Embrace Me
di Migiri Born

21/11/10, ore 23:29

nuova fan...storia bellissima
ma oscar e nikolai?!?!non che non mi piacciano enkei e odd
e i cuccioli sono una sorta di figli di oscar e nikolai?!?
e come è avvenuta la loro nascita?!?
grazie e continua presto
bacioni
ladyrowena

07/11/10, ore 19:13

Storia incredibilmente originale, priva dei soliti errori correlati alla scarsa cognizione del tempo e dello spazio, ottima la caratterizzazione dei personaggi che fino al capitolo sedicesimo hanno mantenuto un carattere specifico e fedele all'interprezione. Scusami se non ho recensito prima, sono nuova del forum ma non potevo esimermi dal commentarla sebbene verso la fine.

05/09/10, ore 15:30

mi dispiace tanto per il tuo pc,e per tutte le cose che ha cancellato per sto fatto ç__ç
la storia di odd mi sta piacendo moltissimo ^__^ nikolai ha ragione,era cieco a non capire una cosa cosi ovvia,ma è vero che è stato trasformato e privato di tutto ... vabbè che non è che te lo devono chiedere ... però ...
aspetto presto l'aggiornamento! :D
zao zao!
Shiro 96

05/09/10, ore 01:28

Anche la storia di odd mi sta piacendo,devo ammetterlo! Dammi del superficiale, la
ho letto solo ora la nota per me nel CAP 5 in cui mi dicevi che mettevo due volte lo stesso commento xDnon lo faccio apposta, penso succeda quando metto recensioni dal cellulare xDcmq sono ansioso del prossimo capitolo ^^

04/09/10, ore 19:33

Ciao, Makiri-chan! ^^
Innanzitutto, mi dispiace per il tuo pc, so cosa significa quando il computer involontariamente ti f**** e ti fa perdere il tuo duro lavoro. T_T
Dopo questa parentesi luttuosa passiamo alla storia.
Ho cercato di comprendere i sentimenti di Odd e, con tutta probabilità, anche io al suo posto avrei odiato a morte Enkei. So che non aveva in mente questo quando lo ha salvato sia da lui stesso che dal branco e spero che Odd possa capirlo un giorno.
Bellissima la scena lemon *ç* (sto ancora sbavando). Ti rinomino mia autrice preferita nel campo dello yaoi. ^^
Dopo questo magnifico interludio mi domando cosa accadrà tra i due colombi (i colombi non hanno ne le zanne, ne il pelo! -_-").
Si sta avvicinando il momento clou della storia, sono emozionata. **
Ora ti saluto, alla prossima. ^^

05/08/10, ore 00:30

Allora! Prima di tutto scusa se sono scomparsa, sono molto stanca in questo periodo e non avevo tempo per leggere, oggi però mi ci sono messa di impegno e l'ho letta tutta!^^ Che dirti, gli ultimi capitoli sono i più belli, un "dopo" così brusco non me l'aspettavo, ti giuro che mi ero pure preoccupata per loro! Quando poi Oscar viene colpito sono dovuta subito correre al cap dopo per leggere cosa era successo! E a quanto ho capito ho finito la prima storia! Beh, bella, niente da dire!^^ A quanto ho capito quando si accoppiano licantropi e umani nascono più cuccioli di lupi, è tutto collegato, giusto? Bello il fatto che nikolai sia voluto tornare prima, anche se per poco, spero però torni ancora e in fretta, per Oscar naturalmente!^^ E anche per lui, ora che hanno capito di amarsi (o almeno l'hanno ammesso a loro stessi) è ancora meglio!^^ Uh, e quanto deve essere carino lui con quei cuccioletti!!! Bene. Ora mi manca solo l'altra storia, quella degli extra...con calma arriverò anche lì! Un bacio!

28/07/10, ore 01:06

Tesorooooo, scusa, vado avanti quando ho tempo, più che posso! Devo essere breve purtroppo (ho sonno!^^""") ma ti posso dire che Odd mi piace..sìsì, devo dire che mi ispira! Poretto però pure lui...Lui ed Enkei quindi..gli special di cui mi parlavi sono su di loro? Quelli della coppia secondaria?? Comunque Noha...mammina, ora voglio prprio vedere che farà Nikolai! Alla prossima! Un bacione!:*

26/07/10, ore 12:00

Ciao, Makiri-chan. ^^
Odd rispetto a Oscar ha un carattere più aggressivo ed istintivo. Enkei, al contrario, è più simpatico e loquace rispetto a Nikolai.
Come prima trasformazione non è il massimo, eh? Poveraccio,d eve aver visto la stella cometa insieme a tutti gli atri del cielo. -_-“
Mi domando cosa ne sarebbe stato di lui se non si mai trasformato... chi lo sa.
Ora vado, ciaooooooo. ^^

22/07/10, ore 16:57

E sono andata un po' avanti!^^
Nikolai nonostante tutto (e nonostante non sia Mair, ma io ormai ho una fissa per lui!!XP), devo dire che mi ispira, è interessante, sì...poi caspita, ma quanto bello deve essere???
La scena hot di questo capitolo poi è stata davvero bella, diciamo un passo per volta, mmm?!!!^^"
Ah poi...ma i Licantropi a che velocità guariscono???O.o Caspita, bene per loro! E Oscar, piccino, che si sente pure in colpa, sinceramente non credo faccia poco, rapito da ciò che nemmeno credeva esistesse e posto in quelle situazioni...mah, io avrei dato di matto!!!
Bon, continuo a leggere, alla prossima!

21/07/10, ore 17:16

Liberaaaa! Finalmente in (semi)ferie sono tutta per questa storia ora!^^ Allora, secondo capitolo!
Credo che questa frase - "la cosa che più mi spaventava…era che quella persona non mi dispiaceva affatto." dica un po' tutto, no?XD Certo 126 anni, mammina, non pensavo vivessero tanto, vista la vita media si potrebbe considerare quasi un "ragazzino"! Sono curiosa di sapere come nascono gli altri lupi, non mi torna molto finora ma ne so troppo poco, quindi vedremo avanti!^^ E vedremo anche meglio quel Nikolai suppongo, per ora è un bel po' brusco, chissà! Adesso devo scappare, a prima possibile!^^

21/07/10, ore 13:27

Ho sempre pensato che la trasformazione in licantropi non fosse una passeggiata, ma da come l'hai descritta sembra essere una cosa molto brutta.
Sai quando ho scoperto che Odd era prima un umano ho iniziato a disprezzare Enkei perché credevo lo avesse trasformato con la forza e non ho mai neanche immaginato che potesse essere stato un incidente..
In compenso con questi capitoli extra sulla storia di Odd ed Enkei mi stai facendo ancora più preoccupare riguardo a come finirà tra Oscar e Nikolai..
Riuscirà il lupo a tornare licantropo? Dovrà perdere i suoi ricordi da poco recuperati nel farlo?
Attendo con fiducia una risposta alle mie domande.
Un grosso bacio Barby

19/07/10, ore 11:45

oddio questa storia mi fa impazzire sempre di più!
non mi aspettavo che lo graffiava,era tutto cosi relativamente tranquillo <.<
Enkei mi ha fatto ridere quando ha aspettato che Odd gli chiedesse per favore xD
mi è piaciuto proprio questo capitolo,anche se preferisco Nikolai e Oscar come coppia,ma anche Enkei ha stile U.U
non vedo l'ora di leggere il seguito ^__^ quindi non metterci una vita
a prestooo
Shiro 96

18/07/10, ore 22:33

Mi piace sempre di più questa storia, complimenti ^_^

18/07/10, ore 14:59

waaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio leggere il seguitoooo

11/07/10, ore 00:53

Ed eccomi qui! visto che brava?!!! Mantengo pure le promesseXP!
Allora, ammetto di aver letto solo il primo capitolo (*stanchezza mode on*) giusto per farmi un'idea (leggerò gli altri moooolto lentamente dato il periodo, ti avverto!^^"), ma mi sembra una bella storia, la mia conoscenza di licantropi è molto limitata ma credo di poterti dire che questa ff già mi ispira, certo che Pit non sa stare fermo in un posto, eh??? Accidenti! E quelle leggende sono abbastanza scioccanti direi! Anche se mi sa che per gli sviluppi che immagino forse troppo danno non l'ha fatto quell'animale, ma vedremo! Data l'ora e la stanchezza ti lascio, ah, e spero che la ff che ti ho indicato ti piaccia o piacerà, strano che tu non abbia trovato altre storie del genere, quell'autrice ne scrive molte...beh, vedrai da te^^, io ora vado a riposare, buonanotte!XD