Tristan Ettore Jean-Louis Parker-Gascoyne, assistente di Trasfigurazione!
di nina and his smile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/06/14, ore 02:59

Bravissima!!! Non ti smentisci ancora, hai una fantasia molto prolifica *_* ed i nomi... i nomi! Come ti vengono in mente nomi così complessi e sofisticati?? Li adoro ** (parlo ovviamente della nuova Mary Sue assistente di Piton xD)

29/06/14, ore 02:46

Ahahahahhaah non faccio altro che ridere, davvero sei fantastica nello scrivere!!! E Silente ha veramente dato il meglio di sé senza alcun dubbio!!!
Mi piace molto anche la scelta di Madama Chips, normalmente bisfrattata anche dalla Rowling xD

29/06/14, ore 02:40

Ahahahahaah sto ancora ridendo, e questi capitoli si leggono tutti d'un fiato!!! Senti, ma dimmi una cosa: hai preso come modello Kronk delle Follie dell'Imperatore? Il fusto un po' ingenuotto ma comunque buono ^^
Sto adorando da morire ogni rivisitazione dei personaggi.... E Silente.. SILENTE!!! E' il mio preferito XD I mandarini!!!

28/06/14, ore 22:19

GE-NI-A-LE!!!! Assolutamente geniale!!! L'ho scoperta per caso leggendo tra i vari commenti del forum di EFP... I personaggi sono così IC da far paura (a parte qualche cambiamento, ma per il contesto in cui si trovano ci sta da morire!), bravissima veramente!!!

27/03/13, ore 15:15

Ciao, ho trovato - proprio un secondo fa - la tua storia. Che dire ? Il primo capitolo mi ha fatta sganasciare dalle risate, quando la McGranitt sbaglia il suo nome sono morta definitivamente.
Continuerò sicuramente a leggerla.
ciao, -A-.

06/08/12, ore 22:25

garnde, grand e ancora grande!! una ff x ridere dall'inizio alla fine!!!

06/08/12, ore 22:03

ho scoperto la tua ff tramite il fomun su i clichè di HP e, arrivata alla 10 riga sono già scoppiata a ridere!!!! grandeee!!!

18/02/12, ore 11:55

ahahahahhaha oddio la sfolgorante visione di Mr maglietta bagnata!!XD
Più vado avanti, più la tua storia mi piace XD (Perdono, mi rendo conto che sembro una stalker a recensire un capitolo dietro l'altro, ma se lo meritano!XD)

18/02/12, ore 11:48

Come promesso, ho continuato la lettura, e so già che non la abbandonerò tanto presto!!XD
Non ci conosciamo, la lasciati dire che sei geniale! Le ff comiche che fanno ridere davvero sono così rare!!
Passiamo a questo secondo capitolo: la situazione si fa sempre più surreale, il ritmo con cui ci dai questi enormi bocconi di surrealità da digerire è ottimo, è fantastico come riesci a gestirti tutti questi clichè nel modo migliore!

"-Sì, i giovani Weasley sono figli di mia cugina Molly. Per non parlare di Harry...- Il viso di Tristan Ettore Jean-Louis si rabbuiò, stendendo Minerva con un meraviglioso sguardo tormentato. -Io e la cara Lily eravamo fratellastri, anche se ovviamente Harry non lo sa. Una delle mie sorelle è in realtà una figlia che Lily ha avuto fuori dal matrimonio; è stata affidata a noi appena nata, per evitare che James lo venisse a sapere-"
Questa è stata senza dubbio la mia parte preferita del capitolo XD
Proseguo, bye!;D

18/02/12, ore 11:41

Mio Dio questa è la fanfiction che stavo aspettando!XD E' geniale! Era ora che qualcuno mettesse insieme tutti gli innumerevoli clichè del fandom di ho e tirasse fuori una cosa del genere!!!
Ah, e comunque, ciao! Scusa ma ero troppo folgorata dalla lettura. XD
Passando alla recensione vera e propria, come ho già detto l'idea è già geniale di per se, ma la cosa migliore è come l'hai sviluppata:
Innanzitutto, il nome del bellimbusto, che mi rifiuto di riscrivere qui perchè mi sono già dimenticata i primi due nomi: è bellissimo XD Quando sono arrivata a Massimo Decimo Meridio sono morta e risorta tre volte dal ridere XD
Poi, la storia della sua vita...cioè...non so che dirti, ma mi ha fatto morire come buttava lì in modo casuale ste grandi avventure, da quella del bambino coi Mangiamorte non ho retto più e ho riso di gusto e ad alta voce fino alla fine XD (Fortuna che sono sola in casa).
Ergo, passerò subito al secondo capitolo!!
Complimenti!:D

14/02/12, ore 19:46

L'ho scoperta da poco e la trovo fantastica: sul serio, sei un genio!! :-) ogni volta che ci penso muoio dalle risate. Specie a pensare Poppy e Minerva che si litigano Tristan Ettore Jean-Louis!! :-D

06/01/12, ore 17:19

Ciao!!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, è meravigliosa!!!! Ahahah! L'idea è semplicemente geniale e realizzata troppo bene!! Super complimenti, sono proprio curiosa di conoscere la nuova assistente di Piton e quali altri mirabolanti poteri segreti nasconde il nostro eroe!! Spero solo che la McGrannit sopravviva!! Un bacio, aspetto il prossimo capitolo!

01/01/12, ore 22:48

Dio mio, mi hai fatto morire xD! Quest'ultimo articolo è il migliore in assoluto!! Con Hermione che fa la vissuta riguardo a Ginny e il povero Blaise-Jackson (ci mancherebbe pure qui una parentela!) hai dato il meglio di te! Ma... non pubblichi più D:?!

01/01/12, ore 22:21

Ahahahaha questa storia mi piace già da morire xD! Non so come fai a mettere tutti questi clichè uno dopo l'altro e a far sembrare ancora la storia vagamente sensata, ma non vedo l'ora di vedere come si comporterà la Mc Granitt..!
Spero bene che Tristan Ettore Jean-Louis non passi troppo tempo a proteggere i fratellini dallo stuolo di Mangiamorte, dovrebbe passare più tempo con la povera e stressata Minerva ;)!
PS Mi hai perfino fatto pensare a qualche strano pairing tra Silente e il povero Tristan-dai-capelli-con-mille-sfumature, parlando di duro lavoro 3:!!

14/07/11, ore 11:23

O-O-O-Oddio!
*Ride fino a farsii venire i crampi*
Questa storia non è geniale, è qualcosa di più!
L'ho letta davvero tutta d'un fiato, e credo non potrebbe stancarmi mai!
E' stato fantastico ritrovare tutti i dannatissimi stereotipi delle Dramione più scadenti (Zabini bianco? E' nero  fanciulle, nero! Per non parlare di Regine dei Grifoni e Principi delle Serpi...), più le tue esilaranti trovate!
Il Silente arteriosclerotico è il massimo.
No, sul serio, la distruzione della sua immagine di vecchio saggio, potente ma giusto, candido e bla bla bla...Invece di sconvolgermi mi ha fatto ridere fino alle lacrime!
L'assistente di Minnie, poi...Gary Stu, come tu stessa hai specificato ;)
Poteri di ogni genere (ovviamente collegati agli elementi, perché fa tanto figo u.u), strane parentele, perfezione in ogni lineamento...Lol!
Pomona, Pomona...Tu non me la conti giusta!
L'ombra bassa che fuggiva dalla serra era per caso un piccolo divertimento che ti sei voluta prendere con qualcuno a caso?
Bella coppia, tra l'altro xD
Oh, non posso non citare una parte di questo capitolo:

"Pensavo che Hermione... cioè, insomma... Weasley...-
-Oh, no- disse Hermione accompagnandosi con un gesto della mano. -Tra me e Ginny è finita da un bel pezzo-"

Ecco, dopo questa mi inchino al tuo talento comico!
What else? Complimenti sinceri, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
See ya! :3

Ps. Trangeles...Mi ricorda qualcosa, ma chissà cosa...xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]