Quello che conta - II - La sostanza e l'orpello
di mamma Kellina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/02/10, ore 20:56

RECENSIONE UNIFICATA per la disperazione Lucy e Vale

Buona sera mamma Kellina, sai come direbbero le nostre mamme.......solo quello ke nn si fa non si sa...........ecco........e con questo abbiamo detto tutto.

Il problema di fondo tra questi 2 è il dialogo, loro non parlanoooooooooooooooooooooooooooo

Il colpo di grazia la povera Barbara l'ha avuto vedendo il bell'ingegnere andare dalla signora Rosa Barone, la è partita con i suoi viaggi mentali (anke noi), ma xkè nn ne ha parlato subito con lui e xkè Rob ha mentito??????????????????????
Mamma Kellina ci stai facendo disperare, ormai leggiamo i tuoi aggiornamenti con canzoni strappalacrime.............quindi nooooo comment...........ora nn vogliamo essere cattive ma mamma aggiusta sta situazione se no sono cavoli amari x tutti............ahahahahhahahahahahahahahahahahaah.......a domani e come sempre sei bravissima......kiss kiss Lucy e Vale

P.s. ma non è che Rob è andato dalla signora x avere un pò di latte x la piccola Neve????????
(Recensione modificata il 18/02/2010 - 09:34 pm)

17/02/10, ore 22:00

Questo secondo capitolo è tenero e struggente ma anche duro e forte ....Ho adorato quando Robert scopre Barbara che piange sconsolata mentre allatta la piccina....forse ha capito perchè è diventata così.....speriamo.......a domani un bacio......

17/02/10, ore 19:46

Mamma Kellina bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa, ti stavamo aspettando da tanto.....................................
Ma nn ci siamo Barbara è diventata tremenda, acida e se permetti anche stronza.
Robert sta facendo di tutto ma forse non ha capito ke l'unica cosa da fare e parlarle con chiarezza......
Siamo contente ke sei tornata..........a domani mamma kellina baci le nane

17/02/10, ore 10:55

Bentornata carissima Kellina!!!!
Finalmente possiamo leggere l'agognato prosieguo! E devo dire che questa seconda parte ha un inizio assai promettente, la trama si arricchisce di nuovi ed interessanti personaggi e mi sembra che ci siano ottimi elementi per un intreccio affascinante e movimentato.
Sono davvero curiosa ed ansiosa di proseguire questa avventura con te, anche se per un po' non potrò essere presente, perchè sarò senza il pc per alcuni giorni visto che sono costretta a portarlo a riparare per un guasto che non posso più rimandare, comunque ritornerò... e spero che sia molto molto presto.
Complimenti, affettuosamente ti abbraccio.
(Recensione modificata il 17/02/2010 - 10:56 am)

17/02/10, ore 10:07

Bentornata mamma!
Iniziamo proprio malissimo, anche se con un capitolone enorme.
Oggi l'antipatia per Barbara ha toccato il picco massimo! E' diventata davvero insopportabile, peggio della zia Margareth, e questo è tutto dire!
Altro che orgoglio..
Per Robert è stata già chiesta la beatificazione e la santificazione, in seguito, perchè per sopportare una vipera del genere bisogna per forza essere dei santi!
Spero che la situazione cambi, in qualche modo, al più presto perchè è diventata troppo pesante Barbara!
Sono felice che sei tornata così presto con il seguito, sai che poi entro in crisi d'astinenza senza di te ;)
A stasera, un bacio!

17/02/10, ore 09:03

Bentornata, mamma Kellina e complimenti. Finalmente Barbara si è tolta qualche fastidioso sassolino dalla scarpa cantandogliene quattro a lady Margaret e parenti... sono convinta che il dottor Hopkins sia una brava persona. Robert però dovrebbe parlare con la moglie....Barbara si sta rovinando con un simile comportamento e il loro rapporto rischia di degenerare...chissà, non è mai troppo tardi!
Un bacio e grazie x avermi ascoltato!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]