Quello che conta - II - La sostanza e l'orpello
di mamma Kellina

28/03/10, ore 15:17

RECENSIONE UNIFICATA le nane

Titolo; chiuso per lutto!!!!!!!!!!

Noi nane siamo incazzate nere, nn ti salutiamo manco mamma kellina pestifera, ma ti rendi conto cosa è stato x noi nane immedesimate nel mondo di po pornolandia leggere un capitolo del genere????? Una valle di lacrime e disperazione, ma oltre a questo abbiamo delle cose da dire;

Premessa: sti casini succedono perchè questi rincoglioniti non hanno ancora imparato a parlare tra loro e ad esternare i loro sentimenti, partendo da ciò;

1)Non possiamo dar torto a barbara in quando non sapendo cosa Rob abbia detto a Sean, lei pensa che Rob sia stato indifferente alla sua infatuazione per Sean e che di conseguenza non la ami, ma la coonsidera solo per un piacere fisico;

2)Robert è esasperato da questi continui cambi di umore di Barbara e ha ragione, ma è stato troppo violento con lei, e ha usato termini molto cattivi, inoltre capiamo che era incazzato come una bestia ma poteva anche evitare alcune frasi come; "Volevi di nuovo fare la figura della sgualdrina con tutti ed andare a chiedere pietà ancora una volta a tuo fratello?" molto indelicata, poi "- Forse, ma non devi prendertela con me ed i bambini se gli uomini di cui t’innamori se ne scappano a gambe levate appena fai capire loro che li vuoi!" molto ma molto cattivo.

Mamma Kellina è inutile continuare è stata na tragedia x noi, ci aspettavamo tutto anche un nuovo bebe ma nn questo.................la spedizione punitiva è in atto stai riskiando molto............

Cmq sti 2 devono fare pace......trova un modo........a stasera baci lu e vale

28/03/10, ore 12:20

Oggi sono calma, lo giuro! Mi sono appena svegliata e sono ancora insonnolita. Quindi sono calma.
No, non è vero!
E soprattutto non sono obiettiva!
Barbara è l'esagerazione fatta a persona, ha un carattere orrendo! Più leggevo quello che diceva e come si comportava, più avevo gli occhi di fuori! E' assurda!
Per forza che poi il santo deve mettere da parte la santità e sbottare, a tutto c'è un limite. E' riuscita a far saltare i nervi anche lui..l'uomo più tranquillo del mondo!
Non ho nulla da dire su di lui, su di lei ti posso dire che hai creato un personaggio così imperfetto che è realissima!
Anche se non la sopporto..ma questo secondo i miei gusti.
Ok, sono pronta per il prossimo capitolo! Sofferenza continua e infinita :P
Un bacione!

P.S: Venerdì sera sono stata al cinema per vedere il "MIO"Robert e ho beccato un "certo" trailer, dove c'era un "certo" uomo, e ho pensato "Toh, il santo!" XD

28/03/10, ore 00:58

Mamma mia, certo che sai davvero bene come tenere sulle spine le tue povere lettrici!!!!! Mmmmh...si forse devono ancora togliersi qualche sassolino dalla scarpa.......Vedere Robert afferrare Barbara in quel modo mi ha fatto molto male....Certo che anche lei però poteva evitare una simile reazione......Kate poverina ci deve essere rimasta malissimo......D'accordo cara, aspetto il prossimo capitolo prima di sciogliermi in lacrime sia x l'happy end sia per la fine del nostro serale appuntamento......

27/03/10, ore 10:48

RECENSIONE UNIFICATA CAPITOLO 28 le nane

Titolo; lega pro po porno in azione

Mamma Kellina hai ragione non abbiamo scusanti, ma gli esami e i corsi ci stanno assorbendo tutto il tempo ed eravamo così stanche che ci siamo perse il capitolo "finalmente si quaglia", ma le nane non ti mollano e abbiamo recuperato...............
Ormai le nane sono innamorate di Robbbbbbbbbbb, è un uomo di una dolcezza infinita, ce piaciuto molto quando si è messo vicino alla moglie x rassicurarla, maaaaaa il marpione appena ha visto che i pargoli erano caduti in letargo è partito subito di mano........ahahahahah...quest'uomo le manine al suo posto proprio non le sa tenere........ma si sa i bambini so cacacazzi e la notte si svegliano........ahahahahahaha
Cmq come pseudo prima notte di nozze è stata bellissima...le nane hanno fatto anche la ola......inoltre ci faceva morire dal ridere l'idea del Rob pazzo infoiato che corre nella stanza e si strappa quasi i vestiti da dosso e aspettava la cara mogliettina come mamma l'ha fatto sotto le coperte........ma la nostra Barby questa volta ha preso l'iniziativa e si è infilata anche lei come mamma l'ha fatta affianco al marito e da li è partito il po porno .......... brava Barby così si fa ................ e poi Mamma Kellina alla frase "- Allora ingegnere, me lo vuoi mostrare questo metodo infallibile per farmi passare la paura?" le nane hanno pensato che anche loro da oggi avranno paura dei temporali............ahahahahaha

Capitolo meraviglioso, stupendo, eccezionale ma ci chiedevamo questo pizzico di malinconia di Barby da cosa è dovuto???le nane hanno un'idea......ma ci vediamo alla prossima recensione.......Bacioni Lu e vale

RECENSIONE UNIFICATA CAPITOLO 29 le nane

Titolo; benvenuta malinconia “nata vot”

Riecco le nane, ariciao mamma kellina, siamo ancora qua ……….. noi non vogliamo prendercela sempre con te e dire che sei cattiva maaaaaaaaaaaa mo la dobbiamo finire …………………. questi non trovano pace ……..e manco noi, ma partiamo da risveglio …………..l’allegra famiglia del mulino bianco si ritrova in cucina ed è bellissimo vederli così felici, ma si sa cha la tempesta è in arrivo, infatti Barby (un pacchetto di cazzi suoi mai) ed ecco le nane che partono con la canzone Sinceritààààààààà adesso è tutto così semplice……….molte volte è meglio tenersi le cose x se …………..ed infatti appena confessa che ha avuto una piccola sbandata x un altro uomo Rob molto intelligentemente le dice certo per Sean e da li si scatena il putiferio, secondo noi nessuno dei due ha torto e nessuno ha ragione, solo che devono piano piano costruire un rapporto e per farlo ci vuole tanto tempo e tanta pazienza ……………….infine lo scatto di rabbia verso i bimbi nn c’è piaciuto (la nana voleva chiamare il telefono azzurro)…………………………………..
Ora madre Kellina capiamo che tu non vuoi farci sguazzare sempre nella melassa, ma noi non troviamo giusta questa tempesta……………….fai tornare il sereno iamm bell…………..bacioni le nane

27/03/10, ore 10:30

Carissima, come sempre ti dimostri un'accurata autrice, che non lascia mai nulla in sospeso.
E' vero! tra Robert e Barbara ci sono ancora cose accantonate che devono essere affrontate, per poi essere lasciate definitivamente alle spalle. E quindi, mi ritrovo pienamente d’accordo con te, e non rimprovero nulla alla nostra Barbara, che vuole essere totalmente sincera ed onesta con il marito.
Robert e Barbara devono riuscire a scambiarsi i propri pensieri e le proprie riflessioni, anche le più spiacevoli, devono imparare a parlare tra loro ed ascoltarsi a vicenda, solo così mostreranno di essere davvero capaci di vivere una relazione profonda e matura.
La comunicazione è fondamentale! Oltre all'amore e all'attrazione, una coppia ha bisogno di costruire delle solide fondamenta in grado di tenere al sicuro il loro rapporto, ed è quello che devono fare ora i nostri adorati protagonisti. Con disponibilità e tenerezza devono accogliere i sentimenti e le emozioni dell'altro, condividere insieme le gioie e i dolori, affrontare le paure o le perplessità, senza farsi la guerra per inutili disappunti.
La correttezza, la fiducia ed il rispetto sono sempre sinonimi di "amore".
Pienamente in sintonia con te, cara Kellina, non posso che condividere la tua scelta, azzeccata e doverosa. Bravissima! come sempre d’altronde.

27/03/10, ore 05:22

Mi sono letta tutta d'un fiato senza nemmeno respirare questo capitolo, ancora reduce dall'HTML" e dalle fatiche di Ercole x pubblicare -finalmente- almeno il primo capitolo.....colpa tua che mi istighi!!!!!!!!! Uhm...ancora maretta..Barbara ma stavolta non ti potevi stare zitta? Era iniziato tutto benissimo.....massì, vediamo cosa ci riservi in questi ultimi capitoli...in fondo trovo giusto un reciproco chiarimento. a domani, sono distrutta!!!

26/03/10, ore 22:03

Eccomi qui, certo che questi due non riescono proprio a stare tranquilli, eh... però capisco il motivo di Barbara, si sentiva in colpa dopo la confessione di Robert... però anche Robert, ma è modo di reagire? falla finire di parlare non mi partire in quarta così che poi il po-porno te lo scordi... altro che recuperare... XD
Cmq sono d'accordo con te, hanno trovato l'intesa nel matrimonio e anche nella parte fisica del loro amore, ma devo avere fiducia l'uno dell'altra, altrimenti il loro amore non avrà le basi per resistere alle intemperie della vita. Bene, dopo sta perla filosofica posso pure chiudere qui!! :)
Un bacione. Sara

26/03/10, ore 21:21

No. Io mi ritiro, non ho davvero parole!
Questo è masochismo puro! E che cavolo! Io non dico che lei doveva tenersi quella sbandata per sé però, santo cielo, aspetta il momento propizio..e non reagire ogni volta in quel modo da pazza appena uscita dal manicomio! C'è poco da fare, questa tizia proprio non vuole andarmi giù.
Continua a farci soffrire per altri tre capitoli, mamma Kellina, ma per ripagarci di tanta sofferenza ci vorrà un finale bomba da cariarsi i denti! ;)
Un bacio

26/03/10, ore 11:43

Un capitolo molto bello, davvero.
Hai creato uno scenario, nella sua semplicità, dolce e sensuale, che ha trasmesso la spontaneità e la naturalezza del primo incontro d'amore tra i due protagonisti; e con un'atmosfera che li accoglie molto coinvolgente e senza scendere in descrizioni inutili o volgari sei riuscita a trasmettere ugualmente tutta l'intensità di quel momento.
In questi ultimi capitoli hai descritto magistralmente (attraverso i gesti di una quotidianità e le difficoltà da affrontare) l'amore che cresceva tra Robert e Barbara e che li ha portati poi l'uno nelle braccia dell'altra, complici e consapevoli.
In quest'ultimo capitolo hai fatto sentire il desiderio di entrambi, un desiderio talmente forte per Robert da diventare per lui un vero e proprio tormento, ed hai mescolato con delicate pennellate l'amore e la passione che finalmente esplode, regalando al lettore le emozioni di un amore travolgente.
Trovo che tu sia stata straordinariamente abile a dipanare pian piano, questa storia appassionante ed intricata, di dolore e d'amore, portando cautamente i nostri adorati Robert e Barbara a sorridere in completa gioia, un idillio perfetto se non fosse per quella punta di malinconia che prova Barbara.
Brava Kellina!!!

25/03/10, ore 15:31

Ciao,ho letto la tua fanfic in un solo giorno e devo dire che è veramente fantastica,stupenda!!!!Sono troppo contenta che finalmente Barbara e Robert abbiano chiarito!!!Non vedo l'ora di leggere il continuo...byeeeeeee

25/03/10, ore 09:00

Che belli questi ultimi capitoli. Viene davvero voglia di urlare: EVVAIIIIII!!!!!
Un Robert così intraprendente mi ha piacevolmente stupito e commosso, finalmente anche lui si è lasciato alle spalle tutto quel terribile dolore che lo faceva ragionare come un vecchio che non aveva più voglia di vivere.
La vacanza ci voleva proprio, e la casetta nel bosco è una favola. Peccato quel tramezzo di legno.....La mamma di Robert è davvero una brava persona, chissà se nella realtà esiste!!!
Ho sorriso moltissimo e mi sono commossa in questi capitoli, quando lui protegge tutti dal temporale, la dolcezza con cui tratta i figli, il rapporto di complicità venuto a crearsi con Barbara...tutto perfetto, oserei dire!!!! E la lunga attesa finalmente ha ripagato alla grande i giovani sposi!!!! Dovresti davvero metterlo quel titolo a questo capitolo. Ci sono molte frasi chiave che mi sono piaciute e che citerei una x una, ma preferisco limitarmi a restare in questa nuvola di gaiezza e godermi insieme a loro questi momenti felici a cui tanto hanno anelato e finalmente raggiunto....
Purtroppo mi rendo conto che oramai siamo agli sgoccioli e con tristezza ne prendo atto, anche se sotto sotto spero che la tua mente meravigliosa abbia già pronta una nuova avventura per le tue appassionate lettrici. Non ci lascerai digiune, vero, mamma?

24/03/10, ore 23:09

Mamma è colpa mia! Lo so che Robert non è inglese, ma ogni volta mi confondo e non mi ricordo mai sei scozzese o gallese. Adesso non lo scordo più :P Buon per Barbara allora che ha trovato un uomo focoso come un mediterraneo!
E finalmente ce l'hanno fatta! Siamo tutte contente e, se ci presta il santo, anche noi vorremmo testare questo metodo per scacciare la paura dei temporali!
Per un momento però ho pensato che lei non si presentasse..già mi ero armata di tuta e stivali da pescatore per raggiungere quel pover uomo..che pena tutto solo in quel freddo letto :P
Ora però mi chiedo: e quella punta di malinconia a cosa è dovuta??
L'unica cosa che mi viene in mente, potrebbe essere il suo bimbo che non c'è più perchè per il resto credo che adesso Barbara non si possa più lamentare.
Ha un uomo che la ama, un uomo devotissimo a lei, due bambini stupendi e in salute, una suocera che per una volta non è fastidiosa ma è la degna madre del santo, ha di che mangiare e vivere.. e dunque?? Che problemi ha stavolta?
Non si accontenta mai!
Mamma Kellina, vedi che se non torni presto con una nuova storia partono le minacce: mamma avvisata, mezza salvata!
Un bacio

24/03/10, ore 14:35

RECENSIONE UNIFICATA le nane

Titolo; piano piano arriveremo al po porno

Ciao Anto, ormai stiamo arrivando alla fine e le cose si stanno sistemando tutte (ma noi non vogliamo che finisca...........noooooooooooooooooooooooooo).
Questo capitolo è l'esempio della famiglia del mulino bianco con + un pò di passione, Rob non ne può + di tenere le mani ferme ormai anche i prati vanno bene per fare po porno po porno porno porno.

Inoltre le nane hanno capito il discorso che Rob e la mamma hanno fatto in inglese...............e anche se l'AMATA suocera è una brava persona, doveva sloggiare..............ora aspettiamo stasera il capitolo, perchè facendo 2 conti, i bimbi vengono smammati nei due lettini singoli e vanno a letto prestissimo, e loro "DORMIRANNO" nel lettone matrimoniale............................................................ecco noi ora Kellina reclamiamo la prima notte di nozze....................a stasera bacioni le nane

24/03/10, ore 09:39

Ma questi due stanno diventando due comici!
Il santo sembra sempre più umano, o meglio, un allupato! Non se ne lascia scappare una occasione in cui poter assediare Barbara!
Stavolta però lei non si lamenta, vero? E certo, avere un ingegnere del genere che fa apprezzamenti su tutto e ha le manine lunghe, non la fa andare su tutte le furie!
Il fatto che si imbarazzi mi sembra giusto, è sempre una donna si inizio secolo!
Comunque, io credo che il fatto che Kate abbia abbandonato il "forte", riusciranno ad avere la loro, ennesima, prima notte di nozze.
Chissà che le ha detto il bravo santo per convincerla!
Vediamo se il prossimo capitolo sarà quello decisivo :P
Un bacione!

23/03/10, ore 18:34

E' un capitolo bellissimo, impregnato di gioia e serenità, di un'armonia davvero avvolgente.
Hai rappresentato con destrezza la stretta complicità che si è creata, e con quel senso di gioco hai lasciato intendere il forte coinvolgimento emozionale che pervade i due protagonisti.
Un capitolo che eleva in particolar modo la passione, l'amore e l'affiatamento che unisce i nostri beniamini, e la narrazione ci mostra come i nostri adorati Robert e Barbara siano ora capaci di vivere e godere senza fretta di ogni attimo, perchè l'amore è in ogni istante, in ogni gesto o parola, in ogni respiro.
Un capitolo davvero meraviglioso dove l'amore faticosamente e dolorosamente conquistato finalmente trionfa, e seppur manchi ancora l'agognata ciliegina sulla torta, i nostri amati Robert e Barbara con il cuore intriso di felicità sapranno attendere il momento appropriato per la loro prima e vera notte di nozze. Povero ingegnere!!! per i suoi bollenti spiriti ormai in fiamme si tratta di uno sforzo davvero notevole, ma il ragionevole desiderio della donna amata vale senza dubbio anche questo sacrificio.
Brava, brava e ancora brava!!!!