Hearts
di Lady Fire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/12/06, ore 20:07

emh<--si schiarisce la voce... CHE BELLA FINE =)MOLTO VERSIONE HAPPY!VERO? =)NOOO SAI..NON CI SONO RIMASTA DI CA**A NOOOOOO...=)TI CHIEDEREI UN SEQUEL...=) MA QUEI FIGLIOLI HAN PATITO UN Pò TROPPO MI SEMBRA..passando alle cose serie questa ff mi è stata consigliata da una amica e per essere sincera il tuo stile non mi piaceva affatto...diciamo che mi ha intrigato la storia, anche se un pò ripetiva su alcuni fronti...il tuo stile migliora notevolmente dal 44 in sù mi pare...non ricordo il capitolo esatto...la fine è molto drammatica ( =)E A ME PIACCIONO DI + QUELLE "E vissero felici e contenti") secondo me però è troppo prolungata da farla sembrare troppo irreale, anche se si sta parlando di un fumetto o serie tv...nonostante tutto si vede il tuo miglioramento come scrittice in questa ff, e la cosa mi è piaciuta molto, di rado si assiste a queste cose! sono sicura che ora scrivi molto meglio...detto questo baci!

24/06/06, ore 12:53

cattiva, poverni T_________T nn doveva finire kosì çç

23/06/06, ore 22:41

oddio ;_; piangio! nn è possibile xkè è finita così =( sigh sigh

23/06/06, ore 20:25

Che Atem è tornato nel passato dopo aver fatto un duello decisivo con Yugi che ha perso... e quindi è tornato nel suo tempo.

23/06/06, ore 20:02

ç__________ç Com'è triste.... çç_______çç Posso chiederti una cosa? ç.ç Com'è andato a finire Yu-gi-ho, VERAMENTE??? ?__?;;; Risp, please!!!

23/06/06, ore 18:25

ç______________________ç qualcuno faccia qualcosa o finirò per allagare casa e non è il caso, perchè prevedo male e peggio per i pers di questa ficcy? Lady tesora sei diventata bravissima, forse troppo visto che ho allagato la tastiera, Continua pressto! anche se vedere fintia sta ficcy mi farà un certo effetto tu sai cosa intendo cmq continua così Brava ç_____çBAX ciao ciao

23/06/06, ore 16:25

WAAAA e mo ke succede????? dai dai ti prego ;_; continua nn lasciare così plz >.<

17/06/06, ore 21:10

vabbè io piango ç_____ç ... lo sapevo che sti destini nn mi sarebbero piaciuti ... a differenza della ficcy che mi piace un casino e lo sai ma tanto alla fine sta faccia la dovevo fare ... ç____ç

14/06/06, ore 19:50

Ombre nn mi sono mai piaciute in se i Destini penso non piaceranno altrettanto ç_ç me paula ç_______ç ma il capitolo è bellissimo la maliconia del momento è palpabile brava Ladyuccia uccia anzi bravissima

05/04/06, ore 12:51

E vedi di superarlo sto record ed anche in fretta che volgio sapere come continua chiaro?! Chappy stupendo ma perchè è finito così che sta a succede adesso e perch+è Bakura non muore mai?(Misteri della vitaNdBakie) continua presto tesora BAX!!!

04/04/06, ore 13:31

Ladyyyyyyyyyyy non vedo l'ora di leggere il seguito di questa stupenda fanfic!! *O* aggiorna presto mi raccomando!!!! (è tornato Bakky è tornato Bakky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *__________________________________* ndIta rb)(e secondo te sarebbe una cosa positiva? O_______________O ndSeto)(ehm... si! ^-^ ndIta rb)(ç___________________ç ma nn ci pensi a me?? ndYami)(ehm... no!^-^ ndIta rb)(T________________T ndYami)(-__________- irrecuperabile... ndSeto)

09/03/06, ore 14:37

Belliccimi questi due chappoli** me è davvero estasiata! lady mi piacciono tantissimo davvero** la lemon è molto ben fatta *ççççççç* e la trama è sempre più interessante nonostante la fic è mooooooooolto lunga!!! Bravissima lady! Continua così! UN KISS!!!

05/03/06, ore 17:09

Ma saaalveee!!! Per essere lunga la tua fic è lunga, ma, scusa se mi ripeto, ne vale proprio la pena! Inoltre penso che sia una dimostrazione dell'abilità dell'autrice. Non sono molte le storie che vanno così a lungo, questo perchè, credo, che richiedano molto impegno. Quindi hai tutta la mia ammirazione! Molto emozionante questo cap! Quei due sono veramente cuccioli! Il loro risveglio mi ha fatto tenerezza! MA BAKU è L'ILTIMO DEGLI IMMORTALI? Una cosa da non crederci! Ti spunta fuori di continuo! Aspetto il prossimo cap! SMILE!

27/02/06, ore 22:59

Evviva Tea che si prende un accidente ma Bakie non muore mai =_= ?(No, certo che no NdBakie) vabbè i due piccionciccini risolveranno tutto anche questa volta ... si spera 0_0 ... intanto Ladiuccia ti faccio tantissimi complimenti e ti ripeto ancora una volta che aspetto il prox capitolo BAX!!!

26/02/06, ore 21:57

E' tornato bakky! *__________________________________* Alla carica Lady!! Sbrigati con il nuovo cappy! Voglio leggerlo al piu presto!!!!! *O*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]