Embrace Me
di Migiri Born

23/05/13, ore 17:10

Scrivi veramente bene.
Non sei mai scontata e fino ad ora nessun capitolo è stato noioso! Penso sia  questro il motivo per cui la sotria mi piace così tanto :D

23/05/13, ore 17:09

O.O non ho quasi nulla da dire perché il capitolo mi ha messo un'ansia... è arrivata finalmetne la luna piena

23/05/13, ore 17:08

Ecco spiegato perché Nik odia gli esseri umani.. mi è dispiaciuto per la sorellina :(

23/05/13, ore 16:23

Credo che questa sia l'unica storia di licasntropi qui su efp che mi abbia preso così tanto... complimenti, davvero!! Continuo a leggere

23/05/13, ore 16:22

Non sto a ripeterti che è bellissima eprché te l'ho già scritto almeno 10 volte, ma mi piace davvero tanto... :D :D

23/05/13, ore 16:18

Più m avvicino alla fine più mi viene da piangere, giuro che me la sto mangiando a merenda questa storia O.O è stupenda, davvero

23/05/13, ore 16:17

ahahahaha, ma senti un po' che erbe curative erano? No perché le voglio anch'io, funzionano bene!! E molto bella la scena hot, spero che Oscar non fugga più..

23/05/13, ore 16:15

Sempre più bella... mi dispiace però che i capitoli non sono tanto lunghi, li finisco sempre in un balenoooo T.T

23/05/13, ore 16:14

Nik è davvero inquietante, ma è bellissimo!!!!!! La sotria mi piace sempre di più

23/05/13, ore 16:13

E' bellissima!!!! Adoro già questa storia, non mi fa staccare gli occhi dallo schermo!!!!!!

16/02/13, ore 22:39

Questa FF è qualcosa di meraviglioso...
Nikolai e Oscaro sono troppo dkfljdsnfkljgnfdklgjdfnsl...
Ma anche Odd e Enkai sono troppo dsfiugkldfjgndflkj... xDD

27/10/12, ore 15:41

wooooooooooooooooooooooooow *-* sto rileggendo questa tua storia che trovo sensazionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee brava brava brava =D

23/10/12, ore 17:13

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao makiri questa storia è stupenda wooooow hai proprio descritto l'uomo dei miei sogni Nikolai è meraviglioso e la loro conclusione aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi stavo sciogliendo quando quel lupo nn si è sottratto all'abbraccio di Oscar aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sto sciogliendo ancora XD anche se ti avrei ammazzato al cap prima quando niko si butta nelle fiamme senza braccio...ma poi tutto passato *w* kmq questa storia è stata davvero bella anche la parte di odd ed enkei...sei davvero molto brava a scrivere =D e scusa se nn ho lasciato una recensione per ogni cap ma ero talmente assorta dalla lettura che nn riuscivo a fare altro hahahahaha kmq davvero komplimenti aaaaaaaaaaaaaaaa la conclusione tra nikolai e oscar troppo dolce e poi la storia dei cuccioli di lupo troppo tenera bastaaaaaaaaaaaaaaaa davvero complimenti =D

23/09/12, ore 12:27

*guarda la data di pubblicazione del capitolo. Guarda la data in cui lascia la recensione. Si prende a martellate in testa per non aver trovato prima questa meravigliosa storia.*
Ciao,
sono Shy_Dark_Angel, ma puo chiamarmi Angela o Angie-chan come preferisci.
Dunque, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e non ho parole. E' bellissima! Non so come ho fatto a non trovarla prima, ma adesso che l'ho trovata, che l'ho letta e l'ho finita mi dispiace davvero molto. Solo per curiosità: ci sarà un seguito? Perchè se è così io sarò in prima fila per leggerlo.
Non vedo l'ora di leggere una tua prossima fic. Un bacione da

Angela

17/06/12, ore 00:33

Wow! ho adorato questa storia. Sia per il linguaggio con cui è scritta sia per la trama. L'ho apprezzata davvero.