Embrace Me
di Migiri Born

04/07/10, ore 20:26

Che pucci Enkei e Odd!!! *_______* Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

25/06/10, ore 15:42

Ciao! Questa storia mi piace molto, effettivamente ero davvero curiosa di sapere cosa era successo tra Odd e Enkei, finalmente potrò vedere tutto. Mi aspettavo un Odd più sottomesso ma questo Odd combattivo e testardo mi piace di più. Enkei ha un carattere particolare proprio come Nicolai, non riesco capire cosa possa passare nella loro testa. Cmq il mio personaggio preferito rimane Oscar insieme a Nicolai, spero anche che presto tornino. Sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti la storia anche perchè se non sbaglio Oscar anche se è stato affidato a Nicolai può ancora essere di qualcun altro in caso batta Nicolai. Per ora mi voglio gustare a pieno le situazioni tra Odd e Enkei. Spero di leggere presto la continuazione, baci baci

04/06/10, ore 18:33

Ciao, Makiri-chan. ^^
Alla faccia della pacifica convivenza tra i due, però devo ammettere che Enkei e meno tremendo di quel che sembra. Odd, al contrario, non è così docile come aveva dato l'impressione di essere all'inizio, insomma, mi stanno stupendo entrambi.
Non preoccuparti per l'ispirazione, problemi che ha ogni autrice, ti aspetteremo tutte. ^^
Ti saluto e ti auguro buona fortuna.

04/06/10, ore 17:21

Enkei..i tuoi cambi di personalità mi piacciono xDD Odd è davvero tenero,soprattutto nell'ultima parte *o* Bravissima come sempre ;) al prossimo aggiornamentoooooo

30/05/10, ore 00:33

Ciao, Makiri-chan. ^^
A dispetto di quello che pensavo Odd e Enkei sono carini insieme. ^^
Per adesso almeno.
Un po’ mi dispiace per Odd, quando è stato catturato lui era più giovane di Oscar ed era anche solo, povero piccolo.
Enkei ha le sue maniere ma in fondo buono, tranne quando si arrabbia. XD
Capitolo carino, complimenti.
Ti saluto, un bacio.

26/05/10, ore 17:41

Makiri cara,tu continuerai con i capitoli extra su loro due,vero? *Sguardo assassino* io ne HO bisogno u.u *Couf couf* comunqueeeeee..seguo la tua fanfiction dal primo capitolo e l'ho trovata splendida!Oltre che ben scritta s'intende xDD Ti prego dicci di più su Odd ed Enkei *w*

25/05/10, ore 20:50

che bello! è stata un ottima idea! m piace davvero il tuo stile e la storia è coinvolgente! certo voglio anche leggere il seguito d thunder s capisce!! cmq complimenti! braaaaavaaaaaaa! :) e grz delle spiegazioni. continua presto!

23/05/10, ore 12:40

BELLISIMO ero curiosa di sapere la storia di odd ai intenzione di continuarla? sarebbe stupendo una curiosita ma odd qui quanti anni avrebbe?

23/05/10, ore 12:03

Oh Mio Dio!!
Che bello che bello che bello che bello ...
*.*
Sono felice che sia finita così *sospira* una bella storia a lieto fine *.*
Mh la storia di Odd nuooooooooooooooooooooooooo *commossa*
La continui vero? vero? vero? eheh
*saluta con la manina* ciaooo!!

22/05/10, ore 23:51

Semplicemente commovente ç___ç Splendido, mi è davvero piaciuto come finale! complimenti!!

05/05/10, ore 13:43

mmm davvero bello, ma nn ho capito bene cm sn nati i cuccioli. m spieghi meglio? tipo dp l'unione di oscar e nikolai, nikolai è stato cn un'altra lupa?

03/05/10, ore 17:12

*___* un'idea davvero carina quella dei cuccioli di lupo! Bravissima!
Devo ammettere che avendo letto la prima parte a casa tua, ma la sono risparmiata per non ricadere di nuovo tra le lacrime xD
Ma questa novità mi ha fatta sorridere... ma spero tantissimo che la storia non finisca qui... manca ancora un capitolo! ç___ç Nikolai... ma guarda che ti ha fatto 'sta bastarda... ç___ç ti odio!
Cooomunque, come sempre scrivi benissimo Ludo, per cui taaaaanti complimenti ^^
Sono appena tornata a casa (un corso del cazzo mi ha trattenuta fino alle 16.30 a scuola), per cui mi tocca andare a studiare... ma vorrei dirti inoltre che ieri sono riuscita a scrivere addirittura il 14° capitolo di Amici di Penna... quindi se hai tempo/voglia/pazienza fammi un fischio e sarò ai tuoi ordini *___*
Ti voglio tanto tanto tanto tanto bene ^^ Un bacione e a presto!!

23/04/10, ore 18:26

Povero Oscar, ma non gliene va dritta una?
Adesso anche l'attacco degli umani, come se non fosse sufficiente la smisurata "simpatia" che i licantropi provano per loro.
Mi domando cos'altro potrà accadere allo sventurato protagonista, magari è la volta buona che Nikolai li mangia tutti, anche se credo gli facciano troppo schifo per farlo.
Ci vediamo alla prossima sventura. XD
A presto Makiri-chan! ^^

22/04/10, ore 15:44

AAAAA BELLO BELLO BELLO!!!! chissà cosa succede dopo,tengo il fiato sospeso...sei tremenda te lo devo dire,mi lasci sempre così con questa suspance!!!! ANCORA BRAVA!!!

21/04/10, ore 20:27

NOOO ç___ç Proprio ora che tutto andava bene arrivano degli uomini a rompere le balle? ç___ç Non è giusto!! Gli ultimi capitoli mi hanno proprio preso tanto, anche se ero rimasto un bel pò male per il tentativo di stupro >_< Voglio vedere come va avanti **