gli animali in generale e devo dirti che non pensavo di poter trovare una storia così travolgente e così crudele ma nello stesso tempo romantica due personaggi così carismatici li avevo trovati in libri che ho letto dove gli autori hanno della esperienza da scrittori e tu mia cara autrice penso proprio che ti manca così poco a rangiungerli che spero, se è questo che vuoi, tu ti spinga fino a pubblicare una tua storia perchè insomma la tua storia mi è piaciuta tanto e mi ha coivolto prendendomi e dandomi tutte quelle emozioni che avevano i personanggi grazie mille e stata proprio una bella storia e mi spiace che sia finita ciao

27/02/11, ore 20:52

Ciao complimenti il primo capitolo è veramente scritto bene e intrigante.Adoro i licantropi sono quasi un 'ossessione per :-).Anche io ho scritto dopo mille problemi sono riuscita a scrivere il primo capitolo della storia.Se ti va leggila.

15/02/11, ore 14:41

Questa storia mi ha davvero rapita,è la prima che ho letto due volte! E' spettacolare davvero!
Da scrittrice a scrittrice,vorrei darti un consiglio; la coppia Odd ed Enkei,è stata talmente bella e coinvolgente che credo fermamente meriti un seguito...in fonto hai lasciato le cose sospese per loro. Forse Odd si innamorerà? Enkei riuscirà a non soffrire più?...e molte altre domande su questa coppia meravigliosa.
Sono sicura che tutti i tuoi fans sarebbero d'accordo con me nell'avere una nuova storia,un proseguo di questa coppia,realizzata da una Scrittrice che ha dato prova di trattare magnificamente il tema Yaoi come pochi sanno fare. Ti rinnovo perciò l'invito a scrivere scrivere scrivere! Dopo tutto,non è una grande soddisfazione per una Compositrice di racconti,avere la possibilità di ricevere nuovi consensi? ^_^
Spero che il mio commento ti sia piaciuto e che tu non l'abbia trovato eccessivo in alcune richieste.
Ora vado a leggere qualcun'altra delle tue storie :).
A presto! Achiko
PS: Se vorrai darmi una risposta scrivi pure nella posta del sito oppure alla mia e-mail virginia.2004@libero.it

21/12/10, ore 20:01

Ludovica! Finalmente! Sono così contenta di leggere anche la fine di questao cross-over (perché è cosìche si può definire, o mi sbaglio? xD boh!).
Deliri a parte, l'ho trovato molto bello.
Forse in Odd rimarrà per sempre quella nostalgia per la sua vecchia vita, ma ha capito, alla fine, che c'è qualcosa, in Enkei, che gli permetterà di crearsene una nuova.
Davvero bello, complimenti! Il finale è aperto: aperto sulla storia che hai scritto prima e che verrà. :D Sei bravissima!
Ti voglio bene, spero di leggere presto le altre tue storie che mi avevi detto avresti scritto :) Ciao bella!

13/12/10, ore 15:05

Che bella!!! Bellissimo capitolo!ecco perchè è tra le mie preferite!Questa storia ha la capacità di commuovermi tantissimo.
E' davvero bellissima!!
Odd è così dolce! Mi piacciono tantissimo come coppia!Sono tenerissimi!
Complimenti!
^^Isuzu^^

13/12/10, ore 13:38

Ciao, Makiri-chan. ^^
Questo capitolo è stato davvero commovente. Credo sia quello che faccia trasparire fino in fondo la sofferenza di Odd e il suo "vivere" una vita rassegnata nelle sembianza di licantropo. Ma si sa, non tutti sono destinati a essere felici.
E' un peccato che sia finita, mi ci ero affezionata.
Non mi resta che salutarti, alla prossima. ^^

Lady Koishan.

(Recensione modificata il 13/02/2011 - 07:07 pm)

11/12/10, ore 18:10

ehi ciao! Quanto tempo, eh?? Sono arrivata anche qui... Comunque anche questa storia mi è piaciuta un sacco, anche se Odd non so perchè mi sta antipatico! Già prima dei capitoli su lui ed Enkei, mi dava fastidio quando lo facevi arrivare, dopo questi capitoli lo prenderei proprio a schiaffi!! Boh è una cosa strana... Comunque mi aspettavo che alla fine Oscar diventasse un licantropo, invece no... magari in qualche altro capitolo speciale (*fucile puntato contro di te* "Non ti sto obbligando a scriverlo!" muahahah) Apparte gli scherzi, vedi tu! A presto!