Muse
di YuriMoonfire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/06/15, ore 11:47

Mi è piaciuta moltissimo la storia, ma credo che oltre a qualche errore di distrazione,
vi siano anche un po' di errori di traduzione. Ecco, alcune cose andrebbero perfezionate nella versione italiana, ma per il resto è davvero una bella storia, complimenti ad autrice e traduttrice!

08/10/10, ore 21:50

Ciao, allora la storia in se mi è piaciuta molto,  i personaggi, l'ambientazione e la trama è molto coivolgente.
L'idea del bello e maledetto Sasuke attira sempre l'attenzione. Il povero Naruto derelitto a causa di una perdita importante, il rimorso e la vergogna per i sentimenti ed i desideri che prova per il fratello morto.
Due giovani che si sostengono e scoprono di poter risalire il baratro assieme... molto romantico.
Inoltre l'idea di provare un godimento particolare durante il morso del vampiro è veramente sensuale! Poi il desiderio smodato di accoppiarsi e le varie situazioni create sono veramente "calde"... ho trovato molto azzeccate anche le "richieste" particolarmente 'volgari' durante gli amplessi o le parolacce usate, credo si avvicinino molto a quelle di due giovani maschi arrapati! Mi è dispiaciuto solo che Naruto non abbia mai fatto la parte attiva, ma con un Sasuke così eccitato aveva poche occasioni per farlo...
Ho trovato alcuni errori di battitura, e alcune incongruenze nella storia, le uniche che al momento mi vengono in mente sono:
- quando Naruto indica le dimensioni di Sasuke a Sakura, dieci cm sono pochini (non dico i 30 di Siffredi ma una via di mezzo...)
- quando Sai alla fine dice che Sasuke ha atteso tutta la vita di incontrare Naruto e che per i suoi primi 19 anni lui non esisteva neppure... credo ci sia un'incongruenza, in quanto Sasuke dovrebbe avere più di 200 anni se non ricordo male...
Per il resto mi è dispiaciuto solo che tutto sia avvenuto in così breve tempo... una storia così  intensa l'avrei fatta sviluppare nel lungo periodo, anche se effettivamente era difficile dato che Sasuke aveva una turneè da rispettare ecc...
Grazie comunque per averemi permesso di leggere questa meravigliosa fic, sei stata molto gentile a tradurla!!
+grazie+
anna

29/09/10, ore 20:40

dolcissima...........

15/09/10, ore 22:51

sei pazzaaaaa questo capitolo è favolosoo! no dico vero, sei matta u.u mica una mente normale può generare così tante idee e, perché no, porcate!! (non parlo solo di questo lunghissimo e bellissimo capitolo, anche delle faccende precedenti).
tu mi stai drogando, sentiti in colpa è.é se non fosse chje soffro di mal di testa starei incollato ( e ribadisco la O per sottilineare che non sono una A, se fossi una A avrei scritto incollata u.u, insomma hai capito dove voglio parare XD).
comunque, sei molto brava, finirò presto questa tua storia, sono proprio curioso di vedere come andrà a finire.
Ps: mi farebbe molto piacere se aprissi la mia pagina e leggessi una storia scritta da me: "Fino a mettermi le ali" , vorrei avere un tuo commento. Ti avviso che è molto triste u.u....a presto allora! =)

15/09/10, ore 01:38

beh, ho letto tutto d'un fiato sino ad adesso...e con questo capitolo penso di essere soddisfatto per questa notte. Un bel capitolo. La trasformazione, Naruto che deve adattarsi ai nuovi sensi, e questa fame insaziabile di sesso!
Si mi è proprio piaciuto questo capitolo.
Finirò presto questa storia u.u brava!

15/08/10, ore 18:16

Bellissima!!! *o*
è stata davvero un'emozione poter leggere questa fic, anche se mi dispiace che sia già finita. Sono contentissima però di sapere che c'è il seguito :)
Vorrei fare tantissimi complimenti all'autrice e ringraziarti per aver tradotto la sua opera e non avercela fatta perdere perchè sarebbe stato davvero un peccato! Aspetto il seguito con ansiaaaaaaa!

15/08/10, ore 11:29

scusa ieri ti ho recensinto il capitolo precedente, ma poi mi hanno distratta e mi sono completamente distratta di recensirti anche questo ... scusa ... mi domando da dove cavolo sia saltata fuori la voce di Kyuubi vabbè lasciamo stare i vari complessi di naruto che poi si risolveranno, ma non riesco a capire, insomma anche per i nosferatus è impossibile parlare con i morti, mà è meglio se lascio cadere il discorso e poi potrebbe essere una bizzarria di questa storio dove nulla è normale XD ti saluto stammi bene bye kiss kiss

14/08/10, ore 23:09

*me piange davanti al pc* Che bella! è finita così dolce e come se fosse stato un riassunto di tutti i capitoli passati. Davvero molto bella! è stato molto toccante per tutto il ragionamento di Naruto ma anche per l'insicurezza di Sasuke sull'ultima parte, quando lo abbraccia e gli chiede se sta bene. Sperando che nel prossimo, stanno bene insieme senza troppi problemi, dico solamente che come hai detto tu, questa storia è davvero stupenda! Ti ringrazio di averla tradotta e pubblicata. Tranquilla per il ritardo, ma è normale lavorando. Ci passo anche io. XD Un bacio da marynana89 e alla prossima ^^

14/08/10, ore 21:38

ehm sì concordo con naru: che famiglia incestuosa, modi un po' più normali di passarsi il testimone no?? vabbè lasciamo stare, ma mi aspettavo qualche commento dalla band appena entrata una volta assistito alla scena, vabbè passo all'altro bye kiss kiss

16/07/10, ore 18:49

don't worry, be happy! xD
comunque bel capitolo anche questo, più soft - per riprenderci da quello precedente xD -
adesso non ho altro da fare che aspettare il prossimo, ma non angustiarti troppo per postarlo, noi possiamo aspettare benissimo! ^_*

16/07/10, ore 18:37

potente è dir poco... dopo quasi 20 giorni d'assenza ( com'è ho fatto a sopravvivere senza di loro? ) è quasi destabilizzante! XD ma del tutto gradito!
proprio... emm... hot? xD Ma donna quei due ( tre ? ) che forza della natura.. sono instancabili e Naruto... che pervertito, perverso! >o<
l'idea che ci sia un'altro capitolo ad aspettarmi mi alletta alquanto! ^^
quindi corro a leggermelo! ci becchiamo(?) nel prossimo capitolo!
Teme x Dobe

06/07/10, ore 16:55

XD fortuna che ino a impedito alla sua amica di aprire la borsa nera XD e sicuramente sarà il primo bagaglio che sasuke prenderà XD ma povero naru ci sarà rimasto di merda a sapere che gli unici due con cui è andato a letto erano dei vampiri e lui nemmeno lo sapeve e anzi sono i cugini Uchiha XD povero XD e mi immagino la faccia di sai a trovarsi davanti naru con i cugini, no ti prego fa che non cominci con le sue battute oscene O_O . ti ringrazio ancora per il doppia aggiornamento e non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero a presto, stammi bene bye kiss kiss

06/07/10, ore 16:48

oh oh quei gridolini “Sembra che abbiano trovato qualcosa che non avrebbero dovuto.” XD era comica questa frase, dopo quella di naru e lr risatine strilli XD e poi per quanto riguarda la lemon O/////////////O non immaginavo che naru fosse così perverso >//////////////////< ok respiro profondo. povero naru che figure l'esersi addormentato agli studi XD era divertente anche il fatto che si trovasse bloccato da entrambi gli Uchiha XD anche l'itachi orso XD caldo e morbidoso XD ok ok la smetto di delirare, ti ringrazio per il doppio aggiornamento XD stammi bene bye kiss kiss

06/07/10, ore 11:59

E' stata una sorpresa quello di Kakashi e Iruka ma devo ammettere che sonoperfetti per la parte dei genitori di Naruto. Sono effettuosi e Iruka sembra una donnetta isterica quando si preoccupa per Naruto. E' ovvio che l'uke della coppia è lui xDDD E mi piace anche come sta andando avanti ilrapporti tra Sasuke e Naruto. Ciao, kagchan.

06/07/10, ore 11:56

Ciao, già che ci sono recensisco tutti i capitoli, e questo è uno dei mancanti. Già dal primo capitoloquesta storia mi aveva catturato, l'introduzione è davvero misteriosa e adesso che so come va avanti la storia non posso che complimentarmi con te per aver deciso di tradurre questa storia. Grazie mille e le traduzioni sono migliorate molto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]