Embrace Me
di Migiri Born

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/01/10, ore 14:38

Che bel capitolo!Ora sono iper curiosa di vedere come si comporterà il nostro protagonista, si sente anche in colpa poverino^^ Come al solito mi piace molto il modo in cui è scritto, e ora non mi resta che aspettare il seguito!^_^
Ancora complimenti e aggiorna presto!
^^Isuzu^^

04/01/10, ore 16:46

complimenti, siamo solo al 2 cap e nn vedo l ora che la storia entri nel vivo della situazione. ancora il carattere del licantropo nn è bn accennata, ma sta sicura che è da seguire cn interesse nelle sue evoluzioni. sono proprio curiosa, aggiorna presto!!!!ah ma...cm diavolo nascono nuovi lican?!

04/01/10, ore 09:14

Interessante!Mi è proprio piaciuto questo capitolo. Sono curiosa di vedere come nascono i licantropi^_^ Sarà interessante vedere come andrà avanti. Non immaginavo che rapissero gli umani per quel motivo^_^
Aspetto il prossimo capitolo, ancora complimenti
^^Isuzu^^

04/01/10, ore 00:37

Complimentoni *___* e una storia che mi piace davvero tanto! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli u_U attendo con ansia!

04/01/10, ore 00:00

WOW!!!CHE RISVOLTI!!!chissà che succederà nel prossimo capitolo,ho paura però di sapere come nascono i lupi mannari,spero che il nostro protagonista non venga violentato...aspetto il prossimo capitolo con ansia ma anche con paura!!!XD XD XD

03/01/10, ore 23:04

Che carini!!! Alla fine penso che Nikolai non sia poi così crudele!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e che arrivi la luna piena!!! Complimenti!!!

03/01/10, ore 00:18

Bellaaa!!! Povero Oscar deve essere terrorizzato!!! Che cosa gli faranno i giovani e aitanti licantropi? Che significa che è fecondo??? Ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa!!!

31/12/09, ore 01:19

Bella complimenti,una delle prime yaoi di lupi mannari,evviva!!!una tribù di uomini nudi e muscolosi cavoli,cè da divertirsi ;-)

29/12/09, ore 18:56

Wow!!!E' ....E'....E' una storia troppo bella!!Mi interessa tantissimo!!Devo ammetterlo mi ha catturato dalla prima parola. mi piace molto il modo in cui è scritta!!^_^Non vedo l'ora di leggere il seguito!^_^

29/12/09, ore 16:28

Continuala ti prego !! sono molto curiosa di sapere come finirà quel poveretto !! lasciamo perdere amo lo yaoi XD ! cmq mi è piaciuta molto la tua ff è intrigante e ti invoglia a leggere !!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]